Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C172
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: VIAREGGIO    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 420.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  367,58  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/01/2019
Descrizione: Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Marco Polo: Non distante dal centro di Viareggio, a pochi passi dalla Pineta di Ponente e a 700 metri dal mare, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Marco Polo, appartamento in vendita, sito al piano terra di casa Viareggina in stile Liberty . L'appartamento in vendita, si compone di ingresso/soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno. Il tutto è corredato da corte frontale e retrostante a sua volta dotata di manufatto don un vano e servizio. Termo autonomo (caldaia recente). L’abitazione in vendita si presenta internamente in buone condizioni. Subito abitabile. Rif. C172 - Richiesta: € 420 mila (Trattabili) – Classe: G – Ipe: 367.58 Per ulteriori informazioni: Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini 55049 – Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35 0584 630035 – 392 7842930 www.immobiliaremassimo-viareggio.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
Indirizzo: Via P. Bonaparte, n. 35
Comune: 55049  VIAREGGIO  (LUCCA)
Sito Web: http://www.immobiliaremassimo-viareggio.it
Foto annuncio
Nessuna foto disponibile
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: VIAREGGIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.