|
|
Case SALA BOLOGNESE, appartamenti SALA BOLOGNESE, affitti SALA BOLOGNESE: trova il tuo immobile nel comune di SALA BOLOGNESE con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione EMILIA ROMAGNA > Provincia di BOLOGNA > Comune di SALA BOLOGNESE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Sala Bolognese, in contesto di campagna a poca distanza dal paese ma al contempo non isolato, proponiamo una splendida casa singola ideale per due nuclei familiari o per chi desidera ampi spazi sia abitativi che di verde. L'immobile è composto da due unità abitative di 95 mq ciascuna, collocate al primo piano. Ogni appartamento è dotato di due camere da letto matrimoniali, una grande e luminosa sala, una cucina ampia abitabile, due bagni, un ripostiglio e due balconi.
Uno degli appartamenti è stato completamente ristrutturato, garantendo modernità e comfort. Al piano terra, l'abitazione dispone di una taverna spaziosa, una dispensa/cucinotto, un ulteriore bagno e un box/garage di 100 mq, facilmente divisibile in due poichè con doppio ingresso.
Completano la proprietà un portico/patio di 40 mq e un ampio giardino/resede di 2.500mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare piacevoli incontri con amici e familiari. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa versatile, col potenziale per unire più nuclei e con ampi spazi esterni ed accessori per i propri hobby e le proprie attività. Non perdere l'occasione di visitarla!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
OSTERIA NUOVA DI SALA BOLOGNESE (BO)
Vendesi in via Pertini porzione di bifamiliare di nuova costruzione disposta su due piani, in classe energetica A3.
L'edificio, realizzato con struttura antisismica, sarà dotato delle più innovative tecnologie per il contenimento energetico e l'ottenimento del 60% del fabbisogno energetico dell'unità abitativa con sistema fotovoltaico.
L'unità è disponibile per la consegna in 2 mesi, si prevede il completamento delle opere di finitura personalizzabili (porte, pavimenti, sanitari, posizione attacchi impianti ecc..).
La porzione di casa è composta:
PIANO TERRA: ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno, garage, giardino e cortile privato recintato
PIANO PRIMO: disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno, vano tecnico e cantina (verrà completata come l'abitazione)
METRATURE: piano terra mq.60 Piano primo mq.82 Giardino/cortile privato mq.220 Garage mq.22
L'immobile è dotato di: Infissi esterni in PVC con triplo vetro Riscaldamento autonomo a pavimento elettrico Predisposizione aria condizionata Predisposizione motorizzazione bascula garage Tapparelle motorizzate Porta blindata Cancello elettrico Linea vita Fotovoltaico da 3,5 KW VMC (ventilazione meccanica controllata nei locali)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situata in una zona tranquilla e residenziale di Padulle, questa elegante villa quadrifamiliare offre ampi spazi e comfort moderni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e immersa nel verde.
Piano Terra: L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti conviviali. A completare il piano troviamo un bagno di servizio e un comodo ripostiglio.
Primo Piano: La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a un bagno spazioso.
Secondo e Ultimo Piano: Uno spazio multiuso, attualmente adibito a camera, offre massima versatilità per le esigenze della famiglia, completo di un ulteriore bagno privato.
Esterni e Comfort:
Ampio giardino privato, ideale per il relax e le attività all'aria aperta.
Carport coperto con spazio per tre auto.
Possibilità di installare un montacarichi, aumentando il comfort e l'accessibilità della casa.
Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi generosi e un contesto tranquillo, a pochi minuti dai principali servizi!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Capannone industriale nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SALA BOLOGNESE – VIA PERSICETANA
Su strada di grande passaggio affittasi capannone indipendente ad uso magazzino/deposito e tettoia carico/scarico, palazzina uffici e servizi disposta su tre piani.
Completa l'immobile un'ampia area cortiliva recintata con parcheggi.
METRATURE: magazzino/deposito mq.1622 (altezza interna mt.5,50) uffici e servizi totale mq.512 tettoia carico/scarico mq.430 edificio inagibile (ex servizi) mq.168 area cortiliva mq.3000
L'immobile attualmente dispone di: - Riscaldamento autonomo - Aria condizionata uffici - Rete dati - Antifurto
Eu. 8.500 MENSILI + IVA
Disponibile gennaio 2026.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SALA BOLOGNESE – VIA PERSICETANA
Su strada di grande passaggio vendesi capannone indipendente ad uso magazzino/deposito e tettoia carico/scarico, palazzina uffici e servizi disposta su tre piani.
