Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 9 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  11559RV75929
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: CAGLIARI 
Comune: CAPOTERRA    Zona/Località:  
Mq: 118    Prezzo: Euro: 110.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/09/2026
Descrizione: Soluzione Casa propone in vendita, nella suggestiva Località Santa Barbara a Capoterra, una proprietà dal grande fascino e dalle interessanti potenzialità, inserita all'interno di un piccolo borgo storico risalente al 1200.
La proprietà è completamente recintata e si sviluppa su un terreno di circa 445 mq, all'interno del quale sono presenti tre unità immobiliari, per una superficie complessiva di circa 133 mq, attualmente interamente da ristrutturare.
Il vero valore aggiunto è rappresentato dalla posizione panoramica, con una spettacolare vista sul Golfo di Cagliari, ideale per chi desidera realizzare una residenza particolare o un interessante progetto di valorizzazione immobiliare.
Il prezzo di vendita comprende inoltre il progetto già approvato, elemento che consente di partire da una base concreta per la futura ristrutturazione.
3 punti di forza:
• Tre unità immobiliari su terreno recintato di circa 445 mq
• Vista panoramica sul Golfo di Cagliari
• Progetto approvato compreso nel prezzo
Soluzione Casa Immobiliare
Strada Statale 131 Km 12, Sestu
Tel. 351 4274036
www.soluzionecasasestu.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CAO FRANCESCO
Indirizzo: Via Asproni 16
Comune: 09028  SESTU  (CAGLIARI)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAPOTERRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.