Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Case MISTERBIANCO, appartamenti MISTERBIANCO, affitti MISTERBIANCO: trova il tuo immobile nel comune di MISTERBIANCO con agestacase.it!
12345678910
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione SICILIA > Provincia di CATANIA > Comune di MISTERBIANCO
Agenzia: Oggicasagroup srls
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Misterbianco - Zona Toscano - In Via San Nicolò proponiamo la vendita di un appartamento ampio e luminoso, in discrete condizioni abitative, di 4 1/2 vani, 92 mq circa, al primo piano ascensorato di una palazzina di sole 8 unità abitative. L'immobile è composto da un ampio ingresso, 3 camere, camerino, ampia cucina soggiorno di 25 mq e bagno. L'appartamento gode di un esposizione angolare e questo rende la maggior parte dei suoi ambienti molto luminosi.

Euro: 115.000 Mq: 92
Dettaglio
Agenzia: Oggicasagroup srls
  VENDITA  : Capannone industriale nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
A Misterbianco, in contrada sieli, in direzione del centro commerciale Centro Sicilia, proponiamo in vendita un capannone industriale di 800 metri quadrati, con piazzale e terreno di 17.000 mq. L'immobile, adibito originariamente ad autodemolizione, dispone ancora della licenza che potrebbe essere trasferita con l'acquisto del sito. Dispone anche di un fotovoltaico funzionante che permette di ridurre i costi dell'energia elettrica.
La posizione è strategica, a circa 800 m dal paese e in zona con alto transito veicolare
Euro: 650.000 Mq: 800
Dettaglio
Agenzia: WHITE HOUSE REAL ESTATE ITALIA
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Scopri una straordinaria struttura commerciale di nuova costruzione, pensata per i visionari del business e progettata con una cura maniacale per ogni dettaglio. Immersa in un contesto vivace e dinamico, questa proprietà è l'ideale per commercianti, farmacie, tabacchini, negozi e bar di lusso che desiderano brillare in un ambiente esclusivo e di tendenza.

Con una superficie commerciale di 109 mq al piano terra, questa struttura è un vero e proprio palcoscenico per la tua attività. Gli spazi sono ottimizzati per garantire funzionalità e comfort, comprendendo bagni moderni, una cucina attrezzata, camerini e un pratico antibagno. Ma non è tutto: il locale sottostrada, facilmente accessibile e camionabile, offre ulteriori 109 mq per magazzino e gestione delle merci, rendendo ogni operazione fluida e senza intoppi.

Lasciati incantare dai due giardini al piano terra, perfetti per creare un'atmosfera accogliente e rilassante. La meravigliosa terrazza di 109 mq al primo piano è una vera chicca, ideale per eventi, aperitivi o semplicemente per godere di una vista stimolante. Ogni aspetto della struttura è stato concepito per garantire un'esperienza senza barriere architettoniche, in un ambiente recintato e sicuro.

Le grandi vetrine, che si affacciano su una via ad alto passaggio di auto, offrono una visibilità senza pari, catturando l'attenzione di potenziali clienti e garantendo un flusso costante di visitatori. Questa è l'occasione perfetta per dare vita al tuo sogno imprenditoriale in un contesto affascinante e strategico.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica.