Completa l'immobile un'ampia area cortiliva recintata con parcheggi.
METRATURE: magazzino/deposito mq.1622 (altezza interna mt.5,50) uffici e servizi totale mq.512 tettoia carico/scarico mq.430 edificio inagibile (ex servizi) mq.168 area cortiliva mq.3000
L'immobile attualmente dispone di:
Riscaldamento autonomo Aria condizionata uffici Rete dati Antifurto Disponibile gennaio 2026.
|
|
|
|
Euro: 1.600.000 |
|
Mq: 2.732 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immobile al piano terra in buone condizioni, ideale per chi cerca una soluzione con spazi comodi e ben distribuiti. L'ingresso indipendente conduce direttamente a un accogliente soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente luminoso e conviviale, perfetto per vivere la quotidianità in modo pratico e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale, spaziosa e luminosa, e una doppia. Il bagno è completo di tutti i comfort necessari. L'appartamento è dotato di un giardino privato che arricchisce ulteriormente la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La soluzione è ottimale per chi cerca indipendenza, tranquillità e un'abitazione in ottime condizioni, pronta per essere abitata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel centro di Sala Bolognese, in posizione comoda a tutti i servizi e in contesto residenziale tranquillo, proponiamo un appartamento su due livelli, curato e ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e funzionalità nel cuore del paese.
L'ingresso si apre su una zona giorno accogliente, con soggiorno e angolo cottura in ambiente unico, luminoso e ben organizzato, al piano è presente anche un bagno finestrato, servito da un comodo disimpegno attrezzabile con zona lavanderia, ideale per lavatrice e asciugatrice.
La zona notte si sviluppa al piano superiore, dove troviamo due camere da letto: una camera matrimoniale ampia e confortevole e una camera singola, perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti. Completa il piano un secondo bagno, anch'esso finestrato, a servizio della zona notte.
A impreziosire l'immobile un balcone, ideale per un momento di relax all'aperto e un garage privato.
Una soluzione abitativa completa, nel centro del paese, a pochi passi da scuole, negozi, mezzi pubblici e servizi, perfetta per giovani coppie, famiglie o come investimento di qualità.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SALA BOLOGNESE LOC. PADULLE
In contesto silenzioso vendiamo villa indipendente di recente costruzione composta da:
PIANO TERRA: ingresso, ampio soggiorno con angolo cucina, camera, bagno cantina, garage e cortile/giardino privato recintato.
PIANO PRIMO: soffitta con doppio volume sul soggiorno, una camera matrimoniale, un'ampia soffitta, bagno, ripostiglio/vano tecnico.
METRATURE: abitazione piano terra mq.77 abitazione piano primo mq.34 soffitta e vano tecnico mq.61 loggia mq.6 cantina mq.13 autorimessa mq.28 giardino/corte privata mq.550
La villetta costruita nel 2013 attualmente è dotata di:
Cappotto di 14 cm. Aumentato isolamento finestre e copertura Ventilazione meccanica assistita Riscaldamento autonomo a pavimento Predisposizione aria condizionata Infissi antintrusione e effrazione Porta blindata coibentata Infissi in PVC con vetro camera Tapparelle automatiche Zanzariere videocitofono Fotovoltaico Antifurto Libera a rogito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PADULLE, SALA BOLOGNESE, Terreno agricolo in vendita di 19235 Mq, Classe energetica: Non soggetto, composto da: , Prezzo: Eu. 69.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SALA BOLOGNESE -- CENTRO -- VILLA INDIPENDENTE -- GIARDINO PRIVATO In posizione centrale, silenziosa e riservata, comoda a tutti i servizi, vendesi VILLA in PIETRA VISTA di oltre 300 mq comm- con ottime finiture.
Gli ampi spazi e la distribuzione interna degli ambienti permettono una ottima soluzione GENITORI/FIGLI oppure ABITAZIONE/UFFICIO.
L'immobile è composto da ingresso, studio, disimpegno, camera, taverna attrezzata a cucina con accesso al giardino, lavanderia, e garage al piano terra .
Al piano primo ampio appartamento composto da sala con TERRAZZO, ampia cucina abitabile, disimpegno , 2 camere, bagno--
Il piano superiore mansardato è composto da con camera, cabina armadi, ampio bagno con vasca idro, locale relax, balcone, vari ripostigli.
