|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AI110 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
AREZZO |
Comune: |
SUBBIANO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
150 |
|
Prezzo: |
Euro: 195.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
20/12/2012 |
Descrizione: |
subbiano appartamento con ingresso indipendente, metà anni '90, piano primo (ed ultimo) per complessivi mq 100 + mq 50 di mansarda direttamente collegata all'appartamento oltre sottotetto di 150 mq L'immobile è così composto: ampio e luminoso salone/pranzo con caminetto, cucinotto, disimpegno; zona notte con camera matrimoniale dotata di bagno di servizio con doccia, due camere singole, bagno principale con vasca, armadio a muro e ripostiglio, ampia mansarda abitabile con lavanderia con predisposizione per WC, soffitta. Grande garage (35 mq), 2 balconi e piccolo giardino privato ed esclusivo (21 mq); ottime condizioni generali. L'abitazione è in zona residenziale immersa nel verde e dotata di giardini con giochi per bambini e tantissimi posti auto. Richiesta euro 195.000,00.
L'agenzia immobiliare Parreschi effettua servizi immobiliari relativi ad appartamenti, ville a schiera e singole, palazzine, ville d'epoca toscane, casali, fattorie, terreni, borghi, negozi e fondi, terreni edificabili. L'agenzia, inoltre, si occupa della locazione di appartamenti, uffici, fondi. Il cliente viene assistito in tutte le trattative,anche per eventuali pratiche di mutuo direttamente in sede. Inoltre, si effettuano perizie, stime e valutazioni del mercato locale.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|