Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Settembre 2025  
Case ANCONA, appartamenti ANCONA, affitti ANCONA: trova il tuo immobile nel comune di ANCONA con agestacase.it!
1234567891011
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione MARCHE > Provincia di ANCONA > Comune di ANCONA
Agenzia: CASAnews immobiliare FANO
  VENDITA  : Albergo nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
CO.S.T.A. è la sezione di CASAnews che si occupa della compravendita di strutture turistiche ed alberghiere in Italia ed all'estero. Ricerchiamo per selezionata clientela internazionale - strutture alberghiere in citta - mare - monti. CO.S.T.A. garantisce valutazioni patrimoniali altamente attendibili e gestione discreta e professionale della vendita.
Euro: da concordare Mq: 0
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Appena messo in vendita, ad Ancona, in una delle posizioni più gradevoli del quartiere Tavernelle / Verbena, proponiamo un appartamento luminoso e panoramico, ubicato all'ultimo piano di un edificio molto curato e servito da ascensore. Con una superficie calpestabile di 110 mq, questa proprietà offre ambienti accoglienti e spaziosi, ideali per una famiglia o per chi ricerca comodità e comfort.

Si compone di ingresso, ampio salone, cucinino e sala da pranzo, tre spaziose camere da letto ed un bagno.
Gli spazi esterni non mancano, con due ampi balconi che offrono una bella vista panoramica e permettono di godere appieno della tranquillità della zona.
Completa la proprietà il grande garage di 30 mq e la cantina ad esso collegata, con accesso diretto al vano scale, in modo che nelle giornate piovose non prenderai neanche una goccia d'acqua.

L'immobile si presenta davvero ben mantenuto, con finiture e impianti originari dell'epoca di realizzazione (1974). Struttura in cemento armato. Riscaldamento autonomo.

Attualmente occupato dalla proprietà, verrà liberato entro 8 mesi dalla firma del compromesso.
Opportunità da non perdere per chi desidera trasferirsi senza indugi in un ambiente accogliente e funzionale, in un' ottima posizione, comoda per raggiungere tutte le principali comodità della vita quotidiana, come negozi, scuole, uffici, parchi e mezzi pubblici.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

Classe energetica: G
Euro: 175.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: TRAFERRI MANUEL
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Semicentro
Descrizione:
Zona Questura:a due passi del centro proponiamo in affitto appartamento arredato di circa 45mq posto ad un quinto piano con ascensore composto da: Ingresso nel soggiorno, ripostiglio, balcone, camera matrimoniale e bagno.
Compresi nel canone mensile spese condominiali, gas e acqua.
Libero da subito
Euro: 750 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Ufficio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
V13877 Centro - OTTIMA POSIZIONE!
Situato nel cuore di Ancona, nella prestigiosa zona Centro, ttimo appartamento uso ufficio A/10, di circa 150 mq, articolato su due livelli, possibile fare il cambio a uso abitazione, doppio ingresso, composto da cinque vani e due bagni. Le condizioni dell'immobile sono buone, permettendo un immediato utilizzo senza necessità di interventi significativi. La posizione centrale offre una grande visibilità e facilita gli spostamenti, rendendo questo ufficio una scelta eccellente per chi cerca un ambiente professionale in una delle zone più vivaci della città.
Euro: 139.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona, zona semicentrale, Via Martiri della Resistenza, affittasi ampio appartamento arredato SOLO A STUDENTI (no famiglie).

Appartamento idoneo per 4/5 studenti, composto da doppio ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere (1 doppia e 2 singole) con possibilità di realizzare una 4^ camera nel salone, 2 bagni, ripostiglio + capiente armadio a muro, 2 balconi, grande terrazzo abitabile mq 30 al piano superiore (accessibile tramite vano scala condominiale), garage singolo mq 22 (in uso comune con la proprietaria) idoneo per scooter/moto, posto auto esterno assegnato nella corte condominiale.

Piano 3° (ultimo) con ascensore.
Arredato con mobili decorosi ma non nuovi
Dotato di lavatrice e lavastoviglie.
Riscaldamento autonomo. Spese condominiali Eu. 83 mensili.
Contratto annuale concordato a studenti con cedolare secca.
Deposito cauzionale: 2 mensilità.

