|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VIA PETRARCA |
Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SARDEGNA |
|
Provincia: |
CAGLIARI |
Comune: |
CAPOTERRA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
860 |
|
Prezzo: |
Euro: 140.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
23/07/2025 |
Descrizione: |
In una zona residenziale ben servita di Capoterra, la Realistica.zero propone in esclusiva un terreno edificabile in Via Petrarca con caratteristiche ideali per un importante progetto residenziale.
Caratteristiche del Terreno:
- Superficie: 864 mq - Indice di Edificabilità: 3, con la possibilità di sviluppare fino a 2592 metri cubi - Altezza Massima Consentita: 10,5 metri - Edificio Esistente: presente una costruzione di circa 100 mq da demolire, ideale per sfruttare il Piano Casa
Potenzialità: Il terreno consente la realizzazione di circa 10-12 appartamenti, perfetto per un progetto immobiliare in una zona tranquilla e ben collegata, con servizi essenziali nelle vicinanze.
Vantaggi: Terreno Privo di Vincoli: non soggetto a vincoli particolari, garantendo maggiore flessibilità progettuale Disponibilità Immediata
Questa è un'opportunità perfetta per costruttori e investitori in cerca di un terreno in un'area in espansione. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire come Realistica.zero può supportarti in ogni fase della compravendita. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
REALISTICA.ZERO S.R.L.S. |
|
Indirizzo: |
|
via Cambosu 2/ Selargius, Via San Luigi 55 |
|
Comune: |
|
09047 ALGHERO (CAGLIARI) |
|
Tel.: |
|
+393495639562 |
|
Fax: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|