Gradevole giardino molto vivibile e riservato, dotato di impianto di illuminazione, impianto di irrigazione, casetta attrezzi, zone ombreggiate con tenda.
La villa in pietra a vista è stata costruita con doppia muratura (buona coibentazione, no muffe), tetto in legno ventilato a vista, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, inferiate, scuri, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo sono alcune delle finiture.
--- Per informazioni e prenotazioni visite Luigi 336645380 ---
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situata in una zona tranquilla e residenziale di Padulle, questa elegante villa quadrifamiliare offre ampi spazi e comfort moderni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e immersa nel verde.
Piano Terra: L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, perfetta per momenti conviviali. A completare il piano troviamo un bagno di servizio e un comodo ripostiglio.
Primo Piano: La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a un bagno spazioso.
Secondo e Ultimo Piano: Uno spazio multiuso, attualmente adibito a camera, offre massima versatilità per le esigenze della famiglia, completo di un ulteriore bagno privato.
Esterni e Comfort:
Ampio giardino privato, ideale per il relax e le attività all'aria aperta.
Carport coperto con spazio per tre auto.
Possibilità di installare un montacarichi, aumentando il comfort e l'accessibilità della casa.
Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, spazi generosi e un contesto tranquillo, a pochi minuti dai principali servizi!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel centro di Sala Bolognese, in posizione comoda a tutti i servizi e in contesto residenziale tranquillo, proponiamo un appartamento su due livelli, curato e ben distribuito, ideale per chi cerca comfort e funzionalità nel cuore del paese.
L'ingresso si apre su una zona giorno accogliente, con soggiorno e angolo cottura in ambiente unico, luminoso e ben organizzato, al piano è presente anche un bagno finestrato, servito da un comodo disimpegno attrezzabile con zona lavanderia, ideale per lavatrice e asciugatrice.
La zona notte si sviluppa al piano superiore, dove troviamo due camere da letto: una camera matrimoniale ampia e confortevole e una camera singola, perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti. Completa il piano un secondo bagno, anch'esso finestrato, a servizio della zona notte.
A impreziosire l'immobile un balcone, ideale per un momento di relax all'aperto e un garage privato.
Una soluzione abitativa completa, nel centro del paese, a pochi passi da scuole, negozi, mezzi pubblici e servizi, perfetta per giovani coppie, famiglie o come investimento di qualità.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SALA BOLOGNESE (Via Gatti): CASA INDIPENDENTE CON AMPIO PARCO (SAB4): In posizione tranquilla e riservata, proponiamo bella casa indipendente di mq 160 completamente ristrutturata, circondata da un grande parco di circa 4300 mq, piantumato, totalmente recintato e dotato di pozzo privato per irrigazione e stagno. Completa la proprietà un fabbricato accessorio ad uso autorimessa. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra: luminosa zona giorno con stufa, taverna, cucina, comoda dispensa e ampio bagno. Al piano primo: due camere da letto, due ambienti pluriuso ideali come studio, zona hobby o cabina armadio e secondo bagno finestrato. Dotata di caldaia a condensazione, impianto di climatizzazione e finiture curate, questa abitazione è perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e natura, a breve distanza dai principali servizi. Classe G (EP=371,00). Libera a rogito
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Sala Bolognese |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SALA BOLOGNESE - CENTRO - VILLA INDIPENDENTE - GIARDINO PRIVATO – GENITORI/FIGLI – ABITAZIONE/UFFICIO In posizione centrale, ma silenziosa e riservata e comunque comoda a tutti i servizi, vendesi VILLA in PIETRA A VISTA con ottime finiture. L'immobile è composta da ingresso, studio, disimpegno, camera, cucina, bagno, e garage al piano terra -Ampia sala con terrazzo, grande cucina abitabile, disimpegno , 2 camere, bagno - Bella mansarda con camera e cabina armadi, ampio bagno con vasca idro, locale relax, ripostigli.
Giardino molto vivibile e riservato dotato di impianto di illuminazione, irrigazione, casetta attrezzi, zone ombreggiate con tende da sole.
La villa in pietra a vista con doppia muratura (buona coibentazione, no muffe), tetto in legno ventilato a vista, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, inferiate, scuri, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo.
