|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LF279FA |
Tipologia: |
Nuova costruzione |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LIVORNO |
Comune: |
ROSIGNANO MARITTIMO |
|
Zona/Località: |
Vada |
Mq: |
123 |
|
Prezzo: |
Euro: 279.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
A4 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 0,2 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
01/11/2024 |
Descrizione: |
A Vada, in una zona residenziale esclusiva e tranquilla, IL POGGETTO, proponiamo in vendita appartamenti indipendenti in classe energetica A4, a soli 700 metri dal mare, raggiungibile attraverso una comoda pista ciclabile immersa nella natura. La posizione è ideale, a circa 300 metri da un importante centro commerciale e a 600 metri dalla suggestiva Piazza Garibaldi, famosa per la chiesa di San Leopoldo Re e i suoi meravigliosi giardini. Questi otto appartamenti, situati in una palazzina moderna e signorile, offrono un design contemporaneo e materiali di pregio, come il travertino noce nelle facciate. Gli appartamenti al piano primo, di circa 100 mq, sono perfetti per famiglie numerose e possono includere una terza camera con bagno privato nel luminoso sottotetto, oppure una seconda zona giorno con bagno e camera matrimoniale. Ogni unità è dotata di loggiati abitabili e giardini esclusivi affacciati sulla splendida campagna vadese. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente, garantendo la massima privacy. Gli edifici sono progettati per essere quasi passivi, con consumi energetici ridotti grazie all'uso di pannelli fotovoltaici e impianti di ultima generazione, incluso un sistema di riscaldamento e raffreddamento fan coil. Ogni unità dispone di un posto auto esclusivo con colonnina di ricarica elettrica. Le spese condominiali sono praticamente nulle, poiché non ci sono parti comuni, a eccezione della corte per i posti auto e della viabilità interna. Gli acquirenti possono personalizzare le finiture interne ed esterne, avendo a disposizione un capitolato di alta qualità. Questa è un'opportunità unica per vivere in un contesto esclusivo, all'insegna del comfort e della modernità. Nella residenza al piano terra dei quattro appartamenti ne rimangono due, mentre al piano primo uno. Per visite ed informazioni contattare l'agenzia Toscana Immobiliare 3757721241. L'agenzia mette a disposizione consulente finanziario per mutui e/o prestiti e tecnici abilitati. L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione; potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione per garantire la privacy dei proprietari.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Residenza | | Residenza | | Residenza |
 | |  | |  |
Appartamenti | | cucina | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Camera Matrimoniale | | Camera Matrimoniale | | Camera Matrimoniale |
 | |  | |  |
Sottotetto | | Sottotetto | | Sottotetto |
 | |  | |  |
Bagno | | Bagno | | Bagno |
 | |  | |  |
Bagno | | Bagno | | Camerina |
 | |  | |  |
Camerina | | Camerina | | Camerina |
 | |  | |  |
Residenza | | Residenza | | Residenza |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|