Giardini 89mq +109
Piano terra 109 mq
Piano sotto strada 114 mq
Locale sul terrazzo 14 mq
Terrazzo piano primo 109 mq
4 luci
Prezzo 310.000Eu.
Euro: 310.000 Mq: 223
Dettaglio
Agenzia: RAMA IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Casa singola nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
OPEN HOUSE VISITE LIBERE ALL'IMMOBILE SABATO 23/11/2024 DALLE 9.30 ALLE 12.30.
In vendita a Misterbianco, precisamente in via Antonio De Curtis, proponiamo uno splendido appartavilla di recente costruzione., con ingresso indipendente sia carrabile che pedonale. . Questa proprietà si sviluppa su un piano terra di 120 mq e uno spazio esterno di 350 mq terrazzato, La proprietà offre un'ottima distribuzione degli spazi, con un totale di 5.5 vani. L'immobile è composto da tre camere da letto, tre bagni e un'ampia zona giorno. La casa è disposta su unico livello, garantendo così un'ottima vivibilità.
La classe energetica C assicura un buon livello di efficienza energetica, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre la massima privacy, rendendo questa casa ideale per famiglie o per chi cerca un ambiente tranquillo.
All'esterno, la proprietà è completata da una veranda di 50 mq, perfetta per godere di momenti di relax all'aria aperta.
Inoltre, il terreno pavimentato circostante di 330 mq offre spazio Vari posti auto all'interno della proprietà con cancello automatico.
Possibilità di acquisto, anche arredata, questa casa è pronta per essere abitata e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto civile e ben servito. Non perdere l'occasione di visitarla!
Euro: 300.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: Oggicasagroup srls
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
In via Marchese, a Misterbianco centro, proponiamo in vendita, al piano terra di un piccolo condominio, un monolocale con cucinino, bagno e balcone. Nella proprietà sono compresi, al terzo piano, un locale deposito e una terrazza di 25 mq di esclusiva pertinenza. L'immobile urbanisticamente risulta essere un garage ma è possibile il cambio di destinazione d'uso ad abitazione.
Euro: 35.000 Mq: 41
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE COSTA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
nella zona di Industriale
Descrizione:
Si propone in vendita, delizioso appartamento sito al secondo piano ascensorato, in zona Montepalma. Dispone di un ingresso cucina soggiorno, camera da letto, cameretta e servizi. Garage di 16 mq. Necessita di lavori di riammodernamento.
Euro: 79.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: FINCASE S.A.S
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
nella zona di Industriale
Descrizione:
LINERI COMODO BIVANI ASCENSORATO COMPOSTO DA 2 ( CUCINA ABITABILE) LAVANDERIA INTERNA. CUCINA ABITABILE.BUONE CONDIZIONI GENRALI DELL'IMMOBLE. ESPOSIZIONE SOLO INTERNA
Euro: 65.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: CASAFFARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
CasAffare S.r.l. propone in locazione a Misterbianco precisamente in Via dei Vespri n° 166b bottega commerciale (categoria catastale C/1) per complessivi mq. 45 composta da: un unico ambiente con bagno. Prezzo di locazione Eu. 350,00.
Euro: 350 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: Premia Home
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
nella zona di Industriale
Descrizione:
L'azienda dispone di un vasto parco mezzi (che verranno trasferiti e sono compresi nel prezzo di richiesta), tutti muniti di licenza, che comprende dieci veicoli composti per la maggioranza da veicoli con capacità da 39 e 54 pax.
Possibilità di valutare separatamente la vendita della struttura logistica direzionale, composta da un piazzale di 1.400 mq ed un capannone di 650 mq. dove trovano posto, l'officina, il deposito (piano terra), la foresteria destinata agli autisti (piano amm.to) e l'ufficio direzionale (piano primo).
Le licenze e gli accordi aziendali in essere, garantiscono da subito un importante fatturato garantito e la possibilità di operare contemporaneamente sul fronte viaggi e NCC.
La qualità del servizio che ha sempre contraddistinto l'azienda l'ha portata negli anni a divenire un punto di riferimento consolidato per molte realtà imprenditoriali e pubbliche (Trasporto dipendenti giornaliero per grandi aziende, gite scolastiche, escursioni, congressi, supporto attività crocieristica).
L'azienda risulta essere in possesso di certificazione ISO9001/2015
L'azienda è In possesso di n.12 licenze per autobus, autorizzata ad oggi fino ad un massimo di 17, ma espandibile in qualsiasi momento in base alle necessità di azienda.
L'agenda dell'azienda vede tutti gli automezzi prenotati per la stagione corrente per gite scolastiche, escursioni, congressi e giornalmente per trasporto dipendenti e trasporti per crocieristi.
Elenco dipendenti:
N.5 Autisti
N.1 Autista / Meccanico
N.2 Autisti stagionali
N.1 Dipendente amministrativo
Euro: 480.000 Mq: 650
Dettaglio
Agenzia: MIA IMMOBILIARE DI MILAZZO SCHEMBRI ANDREA
  VENDITA  : Terreno edificabile nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Nella zona residenziale di Madonna degli Ammalati e precisamente nel Comune di Misterbianco proponiamo in vendita un terreno edificabile per ville e villini ricadente in zona "CS " ( 0.60 al mq su mq ) di 3 mila mq totali circa.
L' indice di edificabilità è dello 0,60 per superficie.
E' possibile, dunque, realizzare su 3.000 mq una superficie di 180 mq utili su un unico livello con tetto di copertura ed un piano cantinato.