Gli ampi spazi e la distribuzione interna permettono una ottima soluzione tra genitori/figli oppure abitazione/ufficio
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 255 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immobile al piano terra in buone condizioni, ideale per chi cerca una soluzione con spazi comodi e ben distribuiti. L'ingresso indipendente conduce direttamente a un accogliente soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente luminoso e conviviale, perfetto per vivere la quotidianità in modo pratico e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto: una matrimoniale, spaziosa e luminosa, e una doppia. Il bagno è completo di tutti i comfort necessari. L'appartamento è dotato di un giardino privato che arricchisce ulteriormente la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La soluzione è ottimale per chi cerca indipendenza, tranquillità e un'abitazione in ottime condizioni, pronta per essere abitata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Sala Bolognese, proponiamo una splendida villa di 159 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Situata al piano terra, la proprietà si compone di cucina e bagno. La villa dispone di due camere da letto e la possibilità di ricavarne altre due. Le condizioni dell'immobile sono buone, rendendolo pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati. Il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale in tutte le stagioni.
L'ingresso indipendente garantisce privacy e autonomia, mentre il balcone di 10 mq offre uno spazio esterno dove poter rilassarsi e godere della vista circostante. Completa la proprietà un garage di 18 mq, ideale per parcheggiare l'auto o per utilizzarlo come ulteriore spazio di stoccaggio.
Questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo vicino ai principali servizi. Non perdere l'occasione di visitarla!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Sala Bolognese, in contesto di campagna a poca distanza dal paese ma al contempo non isolato, proponiamo una splendida casa singola ideale per due nuclei familiari o per chi desidera ampi spazi sia abitativi che di verde. L'immobile è composto da due unità abitative di 95 mq ciascuna, collocate al primo piano. Ogni appartamento è dotato di due camere da letto matrimoniali, una grande e luminosa sala, una cucina ampia abitabile, due bagni, un ripostiglio e due balconi.
Uno degli appartamenti è stato completamente ristrutturato, garantendo modernità e comfort. Al piano terra, l'abitazione dispone di una taverna spaziosa, una dispensa/cucinotto, un ulteriore bagno e un box/garage di 100 mq, facilmente divisibile in due poichè con doppio ingresso.
Completano la proprietà un portico/patio di 40 mq e un ampio giardino/resede di 2.500mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare piacevoli incontri con amici e familiari. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa versatile, col potenziale per unire più nuclei e con ampi spazi esterni ed accessori per i propri hobby e le proprie attività. Non perdere l'occasione di visitarla!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese - loc. Osteria Nuova Ti proponiamo al piano terra di un condominio ufficio open space di 40 mq con bagno in affitto. Possibilità di parcheggio davanti all'ufficio. La richiesta è di 400 Eu. non trattabili e di 4 mensilità di cauzione. Chiama allo 051.720122 o passa in ufficio in via Roma 77/b
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Splendida villa indipendente in una tranquilla zona residenziale, dotata di nuovi impianti e di una costruzione antisismica con l'utilizzo delle ultime tecnologie. Il piano terreno offre un ampio soggiorno con zona cottura, una camera da letto, un bagno e un locale accessorio ad uso studio. Inoltre, un ampio garage con lavanderia completa il piano terra. Al piano primo, si trova la seconda camera matrimoniale, un vano pluriuso affacciato sul doppio volume del soggiorno e un ampio locale mansardato. La proprietà si estende su un lotto di 670 mq, garantendo un'ottima distanza dalle residenze confinanti e la massima privacy e tranquillità. La villa dispone di un cappotto termico di 14 cm, una coibentazione di copertura di 18 cm, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con scambiatore di calore, infissi Internorm con elevato coefficiente termico, sistema di sicurezza antieffrazione e antintrusione e un impianto fotovoltaico. Con 170 m² commerciali, 6 locali e 2 bagni, questa proprietà è adatta per persone con mobilità ridotta. La villa ha una classe energetica A con un consumo di energia di 31,29 kwh/m2 anno. Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa villa!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In contesto di recente costruzione proponiamo monolocale al secondo piano così composto: angolo cottura, salotto, bagno e balcone e scala a chiocciola che accede al sottotetto. Completa la proprietà una cantina ciclabile e un posto auto esterno. Non è presente l'ascensore. A soli 500 mt a piedi troverai tutti i servizi primari: supermercato, farmacia, casa della salute, bar caffetteria, poste e negozi commerciali. Padulle di Sala Bolognese si trova a 8 minuti dal centro di Calderara di Reno e a 10 minuti dal centro di San Giovanni in Persiceto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese - località PADULLE - proponiamo in vendita appartamento sito al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura con affaccio su balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno con box doccia. - Riscaldamento autonomo (la caldaia è nuova - anno 2021) - Infissi in pvc con doppio vetro - Zanzariere - Climatizzatore nella zona giorno - Spese condominiali annue 600 euro.
