Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Case CIVITANOVA MARCHE, appartamenti CIVITANOVA MARCHE, affitti CIVITANOVA MARCHE: trova il tuo immobile nel comune di CIVITANOVA MARCHE con agestacase.it!
123456
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione MARCHE > Provincia di MACERATA > Comune di CIVITANOVA MARCHE
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Soluzione esclusiva e prestigiosa a Civitanova Marche, attico in fase di costruzione dove personalizzare le finiture mediante un capitolato di alto livello.
Trattasi di mq 134 composto da zona giorno open space generosa con accesso a loggiato di mq 84 tutto da arredare e vivere nei mesi estivi, tre camere, due bagni , terrazzo di 7 mq. Dalla zona giorno si accede tramite comoda scala di design interna ad esclusivo e panoramico lastrico solare di mq 87
La palazzina dotata delle più innovative tecnologie, è dotata di ascensore e verrà realizzata come illustrato nel render.

Possibilità di acquisto del garage.

Posizione eccellente per chi vuole vivere la città in quanto il quartiere è ben servito da negozi ed uffici, inoltre il centro è comodamente raggiungibile a piedi, così come la spiaggia. A nord l'arenile è ampio e sabbioso e l'acqua poco profonda, ideale per le famiglie il litorale sud, invece, presenta un arenile misto di sabbia e ghiaia ed acque più profonde. Tre sono le piste ciclabili: pista del Castellaro, pista del Chienti e una pista sui due Lungomari nord e sud.

A pochi metri dalla costruzione un incantevole parco comunale dove passeggiare e fare sport.

Per tutti i dettagli tecnici e le informazioni sulla costruzione contattaci.
Progetti in ufficio.

Euro: 810.000 Mq: 134
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Marche, nella suggestiva atmosfera del centro storico , su antico palazzo storico, appartamento al piano 2 (senza ascensore), composto da ingresso, salone, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali (possibilità della terza stanza da letto) bagno, terrazzino con vista panoramica.
Il palazzo risulta piccolo condominio senza spese di gestione, il tetto condominiale con travi in legno e pianelle è stato completamente rinnovato.
Non sussitono spese di gestione comune.
L'alloggio internamente, abitabile in buone condizioni, non risulta riammodernato, impianti e finiture sono dell'epoca.

Il prezzo veramente interessante secondo la metratura disponibile rende l'acquisto conveniente per una famiglia che cerca la comodità degli spazi e della posizione ben servita da negozi e con parcheggio nelle immediate vicinanze.

Se necessiti di un mutuo e/o di una valutazione per la tua casa che devi vendere contattaci, ti aiuteremo noi.

Questa soluzione è per amanti del sapore storico di una casa, per chi cerca personalità e comodità.

Ottimo investimento anche come ricettivo o da mettere a reddito.

Euro: 90.000 Mq: 93
Dettaglio
Agenzia: Immobiliare Galiè - De Angelis
  VENDITA  : Casa singola nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Zona residenziale Fontespina, Civitanova Marche, vendesi casa abitazione indipendente delle dimensioni di circa 600 mq dislocati su tre livelli, oltre corte/giardino di proprietà esclusiva delle dimensioni di circa 800 mq. L'immobile si presenta in discrete condizioni generali e risulta soluzione ideale per una operazione immobiliare di demolizione e ricostruzione con aumento di volume.
Euro: 430.000 Mq: 600
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Villa nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Marche: Nelle meravigliose colline marchigiane, immersa nel verde con una vista unica a 360 ° gradi, vi proponiamo un pezzo unico, affascinante ed importante soluzione abitativa, ma interessante anche per una struttura ricettiva. Corpo centrale che si sviluppa su tre livelli, con balconi, due locali ad uso garage e deposito attrezzato, locali tecnici e cantine.
Al piano seminterrato, elegante rustico ampiamente finestrato composto da incantevole salone con vista piscina e parco, zona living con caminetto, bagno con vasca idromassaggio 6 posti, spogliatoio, servizi, cucina spaziosa ed accogliente con isola centrale, ripostiglio, garage e lavanderia/stireria.
Al piano terra con ingresso principale, salone con affaccio sui giardino lato est e terrazzi vivibili, sala da pranzo vista mare, cucina abitabile, bagni.
Al piano primo tre ampie camere da letto di cui la padronale con bagno interno, spogliatoio e terrazzo privato con vista panoramica, altro bagno con doppio lavello utile alle altre stanze da letto
Eccezionale la piscina scoperta godibile con tutti i comfort di un ambiente riservato ed ampio per accogliere la famiglia e gli amici.
Nella proprietà insiste anche campo da tennis, il parco di quasi 4 ha, comprende parte di bosco, di un suggestivo uliveto e filari di vite.

