|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 8PVILSTIA |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
AREZZO |
Comune: |
PRATOVECCHIO STIA |
|
Zona/Località: |
Stia |
Mq: |
240 |
|
Prezzo: |
Euro: 225.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Seminterrato di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
23/06/2025 |
Descrizione: |
La Property Immobiliare vende a STIA (AR), Villa singola libera su 4 lati, in posizione panoramica con ottima vista sul Castello di Porciano.
L'immobile dispone di accesso indipendente sia carrabile che pedonale ed è circondato da un GIARDINO di circa 1.500 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Al piano terra, uno spazioso loggiato introduce all'ingresso principale dove entrando troviamo un bellissimo disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno è composta da un ampio salone doppio e una grande e luminosa cucina abitabile; entrambi con accesso diretto al terrazzo affacciato sul giardino, con una bella vista sul castello di Porciano e sul paese di Stia, ideale per cene all'aperto e convivialità. La zona notte si sviluppa su due livelli: al piano rialzato troviamo due camere da letto con balcone, una camera singola e un bagno finestrato, mentre al primo piano troviamo altre due camere, anch'esse con balcone, bagno finestrato e accesso comodo alla soffitta, perfetta come studio o spazio hobby o locale deposito. La proprietà si compone di otto locali ben distribuiti, riscaldati da un impianto a metano, con l'aggiunta di una stufa a legna e un caminetto per un'atmosfera ancora più accogliente nelle stagioni più fredde. L'esposizione sud-est garantisce un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno.
Completano la proprietà numerosi spazi accessori: garage doppio, ampio locale lavanderia, locale caldaia e legnaia.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|