Libero subito.
Classe energetica G.

(foto indicative - per i dettagli contattare l'agenzia)
Euro: 980 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Proponiamo la vendita in blocco ( si valuta anche la vendita frazionata ma accorpata a seconda del passaggio degli impianti ) di quattro locali commerciali ad uso investimento di categoria C/1 e C/3 attualmente locati con una redditività del 10.33 % annuo, situato su strada ad alto scorrimento veicolare ed alta visibilità, con 8 vetrine fronte strada e il plus di posti auto propri in una zona con particolare difficoltà di parcheggio. Zona servita da negozi e mezzi pubblici con passaggi frequenti, che in pochi minuti possono raggiungere il centro città che dista soltanto un paio di fermate di bus.

Le metrature sono rispettivamente :

- CIVICO A - MQ 102
- CIVICO B - MQ 192 + INTERRATO MQ 157
- CIVICO C - MQ 75 + INTERRATO MQ 157
- CIVICO D - MQ 170

La soluzione è molto interessante, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Euro: 430.000 Mq: 623
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
V13836 Rione Adriatico - ZONA RESIDENZIALE
Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato nel prestigioso contesto del Rione Adriatico, su palazzina signorile di soli quattro unità abitative. Spazioso immobile di circa 230 mq, si trova al piano rialzato e offre un'ottima opportunità per chi cerca comfort e qualità della vita. Composto da doppio ingresso con disimpegno, un salone doppio luminoso e una cucina abitabile, un riostiglio, uno stidio, quattro camere da letto, tre bagni. La proprietà dispone di un balcone di circa 15 mq offrendo uno spazio esterno perfetto per rilassarsi, mentre la cantina di circa 50 mq e un posto auto di circa 30 mq al piano terra aggiungono ulteriore valore all'immobile. Il giardino e la resede di circa 100 mq al piano terra rappresentano un'ottima opportunità per godere di momenti all'aria aperta in un contesto signorile. L'appartamento, pur essendo in condizioni abitabili, offre anche la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile unico, perfetto per famiglie o per chi desidera uno spazio ampio e confortevole in una delle zone più ricercate di Ancona.
Euro: Trattativa riservata Mq: 230
Dettaglio
Agenzia: MG IMMOBILIARE SAS
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
RIF.4584 COLLEMARINO nella zona del Centro Commerciale, si propone in vendita locale commerciale di mq 120 con doppio ingresso ed ampie vetrine. Attualmente l'immobile è composto da 5 vani con ampia sala reception. I due bagni presenti sono un elemento fondamentale per il comfort dei clienti e del personale. Ottima visibilità, parcheggio comodo e facilità di accesso. Ideale per diverse attività imprenditoriali. Disponibilità immediata.
Euro: 165.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Proponiamo in vendita appartamento avente splendida vista mare.
L'immobile posto al piano terzo con ascensore, è formato da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con dispensa, salone avente affaccio su balcone panoramico, due camere matrimoniali di cui una con affaccio, studio ed un bagno.
Completa la proprietà una cantina. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 225.000
Euro: 225.000 Mq: 99
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Ufficio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
V13872 Corso Garibaldi - POSIZIONE STATETIGA
Su bel palazzo storico, proponiamo in vendita nel cuore del centro città, appartamento in esclusiva uso ufficio A/10, di circa mq.61al piano primo con ascensore, composto da tre vani e bagno, internamente da ristrutturare offrendo l'opputunità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze e gusti,Ottima occasione per investire in un immobile con grande potenziale, in una delle zone più vivaci e richieste di Ancona, facilmente raggiungibile e ben collegato con i principali servizi e trasporti pubblici.
Euro: 100.000 Mq: 61
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
RIF. A146 ANCONA - CENTRO STORICO ULTIMO PIANO ELEGANTE E SIGNORILE
Affittasi ad Ancona in pieno centro storico elegante appartamento posto al piano 4° con ascensore fino al 3°, completamente arredato e composto da:
ingresso nel soggiorno ampio
cucinotto finestrato
camera matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato
cameretta
secondo bagno cieco con vasca.
L'appartamento è completamente arredato ed ottimamamente rifinito:
travi a vista, parquet, infissi doppi vetri, porta blindata e cabina armadio.
Il riscaldamento è autonomo e con posto auto non assegnato nella corte condominiale.
L'immobile è situato in un contesto signorile e servito del centro storico di Ancona.
L'appartamento sarà libero dal 1 Ottobre 2025.
Contratto a canone concordato con cedolare secca.
Eu. 850 mensili + Eu. 40 mensili di spese condominiali
utenze a carico del Conduttore
A.P.E. in fase di rilascio