Gli spazi accoglienti e generosi, le finiture eleganti e la luminosità contraddistinguono questa villa, studiata nei dettagli, risulta essere elegante, stilosa ed al tempo stesso funzionale.

Progettata con criteri di forma, spazio e stile, dai toni caldi del parquet alle ampie vetrate che ne caratterizzano l'aspetto strutturale rendendo la luce protagonista negli ambienti interni.

Data l'unicità della proposta per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia.
E' possibile prenotare una visita contattandoci telefonicamente.
Euro: 1.200.000 Mq: 570
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  AFFITTO  : Negozio nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Marche, centralissimo locale commerciale di mq 120 con vetrina, su via di accesso al Corso principale della città, ideale per tutte le tipologie di attività. Dotato di vetrina frontale .
Sito a 150 mt dalla piazza XX Settembre .
Euro: 1.600 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: Oggi Trovo Casa
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
RIF 935Civitanova Marche (MC), su Corso Giuseppe Garibaldi, a soli 100 metri dalla centralissima Piazza XX Settembre e 300 metri dal mare, l'immobiliare Oggi Trovo Casa propone in vendita appartamento al piano quarto servito d'ascensore e completo sia di garage sia di fondaco.L'unità delle dimensioni interne pari a 60 mq circa si presenta completa di ingresso su soggiorno, cucina separata, camera da letto matrimoniale, bagno, loggiato in prossimità della zona giorno.Impiantistica completamente autonoma ed a norma.IMPORTANTE: facilmente è realizzabile nell'attuale cucina una seconda camera da letto.Per maggiori informazioni 3926175846 Salvatore Liguoro RIF 935
Euro: 215.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Marche: in posizione strategica, a due passi dal mare e dalle principali uscite della città, si propongono POSTI AUTO ESCLUSIVI. Affrettati non perdere l'occasione di rilassarti e goderti il mare ed il centro.
Solo pochi ancora disponibili I
Euro: 11.000 Mq: 13
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE: Nel borgo antico si propone una favoloso appartamento completamente ristrutturato nel 2001. Si trova al secondo piano di una piccola palazzina con tre unità abitative. Cosi diviso: Ampio e affascinante living con il caminetto, resina bianca a terra e soffitti a volta rendono l'ambiente unico. Porta scorrevole e abbiamo l'accesso ad una cucina abitabile con terrazzino panoramico . Il reparto notte, con due ampie camere spaziose e comode, la matrimoniale ha il suo bagno con vasca e poi abbiamo un bagno con doccia. Piccola zona lavanderia e di servizio.
Unico
Euro: 270.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Villa nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Tra gli ulivi secolari vendiamo terreno di 1 ettaro circa con progetto approvato per la realizzazione di una villa su unico livelli di mq 110 ampliabile fino a 129 con possibilità di serra solare di ulteriori 10 mq per un totale di mq 140.
Possibilità di realizzare piano seminterrato ad uso rustico/garage della medesima ampiezza con altezza 2.40.
Il progetto è stato già approvato dal Comune, con le dovute autorizzazioni ed oneri pagati e prevede zona giorno spaziosa con ampie porte-finestra che accedono al giardino esterno, tre camere da letto e doppi servizi.
Sul terreno insistono circa 60 ulivi con possibilità di realizzare pozzo ma comunque zona servita da acquedotto.
Sei pronto a vivere la Villa dei tuoi sogni tra gli ulivi in campagna ad 1 Km dal mare e non isolato ma piena pace e libertà?
Euro: 198.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Colonica nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Alta, nella verde campagna maceratese, in prossimità del mare e a "due passi" da Civitanova Marche, si propone in vendita un rudere di ampia metratura, mq 90 piano terra e mq 90 piano primo, con annesso di mq 60, grotte e corte esclusiva di mq 2000 c.ca. Insiste la possibilità di acquistare, il terreno circostante di 8 ettari circa. Splendida la vista, mare, monti Sibillini con scorcio da urlo sulla campagna circostante ed i paesini medioevali. Prezzo molto interessante !!!
La posizione collinare, facilmente raggiungibile con comoda strada asfaltata principale e non isolata , in quanto a poche centinaia di metri insistono altre villette abitate pur mantenendo riservatezza e privacy completa.
La visuale aperta a 360 gradi guarda i paesi limitrofi, le colline, montagne e mare ed è ideale per chi cerca pace e tranquillità senza rinunciare ai servizi a pochi km.
Euro: 159.000 Mq: 240
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Casa singola nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
L'indipendenza e l'ampio spazio esterno abbinati all'eleganza delle finiture interne sono gli elementi fondamentali di questa villetta a 200 mt dal lungomare di Civitanova Marche.
La proprietà si compone di due unità abitative autonome e precisamente un appartamento di circa 97 mq, allo stato grezzo, dotato di ingresso indipendente e posto al piano terra con piacevole porticato esclusivo di mq 10 ed un appartamento di mq 113 pari al nuovo composto da luminoso e raffinato salone con balcone, cucina spaziosa, due camere matrimoniali e bagno ed al piano superiore mansardato di mq 113 ampia stanza con camino centrale, camera da letto, bagno. Terrazzi.
Tutti gli ambienti sono rivestiti in caldo parquet.
La villa è circondata da giardino ben curato e recintato con accesso carrabile di mq 300 ca. e possibilità di posteggio interno.
La struttura architettonicamente interessante è ben curata, vivibile da subito.

