|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: PLU-VGAL-MAU |
| Tipologia: |
Ristorante |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SARDEGNA |
|
Provincia: |
SASSARI |
| Comune: |
PALAU |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
302 |
|
Prezzo: |
Euro: 700.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 150 kwh/m3 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
09/09/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Palau, in una posizione strategica lungo la strada statale 133, proponiamo un ristorante di grande potenziale, inserito in un contesto medio signorile. Questa proprietà di circa 335 mq. comm. è dislocata su tre livelli, al piano terra troviamo l'ampio spazio interno dedicato ai clienti, può ospitare oltre 100 persone nella parte"invernale", all'esterno troviamo un'ampio spazio di oltre 200 mq. di locale coperto con tetto in canne regolarmente autorizzato, ideale per cene all'aperto, feste, eventi ecc. offrendo ampi spazi per la ristorazione e l'accoglienza della clientela.
In aggiunta, la struttura dispone di un laboratorio di 40 mq, un magazzino di 70 mq e un locale tecnico di 20 mq, parte al piano terra e le cantine nel seminterrato accessibili con ampio scivolo per carico e scarico, garantendo così la massima funzionalità per le operazioni di cucina e stoccaggio; al piano superiore raggiungibile tramite scala interna, troviamo una camera da letto con bagno. In questo ristorante dove ricordiamo c'è un bel forno a legna, venivano servite pizze e piatti a base di pesce e carne, tutte situazioni ripercorribili avendo a disposizione tutto per poter rilanciare questa bellissima struttura. Ricordiamo che l'importo richiesto dai proprietari non è per la semplice attività ma comprende le mura e circa 5.000 mq. ti terreno attorno adibito in parte ai parcheggi peer i clienti. Questo locale rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una delle località più belle della Sardegna, con la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Non perdere l'occasione di investire in un'attività con grandi potenzialità di crescita in un contesto affascinante. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|