|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: A/0435 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
SIENA |
| Comune: |
TORRITA DI SIENA |
|
Zona/Località: |
Torrita |
| Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 165.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Occupato |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
16/01/2026 |
| Descrizione: |
In nuova zona residenziale centrale rispetto ai servizi, vendesi appartamento seminuovo di mq. 75, oltre a doppio garage di mq. 28, collegato da scala interna all'abitazione. L'appartamento al piano terra dispone di resede privato a giardino, porticato, taverna con bagno, al primo piano troviamo soggiorno con caminetto e balcone, cucina, ulteriore disimpegno, due camere di cui una con balcone e bagno. A.p.e. classe en. G. L'appartamento dispone di filo diffusione, porta blindata, rifiniture di pregio e riscaldamento a gas metano. Nella vendita sono compresi i mobili delle cucine. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|