Gli spazi interni ben suddivisi, proporzionati e luminosi con la piacevole cura dei dettagli.

Data l'unicità della soluzione, ulteriori informazioni in agenzia.
Euro: Trattativa riservata Mq: 300
Dettaglio
Agenzia: ENRICO MOGLIANI
  VENDITA  : Capannone industriale nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Alta zona industriale: si propongono capannoni industriali per 4.000 mq. circa frazionabili in moduli da 300 mq o più altezze da 3,10 a 5,10 sotto trave. Uffici in ogni modulo. Spazi esterni. Ampi i parcheggi riservati, recintati e con possibilità di manovra per mezzi anche pesanti.
Le strutture attualmente disponibili hanno diverse grandezze e la proprietà da la disponibilità nella personalizzazione degli ambienti.
Ideali per magazzini, laboratori, opifici e finalità similari ad uso artigianale.
I prezzi variano in base alla metratura e alla posizione prescelta.

Per informazioni dettagliate ed un sopralluogo contattaci.
PREZZO AL MQ 550 EURO

Posizione di transito e di collegamento tra la zona porto e la zona alta di Civitanova Marche.

Euro: 550 Mq: 4.000
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA CENTRO STORICO IMMOBILIARE DI PASQUINI ENZO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA - REGIONE MARCHE - ITALIA VENDESI APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO SU PALAZZINA BIFAMILIARE E SITUATO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE E COSI'COMPOSTO: INGRESSO-CUCINA-SOGGIORNO CON BALCONE-CAMERA DA LETTO-RIPOSTIGLIO-BAGNO E SOTTOTETTO AL PIANO SECONDO, CON POSSIBILITA' DI SECONDA CAMERA E ULTERIORE SERVIZIO. TETTO RIFATTO E CAPPOTTO. PREZZO €. 140.000 VENDESI APPARTAMENTO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA MACERATA. VENDESI APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO NEL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA VENDESI APPARTAMENTO ABITABILE A CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO PER VACANZE ESTIVE A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA -PER INVESTIMENTO
Euro: 140.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA CENTRO STORICO IMMOBILIARE DI PASQUINI ENZO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA - REGIONE MARCHE - ITALIA VENDESI APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO SU PALAZZINA BIFAMILIARE E SITUATO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE E COSI'COMPOSTO: INGRESSO-CUCINA-SOGGIORNO CON BALCONE-CAMERA DA LETTO-RIPOSTIGLIO-BAGNO E SOTTOTETTO AL PIANO SECONDO, CON POSSIBILITA' DI SECONDA CAMERA E ULTERIORE SERVIZIO. TETTO RIFATTO E CAPPOTTO. PREZZO €. 140.000 VENDESI APPARTAMENTO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA MACERATA. VENDESI APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO NEL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA VENDESI APPARTAMENTO ABITABILE A CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO PER VACANZE ESTIVE A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA -PER INVESTIMENTO
Euro: 140.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA CENTRO STORICO IMMOBILIARE DI PASQUINI ENZO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA - REGIONE MARCHE - ITALIA VENDESI APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO SU PALAZZINA BIFAMILIARE E SITUATO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE E COSI'COMPOSTO: INGRESSO-CUCINA-SOGGIORNO CON BALCONE-CAMERA DA LETTO-RIPOSTIGLIO-BAGNO E SOTTOTETTO AL PIANO SECONDO, CON POSSIBILITA' DI SECONDA CAMERA E ULTERIORE SERVIZIO. TETTO RIFATTO E CAPPOTTO. PREZZO €. 140.000 VENDESI APPARTAMENTO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA MACERATA. VENDESI APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO NEL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA VENDESI APPARTAMENTO ABITABILE A CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO PER VACANZE ESTIVE A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA -PER INVESTIMENTO