PREZZO : Eu. 35,00 x mq
Euro: 105.000 Mq: 3.000
Dettaglio
Agenzia: LA ROCCA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
LA ROCCA IMMOBILIARE
Propone in vendita un comodo trivani pronto da abitare posto al piano terzo NON ascensorato ed ubicato all'intero di un piccolo stabile.
Il detto immobile risulta così composto: ingresso su vano giorno con angolo cottura, due vani singoli e servizio igienico con vasca. Eccellente esposizione (doppia), impianto di climatizzazione, ottimo contesto abitativo.
Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento finalizzato alla visita dell' immobile, contattare i seguenti recapiti: 095 2198678 - 388 1663471 e-mail: giulianalaroccaimmobiliare@gmail.com od, in alternativa, è possibile raggiungerci presso la nostra sede sita in Via Vincenzo Giuffrida 28/A (CT).
Per tutte le nostre proposte immobiliari vi invitiamo a consultare il nostro sito: www.laroccaimmobiliare.com
LA ROCCA IMMOBILIARE
"Sempre al Tuo fianco per acquistare e vendere casa "
Euro: 65.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: GIADA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
La Giada immobiliare propone in vendita bottega zona Montepalma, ottime condizioni. Prezzo trattabile. RIF.C082
Euro: 45.000 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: GIADA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
La Giada immobiliare propone in vendita a Montepalma, frazione Misterbianco adiacente ospedale Garibaldi nuovo, ampio appartamento posto al terzo piano non ascensorato così composto: ingresso su enorme open space di circa 70 mq, n°2 comode camere da letto, bagno con vasca, 2° servizio con box doccia, n°2 verande di cui una con cucinino, doppia esposizione.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive. Prezzo affare. Rif. A1080
Euro: 118.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: Premia Home
  VENDITA  : Negozio nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
PH165AM

Premia Home immobiliare propone in vendita una bottega angolare di categoria C/1, ubicata a Lineri, Misterbianco in Via Turi Scordo n.2 angolo Via Alcide De Gasperi n.16, posta al piano terra di uno stabile di quattro elevazioni, nelle adiacenze della stazione della Circumetnea/Metropolitana in posizione servita e inserita in un contesto di attività avviate (supermercati, panificio, bar, alimentari vari, cartoleria, negozi di arredamento e tante altre ancora). La bottega è composta da un unico e grande salone, con triplo affaccio su strada (n.2 sulla Via T. Scordo e n.1 sulla Via A. De Gasperi), completata da un bagno e antibagno. L'ingresso su Via Turi Scordo ha affaccio su di un cortile condominiale ad uso esclusivo.

Mutuo tasso agevolato Premia Finance S.p.a.

Per info. 0952274123/ +39 3289086227
www.premiahome.it
Euro: 75.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: CO.GI. IMMOBILIARE
  VENDITA  : Villa nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
nella zona di Poggio Del Lupo
Descrizione:
Propiniamo in vendita due ville di nuova costruzione site a poggio lupo, frazione di misterbianco, a circa 5minuti di auto di distanza dal centro.
In una zona ben fornita, le ville sono composte da: piano terra ingresso su open space, bagno e lavanderia proseguendo al secondo piano troviamo una camera da letto, due camerette e un bagno.
A competare l'immobile abbiamo un giardino di 200mq per la prima villa e di 300mq per la seconda villa.

