|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: FV79 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
UMBRIA |
|
Provincia: |
PERUGIA |
Comune: |
SPELLO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
310 |
|
Prezzo: |
Euro: 470.000 |
Num. Vani: |
9 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 284,9 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/06/2025 |
Descrizione: |
Se stai cercando un immobile esclusivo e ricercato nel quale vivere nella più totale riservatezza ma che ti consenta al tempo stesso di poter raggiungere in poco tempo i principali servizi di prima necessità, questo è proprio l'immobile che fa al tuo caso!
La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra così suddivisi: Al piano terra troviamo un doppio salone padronale con camino, una cucina separata abitabile e un bagno. Il grande portico al piano terra, sul quale è stata rifatta la pavimentazione nuova nell'ultimo anno, è accessibile sia dalla zona giorno che dalla cucina e ti consente sia di godere di momenti di relax e pace durante il giorno sia per accogliere momenti di convivialità con la tua famiglia o con i tuoi amici nelle sere d'estate. Al primo piano troviamo 6 grandi camere da letto, doppi servizi con finestra e terrazzo su due lati di esposizione.
All'interno del parco privato insistono 5 cantine, un garage di 36 mq e una dependance completamente rifinita composta da soggiorno, cucina, 2 camere e bagno. Quest'ultima è attualmente oggetto di cambio d'uso urbanistico e catastale pertanto è ideale per accogliere anche un secondo nucleo familiare.
Completa la proprietà un parco privato di 8.200 mq recintato, dotato di pozzo, impianto di irrigazione e illuminazione e dotato di 3 accessi carrabili. Sullo stesso insistono 50 piantoni di ulivi attivi.
L'immobile è dotato di allarme e videosorveglianza con n. 6 telecamere.
Per maggiori informazioni contattare: 0742.710002 - 3938862431 o lasciate i vostri recapiti, sarete ricontattati dal nostro ufficio. IMMOBILIARE VIA ROMA di Simone Fioretti Via Stefano Ponti, 8 Foligno.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|