Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Settembre 2025  
Case ANCONA, appartamenti ANCONA, affitti ANCONA: trova il tuo immobile nel comune di ANCONA con agestacase.it!
12345678910111213141516
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione MARCHE > Provincia di ANCONA > Comune di ANCONA
Agenzia: TRAFERRI MANUEL
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Casine di Paterno
Descrizione:
Zona Paterno di Ancona proponiamo in vendita ottimo terreno di circa 2.500 mq in parte piantumato provvisto di corrente elettrica , di fognature ed annessi vari.
IDEALE PER GLI AMANTI DELLA NATURA
Euro: 50.000 Mq: 2.500
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Appartamento al piano 2° con ascensore presenta una buona distribuzione degli spazi che esalta la funzionalità e l'eleganza, perfetto per una famiglia che ama vivere la casa a pieno.
L'ampio spazio esterno e' il vero punto di forza: un luogo ideale per momenti di relax o convivialità, in armonia con l'interno, creando una continuità tra dentro e fuori.
Da personalizzare internamente composto da ingresso, soggiorno doppio, cucinotto, tre camere, due bagni entrambi finestrati, ripostiglio.
Completa' la proprieta' cantina e posto auto interno.

Per le visite tel. al n. 3935868830
Euro: 170.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Negozio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
In affitto a Ancona, nella rinomata zona di Torrette, proponiamo un ampio negozio di 206 mq situato al piano terra. Questo spazio commerciale, dotato di ingresso indipendente, si presenta come un'opportunità ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una posizione strategica.

Il negozio è composto da due vani, che offrono diverse possibilità di utilizzo, e dispone di due bagni, garantendo così il massimo comfort per il personale e i clienti. Il locale vanta inoltre ben 7 vetrine fronte strada, che garantiscono un'ottima visibilità e la possibilità di attirare l'attenzione dei passanti.

Attualmente, il locale è libero e può essere personalizzato secondo le proprie esigenze e gusti.

Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un punto di riferimento per la tua attività. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!
Euro: 1.000 Mq: 206
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  AFFITTO  : Laboratorio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
A13686 Zona Baraccola
Proponiamo in locazione validissimo locale accatastato C/3, al piano terra con ingresso indipendente, di circa mq. 200, composto da una stanza adibita ad uso laboratorio, una stanza uso deposito, una stanza uso ufficio, un antibagno e bagno, aria condizionata calda/fredda. Completa la proprietà una corte esclusiva con possibilità di posteggiare.
Euro: 1.000 Mq: 200
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
V13862 Brecce Bianche - UFFICIO DI PREGIO!
Proponiamo in vendita un affascinante ufficio A/10, con un ingresso indipendente che garantisce massima privacy e autonomia, articolato su due livelli più un soppalco, molto luminoso, per complessivi mq. 228 circa.
Al piano terra troviamo un ampio ingresso, una segreteria, un ripostiglio, antibagno ed un bagno; al piano superiore un ripostiglio, tre vani adibiti ad uffici ed un balcone.
Il soppalco attualmente è un unico ambiente molto ampio .
La posizione consente un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo questo immobile una scelta eccellente per chi cerca uno spazio funzionale e ben collegato.
Possibilità di fare il cambio di destinazione.
Euro: 295.000 Mq: 228
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
RIF. V140 ANCONA CENTRO - Vendesi appartamento, attualmente accatastato come uso ufficio ma trasformabile in civile abitazione, ottimo uso investimento in pieno centro città.
L'immobile è posto al piano primo con ascensore, di mq. 66, ed è composto da tre vani, corridoio ed un bagno finestrato.
Da ristrutturare completamente è posto all'interno di una palazzina elegante e signorile, in una delle più belle piazze della città vicino a tutti i servizi e perfetto anche come uso investimento con alta redditività. Dotato di riscaldamento autonomo.
Libero da subito.