Le ville al momento si trovano in fase di costruzione, per chi acquista adesso vi è la possibilità di personalizzare gli interni e le rifiniture in base ai propri gusti ed esigenze (pavimento-porte-wc ecc) basandosi piu o meno sul capitolato della ditta costruttrice.
l'immobile verrà consegnato con predisposizione telecamere, predisposizione impianto fotovoltaico e impianto automatismo cancello carrabile.

Le ville verrano consegnate complete da ogni lavoro.
Prezzo di richiesta per villa a partire da €260.000, 0
Euro: 260.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: CASA TREND IMMOBILIARE S.R.L.S.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
L'appartamento in vendita si trova a Misterbianco, una tranquilla cittadina alle porte di Catania. Si trova al piano rialzato di una palazzina di tre piani, con spese condominiali molto contenute, solo 10€ al mese. La superficie totale dell'immobile è di 75 metri quadrati, tutti calpestabili e ben distribuiti tra 3 locali,un soggiorno 2 camere da letto , 1 bagno. e La cucina.la sua conservazione è buona, grazie alle regolari manutenzioni e alle attenzioni dei proprietari La cucina, spaziosa e funzionale, è abitabile esi presenta molto luminosa e funzionale, Inoltre, accanto alla cucina, si trova una comoda veranda, adibita a lavanderia Un valore aggiunto di questa proprietà è il box auto singolo, facilmente accessibile e comodo per parcheggiare l'auto in sicurezza. La palazzina si trova in una posizione strategica, a breve distanza dal teatro "Nelson Mandela", uno dei punti di riferimento della città. Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso e in una zona ben servita e comoda.
Euro: 95.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: CASA TREND IMMOBILIARE S.R.L.S.
  VENDITA  : Casa semi indipendente nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Appartamento semindipendente di 2 vani e mezzo con comoda cucina soggiorno ed ampio terrazzo a livello, posto al terzo ed ultimo piano, senza ascensore, ubicato all'interno di una piccola palazzina di solo 4 unità abitative. La casa ha una superficie interna di circa 80 mq, mentre il terrazzo è di 40 mq circa. Buone condizioni. Dotato di 3 climatizzatori sostituti da recente. Ubivazione: Misterbianco, quasi ad angolo con via Giacomo Matteotti, esattamente si trova vicino lo svincolo della SS 121. No posto auto, no garage.
Euro: 83.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: D’ANTONI IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
nella zona di Industriale
Descrizione:
Nella tranquilla zona di MONTEPALMA, MISTERBIANCO, proponiamo un appartamento in vendita di 90 Mq circa, buone condizioni interne, Classe energetica: G, posto al piano 1° con ascensore. L'immobile è cosi disposto: ampio ingresso su soggiorno, una comoda cucina abitabile, 2 luminose camere da letto balconate, un camerino spazioso, 1 Bagno.
Possibilità Acquisto garage di circa 25mq ( doppio posto auto) prezzo da concordare .
Ideale per una giovane famiglia

