Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AG/0007
Tipologia: Hotel    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: RAPOLANO TERME    Zona/Località: Serre di Rapolano 
Mq: 3982    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 29/11/2018
Descrizione: A metri 500 dall'uscita della superstrada Perugia – Siena, vendesi Grand Hotel 4 stelle con ristorante alla carta con possibilità di fare banchetti fino a 150 posti a sedere. La posizione è considerata buona, in quanto visibile dalla superstrada, con la quale confina. L'hotel ha una superficie complessiva di mq. 3982 disposti su 5 livelli: 1°P. interrato, 3 fuori terra, 1 mansarato ed un resede di mq. 13.000 adibito in parte a parcheggio sul fronte dell'hotel, il resto a piscina, zona solarium, campo da tennis (laterale) e a verde e parco sul retro. L'albergo ospita 59 camere. Al P. seminterrato troviamo locali accessori quali autorimessa, locale tecnico, sala fitness, grande magazzino, disimpegno, centrale termica e locale depuratori. Al P.T. troviamo la Hall, la zona accettazione, zona bar, sala colazioni, salone, lavanderia, studio, appartamento composto da: soggiorno-pranzo, studio, camera, bagno, disimpegno, segreteria, direzione, sala convegni, bagni ed antibagni, disimpegni, e scale di collegamento agli altri piani; Al 1°P. troviamo n. 23 camere tutte con bagno e balcone; al 2°P. troviamo ulteriori 23 camere tutte con bagno interno e balcone; al 3°P. mansardato troviamo 13 camere con bagno e ripostigli. Per quanto riguarda gli impianti l'Hotel è dotato di impianto di condizionamento, impianto elettrico, impianto antincendio e impianto di riscaldamento tutti a norma di legge. La struttura viene venduta completamente arredata e completa di tendaggi, lenzuola, coperte ecc.
Ristorante: è posto in una struttura autonoma vicina l'Hotel ed ha una superficie di mq. 775 suddivisa in 4 piani uno seminterrato adibito a locali accessori: magazzini, cantina, centrale termica e idrica e ripostiglio; al P.T. troviamo: ingresso, ampia scala da pranzo, locale vendita prodotti tipici, cucine, magazzini, servizi igienici; al 1°P. ulteriore sala da pranzo, bagni con antibagni, locali di servizio; al 2° P troviamo locali mansardati, soffitte e vani pluriuso. Tutti gli impianti e le attrezzature di cucina sono nel rispetto delle normative vigenti. Nella vendita sono compresi tutti gli arredi, tavoli, vettovagliamento ecc. Le 2 strutture hanno una vasta e affezionata clientela di passaggio, che permette dei buoni ricavi annui. A.p.e. classe en. “E”.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA GAMMA
Indirizzo: Viale Mazzini 109-111
Comune: 53049  TORRITA DI SIENA  (SIENA)
Tel.: 0577/687731
Fax:
Sito Web: http://www.immobiliaregamma.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: RAPOLANO TERME
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.