|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C1 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
VIAREGGIO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
170 |
|
Prezzo: |
Euro: 390.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 289,63 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
19/01/2019 |
Descrizione: |
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona centrale:
A Viareggio, a poca distanza da centro, mare e pineta, in zona residenziale e ben collegata con i principali servizi della città , casa in vendita tipica âViaregginaâ completamente ristrutturata.
Lâabitazione in vendita, internamente in ottime condizioni, si sviluppa su tre livelli per oltre 170 metri quadrati circa, e si compone di:
Piano terra: sala di ingresso, cucina abitabile con affaccio su piccola resede con entrata indipendente per le biciclette.
Primo piano: camera matrimoniale, due camere medie, un bagno con doccia ed uno con vasca.
Secondo piano (di oltre 90 mq. con soffitti mansardati e travi a vista, molto caratteristica nel suo genere): cucinotto e servizio. Terrazza solarium molto graziosa.
Ottime finiture.
Richiesta: ⬠600 mila trattabili â
Rif. C1 -
Classe: G â Ipe: 289.63 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|