Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VIGNA
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: AREZZO 
Comune: PRATOVECCHIO STIA    Zona/Località: Pratovecchio 
Mq: 295    Prezzo: Euro: 90.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/06/2017
Descrizione: Pratovecchio, porzione di colonica deruralizzata, rustico, casale, divisa in due appartamenti per un totale di 295 mq. Comprese soffitte e cantine oltre stalle e magazzino per altri 150 mq. Circa da valutare a parte. Affare immobiliare.

Sull'immobile è stato effettuato uno studio architettonico da parte di un professionista per la realizzazione di una struttura ricettiva(agriturismo). Sito in Località la Vigna S.Maria a Poppiena, comune di Pratovecchio Stia (Arezzo)
Si tratta di un ex Convento dei Monaci Camaldolesi in casentino, (stemma in pietra visibile sull'arco in pietra del portone principale) che gode della vista sul castello di Romena e sulla pieve romanica. Composto da due appartamenti, con ingresso comune condominiale e fondi, da ristrutturare.

Al piano seminterrato: al quale si accede dal piazzale esterno mediante portone carrabile o internamente dal vano scale, troviamo due vaste cantine ed un fondo uso box, della superficie utile di 105mq ed altezza media 3,50mt; le cantine/fondi hanno pavimenti con lastroni di pietra e cotto e archi di notevole pregio.

Al piano rialzato, al quale si accede dal resede esterno con giardino comune, a mezzo di ingresso/disimpegno. Troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, grande ripostiglio, studio, vano scale comune e bagno per un totale di 75 mq circa . Nel soggiorno/cucina c'è un grosso focolare a giorno e soffitto a volte.

Al piano primo e sottotetto al quale si accede indipendentemente dall'ingresso posto sul vano scale comune; troviamo il soggiorno, un ampia cucina con caminetto ,due camere matrimoniali, una stanza pluriuso, un bagno e sottottetto ad uso soffitta in gran parte praticabile al quale si giunge a mezzo della scala interna. La superficie utile per l'appartamento e' di circa 80mq ed altezza media 2,80 e per la soffitta praticabile di mq 65 altezza media 2,50.

E' presente un impianto di ricaldamento a gasolio oltre ad una cucina a legna e focolare/forno. Sull'esterno c'è un giardino con loggiato e posti auto scoperti . Nelle immediate vicinanze c'è una porzione di terreno adibita ad orto e una rimessa.

Esiste inoltre la possibilità di acquistare ulteriore terreno e ulteriori locali accessori adibiti a stalle/fienile/legnaia/autorimessa. Per un totale di altri 150 mq. Circa . Inoltre a poca distanza dalla colonica abbiamo in vendita anche del terreno edificabile, residenziale per realizzazione di ulteriore struttura.
categoria G

L' Immobile è intestato a persona fisica, , per quanto riguarda le due unita' abitative sono entrambe in Cat. A/4 cl. 3 V.c. 6 Rendita Catastale Eu.. 244,18 mentre le stalle/magazzini sono in cat. C/2 cl.4 consistenza 148 mq. Rendita catastale Eu.. 489,19 CLASSE ENERGETICA G IPE <175 Kwh/m2 anno.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE BOSCHI
Indirizzo: PIAZZA GIORGINI, 9-10/R
Comune: 50134  FIRENZE  (AREZZO)
Tel.: 055470941
Fax:
Sito Web: http://www.boschiimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: PRATOVECCHIO STIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.