PRENOTA LA TUA VISITA AL NUMERO
095/53.32.65 - 351/60.12379
WWW. IMMOBILIAREDANTONI .IT

D'ANTONI IMMOBILIARE
Euro: 85.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: Oggicasagroup srls
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Misterbianco - Strada Raccomandata - In zona "Piano Felix", a poca distanza da Piazza mercato, nonchè, ai confini tra il centro paese e zona "Madonna degli Ammalati", proponiamo due lotti di terreno agricoli con fabbricato di 102 mq. Il primo lotto di 1338 mq, ha un prospetto su strada di circa 18 metri, mentre sul secondo lotto di 1300 mq lato interno, vi è ubicato un Fabbricato diruto di 102 mq.
Euro: 110.000 Mq: 2.738
Dettaglio
Agenzia: Gabetti - Catania -Veneto Immobiliare s.n.c.
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Proponiamo la Vendita di un Locale per uso deposito o magazzino con Categoria Catastale C/2.
Collocato in via della Zagara 28, zona Etna Bar, ai confini tra Misterbianco e San Giovanni Galermo vicino allo svincolo della Tangenziale.
La sua posizione si presenta strategica, poichè permette di raggiungere in pochi minuti la Tangenziale - Autostrada e i più importanti centri Urbani come Catania - Messina - Palermo, ecc.
Si estende per una superficie interna di circa 100 mq, le sue condizioni sono Ottime, inoltre è dotato d'impianto elettrico a Norma.
Classe Energetica G.
Anno di Costruzione 1980.
Ristrutturato Totalmente.
Riferimento Annuncio DR037
Euro: 59.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: LA PIANA MATTIA SALVATORE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
**Appartamenti in Vendita nel Cuore della Città**

Nel cuore del centro cittadino, Mattia La Piana, agente immobiliare, propone in vendita due ampi appartamenti situati in un a palazzina bifamiliare. Questa proprietà unica offre una superficie commerciale complessiva di 327 mq, ideale per famiglie numerose che desiderano vivere con tutte le comodità a portata di mano. Entrambi gli appartamenti sono abitabili da subito ma necessitano di essere ammodernati, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti.

Il primo appartamento, situato al piano terra, si estende su 125 mq e comprende una cucina abitabile, un ripostiglio, due camere da letto, un soggiorno, un bagno e un cortile esterno con un secondo ripostiglio e forno. Gli spazi esterni offrono un'oasi di tranquillità nel cuore della città, perfetta per momenti di relax all'aria aperta.

Il secondo appartamento, al primo piano, è ancora più spazioso con i suoi 182 mq. Dispone di un ampio salone con camino e balcone, tre camere da letto, un bagno, una cucina abitabile con un altro balcone e un doppio servizio. Inoltre, al secondo e ultimo piano, troverete un locale di sgombero con balcone e un ampio lastrico solare, con esposizione a sud, perfetto come spazio familiare e che si presta all'installazione di pannelli solari.

La proprietà include anche posti auto interni, uno esterno e un pozzo luce che illumina naturalmente gli ambienti. Nonostante la necessità di lavori di ammodernamento, questi appartamenti rappresentano un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio e comfort in una posizione centrale, considerando anche i lavori di ampliamento della metropolitana di Catania, che servirà presto anche la zona di Misterbianco centro.
La richiesta è leggermente trattabile.

Contattami al 3802635077 per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento. Non perdete l'occasione di visitare questa proprietà!

