Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  455
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: SIENA    Zona/Località:  
Mq: 73    Prezzo: Euro: 180.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/11/2022
Descrizione: comune di Asciano. In una posizione davvero di grande livello, prende di nuovo vita una fattoria del '700 suddivisa in appartamenti con ingresso indipendente e giardino
Siamo a 10 minuti da Siena e gli scorci sul panorama e sulla città veramente in cartolina
Gli appartamenti sono di diverse composizioni, sia ad un solo piano che, la maggor parte, su due livelli oltre che, ad un piano sottotetto dove si trova un vano vivibile, dove creare una camera aggiunta o uno studio
Tutti naturalmente con gli impianti autonomi e completamente ristrutturati

L'appartamento che vado a descrivervi e che fa parte della colonica denominata “Canonica”, si compone di: soggiorno-pranzo, un bagno, un ripostiglio e giardino al piano terra, camera, bagno e guardaroba al piano primo.

Dal piano primo una scala conduce alla zona sottotetto dove troviamo una simpatica zona pluriuso (camera aggiunta e/o studio)
Questo appartamento potrebbe essere fuso con l'appartamento confinante e quindi lo stesso potrebbe essere raddoppiato.
Completa la proprietà un bel giardino e due posti auto privati
Disponibile da subito
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Immobiliare SIGNORINI
Indirizzo: Via Diaz, 24
Comune: 53036  POGGIBONSI  (SIENA)
Sito Web: http://www.immobiliaresignorini.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.