|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A2220 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
AREZZO |
Comune: |
CORTONA |
|
Zona/Località: |
Camucia |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 145.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
3 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 52,7 kwh/m2 anno |
Stato: |
Affittato |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
03/09/2025 |
Descrizione: |
A Camucia, in Piazzale Europa, zona ASL, si propone in vendita abitazione a piano terzo ed ultimo di palazzina di recente costruzione, servita da ascensore.
L'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede a una grande terrazza abitabile di circa 30 m² coperta, due camere da letto, bagno con finestra e sottotetto collegato da scala interna.
Completa l'abitazione il garage doppio, a piano interrato, con ingresso e uscita dal vano comune tramite cancelli automatizzati.
La palazzina gode, inoltre, di numerosi posti auto esterni.
L'appartamento è venduto già messo a reddito, con contratto di affitto sia per l'abitazione che per il garage. Ottima opportunità per chi cerca redditività immediata in un contesto moderno e comodo.
Questi i pro della casa: - posizione comoda - la palazzina è vicina a tutti i principali servizi (Asl, supermercati, scuole di ogni grado, para-farmacia, fermate bus ...); - grande facilità di accesso; presenza di ampio ascensore che rende la casa perfetta sia per famiglie con persone anziane sia per famiglie con figli piccoli; - ottima esposizione: l'abitazione è riparata dalle altre unità e le grandi finestre offrono una particolare luminosità; - grande terrazza, perfetta per pranzi e cene all'aperto, da godersi al pari di un giardino; - Impianto di condizionamento d'aria nel soggiorno e nella camera principale; - utenze autonome: caldaia a metano ed acquedotto indipendenti; - arredi compresi; - affittata sia l'abitazione che il garage.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|