A.P.E. in corso di rilascio

Euro: 98.000 Mq: 66
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Appartamento a Torrette, Ancona
Proponiamo come investimento appartamento affittato con contratto scadente a marzo 2027 con una buona reddittività
Situato nelle vicinanze dell'ospedale regionale e del suggestivo Parco del Gabbiano, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano con vista panoramica.
Ingresso accogliente
Ampio soggiorno con balcone panoramico
Cucina abitabile con balcone e ripostiglio
Due spaziose camere matrimoniali
Bagno
Riscaldamento autonomo

L'appartamento si trova in una posizione comodissima, servita da ogni comfort e vicina alle principali strutture sanitarie.
L'immobile vanta buone rifiniture, infissi in pvc con doppio vetro
Viene ceduto completamente arredato

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci oggi per organizzare una visita e scoprire di più su questo appartamento.
Classe energetica E
Euro: 159.000 Mq: 111
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Pietralacroce
Descrizione:
Proponiamo in vendita delizioso appartamento, completo di arredi, avente magnifica vista mare. L'immobile è formato da ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile con balcone verandato, camera matrimoniale, cameretta con ulteriore affaccio ed un bagno. Completano la proprietà una cantina ed un'ampia corte esterna con posti auto. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 195.000
Euro: 195.000 Mq: 89
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano, composto luminoso soggiorno cui si accede tramite corridoio, tinello con cucinotto, due camere da letto, una singola e una matrimoniale, bagno e ripostiglio /lavanderia.Completano la proprietà una cantina posta al piano terra, e porzione di giardino condominiale. Classe energetica F. Prezzo richiesto Eu. 120.000
Euro: 120.000 Mq: 82
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Laboratorio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Proponiamo in locazione locale situato in zona Baraccola ad Ancona, una delle zone più dinamiche e strategiche della città.
Attualmente è libero e pronto per essere occupato, ideale per chi cerca uno spazio versatile e funzionale per le proprie attività.
Con una superficie totale di 133 metri quadrati e una superficie calpestabile di 125 metri quadrati, il locale offre ampi spazi di lavoro.
Dispone di un bagno, perfetto per le esigenze quotidiane, e si sviluppa su un unico piano, rendendolo comodo e accessibile.
Completo di impianto antincendio, videocitofono e posto auto coperto in spazio esterno all'interno di corte condominiale, posto al primo piano servito da ascensore.
Situato in una zona con ottimi collegamenti e servizi, questo locale è l'ideale per chi cerca un ambiente professionale in un'area strategica della città, a pochi metri di distanza dal Centro Commerciale Mirum e dall'Ipermercato Oasi.
Euro: 900 Mq: 133
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE PUNTO AFFITTI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Scrima
Descrizione:
Rif. VA10320
Zona Scrima, disponibile in vendita bilocale di recente ristrutturazione, ubicato al primo piano di una palazzina di tre piani, priva di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo, APE in richiesta, la palazzina ha cappotto termico realizzato con il bonus 110%. Completa la proprietà una cantina di 8 mq al piano seminterrato.
L'appartamento è perfetto sia come prima casa, che come uso investimento.
Immobiliare Punto Affitti
Tel. 071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif. VA10320
Euro: 85.000 Mq: 55
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
RIF.V134 ANCONA vendesi attico con ampia terrazza panoramica, posto auto e cantina.
L'appartamento di circa 100 mq. è posto al piano 4° ed ultimo con una terrazza a livello di mq. 62, con ascensore. L'immobile era in fase di ristrutturazione attualmente interrotta, ma personalizzabile a cura e spese del nuovo acquirente.
Il progetto approvato dal Comune prevede la realizzazione di:
un ampio salone con finestroni che affacciano sulla terrazza di 62 mq. e balconi laterali,
una cucina,
una camera matrimoniale con bagno e cabina armadio,
una camera media con balcone
ed un secondo bagno.
Completano la proprietà una cantina ed un posto auto nel garage condominiale.
L'immobile è situato in pieno centro con tutte le comodità a portata di mano è inoltre dotato di una comoda terrazza molto soleggiata e con un panorama mozzafiato da vivere tutto l'anno.
La palazzina molto elegante e signorile rendono unica questa soluzione.
Il prezzo è trattabile.

A.P.E. in fase di rilascio

Contattaci per una visita
Euro: 350.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
RIF. V133 ANCONA Quartiere Adriatico vendesi attico con terrazza a livello, lastrico solare e posto auto di proprietà.
L'appartamento è posto al terzo ed ultimo piano (catastalmente secondo) con ascensore ed è composto da:
ingresso sul soggiorno con terrazza abitabile di mq.16,
cucinotto,
camera matrimoniale con finestrone per accedere alla terrazza,
un'altra camera matrimoniale ed
un bagno con vasca-doccia.
Completano la proprietà un posto auto coperto ed un lastrico esclusivo.
La palazzina è dotata di corte condominiale con vari posti auto non assegnati.
Situato in zona comoda e con tutti i servizi a portata di mano questo immobile ha molte potenzialità tra cui trovarsi all'ultimo piano con vista panoramica ed il lastrico solare esclusivo sopra l'appartamento con accesso da scala a chiocciola, la terrazza a livello abitabile il posto auto coperto ed uno nella corte condominiale.
Il prezzo è trattabile e le condizioni interne sono ottime.