**Caratteristiche Principali:**
- 327 m² commerciali
- 11 locali
- 3 bagni
- Riscaldamento non disponibile
- Classe energetica G (Consumo di energia 3,51 kWh/m² anno)
Euro: 195.000 Mq: 327
Dettaglio
Agenzia: Oggicasagroup srls
  VENDITA  : Palazzo nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
MISTERBIANCO : Ai confini del comune di Misterbianco quasi a ridosso della zona di San Nullo e ad 1 km dalla circonvallazione di Catania, proponiamo la vendita della NUDA PROPRIETA' di un palazzetto su tre livelli con garage, terrazze e giardino. Il piano terra è composto da un ampio corpo scala, da un grande garage di 90 mq con ingresso ritirato dalla strada e giardino retrostante di 134 mq; Al primo piano troviamo un appartamento di 4 vani di 94 mq con ingresso su disimpegno, soggiorno doppio, 2 camere, cucina abitabile, bagno, lavanderia e terrazzo a livello di 12 mq; Al secondo e ultimo piano un appartamento di 4 vani di 88 mq con ingresso su corridoio, cucina - soggiorno, camera da letto, 2 camerette, bagno, lavanderia e terrazzo a livello di 15 mq. Ottimo investimento.
NB: La NUDA PROPRIETA' non è acquistabile con mutuo e si riferisce a un immobile del quale si acquisisce la proprietà ma non il diritto di usufrutto.
Euro: 188.000 Mq: 182
Dettaglio
Agenzia: MIA IMMOBILIARE DI MILAZZO SCHEMBRI ANDREA
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Proponiamo in vendita un comodo garage/deposito di circa 140 mq sito all'interno del Comune di Misterbianco adiacente alla Piazza dell'Autonomia Siciliana e precisamente nella centralissima via Roma angolo via Dei Mulini , l'ingresso è proprio su Via Roma ed è alto, ampio e camionabile.
Internamente è composto da un ampio vano con possibilità di essere soppalcato, vi è inoltre un comodo cortile/giardino di circa 100 mq circa.
Categoria catastale C/6.
Euro: 45.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: CASA TREND IMMOBILIARE S.R.L.S.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
4 VANI RISTRUTTURATO CON AMPIO OPEN SPACE (CUCINA-SOGGIORNO), DUE TERRAZZE A LIVELLO, POSTO AUTO E CANTINA (MONOLOCALE CON WC) Appartamento in vendita a Misterbianco, Comune confinante con Catania, esattamente presso la Strada per San Giovanni Galermo, nella località di Poggio Lupo. Poggio Lupo è una frazione situata nella parte orientale del territorio del Comune di Misterbianco. Confina a nord con le località Campanarazzu, Madonna degli Ammalati ed il Comune di San Pietro Clarenza, ad ovest con Serra, ad est con il quartiere Misericordia di Catania, a sud con Lineri e Montepalma. Il suo territorio si sviluppa per tutto il tratto orientale della SP12/I, che collega San Giovanni Galermo con il centro di Misterbianco, dove sorgono numerose traverse, e che corrisponde alla contrada Poggio del Lupo. Altra importante strada è la Via Poggio del Lupo, il cui percorso inizia da sud a Lineri e si conclude all'incrocio con la SP12/I. La casa è composta da 5 vani, oltre servizi ed accessori, ha tre esposizioni, è stata ristrutturata da recente nel 2021, con impianti a norma certificati, posta al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina padronale dotata di ascensore, con basse spese condominiali mensili pari a 30 euro circa. L'immobile è molto luminoso ed è composto da un disimpegno all'ingresso, tre camere da letto, della quali una camera ha al suo interno una stanzetta finestrata adibita a cabina armadio e che può essere trasformata in un ulteriore bagno, un ampio open space cucina-soggiorno (divisibile per realizzare una quarta camera), un bagno finemente rifinito avente due lavabi sospesi ed una cabina doccia per il bagno turco con vetro in cristallo. Completano l'appartamento due terrazzi a livello panoramici, uno di circa Mq. 23 e l’altro di circa Mq. 15 (quasi interamente verandato). Dal terrazzo posto sul lato Sud-Est si vede il mare, mentre affacciandosi verso Nord la vista si apre sull'Etna. La casa è dotata di un posto auto all'interno dello spiazzale riservato a parcheggio ed un monolocale situato al piano seminterrato della palazzina, di circa Mq. 30 con wc, catastato C2, avente accesso pedonale, destinato in parte come locale vasche solo per l'immobile in questione. Inoltre al suo interno è stata realizzata una piccola palestra ed un angolo relax. Questo monolocale è una pertinenza che si presta a vari usi, infatti può essere utilizzata dal futuro acquirente come deposito oppure per realizzare un piccolo ufficio o un appartamentino (monovano). L'abitazione ha una superficie interna calpestabile di circa Mq. 100, mentre la superficie catastale di tutto l’appartamento è di circa Mq. 138; gli spazi interni come sopra descritti sono ben distribuiti ed alcune rifiniture donano alla casa modernità ed eleganza come la grande porta a scrigno in legno posta all'ingresso dalla quale si accede alla zona living (cucina-soggiorno), il caminetto elettrico, rivestito, che riscalda realmente senza rinunciare all'atmosfera creata
Euro: 175.000 Mq: 155
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE COSTA
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
MISTERBIANCO, Garage / Posto auto in vendita di 18 Mq, Buone condizioni, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 1 Vano, Garage doppio, Prezzo: Eu. 30.000
Euro: 30.000 Mq: 18
Dettaglio
Agenzia: AMADEUS IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
In zona carina e riservata l'agenzia Amadeus immobiliare propone in vendita un grazioso bivani ristrutturato al terzo ed ultimo piano di una palazzina con sole tre unita' abitative senza scensore, l'immobile si trova a pochi passi dal centro di Misterbianco e nell'immediata vicinanza degli svincoli autostradali, la zona e' ben servita da qualsivoglia attivita', impianto idrico ed elettrico sono stati rifatti da poco, non esitare a contattarci.
APE in fase di rilascio
Euro: 48.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: RAMA IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Nel Comune di Misterbianco e precisamente in Via Antonello Gaggini, in zona Lineri, proponiamo in vendita un interessante appartamento di 3 vani (Superficie Catastale mq 121) posto al primo piano di una piccola palazzina di sole 3 elevazioni complessive edificata alla fine degli anni '60.