Completa l'immobile autorimessa privata e cantina ciclabile + Eu. 15.000
Libero a rogito Per info e visite : Agenzia Intermedia 051828582
Intermedia Servizi Immobiliari Grazie all'esperienza ultra ventennale maturata nel settore immobiliare e alla costante formazione professionale, siamo in grado di proporre alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati. Il nostro servizio prevede un'assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa e la gestione di tutti gli aspetti tecnici, economici, giuridici e notarili al fine di sollevare il cliente da ogni aspetto burocratico. Al fine di proporre ai nostri clienti un servizio a 360°, la nostra struttura si avvale di collaborazioni con professionisti di diversi settori tra cui: - Consulente finanziario preposto all'ottenimento del denaro necessario all'acquisto fino al 100% dell'importo, - Geometra responsabile del reperimento di tutta la documentazione tecnica e della verifica della conformità urbanistica al fine di agevolare la tempistica di vendita e di acquisto, - Fotografo professionista con l'incarico di svolgere un servizio fotografico accurato per mettere in luce tutte le caratteristiche dell'immobile. Professionalità, esperienza, un portafoglio clienti eccellente e conoscenze personali di rilievo - unitamente alla fiducia nei nostri confronti - sono ciò che ci consentirà di vendere la vostra abitazione in tempi brevi e con soddisfazione. Troveremo per voi le migliori soluzioni, con velocità e al miglior prezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. A07 Nel centro del paese, in tranquillo e gradevole contesto residenziale proponiamo in vendita appartamento posto al piano primo servito da ascensore così composto: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, loggia, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e cameretta. Completano la proprietà l'autorimessa a Eu.. 15.000. La zona residenziale in cui è situato l'immobile mette a disposizione negozi di prima necessità, farmacie, scuole, giardini pubblici e diverse attività commerciali. L'immobile è dotato di: - Infissi con doppi vetri - Zanzariere - Tendone - Riscaldamento autonomo - Barbecue condominiale Per info e appuntamenti: tel. 051 – 828582 www.servizintermedia.com GESTIONE DIRETTA DI VENDITA DEL VOSTRO USATO NON PERDERE TEMPO! CHIAMA E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO!
Intermedia Servizi Immobiliari Grazie all'esperienza ultra ventennale maturata nel settore immobiliare e alla costante formazione professionale, siamo in grado di proporre alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati. Il nostro servizio prevede un'assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa e la gestione di tutti gli aspetti tecnici, economici, giuridici e notarili al fine di sollevare il cliente da ogni aspetto burocratico. Al fine di proporre ai nostri clienti un servizio a 360°, la nostra struttura si avvale di collaborazioni con professionisti di diversi settori tra cui: - Consulente finanziario preposto all'ottenimento del denaro necessario all'acquisto fino al 100% dell'importo, - Geometra responsabile del reperimento di tutta la documentazione tecnica e della verifica della conformità urbanistica al fine di agevolare la tempistica di vendita e di acquisto, - Fotografo professionista con l'incarico di svolgere un servizio fotografico accurato per mettere in luce tutte le caratteristiche dell'immobile. Professionalità, esperienza, un portafoglio clienti eccellente e conoscenze personali di rilievo - unitamente alla fiducia nei nostri confronti - sono ciò che ci consentirà di vendere la vostra abitazione in tempi brevi e con soddisfazione. Troveremo per voi le migliori soluzioni, con velocità e al miglior prezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese - Località Padulle, In zona vicina ai principali servizi, proponiamo in vendita villa indipendente di ampia metratura ed in buono stato, con giardino privato di circa 2000mq. La nostra soluzione è disposta su due livelli: al piano terra troviamo ampia taverna, bagno, cantina e garage doppio . Al primo piano abbiamo cucina abitabile, sala, tre camere matrimoniali, due bagni ed un terrazzo.