A.P.E. in fase di rilascio



Euro: 250.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
RIF. V132 ANCONA In vendita, nella ricercata zona del Quartiere Adriatico, proponiamo un ottimo appartamento di mq. 70 posto al piano rialzato con ascensore, composto da:
ingresso soggiorno ampio con terrazza di 16 mq a livello ideale per momenti di relax all'aperto o per cene con amici,
un cucinotto,
una camera matrimoniale con finestrone d'accesso alla terrazza,
un'altra camera matrimoniale ed
un bagno con doccia.
Completa la proprietà un comodo posto auto coperto, un'ottima soluzione in una zona dove il parcheggio può essere un problema.
La palazzina è dotata inoltre di corte condominiale con vari posti auto non assegnati.
L'immobile è posto all'interno di un piccolo edificio in zona comoda e servita del quartiere.
Dotato di una bellissima vista panoramica l'appartamento ha un'ottima divisione interna ed è perfetto anche ad uso investimento essendo già arredato ed a reddito.
L'appartamento è dotato di infissi doppio vetro e di riscaldamento autonomo garantendo un comfort ottimale in ogni stagione.
Il prezzo è trattabile
APE in corso di rilascio

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!



Euro: 175.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
in palazzo ristrutturato esternamente, proponiamo in vendita appartamento rivisto internamente, formato da cucinino con salone a vista due camere matrimoniali, bagno, completa la proprietà terrazzino con ripostiglio. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 73.000 trattabili
Euro: 73.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
IN ZONA SEMI-CENTRALE BEN SERVITA, valido appartamento di 110 mq al primo piano con ascensore, spazioso luminoso e ben arredato.
L'immobile e' così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, due camere matrimoniali di cui una dotata di bagno finestrato con box doccia e bagno principale con vasca. Termo autonomo e cantina
Euro: Trattativa riservata Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Pinocchio
Descrizione:
V14171 Zona Pinocchio - POSIZIONE FAVOLOSA, PANORAMA STUPENDO!
In vendita ad Ancona, nella ricercata zona del Pinocchio, una splendida villetta a schiera di testa per complessivi 315 mq circa, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. Disposta su quattro livelli, la villa si compone di cinque vani, tre camere da letto e tre bagni, offrendo ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo degli spazi.
Al piano terra, troverete un luminoso soggiorno doppio, perfetto per momenti di relax e convivialità, una spaziosa cucina ed un bagno.
Al primo piano si articolano tre camere da letto di cui una matrimoniale e due singole, tutte ben illuminate e confortevoli ed un secondo bagno.
Completano la proprietà un giardino di 40 mq circa perfetto per godere di momenti all'aria aperta, un posto auto che facilita il parcheggio in una zona molto richiesta ed una luminosa mansarda da gestire a proprio piacimento! Inoltre, la taverna rappresenta un ulteriore valore aggiunto, offrendo uno spazio versatile da utilizzare per feste con amici e familiari.
La villa è in ottime condizioni e dispone di riscaldamento autonomo, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. Questa villatta a schiera è la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa e accogliente, in una posizione strategica e ben servita. Non perdere l'opportunità di visitarla!


