Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GP997
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: SUVERETO    Zona/Località:  
Mq: 570    Prezzo: Euro: 650.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/07/2015
Descrizione: Distante circa 4km dal borgo medievale, in posizione panoramica di leggera collina, immersa nella natura e nella privacy ma non isolata proponiamo casale totalmente indipendente con vari locali deposito/magazzino per un totale di circa mq. 570 edificati oltre a fienile della superficie di mq. 130. Il fabbricato principale, sviluppato su due piani fuori terra, è composto al piano primo da due appartamenti: uno risalente alla fine dell'800 dove gli ultimi interventi risalgono agli anni '70 e l'altro di recente costruzione con annessa terrazza pranzabile coperta. Al piano terreno porticato con zona cottura per l'estate e ripostiglio con doccia, centrale termica e locali deposito/magazzino (5) ognuno con ingresso indipendente. Presenti inoltre altri fabbricati minori indipendenti (2) e stalla con altezze e doppio accesso carrabile. Ampie zone relax con giardino, gazebo, vecchio forno in pietra funzionante e due pozzi attivi. Completano la proprietà circa mq. 80.000 di terreno di vario utilizzo, principalmente seminativo. L'accesso avviene mediante breve strada privata bianca.

Ottima soluzione piccola azienda agricola, per abitazione con più nuclei familiari oppure per creare una struttura ricettiva, visto la presenza, nelle immediate vicinanze dei principali borghi, città e località di importanza turistica e zona di interesse per i prodotti tipici come “Strada del Vino” e “Strada dell'Olio”.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: HABITAT 2000
Indirizzo: Venturina-via Indipendenza 187
Comune: 57029  CAMPIGLIA MARITTIMA  (LIVORNO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: SUVERETO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.