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente il numero 3287541411 o il 3665061444
Euro: 830 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
Quartiere adriatico pianeggiante, bellissimo, nuovo e ampio bilocale al piano rialzato, di circa 57 mq con corte pavimentata di circa 9 mq, composto da ampia zona giorno con cucina a vista e uscita sulla corte, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completamente elettrico, caldo/freddo, luci al led dimmerabile, pavimenti in microcemento, doccia fuori misura, arredato di cucina completa di elettrodomestici, tavolo allungabile, divano letto con penisola, tende e tappeti. Con vasca idromassaggio Jacuzzi nella corte!!! Finiture di alto livello e pronto per essere abitato! Per appuntamenti Cristiana tel. 3920620756
Euro: 155.000 Mq: 57
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Ancona, in zona centrale, graziosissimo e particolarissimo appartamento di circa 60 mq, al secondo piano s/a, composto da ingresso, tre locali e due bagni. Pareti in pietra e mattoni, travi a vista e pavimenti in parquet. Molto suggestivo!!!! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 169.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Grazie
Descrizione:
SI AFFITTA SOLO A STUDENTI
Zona Grazie affittiamo appartamento ristrutturato e completamente arredato , ingresso soggiorno cucinotto, tre camere bagno, balcone
Vicino a tutti i servizi, a due passi dalla facoltà di ingegneria.
LIBERO DAL 1° OTTOBRE 2025
L'appartamento si affitta SOLO A STUDENTI NON A FAMIGLIE
Euro: 780 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Terratetto nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Terratetto dii una superficie di circa 150 mq. L'immobile si presenta con un ingresso indipendente da un resede esclusivo di proprietà, si compone al piano terreno da ingresso soggiorno, cucinotto e bagno di servizio, al piano primo si trova la zona notte composta da due camere ed bagno finestrato, tramite una scale retrattile si accede al sottotetto con altezza max di 1,70 cm. Un ottimo investimento per chi cerca sia la casa e vuole stare vicino al centro con tutti i servizi vicini ma allo stesso tempo in una zona tranquilla.
Euro: 115.000 Mq: 136
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Proponiamo in vendita a Collemarino, precisamente in via Volta appartamento al piano primo s/a.
L'immobile è attualmente affittato con una rendita annuale di Eu. 5.400,00 con prima scadenza a novembre 2027.
Le spese condominiali sono solo 20 euro al mese, quindi non dovrai preoccuparti di costi aggiuntivi.
L appartamento è composto da 4 locali, tra cui 2 camere da letto, soggiorno, cucina, balcone e bagno, al piano terra si trova inoltre una cantina per riporre comodamente tutte le tue cose.
Il riscaldamento è a metano e l'impianto è dotato di radiatori o pannelli radianti, per mantenere una temperatura piacevole in ogni stagione.
Gli infissi e le finestre sono in pvc per garantire una buona isolazione termica e acustica.
Inoltre, è presente un locale comune al piano terra e un giardino comune, dove potrai goderti momenti di relax e convivialità con i tuoi vicini di casa.
Non manca neanche una soffitta condominiale ed un posto auto in garage condominiale.
Tutto questo si trova in un piccolo condominio di soli 3 piani, quindi potrai godere di un'atmosfera tranquilla e familiare.
Non lasciarti scappare questa opportunità, contatta subito il venditore per visitare questo delizioso appartamento!
Euro: 83.000 Mq: 81
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
IN ZONA SEMI-CENTRALE BEN SERVITA, valido appartamento di 110 mq al primo piano con ascensore, spazioso luminoso e ben arredato.
L'immobile e' così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, due camere matrimoniali di cui una dotata di bagno finestrato con box doccia e bagno principale con vasca. Termo autonomo e cantina
Euro: 800 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Ufficio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Proponiamo in vendita ampio ufficio posto nel pieno centro cittadino. L'immobile, situato al primo piano con ascensore, è formato da: ingresso, disimpegno ed otto ampie stanze tutte finestrate, ripostiglio e bagno con antibagno. Lo stesso attualmente è accatastato come ufficio ma vi è la possibilità di ripristinare l'uso dello stesso quale civile abitazione, vi è altresì un progetto di frazionamento dell'immobile in tre unità immobiliari. Completa la proprietà una cantina. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 220.000
Euro: 220.000 Mq: 210
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona, nelle immediate vicinanze del quartiere Palombare (traversa di via Maggini non caotica), graziosissimo appartamento con ingresso indipendente, completamente rifatto nel 2007, sia nelle rifiniture che negli impianti. E quest'anno è stato persino ristrutturato l'edificio (tetto-facciate-terrazzi).

