Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CA231202MA
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: PIENZA    Zona/Località:  
Mq: 97    Prezzo: Euro: 290.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 1 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/12/2023
Descrizione: Entra nel cuore del Borgo di Pienza, un gioiello medievale incastonato nel paesaggio toscano e protetto come Patrimonio Mondiale UNESCO dal 1996. Questa è un'opportunità senza pari per chi sogna di vivere nel cuore pulsante di uno dei borghi più belli d'Italia.

Luminoso e accogliente, questo appartamento recentemente ristrutturato conserva tutte le caratteristiche tipiche dei casali toscani, con pavimenti in cotto fatto a mano e travi originali che raccontano storie secolari. Ogni dettaglio è stato curato con materiali di alta qualità, garantendo un'esperienza di vita confortevole e autentica.

Con un ingresso indipendente, il tuo rifugio in questo borgo storico offre una spaziosa area pranzo con cucina e sala da pranzo, un bagno finemente rifinito, un ripostiglio pratico e accogliente, un luminoso soggiorno con camino e un ulteriore spazio living. La camera da letto matrimoniale completa questo incantevole scenario, offrendo il massimo comfort e privacy.

Immergiti nella tranquillità e nella storia della Toscana, trovando la tua oasi di pace in una posizione privilegiata nel centro storico di Pienza. Qui, la vita scorre dolcemente tra le antiche stradine acciottolate, le affascinanti case in pietra e gli affreschi medievali che adornano le pareti. Questo è il luogo dove la storia si fonde con la bellezza paesaggistica, offrendo panorami mozzafiato sulle colline circostanti e i vigneti che caratterizzano la campagna toscana.

In questa pittoresca cornice, avrai l'opportunità di gustare la genuina cucina toscana nei numerosi ristoranti locali e di esplorare i caratteristici negozi artigianali che punteggiano il centro storico. Ogni giorno sarà un viaggio nel tempo, un'esperienza autentica che solo Pienza sa offrire.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di vivere in armonia con la natura e la storia, in uno dei luoghi più suggestivi della Toscana.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DEAL REAL ESTATE DI DAVIDE BRISIGOTTI
Indirizzo: Piazza monte alla Rena 39
Comune: 57016  ROSIGNANO MARITTIMO  (SIENA)
Sito Web: http://www.dealrealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: PIENZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.