Euro: 140.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA CENTRO STORICO IMMOBILIARE DI PASQUINI ENZO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE - CENTRO - (MC) - VENDESI APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO SU PALAZZINA BIFAMILIARE E COSI'COMPOSTO:INGRESSO - CUCINA - SOGGIORNO CON BALCONE - CAMERA DA LETTO - RIPOSTIGLIO-BAGNO E SOTTOTETTO AL PIANO SECONDO CON POSSIBILITA' DI SECONDA CAMERA E ULTERIORE SERVIZIO. PALAZZINA CON TETTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO,COIBENTATO E COMPLETA DI CAPPOTTO. PREZZO €. 140.000
Euro: 140.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA CENTRO STORICO IMMOBILIARE DI PASQUINI ENZO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA - REGIONE MARCHE - ITALIA VENDESI APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO SU PALAZZINA BIFAMILIARE E SITUATO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE E COSI'COMPOSTO: INGRESSO-CUCINA-SOGGIORNO CON BALCONE-CAMERA DA LETTO-RIPOSTIGLIO-BAGNO E SOTTOTETTO AL PIANO SECONDO, CON POSSIBILITA' DI SECONDA CAMERA E ULTERIORE SERVIZIO. TETTO RIFATTO E CAPPOTTO. VENDESI APPARTAMENTO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA MACERATA. VENDESI APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO NEL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA VENDESI APPARTAMENTO ABITABILE A CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO PER VACANZE ESTIVE A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA -PER INVESTIMENTO
Euro: 135.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA CENTRO STORICO IMMOBILIARE DI PASQUINI ENZO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA - REGIONE MARCHE - ITALIA VENDESI APPARTAMENTO POSTO AL PIANO PRIMO CON SOTTOTETTO SU PALAZZINA BIFAMILIARE E SITUATO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE E COSI'COMPOSTO: INGRESSO-CUCINA-SOGGIORNO CON BALCONE-CAMERA DA LETTO-RIPOSTIGLIO-BAGNO E SOTTOTETTO AL PIANO SECONDO, CON POSSIBILITA' DI SECONDA CAMERA E ULTERIORE SERVIZIO. TETTO RIFATTO E CAPPOTTO. PREZZO €. 140.000 VENDESI APPARTAMENTO AL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA MACERATA. VENDESI APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO NEL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA VENDESI APPARTAMENTO ABITABILE A CIVITANOVA MARCHE PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO PER VACANZE ESTIVE A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA CERCO APPARTAMENTO A CIVITANOVA MARCHE - PROVINCIA DI MACERATA -PER INVESTIMENTO
Euro: 140.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Marche - zona residenziale - a due passi dal mare, in piccola palazzina, appartamento di 110 mq.con vista mare, completamente ristrutturato, composto da: ingresso, salone con cucina a vista, ampio disimpegno notte con armadio, ripostiglio/lavanderia, due camere matrimoniali, cameretta/studio, bagno con box doccia. Garage e posto auto. Infissi con doppi vetri e anta/ribalta, porte in rovere, pavimenti in marmo lucidato. Completamente arredato con mobili nuovi. Solo referenziati.
Euro: 650 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Civitanova Marche - centro - a due passi dal mare e da p.zza XX Settembre, appartamento di 70 mq. al piano primo, composto da: ingresso, soggiorno con affaccio su balcone, cucinotto, lavanderia, disimpegno notte, ripostiglio, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno con vasca. Completamente arredato, completo di elettrodomestici. Classe energetica E - Rif.to RB212
