Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  PLI-09-25
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: SASSARI 
Comune: PALAU    Zona/Località:  
Mq: 223    Prezzo: Euro: 2.000.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 7 
Bagni: 7    Cucina: A vista 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  100  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 06/06/2025
Descrizione: A pochi minuti dal centro di Palau e incastonata in un raffinato contesto residenziale immerso nella natura, questa splendida villa con piscina rappresenta un perfetto rifugio di charme nel cuore della Gallura.
Concepita per offrire il massimo del comfort e della privacy, la proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per gli ampi spazi, le finiture curate e la spettacolare vista sull'Arcipelago della Maddalena.
La zona giorno si articola in un'accogliente area living con cucina a vista, che si affaccia su una veranda panoramica ideale per pranzi e cene all'aperto, immersi nella quiete e nei profumi mediterranei. La zona notte al piano principale ospita quattro eleganti camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato, oltre a un ulteriore bagno di servizio.
Il piano seminterrato, accessibile da un ingresso indipendente, si configura come una vera e propria dependance autonoma, composta da cucina, una camera matrimoniale con bagno en-suite, una seconda camera matrimoniale, una cameretta e un ulteriore bagno completo: uno spazio versatile, perfetto per ospiti, personale o per essere destinato a uso residenziale o turistico.
Il giardino che circonda la casa è un'oasi di tranquillità, arricchita da piante autoctone, ulivi secolari e una meravigliosa piscina con vista mare, che regala momenti di relax in ogni stagione.
In posizione strategica, a breve distanza dalle spiagge più belle della zona come Capo d'Orso, Porto Pollo e La Sciumara, questa villa è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione prestigiosa in Sardegna, tra natura incontaminata, comfort e autentica atmosfera isolana.

La villa è così composta:
Piano terra:
- Soggiorno open space
- Cucina a vista
- Quattro camere matrimoniali con bagno en-suite
- Bagno di servizio

Piano seminterrato:
- Cucina
- Camere matrimoniale con bagno en-suite
- Seconda camera matrimoniale
- Cameretta
- Bagno

Dotazioni:
- Venduta con arredi
- Camino
- Aria condizionata
- Impianto riscaldamento con termosifoni
- Ampie verande attrezzate e vista mare
- Piscina
- Giardino privato
- Area parcheggio coperto
- Cancello elettrico

Perché acquistare questa villa?
1. Vista mare panoramica sull'Arcipelago della Maddalena
2. Spazi ampi e composizione ideale per ospiti o locazioni
3. Dotazioni complete per il comfort tutto l'anno
4. Posizione strategica tra mare, natura e servizi
5. Investimento di pregio con grande potenziale
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE SARDA
Indirizzo: Via Regina Elena, 65
Comune: 07026  OLBIA  (SASSARI)
Tel.: 3510961142
Fax:
Sito Web: http://www.immobiliaresarda.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: PALAU
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.