Per informazioni e visite Agenzia Intermedia 051828582
Intermedia Servizi Immobiliari Grazie all'esperienza ultra ventennale maturata nel settore immobiliare e alla costante formazione professionale, siamo in grado di proporre alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati. Il nostro servizio prevede un'assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa e la gestione di tutti gli aspetti tecnici, economici, giuridici e notarili al fine di sollevare il cliente da ogni aspetto burocratico. Allo scopo di proporre ai nostri clienti un servizio a 360°, la nostra struttura si avvale di collaborazioni con professionisti di diversi settori tra cui: - Consulente finanziario preposto all'ottenimento del denaro necessario all'acquisto fino al 100% dell'importo, - Geometra responsabile del reperimento di tutta la documentazione tecnica e della verifica della conformità urbanistica al fine di agevolare la tempistica di vendita e di acquisto, - Fotografo professionista con l'incarico di svolgere un servizio fotografico accurato per mettere in luce tutte le caratteristiche dell'immobile. Professionalità, esperienza, un portafoglio clienti eccellente e conoscenze personali di rilievo - unitamente alla fiducia nei nostri confronti - sono ciò che ci consentirà di vendere la vostra abitazione in tempi brevi e con soddisfazione. Troveremo per voi le migliori soluzioni, con velocità e al miglior prezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese (località Padulle) proponiamo in vendita terreno agricolo seminativo. Totale superficie mq 5700 circa, qualità classe seminativo. Richiesta Eu. 20.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
nella zona di Padulle |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese (località Padulle) in piccola palazzine comoda a tutti i servizi proponiamo in vendita appartamento in ottime condizioni su 2 livelli. Al piano secondo composto da ingresso su soggiorno, cucina abitale, balcone, disimpegno, due camere da letto, bagno con vasca, collegato con scala interna al sottotetto finito con camera, studio, ripostiglio e bagno con doccia. Completano la proprietà un'autorimessa, cantina e posto auto + Eu. 15.000 sul prezzo di vendita. Finiture : - riscaldamento autonomo - porta blindata - zanzariere - infissi con doppi vetri - condizionamento
Per info e appuntamenti contattare: tel. 051 – 828582 AGENZIA INTERMEDIA SERVIZI IMMOBILIARI
www.servizintermedia.com Intermedia Servizi Immobiliari Grazie all'esperienza ultra ventennale maturata nel settore immobiliare e alla costante formazione professionale, siamo in grado di proporre alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati. Il nostro servizio prevede un'assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa e la gestione di tutti gli aspetti tecnici, economici, giuridici e notarili al fine di sollevare il cliente da ogni aspetto burocratico. Allo scopo di proporre ai nostri clienti un servizio a 360°, la nostra struttura si avvale di collaborazioni con professionisti di diversi settori tra cui: - Consulente finanziario preposto all'ottenimento del denaro necessario all'acquisto fino al 100% dell'importo, - Geometra responsabile del reperimento di tutta la documentazione tecnica e della verifica della conformità urbanistica al fine di agevolare la tempistica di vendita e di acquisto, - Fotografo professionista con l'incarico di svolgere un servizio fotografico accurato per mettere in luce tutte le caratteristiche dell'immobile. Professionalità, esperienza, un portafoglio clienti eccellente e conoscenze personali di rilievo - unitamente alla fiducia nei nostri confronti - sono ciò che ci consentirà di vendere la vostra abitazione in tempi brevi e con soddisfazione. Troveremo per voi le migliori soluzioni, con velocità e al miglior prezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A due passi dalla stazione ferroviaria e prospiciente alla via Provinciale “Persicetana”. proponiamo di terreno edificabile residenziale Il otto, di circa 2000 mq di estensione, si trova in località Osteria Nuova ed è Sviluppa una capacità edificatoria di 650 mq di Superficie Utile (calpestabile) e può essere realizzata un'ulteriore superficie ad uso accessorio pari al 60% della superficie utile prevista dal progetto. Lo schema allegato propone la realizzazione di 6 villette dove al piano terra si potranno sviluppare le zone accessorie quali autorimesse e cantine/lavanderie, mentre ai piani superiori le superfici abitabili: al piano primo la zona living e al secondo la zona con le camere da letto. La superficie lorda di ogni villetta è ipotizzabile in circa 150 mq considerando le zone abitabili circa 100 mq e le zone accessorie 50 mq.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese Località Osteria Nuova, a 8,5 km da Borgo Panigale, proponiamo al primo piano in palazzina di poche unità, appartamento di ampia metratura al piano primo composto da ingresso arredabile, cucina abitabile, soggiorno con balcone, due grandi camere matrimoniali di cui una con balcone e bagno con doccia COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.