Euro: 500 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - in contesto residenziale a due passi dal centro e dal mare - in bellissima palazzina di recente costruzione, nuovo appartamento di 100 mq. al secondo piano composto da: ampio soggiorno e cucina a vista con affaccio su terrazzo abitabile loggiato, disimpegno notte, ripostiglio, camera matrimoniale con cabina armadio, due camere singole, tutte le camere hanno l'affaccio sul terrazzo, due bagni con box doccia e sanitari sospesi, completa la proprietà garage di 18 mq. Pavimenti in gres uniforme in tutto l'immobile, porte laccate bianche, infissi in alluminio laccato bianco. Ottime finiture:
Euro: 250.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - San Marone - in piccola palazzina appartamento di 90 mq. al secondo piano composto da: ingresso, salone, cucina abitabile con affaccio su terrazzo, ampio disimpegno notte con ripostiglio, due camere matrimoniali, un bagno con vasca, completa la proprietà soffitta di 20 mq. Posto auto assegnato. Prezzo trattabile.
Euro: 150.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Appartamento in affitto a Civitanova Marche - centro - a 20 metri da P.zza XX Settembre appartamento di 65 mq. al 4° piano composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con affaccio su terrazzo abitabile panoramico, disimpegno notte con armadio a muro, due camere matrimoniali, ripostiglio, bagno. Completamente arredato.
Euro: 550 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - in piccola strada privata su palazzina di soli due piani, appartamento di 80 mq. al piano terra con ingresso autonomo composto da: soggiorno con angolo cottura, con affaccio su giardino piantumato di 150 mq. con gazebo, ampio disimpegno notte con armadio a muro, due camere matrimoniali, bagno con possibilità secondo bagno, quattro ampi balconi, completa la proprietà garage di 40 mq. - Pavimenti in gres uniforme in tutto l'appartamento, infissi in legno con doppio vetro. Prezzo trattabile.
Euro: 160.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Appartamento in affitto con ingresso indipendente a Civitanova Marche - centro - in piccola palazzina di recente costruzione appartamento di 52 mq. con ingresso autonomo al piano terra composto da: soggiorno con angolo cottura con affaccio su piccola corte privata, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno con box doccia. Completamente arredato. Climatizzato. Infissi in legno con doppio vetro e persiane, zanzariere, pavimenti in gres. Il tutto in ottimo stato possibilità posto auto con prezzo a parte. Solo referenziati
Euro: 500 Mq: 52
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Casa singola nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Casa indipendente abbinata a un lato in vendita a Civitanova Alta - nella parte più panoramica e suggestiva del centro storico, casa terratetto di 210 mq.abbinata da un lato composta da:P.Terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, con comoda scala si accede al piano primo composto da: tre camere, un bagno; al piano secondo troviamo una stanza open multiuso, bagno e un ampio terrazzo panoramico. Infissi in legno con doppio vetro e anta ribalta, caldaia cambiata recentemente. Prezzo trattabile.
Euro: 240.000 Mq: 210
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Garage in vendita a Civitanova Marche - centralissimo - in palazzo di recente costruzione al piano seminterrato con cancello automatico garage di 24 mq. con basculante - facile accesso con ampia corsia di manovra. Ottimo stato. Prezzo trattabile.
Euro: 26.000 Mq: 24