L'appartamento presenta le finiture dell'epoca di costruzione ed è quindi da intendersi da ristrutturare soprattutto in riferimento agli infissi ed agli impianti e si compone di:

• INGRESSO SU SOGGIORNO;
• 2 CAMERE DA LETTO;
• BAGNO;
• CUCINA SEMI-ABITABILE;
• 2 BALCONI

Mentre l'ampia metratura permette di escogitare le più svariate soluzioni abitative, la tripla esposizione ad est, a sud e ad ovest rende l'immobile particolarmente luminoso ed arieggiato.

L'appartamento è attualmente locato ed il relativo contratto scadrà a Febbraio 2026, quindi l'acquisto può essere interessante ad uso investimento o per chi non ha l'esigenza di abitarlo nell'immediato.

Prezzo: Eu. 85.000

RAMA IMMOBILIARE APPASSIONATI DI CASE, METTE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI CHE SONO INTERESSATI A QUESTO IMMOBILE:

CONSULENTE PER LE VISITE IN LOCO
CONSULENTE PER LE TRATTATIVE
UFFICIO MUTUI
UFFICIO TECNICO
Euro: 85.000 Mq: 121
Dettaglio
Agenzia: ARES IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Ares Immobiliare propone in vendita una casa singola indipendente già suddivisa in tre appartamentini autonomi, con la possibilità di unificarli o di mantenerli separati per un uso turistico o ricettivo. Situata nel cuore di Misterbianco, in via Guglielmo Marconi (CT), questa proprietà è perfetta per chi cerca un investimento nel settore turistico, grazie alla posizione strategica e alla spettacolare vista sull'Etna.

Dettagli della Proprietà:
Superficie: La casa copre una superficie totale di circa ___ mq, attualmente suddivisa in tre appartamenti autonomi, due dei quali affittati e uno libero. Tutti gli ambienti sono ben disimpegnati e luminosi.
Struttura e Disposizione: L'immobile si sviluppa su piano terra e primo piano, con accesso indipendente per ogni unità, ideale per accogliere ospiti o famiglie.
Flessibilità degli spazi: Gli appartamenti possono essere unificati per creare una struttura ricettiva più ampia, oppure mantenuti separati come mini-alloggi per turisti o locazioni brevi.
Garage incluso: La presenza di un garage è un ulteriore punto di valore per chi cerca uno spazio di parcheggio privato.
Vantaggi e Potenzialità:
Vista sull'Etna: Ogni appartamento gode di una vista panoramica unica, un elemento molto apprezzato dai turisti e dagli ospiti che vogliono vivere appieno l'esperienza siciliana.
Posizione Strategica: Situata in una zona tranquilla ma vicino al centro urbano, la proprietà è ben servita da scuole, guardia medica, ufficio postale, supermercati, e locali di ristorazione, rendendola perfetta per il turismo ma anche per soggiorni prolungati.
Condizioni dell'immobile: L'immobile è di recente costruzione e si presenta in ottimo stato con certificato di abitabilità e classe energetica G.
Perché è un'opportunità ideale per un progetto turistico?
Tre unità autonome: Ogni appartamento può essere affittato individualmente, creando una soluzione versatile per un'attività di affitto turistico o per locazioni a breve termine.
Panorama unico e posizione tranquilla: La vista sull'Etna e la posizione poco trafficata, ma centrale, rendono la proprietà molto appetibile per chi cerca soggiorni rilassanti e confortevoli.
Possibilità di personalizzazione: La struttura può essere facilmente riorganizzata per adattarsi a nuove esigenze ricettive, con la possibilità di ampliare le camere o creare ulteriori ambienti comuni.
Prezzo: Poco trattabile, la proprietà è non mutuabile al momento, ma rappresenta un'opportunità di investimento con ottime potenzialità di ritorno.