L'appartamento ha ingresso indipendente al piano terra e nel retro si espone al 1° piano, misura 80 mq circa: entrando dal cancello della piccola loggia, ci troviamo di fronte ad un grande soggiorno con cucina a vista; proseguendo nella zona notte abbiamo una stanza pluriuso ( SENZA FINESTRA ma con un'apertura sul soggiorno - VEDI FOTO), un'ampia stanza adibita a camera matrimoniale (censita come locale di sgombero), 2 bagni e una comodissima cabina armadi.

L'immobile è dotato di:
- Riscaldamento autonomo ed aria condizionata
- Parquet in tutto l'appartamento
- Pareti interne e soffitto coibentati.
- Finestre in pvc con vetri termici.
- Arredo incluso nel prezzo

Appartamento NON DOTATO di balconi o corte esterna.

Spese condominiali di soli 8 euro al mese.

Trattandosi di una nuova realizzazione del 2007 (ex locale convertito in abitazione), lo stato di conservazione dell'immobile è davvero buono, rendendolo pronto per essere abitato senza necessità di grandi interventi. Ottimo anche per essere affittato immediatamente.

Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento ideale per single o coppie che desiderano un'abitazione funzionale e confortevole.

Classe energetica: D - 234,20 kwh/m2anno
Euro: 89.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Visita il nostro sito dedicato completo di planimetrie e appartamenti disponibili https://www.montebello45.com

Terzo piano bilocale di circa 64 mq. soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, ed un bagno finestrato.
Completano la proprietà una cantina.

In pieno centro, siamo lieti di presentarvi queste 8 soluzioni immobiliari quasi impossibili da replicare per posizione, qualità ed eleganza.
In un fantastico palazzo totalmente ristrutturato ad Ancona si incontrano innovazione, eleganza e sostenibilità per un immobile dal pregio universalmente riconosciuto.
Il fascino e la raffinatezza della storicità si fondono con una Classe A energetica emblema della modernità, a coronamento di un'opportunità unica nel suo genere.
Lo stile italiano inconfondibile trova la sua massima espressione in dettagli ricercatissimi, accuratamente selezionati da eccellenze professionali su ogni ambito di competenza.
La pulizia delle linee, l'armonia degli elementi architettonici che si inseriscono perfettamente nel contesto circostante e l'efficientamento energetico nel massimo dell'avanguardia, fanno di questa proposta immobiliare un vero e proprio gioiello.
Il complesso di appartamenti si inserisce perfettamente nel suo contesto grazie alla pulizia delle sue linee e al suo aspetto contemporaneo. La facciata ventilata, segno distintivo del progetto, contribuisce ad aumentare il livello di efficienza energetica rimodulando la composizione architettonica dei prospetti.
Gli appartamenti sono concepiti per soddisfare le esigenze dell'abitare contemporaneo, ottimizzando gli spazi e garantendo benessere e comfort senza rinunciare alla piacevolezza degli ambienti.
La pavimentazione degli appartamenti è prevista in legno per tutto l'appartamento ad esclusione di bagni e lavanderie in cui è prevista in gres porcellanato.
Il progetto prevede di dotare i serramenti di un sistema di oscuramento con serrande elettrificate poste all'esterno del serramento, che insieme agli infissi in alluminio o PVC bianco renderanno la casa un paradiso dal punto di vista dell'isolamento acustico e termico grazie alle alte performance garantite dai materiali utilizzati di ultima generazione.
Dal punto di vista degli impianti troviamo un immobile che sposa le più innovative tecnologie del momento presentandosi in totale assenza di impianti a gas.
Internamente le abitazioni saranno dotate di impianto radiante a pavimento destinato al riscaldamento degli ambienti ed al raffrescamento estivo oltre ad un impianto di deumidificazione per il raffrescamento.
Gli appartamenti saranno dotati di nuovi impianti di videocitofonia interna, impianto tv per digitale terrestre e satellitare, impianto telefonico e di trasmissione dati.
Il progetto prevede inoltre degli interventi di rafforzamento sismico