Euro: 450.000 Mq: 315
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Grazie
Descrizione:
Proponiamo in vendita nuda proprietà di un appartamento posto al terzo piano con ascensore in edificio recentemente ristrutturato. La soluzione è formata da ingresso, cucina abitabile e sala entrambe con affaccio su balcone panoramico, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta ed un bagno. Completa la proprietà una soffitta privata. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 110.000
Euro: 110.000 Mq: 91
Dettaglio
Agenzia: TRAFERRI MANUEL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Taglio di Barcaglione
Descrizione:
Nella panoramica zona di Barcaglione si vende una splendida villa cielo terra di recente costruzione. L'immobile di circa 400 mq, abbinato ad un lato, è circondato da corte esclusiva pianeggiante. Al piano terra si sviluppa l'abitazione principale composta da soggiorno con cucina a vista, che affaccia su splendida terrazza con vista incantevole dal monte San Vicino ai Sibillini, 2 camere con soppalco, 1 camera matrimoniale e 2 bagni; completa il tutto un meraviglioso giardino con affaccio sul golfo di Ancona. Al primo piano, disposto su due livelli, abbiamo un grazioso appartamento composto da soggiorno con doppio balcone di cui uno con vista mare mozzafiato, due camere e due bagni. Conclude la proprietà un piano interrato, in parte rifinito ed in parte al grezzo. Nella parte rifinita troviamo una taverna, un ampio bagno con lavanderia e la centrale termica. La costruzione è stata completata nel 2019 con struttura in cemento armato, tetto in legno ventilato e pregiato rivestimento esterno in mattoni. Ulteriore fiore all'occhiello sono gli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, il solare termico con accumulo di acqua calda; gli infissi in legno ed alluminio contribuiscono al raggiungimento della classe energetica A4.
Euro: 625.000 Mq: 400
Dettaglio
Agenzia: DUOMO IMMOBILIARE S.N.C. DI POLIDORI & SORRENTINO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
CENTRO STORICO IN ELEGANTE CONTESTO D'EPOCA, A DUE PASSI DA PIAZZA DEL PLEBISCITO VENDIAMO SOLUZIONE DI CIRCA 140 MQ POSTA AL PRIMO PIANO ATTUALMENTE COSI' COMPOSTO:
- INGRESSO APERTO SU AMPIO SALONE TRIPLO DI CIRCA 85 MQ;
- CUCINA ABITABILE;
- 2 STANZE;
- DOPPI SERVIZI;
L'IMMOBILE ATTUALMENTE ACCATASTATO A NEGOZIO OFFRE LA POSSIBILITA' DI DECLASSAMENTO E TRASFORMAZIONE CON CAMBIO D'USO A RESIDENZIALE CON LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE UN AMPIO SALONE CON CUCINA E ZONA PRANZO DEDICATA, 3/4 CAMERE E DOPPI SERVIZI. INTERNAMENTE SONO PRESENTI BUONE CONDIZIONI GENERALI CON PAVIMENTAZIONE IN LEGNO NEL SALONE E MONOCOTTURA NELLE ALTRE STANZE. IN CONSIDERAZIONE DELLA POSIZIONE, DEL CONTESTO E DELLA SUPERFICIE RISULTA IDEALE COME INVESTIMENTO AD UTILIZZO STRUTTURA RICETTIVA B&B CON ALTISSIMA RENDITA.
LE CARATTERISTICHE E LE POTENZIALITA' DELL'IMMOBILE CHE OFFRE LA POSSIBILITA' DI REALIZZARE 4 CAMERE DA LETTO, RENDONO PARTICOLARMENTE ADATTO L'APPARTAMENTO ALLO STUDENTATO UNIVERSITARIO!
PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
338.6883490
392.1970043
Euro: 165.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
ANCONA - Zona Stazione: Affittasi appartamenti arredati per lavoratori

Disponiamo, nella stessa palazzina, di tre appartamenti arredati, così suddivisi:

PIANO 4° (senza ascensore) – Trilocale con cucina e bagno – Richiesta Eu. 1.000 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
PIANO 5° (senza ascensore) – Trilocale con cucina e bagno – Richiesta Eu. 1.000 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
PIANO 5° (senza ascensore) – Quadrilocale con cucina/soggiorno e bagno – Richiesta Eu. 1.200 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
Tutti gli appartamenti sono in buone condizioni interne.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Euro: 1.200 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
ANCONA - Zona Stazione: Affittasi appartamenti arredati per lavoratori

Disponiamo, nella stessa palazzina, di tre appartamenti arredati, così suddivisi:

PIANO 4° (senza ascensore) – Trilocale con cucina e bagno – Richiesta Eu. 1.000 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
PIANO 5° (senza ascensore) – Trilocale con cucina e bagno – Richiesta Eu. 1.000 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
PIANO 5° (senza ascensore) – Quadrilocale con cucina/soggiorno e bagno – Richiesta Eu. 1.200 mensili (QUATTRO POSTI LETTO)
Tutti gli appartamenti sono in buone condizioni interne.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Euro: 1.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Grazie
Descrizione:
Tra le Grazie e il Piano in zona riservata e silenziosa proponiamo in vendita appartamento di circa 92mq, posto ad secondo rialzato di tre senza ascensore (E' presente un seggiolino montascale di proprietà esclusiva) composto da ingresso, corridoio, cucina abitabile con balcone, sala con balcone, due ampie camere, ripostiglio, bagno finestrato con doccia e cantina. Affittato fino al 2026.
Euro: 120.000 Mq: 92
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
V13858 Nel cuore del centro città - CORSO GARIBALDI
Su bel palazzo storico, luminoso appartamento,da ristrutturare, permettendo così di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità, al terzo piano con ascensore, di circa mq. 112, composto da ampio ingresso, soggiono, una cucuna abitabile, due camere, un balcone, completa la proprietà una cantina.
Euro: 150.000 Mq: 112
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Villa nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Taglio di Barcaglione
Descrizione:
Nella panoramica zona di Barcaglione si vende una splendida villa cielo terra di recente costruzione, composta da due appartamenti, di 110 mq e 80 mq e taverna di circa 80 mq con bagno.
L'immobile abbinato ad un lato, ma con ingresso indipendente e completamento autonomo, è circondato da un'ampia corte esclusiva pianeggiante.
Al piano terra si sviluppa l'abitazione principale composta da soggiorno con cucina a vista, che affaccia su splendida terrazza con vista incantevole dal monte San Vicino ai Sibillini, 2 camere singole con soppalco, 1 camera matrimoniale e 2 bagni finestrati.
Al primo piano, disposto su due livelli, troviamo un grazioso appartamento di circa 80, composto da soggiorno con doppio balcone di cui uno con vista mare mozzafiato, due camere e due bagni.
Conclude la proprietà la taverna al piano interrato con ampio bagno con lavanderia e centrale termica.
La costruzione è stata completata nel 2019 con struttura in cemento armato e mattoni e tetto ventilato in legno. L'intero immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e solare termico con accumulo di acqua calda; gli infissi con interno in legno ed esterno in alluminio contribuiscono al raggiungimento della classe energetica A4. Predisposizione per ascensore interno. Questo immobile di prestigio risulta perfetto per due nuclei familiari. Prezzo trattabile! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 550.000 Mq: 190
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
TORRETTE - Appartamento di 70 mq circa posto ad un 3° piano senza ascensore composto da soggiorno con angolo cottura con accesso a balcone, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Buone rifiniture. Infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata. Completa la proprietà un'ampia soffitta.

Euro: 145.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
ZONA STAZIONE - Appartamento posto ad un primo piano di circa 71 mq composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura ed accesso ad un balconcino, 2 camere matrimoniali e bagno.
Euro: 73.000 Mq: 71
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona in zona Piano, graziosissimo appartamento di circa 76 mq al primo piano s/a, composto da cucina abitabile, sala, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. L'immobile è corredato di soffitta. Ristrutturato con buone rifiniture, ha pavimenti in parquet, infissi in legno con doppio vetro, belle porte. Molto luminoso e con possibilità di ricavare la seconda camera con poca spesa. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 80.000 Mq: 76
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Appartamento al piano 1° abitabile subito composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, due matrimoniali, bagno finestrato e posto auto.
Luminoso.
Zona servitissima.
Euro: 85.000 Mq: 59
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona zona Piano, appartamento ristrutturato, molto carino, al primo piano, di circa 86 mq.
L'immobile è composto da ampio soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale, studio, bagno, balcone con zona lavanderia, soppalco con camera matrimoniale e secondo bagno. Ottime rifiniture, pavimenti in parquet, aria condizionata. Arredato. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 110.000 Mq: 86
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
12345678910111213141516
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (MARCHE - ANCONA):
AguglianoAnconaArceviaBarbaraBelvedere ostrenseCameranoCamerata picena
Castel colonnaCastelbellinoCastelfidardoCastelleone di suasaCastelplanioCerreto d'esiChiaravalle
CorinaldoCupramontanaFabrianoFalconara marittimaFilottranoGengaJesi
LoretoMaiolati spontiniMergoMonsanoMonte robertoMonte san vitoMontecarotto
MontemarcianoMonteradoMorro d'albaNumanaOffagnaOsimoOstra
Ostra veterePoggio san marcelloPolverigiRipeRosoraSan marcelloSan paolo di jesi
Santa maria nuovaSassoferratoSenigalliaSerra de'contiSerra san quiricoSiroloStaffolo
Trecastelli
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (MARCHE):
AnconaAscoli picenoFermoMacerataPesaro-urbino
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.