Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  912
Tipologia: Appartamento indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: MONTERIGGIONI    Zona/Località:  
Mq: 111    Prezzo: Euro: 460.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/06/2025
Descrizione: A pochi minuti dall'ospedale, in un contesto paesaggistico di una bellezza straordinaria, restauro di una villetta dalla quale, vengono realizzate tre porzioni indipendenti con giardino
Una idea geniale per una offerta di casa moderna, di grande design e confort, con vista

La porzione che vi vado a descrivere si trova al piano terreno e piano sottotetto/mansarda

Un concetto abitativo che offre la possibilità di potersi realizzare la casa dei sogni, con finiture e tecnologia molto avanzate

Si compone di un ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, due belle camere e due bagni, di cui uno in camera, al piano principale.
Attraverso una scala interna si raggiunge il piano della mansarda (sottotetto) dove troviamo una suite molto grande con un terrazzone panoramico con vista "mondo". Completano la proprietà un piccolo resede e due posti auto

Possibili detrazioni fiscali, essendo una ristrutturazione e la possibilità di poter scegliere le vostre finiture ed il vostro concetto abitativo
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Immobiliare SIGNORINI
Indirizzo: Via Diaz, 24
Comune: 53036  POGGIBONSI  (SIENA)
Sito Web: http://www.immobiliaresignorini.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: MONTERIGGIONI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.