Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 25 Ottobre 2025  
Case PESCARA, appartamenti PESCARA, affitti PESCARA: trova il tuo immobile nel comune di PESCARA con agestacase.it!
12345678910111213
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione ABRUZZO > Provincia di PESCARA > Comune di PESCARA
Agenzia: Pro.v.im. immobiliare
  VENDITA  : Attico nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
VENDESI ATTICOPESCARA - zona Nuovo Tribunale - proponiamo la vendita di attico sito al piano 4° di stabile servito di ascensore e corte comune recintata, adibita a posti auto, riservati ai condomini. L'abitazione ha una superficie commerciale di mq 130. Al suo interno si compone di: ingresso, soggiorno, cucina tinello con caminetto, camera, cameretta, bagno, balcone e veranda condonata, a completare la proprietà c'è un ampio terrazzo esposto su tre lati di mq 120. Riscaldamento centralizzato con contacalorie, pavimenti in monocottura e marmo, infissi esterni in PVC con doppio vetro, portoncino blindato. Sono presenti condizionatori d'aria sia nella zona giorno che nella zona notte. Il luminoso alloggio bensì abitabile necessita di lavori di ristrutturazione generale. La zona dove è collocato il fabbricato è servita di attività commerciali, scuole, farmacie, uffici e mezzi pubblici. L'acquisto risulta adatto anche come immobile da reddito, grazie alla vicinanza al polo universitario. Rif. VE 127 - Informazioni e appuntamenti di visita si possono richiedere all'agenzia immobiliare Pro. V. Im. di Pescara ai recapiti telefonici: email.
Euro: 130.000 Mq: 130
Dettaglio
Agenzia: MPB - Novità Casa
  VENDITA  : Appartamento indipendente nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Pescara zona Aeroporto, a pochi passi dell'ingresso della variante e dei centri commerciali, vendesi appartamento di mq 113 al primo piano di un piccolo complesso con ingresso autonomo. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, camera matrimoniale, due camerette, bagno e lavanderia, due balconi. Al piano mansardato che accediamo dal soggiorno, troviamo un soggiorno predisposto di attacchi per la cucina, una cameretta un bagno, le parti basse sono state utilizzate a magazzino. Completa la proprietà un ampio garage di 25 mq al piano terra con serranda motorizzata. Posto auto in corte condominiale recintata











Appartement avec entrée indépendante dans la zone aéroportuaire
Zone Aéroport de Pescara, à quelques pas de l'entrée de la variante et des centres commerciaux, appartement de 113 m² à vendre au premier étage d'un petit complexe avec entrée indépendante. L'appartement se compose d'un grand séjour avec coin cuisine, un couloir, une chambre double, deux chambres, une salle de bains et buanderie, deux balcons. Au grenier auquel on accède depuis le séjour, on trouve un séjour équipé de branchements pour la cuisine, une chambre et une salle de bain, les parties inférieures ont été utilisées comme entrepôt. Le bien comprend un grand garage de 25m2 au rez-de-chaussée avec volet motorisé.



Euro: 129.000 Mq: 113
Dettaglio
Agenzia: Pro.v.im. immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Pescara - zona centro - precisamente in via Bologna - proponiamo la vendita di appartamento posto al piano terra con ingresso autonomo e piccola corte antistante.L'alloggio, da ristrutturare, ha superficie commerciale di mq 81. Al suo interno si compone di ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, cameretta, bagno e piccolo ripostiglio. All'esterno piccola corte. Classe nergetica "G" Rif. VE 102 Informazioni più dettagliate e appuntamenti di visita si possono richiedere all'agenzia immobiliare PRO. V. IM. recapiti:.
Euro: 130.000 Mq: 81
Dettaglio
Agenzia: DISTRETTO CASA AGENZIE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Benvenuti a Tjikko, il vostro cantiere ideale a Pescara. Situato a soli due passi dal mare e dal cuore pulsante del centro città, Tjikko offre una combinazione perfetta di comodità e bellezza naturale. Con una vista mozzafiato sull'orizzonte marino e l'accesso rapido a tutte le comodità urbane, il nostro cantiere promette un'esperienza abitativa straordinaria. Inoltre, caratterizziamo le nostre realizzazioni con l'innovazione del verde verticale e terrazze con importanti fioriere, creando uno spazio unico e rigoglioso che si fonde con l'ambiente circostante. Affidatevi a Tjikko per realizzare il vostro sogno abitativo in un'ubicazione privilegiata.
