Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1648
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: ROSIGNANO MARITTIMO    Zona/Località: Rosignano Solvay 
Mq: 75    Prezzo: Euro: 240.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/11/2023
Descrizione: Vivi l'Eccellenza a Rosignano Solvay - Il Tuo Rifugio di Stile e Comfort Situato nell'ambita zona residenziale, a un passo dai nuovi centri commerciali, questo appartamento in villetta a schiera rappresenta l'apice del vivere contemporaneo. Varcando la soglia, ti immergerai in un'esperienza di vita senza paragoni. Caratteristiche Distintive: Eleganza Moderna: Questo gioiello immobiliare, recentemente costruito, occupa il primo ed ultimo piano, offrendoti un ingresso indipendente e un'aura di esclusività. Luminosità e Spazi Aperti: Il soggiorno con angolo cottura si apre su una generosa terrazza abitabile. Immagina colazioni baciati dal sole e serate all'aria aperta in totale privacy. Zona Notte di Charme: Una spaziosa camera matrimoniale e una camerina sono curate nei minimi dettagli, creando un rifugio accogliente e intimo. Il bagno completa la zona notte con stile. Giardino Privato: Un ampio giardino privato diventa la tua oasi verde, il luogo perfetto per ritrovarsi dopo una lunga giornata. Garage Convertibile: Dal giardino, l'accesso diretto al grande garage, trasformato con gusto in una taverna con bagno. Uno spazio flessibile pronto ad adattarsi alle tue esigenze. Finiture di Qualità: Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, con finiture di alta qualità che conferiscono un tocco di raffinatezza a ogni angolo dell'abitazione. Ecosostenibilità Integrata: Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a metano e pannelli solari termici con accumulatore per l'acqua calda, un connubio perfetto tra comfort e rispetto ambientale. Il Tuo Futuro Comincia Qui: Questo non è solo un immobile; è l'inizio di una nuova fase della tua vita. Contattaci oggi stesso per esplorare tutte le possibilità di questa straordinaria proprietà a Rosignano Solvay. Per info e visite: 347 1435707 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare...
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Dimensione Immobiliare
Indirizzo: Via Fratelli Cairoli 13
Comune: 57016  Rosignano Marittimo  (LIVORNO)
Sito Web: http://www.dimensioneimmobiliare.com
Foto annuncio
IMG_1929 (FILEminimizer).jpgIMG_1928 (FILEminimizer).jpgIMG_1930 (FILEminimizer).jpg
IMG_1941 (FILEminimizer).jpgIMG_1932 (FILEminimizer).jpgIMG_1933 (FILEminimizer).jpg
IMG_1934 (FILEminimizer).jpgIMG_1935 (FILEminimizer).jpgIMG_1936 (FILEminimizer).jpg
IMG_1937 (FILEminimizer).jpgIMG_1938 (FILEminimizer).jpgIMG_1939 (FILEminimizer).jpg
IMG_1940 (FILEminimizer).jpgIMG_1926 (FILEminimizer).jpgIMG_1924 (FILEminimizer).jpg
IMG_1923 (FILEminimizer).jpgIMG_1922 (FILEminimizer).jpgIMG_1925 (FILEminimizer).jpg
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: ROSIGNANO MARITTIMO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.