La consegna è prevista al 30 Settebre 2025
Potete consultare per tutti i dettagli, il capitolato completo, allegato all'annuncio nella sezione documenti
Euro: 190.000 Mq: 64
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
RIF. A167 ANCONA in esclusiva affittasi appartamento ottimamente rifinito posto al piano 1 con ascensore nel quartiere Adriatico zona pianeggiante:
Composto da:
ingresso soggiorno con angolo cottura,
1 camera matrimoniale con bagno
2 camere
secondo bagno
1 balcone
cantina
Completamente arredato con aria condizionata.
spese condominiali 50 euro mensili. Libero dal 1 ottobre.
contratto 4+4 persone referenziate.
Euro: 1.150 Mq: 114
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
A13697 Centro - POSIZIONE SERVITISSIMA!
Appartamento al secondo piano con ascensore, completamente arredato, composto da un ingresso, soggiorno, cucinotto, bagno finestrato e una camera da letto.
libero dal 1 dicembre.
Canone mensile Eu. 550/00
Euro: 550 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
SOLO PER STUDENTI - In pieno Centro di Ancona, a 50 metri dalla facoltà di Economia (via Goito), affittasi appartamento arredato, confortevole e spazioso, ideale per alloggiare 4/5 studenti. Si affitta solo a ragazzi/e tranquilli e che permangano per minimo 1 anno. NON SI AFFITTANO LE SINGOLE STANZE MA L'INTERO APPARTAMENTO AD UN GRUPPO PREFORMATO.

Appartamento posto al 3° piano (no ascensore ma scale molto comode), composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere (1 doppia, una singola ed 1 matrimoniale uso singola che all'occorrenza si può allestire come doppia), angolo studio, 2 bagni, ampia lavanderia e grande terrazzo abitabile di 58 mq.

CANONE RICHIESTO: Eu. 900 se 4 inquilini oppure Eu. 1.100 se 5 inquilini

Riscaldamento autonomo.
Spese condominiali pari a circa 25 Euro mensili (da dividere tra i 4/5 occupanti).
Completamente arredato ed accessoriato (compresa lavatrice, lavastoviglie, wi-fi).
Appartamento in buonissime condizioni. Rifatto impianto elettrico. Finestre nuove.

LIBERO SUBITO.

Deposito cauzionale: 2 mensilità
Compenso agenzia: Eu. 1.080 + IVA se 4 inquilini oppure Eu. 1.320 + IVA se 5 inquilini
Contratto concordato per studenti con cedolare secca
Classe en: F
Euro: 900 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Centralissimo, in buon contesto, si vende in esclusiva appartamento luminoso e ben tenuto, al terzo piano con ascensore, composto da cucina abitabile, tre locali (dove poter ricavare due camere e un soggiorno oppure tre camere ad uso investimento), ripostiglio finestrato, bagno con vasca e grazioso terrazzino abitabile. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Perfetto ad uso investimento ed accogliente per viverci tutto l'anno. Abitabile da subito! Prezzo leggermente trattabile!! Libero da subito. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 140.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: MG IMMOBILIARE SAS
  AFFITTO  : Negozio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
RIF. 4583 ANCONA frazione Collemarino con ampie vetrine ed ottima visibilità si affitta locale commerciale di mq 87 in corso di ultimazione, privo di barriere architettoniche. Comodo parcheggio antistante.
Sono richieste massime referenze.
Euro: 800 Mq: 87
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
QUARTIERE ADRIATICO - Vicinanze Viale della Vittoria, proponiamo in vendita in piccola palazzina appartamento ristrutturato, posto al secondo ed ultimo piano. La zona giorno è così formata: salone con camino ed affaccio su balcone panoramico, cucina abitabile con affaccio su terrazzino, studio, bagno finestrato completo di box doccia . Nella zona notte vi sono tre camere ed un bagno. Completano la proprietà box auto singolo, posto auto e cantina. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 350.000 trattabili
Euro: 350.000 Mq: 161
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
Nel cuore di Ancona, Via Toti, in un'elegante e tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita in esclusiva un ampio e signorile appartamento all'interno di un prestigioso palazzo.
La posizione è ideale: pur essendo lontana dal traffico, garantisce la massima centralità e vicinanza a tutti i servizi.