Appartamento trilocale sito al settimo piano servito da ascensore. Cucina e soggiorno open space con ampio terrazzo vista mare. Zona notte gestita con due camere di cui una matrimoniale, una singola e due servizi. Classe energetica A4.
In abbinamento all' appartamento possibilità di scelta del garage al piano terra di varie metrature. Rif: RTG/32.
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville ,Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423 Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722 Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088 Torri di Quartesolo Via Po 25/B 0444/264572 Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
Euro: 417.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: DISTRETTO CASA AGENZIE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Benvenuti a Tjikko, il vostro cantiere ideale a Pescara. Situato a soli due passi dal mare e dal cuore pulsante del centro città, Tjikko offre una combinazione perfetta di comodità e bellezza naturale. Con una vista mozzafiato sull'orizzonte marino e l'accesso rapido a tutte le comodità urbane, il nostro cantiere promette un'esperienza abitativa straordinaria. Inoltre, caratterizziamo le nostre realizzazioni con l'innovazione del verde verticale e terrazze con importanti fioriere, creando uno spazio unico e rigoglioso che si fonde con l'ambiente circostante. Affidatevi a Tjikko per realizzare il vostro sogno abitativo in un'ubicazione privilegiata. Appartamento trilocale sito al sesto piano servito da ascensore. Cucina e soggiorno open space con ampio terrazzo. Zona notte gestita con due camere di cui una matrimoniale, una singola e due servizi. Classe energetica A4. In abbinamento all' appartamento possibilità di scelta del garage al piano terra di varie metrature. Rif: RTG/28. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville ,Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423 Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722 Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088 Torri di Quartesolo Via Po 25/B 0444/264572 Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
Euro: 374.000 Mq: 105
Dettaglio
Agenzia: DISTRETTO CASA AGENZIE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Benvenuti a Tjikko, il vostro cantiere ideale a Pescara. Situato a soli due passi dal mare e dal cuore pulsante del centro città, Tjikko offre una combinazione perfetta di comodità e bellezza naturale. Con una vista mozzafiato sull'orizzonte marino e l'accesso rapido a tutte le comodità urbane, il nostro cantiere promette un'esperienza abitativa straordinaria. Inoltre, caratterizziamo le nostre realizzazioni con l'innovazione del verde verticale e terrazze con importanti fioriere, creando uno spazio unico e rigoglioso che si fonde con l'ambiente circostante. Affidatevi a Tjikko per realizzare il vostro sogno abitativo in un'ubicazione privilegiata. Appartamento trilocale sito al quinto servito da ascensore. Cucina e soggiorno open space con ampio terrazzo. Zona notte gestita con due camere di cui una matrimoniale, una singola e due servizi. Classe energetica A4. In abbinamento all' appartamento possibilità di scelta del garage al piano terra di varie metrature. Rif: RTG/24. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville ,Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423 Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722 Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088 Torri di Quartesolo Via Po 25/B 0444/264572 Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
Euro: 385.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: REALCANTIERI
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Zona Tiburtina
Descrizione:
Pescara via Stradonetto su strada secondaria disponibilità di 2 locali uso commerciale di circa 90 mq cadauno facili da accorpare in un'unica unità, possibilità di acquisto locale deposito nel seminterrato della palazzina di ulteriori 150 mq. Il prezzo è riferito ad un solo locale di 90 mq.
Euro: 50.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: Pro.v.im. immobiliare
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Nella zona centrale di Pescara, in via Roma, disponibile presso l'agenzia immobiliare PRO. V. IM. si vende un locale commerciale totalmente ristrutturato e locato a conduttore referenziatissimo. L'immobile è un negozio posto al piano terra con 2 vetrine e un ampio vano retrostante, perfetto per qualsiasi attività. Dispone anche di 2 servizi, di cui uno accessibile alle persone non abili, canna fumaria e impianti autonomi a norma secondo le vigenti leggi. L'azienda altamente referenziata che occupa l'immobile, garantisce un reddito sicuro. Il contratto commerciale ha scadenza 2029. Ottimo acquisto ad uso investimento. Per maggiori informazioni, appuntamenti e visite, contatta l'agenzia immobiliare PRO. V. IM. di Pescara ai numeri o. Rif. VE C 402.