Questa casa singola, con il suo potenziale di business turistico, è perfetta per chi vuole investire in una struttura ricettiva nel cuore della Sicilia, in un contesto affascinante e ben collegato. Come affermava Goethe, "L'Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: è in Sicilia che si trova la chiave di tutto." Con una tale posizione, l'immobile è la chiave per entrare nel turismo esperienziale siciliano, grazie alla vista sull'Etna e alla versatilità degli spazi.









Euro: 150.000 Mq: 170
Dettaglio
Agenzia: Oggicasagroup srls
  VENDITA  : Casa singola nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
In via xx Settembre, nei pressi di via Cavour, a pochi metri dal centro della città, proponiamo in vendita una casa singola su 2 livelli con terrazza coperta e con doppio ingresso, da via xx Settembre e da via Cavour. Al piano terra si accede attraverso una saletta d'ingresso, una camera, un ampio soggiorno, cucinino, bagno e cortiletto esterno di 12 mq. Da una scala esterna si accede al 2° piano dove troviamo una terrazza coperta di 16 mq e una camera da letto. Immobile da ristrutturare
Euro: 40.000 Mq: 86
Dettaglio
Agenzia: ARIES IMMOBILIARE DI DAVÌ MANUELA
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di MISTERBIANCO (SICILIA - CATANIA)
Descrizione:
Misterbianco, sulla Strada per San Giovanni Galermo, ed esattamente in Via Santi Bandieramonte, proponiamo la vendita di due garage, uno di mq 170 che necessita di interventi di ristrutturazione e l'altro di mq 40 che si presenta in buone condizioni. I garage godono di un ampio spazio antistante. La richiesta è di Eu. 60000/00
Euro: 45.000 Mq: 105
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
12345678910
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (SICILIA - CATANIA):
Aci bonaccorsiAci castelloAci catenaAci sant'antonioAcirealeAdranoBelpasso
BiancavillaBronteCalatabianoCaltagironeCamporotondo etneoCastel di iudicaCastiglione di sicilia
CataniaFiumefreddo di siciliaGiarreGrammicheleGravina di cataniaLicodia eubeaLinguaglossa
MalettoManiaceMascaliMascaluciaMazzarroneMilitello in val di cataniaMilo
MineoMirabella imbaccariMisterbiancoMotta sant'anastasiaNicolosiPalagoniaPaterno'
PedaraPiedimonte etneoRaddusaRagalnaRamaccaRandazzoRiposto
San conoSan giovanni la puntaSan gregorio di cataniaSan michele di ganzariaSan pietro clarenzaSant'agata li battiatiSant'alfio
Santa maria di licodiaSanta venerinaScordiaTrecastagniTremestieri etneoValverdeViagrande
VizziniZafferana etnea
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (SICILIA):
AgrigentoCaltanissettaCataniaEnnaMessinaPalermoRagusa
SiracusaTrapani
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.