Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  UC/59
Tipologia: Ufficio    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: SIENA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 540.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 29/05/2025
Descrizione: Zona Massetana Romana - In edificio di buona fattura, locale di mq. 250 circa posto al piano primo ed ultimo con ascensore e attualmente composto da un unico vano con ampie finestre. A destinazione d'uso commerciale ma molto adatto anche come ufficio o studio professionale. Ottime condizioni. Aria condizionata. Parcheggio condominiale. Libero da subito. Possibilità di vendita anche frazionata.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: immobiliare san domenico
Indirizzo: via del paradiso 29
Comune: 53100  SIENA  (SIENA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
plan
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.