Euro: 450.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: Pro.v.im. immobiliare
  VENDITA  : Villa nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Zona Ospedale
Descrizione:
Vendesi immobile indipendente situato sulla prima collina, in Via Monte Viglio, 29. La casa sviluppa su due livelli, piano terra e seminterrato, con una superficie commerciale di 98 mq. All'ingresso troviamo un ampio soggiorno, una cucina spaziosa con caminetto, una camera matrimoniale, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'immobile dispone di un terrazzino, una cantina e un ripostiglio sottoscala. Nella parte retrostante c'è un'area esclusiva e un garage di 13 mq. Le condizioni generali sono buone, con pavimenti in monocottura e infissi in metallo con doppio vetro. Gli impianti sono autonomi e gli ambienti sono climatizzati. Inoltre, c'è un terreno di circa 200 mq coltivato a frutteto. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, contattare l'agenzia immobiliare Pro. V. Im. al numero di riferimento VE 100.
Euro: 130.000 Mq: 98
Dettaglio
Agenzia: FUTURA CASA DITTA INDIVIDUALE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
PESCARA VIA MARINO DA CARAMANICO Appartamento 6^Piano, mq.90 in Palazzina ad Angolo con Viale Marconi. Ingresso, Cucina, Sala, 2 Camere, Bagno e Ripostiglio/Lavanderia. OTTIMO USO INVESTIMENTO
Euro: 152.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: Pro.v.im. immobiliare
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Locale artigianale in vendita nella zona Porta Nuova - Via Fonzi a Pescara. La superficie commerciale è di 98 mq con la possibilità di unificare i due locali. La destinazione catastale è C/3 e C/2, adatti per laboratori artigianali con locale di deposito e/o magazzino. Lo stato generale richiede lavori di ristrutturazione, in particolare gli infissi esterni da sostituire e il completamento interno necessario. L'impianto elettrico è a norma del 1995. Il locale dispone di n° 4 vetrine fronte strada, di cui 2 per il locale C/2 e 2 per il locale C/3. Gli impianti sono autonomi e i pavimenti sono in marmo. La zona è ben servita, densamente popolata e vicina ad altre attività artigianali.Il locale di 200 m² commerciali e 180 m² calpestabili, è situato al piano terra ed è angolare con 4 vetrine. L'ultima attività commerciale svolta era un laboratorio. L'anno di costruzione risale al 1962 e il locale dispone anche di un magazzino/retobottega. Ci sono n° 2 bagni. La posizione dove è collocato è ottimale per attività di artigianato e magazzino di deposito merci. Rif. VE C 400 Contattare l'agenzia immobiliare Pro. V. Im. per maggiori informazioni e appuntamenti di visita.
Euro: 190.000 Mq: 200
Dettaglio
Agenzia: MPB - Novità Casa
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Pescara colli nelle vicinanze dell'ufficio postale e dei maggiori servizi, vendesi appartamento in piccola palazzina di 4 unità,
l'immobile è stato costruito fine anni settanta. l'appartamento è situato al primo piano, appena si accede troviamo un disimpegno, una cucina abitabile con camino, una sala, poi passando nella zona notte ci sono due camere matrimoniali, uno studio e un bagno con vasca, completa la casa un doppio balcone. l'immobile ha un ripostiglio di mq 36 ne sottotetto, e un posto auto nella corte condominiale recintata
Euro: 155.000 Mq: 113
Dettaglio
Agenzia: STUDIO 23 DI ALESSANDRO DEL GROSSO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Pescara, in zona centralissima e a pochi passi dal lungomare proponiamo in vendita ampio appartamento al piano rialzato con locale di sgombero al piano seminterrato per un totale di circa 155 mq.
L'appartamento si compone da ingresso, cucina e quattro camere da letto ognuna dotata di bagno.
Ampio balcone verandato.
Buono stato di manutenzione
Termoautonomo con caldaia a condensazione.
Spese condominiali mensili euro 65,00.
Attualmente le stanze dell'appartamento sono locate sino a fine giugno con una rendita Eu. 1.400,00 mensili.