A pochi passi si trovano tutti i servizi essenziali, dai negozi ai supermercati e ai mezzi pubblici. In pochi minuti a piedi si raggiunge la splendida spiaggia del Passetto, il Monumento ai Caduti e il centro della città, permettendo di vivere appieno lo stile di vita anconetano.

L'immobile, di generosa metratura, circa 150mq, commerciali, si trova al secondo piano ed è servito da ascensore. Gli spazi interni sono razionalmente distribuiti.

L'ampia zona giorno accoglie un luminoso salone, una sala da pranzo separata e un cucinotto.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale e una camera doppia, oltre a un secondo bagno.
Un balcone perimetrale circonda l'intera abitazione, offrendo uno sfogo esterno su tutti i lati.

L'appartamento si presenta in buone condizioni ma, essendo in parte da rivedere, offre l'opportunità di personalizzare gli interni e modernizzarli secondo il proprio gusto.

La proprietà si completa con una comoda cantina e un prezioso posto auto interno.

Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore assicura un'ottima efficienza energetica e una gestione autonoma dei consumi.
Euro: 289.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: MG IMMOBILIARE SAS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
RIF. 4578 COLLEMARINO, in complesso residenziale con ottima efficienza energetica proponiamo 12 appartamenti di varie metrature con riscaldamento a pavimento, solare termico e fotovoltaico. Realizzati con impianti tecnologici di ultima generazione, le unità garantiscono un comfort abitativo senza pari. Ogni unità è dotata di garage singolo. I prezzi partono da Eu. 150.000,00. L'acquisto è assoggettato ad IVA.
Le immagini proposte sono dei "rendering" e sono stati creati per dare un'idea su eventuali arredi interni.
Euro: 150.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE PUNTO AFFITTI
  VENDITA  : Loft nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Grazie
Descrizione:
Rif VA10326
Zona Grazie, in via tranquilla e poco trafficata proponiamo in vendita bilocale arredato di recente ristrutturazione, situato al piano terra e così diviso: ingresso su soggiorno con angolo cottura e bagno/lavanderia; soppalco con angolo studio, camera matrimoniale e un secondo bagno con doccia. Climatizzato caldo freddo, classe energetica B. L'immobile è attualmente affittato con contratto in scadenza il 31/10/2025.
Immobiliare Punto Affitti
tel 071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif VA10326

Euro: 70.000 Mq: 58
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Archi
Descrizione:
Zona ARCHI: Appartamento di circa 103 mq posto ad un primo piano senza ascensore composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala doppia, camera matrimoniale, camera singola con accesso a balcone, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Possibilità di ricavare terza camera.
Euro: 105.000 Mq: 103
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
1234567891011
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (MARCHE - ANCONA):
AguglianoAnconaArceviaBarbaraBelvedere ostrenseCameranoCamerata picena
Castel colonnaCastelbellinoCastelfidardoCastelleone di suasaCastelplanioCerreto d'esiChiaravalle
CorinaldoCupramontanaFabrianoFalconara marittimaFilottranoGengaJesi
LoretoMaiolati spontiniMergoMonsanoMonte robertoMonte san vitoMontecarotto
MontemarcianoMonteradoMorro d'albaNumanaOffagnaOsimoOstra
Ostra veterePoggio san marcelloPolverigiRipeRosoraSan marcelloSan paolo di jesi
Santa maria nuovaSassoferratoSenigalliaSerra de'contiSerra san quiricoSiroloStaffolo
Trecastelli
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (MARCHE):
AnconaAscoli picenoFermoMacerataPesaro-urbino
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.