Completa la proprietà cantina finestrata, Autorimessa e posto auto assegnato.
Finiture: cancelletti di sicurezza a tutte le finestre, porta blindata, cassaforte, finestre in vetro semplice riverniciate, termosifoni in GHISA, pavimenti in graniglia e marmo.
Prezzo di richiesta Euro 135.000,00 incluso garage e cantina.
La località offre numerosi servizi per la famiglia come scuola materna ed elementare, dispone di tutti i servizi possibili, quali farmacia, negozi e banche, ed è collegata in maniera eccellente con la città di Bologna.
CHIAMA E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! INFO UFFICIO.
L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n.5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n.46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.
Presso i nostri uffici possibilità di analisi fattibilità mutuo fino al 100%!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese - in piccolo contesto ottimamente tenuto, proponiamo comodo appartamento al PIANO TERRA con ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Al piano interrato taverna con camino, ripostiglio e studio.
L'appartamento in vendita a Sala Bolognese è situato in una zona comoda ai principali servizi e alla fermata linea bus 91 che collega a Bologna in pochi minuti.
A soli 5 minuti si può raggiungere anche la stazione dei treni a Osteria Nuova.
L'appartamento è dotato di cantina finestrata
Finiture: infissi con doppi vetri/legno, aria climatizzata e cancelletti di sicurezza.
Basse spese condominiali. Prezzo di richiesta Eu. 115.000.Trattabili. VOLENDO AMMOBILIATO. OTTIMO INVESTIMENTO. RATA DI MUTUO INFERIORE AD UN AFFITTO.
Chiamateci per una Consulenza Gratuita al Num .051-6814792.
Saremo lieti di illustrare le formule adatte alle vostre esigenze.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sala Bolognese CENTRO,IN RECENTE QUARTIERE RESIDENZIALE proponiamo Villa in quadri familiare PARI AL NUOVO così disposta:
Piano terra: ingresso arredabile, ampia taverna con cucina , accesso al giardino, lavanderia con bagno, doccia e sanitari, garage e giardino privato piantumato;
Piano Primo: ampio soggiorno-cucina con balcone a loggia, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, e bagno con vasca e termoarredo.
Piano mansardato: zona studio/camera da letto e predisposizione con attacchi per ulteriore bagno.
FINITURE: INFISSI IN LEGNO A DOPPIO VETRO, SCURI ESTERNI IN LEGNO, PORTE IN NOCE TAMBURATO, CANCELLETTI DI SICUREZZA, ZANZARIERE, SCALA IN MARMO, ARIA CLIMATIZZATA, POZZO PER IRRIGAZIONE ED IMPIANTO, FONTANA, CANCELLO AUTOMATICO E CASETTA DI LEGNO.
Completa l'immobile ampio garage. OTTIMA SOLUZIONE PER GENITORI-FIGLI.
CONTATTACI E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! SAREMO DISPONIBILI PER CONSULENZA GRATUITA MUTUI E PERMUTA DEL TUO IMMOBILE,
L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n.5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n.46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.
Presso i nostri uffici possibilità di analisi fattibilità mutuo fino al 100%!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attività commerciale nel comune di SALA BOLOGNESE (EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi attività D'Abbigliamento in posizione centrale all'interno di contesto commerciale.
SALA BOLOGNESE IN CENTRO TROVERAI IL LOCALE GIUSTO DOVE INIZIARE LA TUA NUOVA AVVENTURA CON PARCHEGGIO.
ATTREZZATURE E ARREDI COMPLETI
Possibilità di ottenere finanziamenti agevolati e/o a fondo perduto.
Autorizzazione per compiere le seguenti attività:
• commercio al dettaglio di articoli di abbigliamento per uomo, donna, bambino ed intimo
• commercio al dettaglio di tessuti
• commercio al dettaglio di materiali di base per la lavorazione di tappeti, arazzi e ricami
• commercio al dettaglio di articoli tessili per la casa, ad esempio: lenzuola, tovaglie, asciugamani eccetera
• commercio al dettaglio di filati per maglieria
• commercio al dettaglio di merceria: aghi, filati cucirini eccetera
NON PERDERE TEMPO, CHIAMA PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE!
L'Agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese, in Via Zanarini n. 5, Cap 40010 (BO), Tel. 051/6814792 e Castello d'Argile, in Via Matteotti n. 46, Cap 40050 (BO), Tel. 051/976241.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 70 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|