Euro: 320.000 Mq: 125
Dettaglio
Agenzia: Pro.v.im. immobiliare
  VENDITA  : Terreno edificabile nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Zona Colli
Descrizione:
Vendesi Lotto di terreno edificabile a PescaraPescara zona colli - via Fabiani - l'agenzia immobiliare Pro. V. Im. propone la vendita di lotto di terreno edificabile con superficie di mq 580. Realizzazione di mq 600 ca. L'area è recintata ed ha accesso diretto dalla strada comunale via Fabiani. Il terreno è collocato in zona urbanizzata e nelle adiacenze ci sono abitazioni unifamiliari e plurifamiliari. Adatto a costruzioni di abitazioni indipendenti o semindipendenti. Indice di edificabilità mc 1:3. VE TE 305.
Euro: 70.000 Mq: 300
Dettaglio
Agenzia: MPB - Novità Casa
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Vendesi a Pescara nelle vicinanze del ponte del mare appartamenti trilocali di recente costruzione, le soluzioni sono ancora personalizzabili in base ai propri gusti. le finiture sono di alta qualità, l'immobile è in classe A, con riscaldamento a pavimento.
prezzi a partire da Eu. 320.000
per avere informazioni sulle varie soluzioni prenotate un appuntamento presso i nostri uffici
Euro: 330.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: SERVIZI IMMOBILIARI DOMUS
  VENDITA  : Attico nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
L'agenzia immobiliare Servizi Immobiliari Avanzati Domus è lieta di proporvi in vendita uno splendido attico con superattico di importanti dimensioni e con splendida vista panoramica sull'intera costa pescarese ed oltre. L'immobile, in ottime condizioni di manutenzione e rifinito con materiali di qualità, occupa quasi per intero il terzo piano dell'elegante condominio in cui è inserito ed interamente il quarto ed ultimo. Dotato di terrazzi super panoramici, il duplex è composto al piano terzo da un salone di circa 40 mq, cucina abitabile con camino, due camere da letto, uno studio, due bagni, disimpegno e da una scala a chiocciola per accedere al superattico. Quest'ultimo presenta una piccola zona giorno mansardata ma comunque di discreta altezza, un bagno con doccia di buone e comode dimensioni ed una camera da letto con vista diretta sul mare. Sono presenti numerosi ripostigli e/o locali tecnici potendo usufruire della totale superficie del tetto del condominio. Nella vendita sono comprese anche il lastrico solare al livello del superattico, il diritto di soprelevazione e un garage di buone dimensioni al piano terra.
Euro: Trattativa riservata Mq: 193
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE ADRIANI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Si Vende appartamento in zona Stazione, via Tiziano 5 PE
L'Appartamento dispone di ampio salone con cucina, due camere e due bagni, su una superficie totale di 80mq.
Perfettamente ed elegantemente arredato.
Prezzo di vendita 65.000 euro

Si prega di contattare il seguente recapito per ogni eventuale chiarimento

348.1504855 ( Erminio Ianni )
Euro: 65.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
La GENERA RE & CHIODELLI VENDE a San Silvestro Alta appartamento con ingresso indipendente e di sole due unità posto al piano primo della superficie di mq 130 ed area esterna adibita per parcheggio auto e piccolo giardino.
L'immobile si divide in ingresso sala cucina abitabile servita da balcone, nella zona notte troviamo tre camere da letto, due bagni e due balconi. Possibilità di collegare l'immobile con il solarium di copertura mediante la realizzazione di una scala interna.
Euro: 135.000 Mq: 147
Dettaglio
Agenzia: SERVIZI IMMOBILIARI DOMUS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Vendesi appartamento al piano quarto di fabbricato residenziale di maggior consistenza, composto da ingresso, salone, cucina, due bagni, quattro camere da letto, corridoio, dispensa, ripostiglio e tre balconi. L'immobile è da ristrutturare. Ottima esposizione. Il condominio è dotato di ascensore. Prezzo trattabile.
Euro: 215.000 Mq: 192
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
La GENERA RE & CHIODELLI vende in centro città tra Via Venezia e Via Nicola Fabrizi un ampio garage della superficie di mq 26 altezza mt. 3,00 con serranda non automatizzata, impianto elettrico e impianto idrico.
Euro: 85.000 Mq: 26
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Porta Nuova
Descrizione:
La GENERA RE & CHIODELLI AFFITTA nella zona di Portanuova Via Conte di Ruvo ufficio in perfette condizioni posto al piano terra e della superficie complessiva di mq 140 . L'immobile con doppio ingresso è composto di 3 vani, ripostiglio, bagno, antibagno e corte privata di proprietà.
