|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VIAREGGIO 550 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
LUCCA |
Comune: |
VIAREGGIO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
430 |
|
Prezzo: |
Euro: 550.000 |
Num. Vani: |
14 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
11/01/2025 |
Descrizione: |
AMPIA VIAREGGINA CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO, 4 CAMERE, 3 BAGNI, GIARDINO, DEPENDANCE. Viareggio, Terminetto, fabbricato ad angolo di mq. 230 ca., in stato di manutenzione abitabile, composto da: al piano terra (di mq. 30 ca.), disimpegno d'ingresso, vano adibito a studio con wc., ampio ripostiglio; vano caldaia esterno. Al piano primo, disimpegno, doppio salone con camino, ampia cucina abitabile con balcone, bagno. Disimpegno notte, 4 camere matrimoniali (di cui una con balcone), bagno, wc. Al piano sottotetto, mansarda di mq. 200 ca. Resede esclusivo di mq. 100 ca., posti auto, depandance di mq. 20 ca. ad uso ripostiglio (costituita da 2 vani con predisposizione per servizio igienico). Euro 550 mila. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|