|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AMR-104 |
Tipologia: |
Villa a schiera |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
UMBRIA |
|
Provincia: |
PERUGIA |
Comune: |
SPELLO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
150 |
|
Prezzo: |
Euro: 202.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
D (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 100 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/06/2025 |
Descrizione: |
Nella zona residenziale di Capitan Loreto, in posizione molto comoda e servita, e ad un passo dalla strada per Foligno e Perugia, proponiamo in vendita una bellissima villetta a schiera di recente costruzione e pronta per essere abitata.
La casa ha il suo ingresso privato, sia pedonale che carrabile; l'abitazione è composta da soggiorno con camino termoventilato, bagno e cucina separata che affaccia sul giardino esclusivo, ideale per cenare all'aperto e godersi uno spazio privato con amici e famiglia; al piano primo ci sono 3 camere da letto: una matrimoniale e due ad uso singolo, oltre ad un comodo bagno con vasca e 2 balconi; al piano seminterrato, collegato internamente c'è un comodo ed ampio garage, dotato anche di bagno: è possibile anche trasformalo in una pratica taverna, essendo già completamente rifinito e pavimentato.
Questa casa è ben rifinita, dotata di aria condizionata, pannello solare ed ottime rifiniture: dagli infissi ai pavimenti ai rivestimenti, tutto è in ottimo stato; questa villetta è l'ideale per una famiglia alla ricerca di una soluzione senza condominio, con uno spazio esterno vivibile ma non esagerato, ed in una zona comoda e pratica.
Se vuoi visionare questo immobile contatta il Consulente Andrea Marinacci via whatsapp al 393.7759123 e prenota il tuo appuntamento per l'Open House!
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|