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Casa singola nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Casa indipendente in vendita a Civitanova Marche - zona nord in contesto residenziale a due passi dal mare e dal centro, casa indipendente su due livelli, composta da: piano terra:ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina, camera matrimoniale doppia,bagno; con comoda scala si accede al piano superiore composto da: ampio disimpegno, tre spaziose camere, cameretta e bagno. Al piano interrato ampia cantina e ripostiglio. La casa è completamente recintata, con corte pavimentata, giardino, completa la proprietà un annesso di c.a. 40 mq. Possibilità di creare due unità immobiliari. Prezzo trattabile.
Euro: 215.000 Mq: 170
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Casa singola nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Casa indipendente terra/cielo in vendita a Civitanova Marche - centro a due passi da piazza XX Settembre e dal mare - splendida casa terra/cielo completamente ristrutturata composta da: P.Terra: ingresso con portone blindato munito di sistema apertura e chiusura automatica, disimpegno e ripostiglio/lavanderia, con comoda e bellissima scala in resina e cristallo doppio temperato ed illuminazione a led si accede al piano primo composto da: cucina su misura a vista con cappa di design, soggiorno con affaccio su balcone, bagnetto di servizio; al piano superiore reparto notte composto da: disimpegno, camera matrimoniale e camera singola con oblò con oscurante e velux con sensori, bagno con box doccia doppio, con rivestimento in mosaico, sanitari sospesi e rubinetteria di design. Tetto termico in legno con travi a vista, pavimenti zona giorno in gres listoni betulla, pavimenti zona notte in gres listoni testa di moro, impianto riscaldamento a pavimento, impianto aspirazione centralizzato, caldaia a condensazione, impianto fotovoltaico con incentivi, infissi in legno con vetro basso emissivo, zanzariere e persiane in alluminio, porte laccate bianco filomuro di cui due scrigno e una con battente con maniglie di design, illuminazione a led, illuminazione esterna automatizzata, videocitofono. Doppia esposizione est/ovest. Finiture di pregio. Ottimo stato
Euro: Trattativa riservata Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: IDM Progetto Immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di CIVITANOVA MARCHE (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
Appartamento in vendita a Civitanova Marche - zona tranquilla - in piccola palazzina appartamento di 85 mq. al piano terra con ingresso autonomo composto da: ampio soggiorno, cucina, con affaccio su corte pavimentata di 150 mq. - disimpegno notte, camera matrimoniale, camera media, cameretta, bagno con box doccia idro, garage di 50 mq. e posto auto. Pavimenti in gres uniforme in tutto l'immobile, infissi in pvc con doppio vetro, porte laccate, il tutto in buono stato. Prezzo trattabile.
Euro: 215.000 Mq: 85
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123456
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (MARCHE - MACERATA):
AcquacaninaApiroAppignanoBelforte del chientiBolognolaCaldarolaCamerino
Camporotondo di fiastroneCastelraimondoCastelsantangelo sul neraCessapalomboCingoliCivitanova marcheColmurano
CorridoniaEsanatogliaFiastraFiordimonteFiuminataGaglioleGualdo
Loro picenoMacerataMatelicaMoglianoMonte cavalloMonte san giustoMonte san martino
MontecassianoMontecosaroMontefanoMonteluponeMorrovalleMucciaPenna san giovanni
PetrioloPieve torinaPieveboviglianaPioracoPoggio san vicinoPollenzaPorto recanati
Potenza picenaRecanatiRipe san ginesioSan ginesioSan severino marcheSant'angelo in pontanoSarnano
SefroSerrapetronaSerravalle di chientiTolentinoTreiaUrbisagliaUssita
Visso
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (MARCHE):
AnconaAscoli picenoFermoMacerataPesaro-urbino
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.