Possibilità di garage e/o posti auto al piano interrato.
La zona è facilmente raggiungibile dalle linee ferroviarie, autobus e vicinissima agli svincoli per le arterie autostradali principali.
Euro: 1.400 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
La GENERA RE & CHIODELLI propone in vendita nella zona STADIO, in palazzina di recente costruzione (anno 2017) un appartamento ubicato al piano 3°, servito da ascensore, in perfette condizioni e vivibile da subito. L'immobile si trova in zona strategica vicino al Polo Universitario, alla mensa Universitaria e allo stadio, con tutti i servizi primari quali farmacia, supermercati, scuole.
L'immobile si sviluppa su una superficie di mq 50 e si compone da ingresso, soggiorno luminoso con cucina open space, bagno e camera da letto con tre comodi balconi.
Completano la proprietà un comodo posto auto all'interno dell'area condominiale.
Euro: 140.000 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
La GENERA RE & CHIODELLI AFFITTA in pieno centro città nella commerciale Via Nicola Fabrizi, un delizioso ufficio in ottime condizioni in una palazzina caratteristica di inizio secolo con volte a botte, infissi con persiane.
L'immobile in ottime condizioni, della superficie di circa mq 75, è ubicato al piano 1 ed è composto da tre uffici, antibagno e bagno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime.

Euro: 700 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
La GENERA RE & CHIODELLI affitta in pieno centro città Piazza Della Rinascita, un ampio ufficio di rappresentanza.
L'immobile posto al piano primo è composto di ingresso, break coffe, sala tecnica, 3 uffici e una grande sala riunioni divisibile in altri due/tre ambienti. Completano due bagni.
Sono presenti impianto di riscaldamento, linea telefonica e condizionamento..
Euro: 2.600 Mq: 250
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Nella centralissima Via Trilussa a breve distanza dal mare, proponiamo in vendita grazioso appartamento ristrutturato posto al 1° piano. l'immobile si compone di un ingresso, cucinino arredato, camera, bagno e balcone.
Completa la proprietà un piccolo locale al piano terra idoneo alla rimessa di bici/moto.
Euro: 175.000 Mq: 57
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Porta Nuova
Descrizione:
PORTA NUOVA, PESCARA, proponiamo in locazione un ufficio sito al secondo piano di una palazzina storica in piazza Garibaldi. L'immobile è composto da due vani e un servizio con antibagno. Vista panoramica su Cattedrale San Cetteo. Porta blindata. Il prezzo richiesto è di Euro 330,00 mensili oltre IVA.
Euro: 330 Mq: 54
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Pescara sulla Via Nazionale Adriatica Nord, in contesto ampiamente servito da attività commerciali ed a breve distanza da piazza Duca degli Abruzzi, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano (alto) in una palazzina completamente recintata.
L'immobile caratterizzato da un ampia luminosità, in quanto gode di tre lati espositivi, si distribuisce su di una superficie di mq 131 oltre a mq 53 di balconi . Composto, nella zona giorno da ampio soggiorno cucina abitabile e ripostiglio e nella zona notte da tre camere da letto con doppi servizi.
Le condizioni manutentive interne sono buone in quanto l'immobile ha subito degli interventi di ristrutturazione. Sono presenti infissi esterni in alluminio a taglio termico con vetro camera e parquet nella zona notte.
Ottima opportunità.
Euro: 168.000 Mq: 130
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
nella zona di Porta Nuova
Descrizione:
Pescara sul Viale D'Annunzio si propone in locazione un ampio e luminoso locale ad uso ufficio, sito al terzo piano mansardato alto, di una piccola palazzina storica dotata di ascensore e GARAGE.
L'immobile attualmente è composto da un open space di 240 mq ca, con possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi su richiesta del cliente.
Euro: 1.500 Mq: 240
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Nella Pescara Nord a confine con Montesilvano, sulla strada parco e nelle immediate vicinanze del mare e del verde ed in prossimità dei servizi pubblici e commerciali, in un complesso residenziale, completamente recintato, caratterizzato dalle forme originali e da un alto standard qualitativo proponiamo in vendita appartamenti su due livelli con due o tre camere da letto con possibilità di posti auto e garage.
Gli immobili proposti in vendita sono tutti esclusivi ed unici, caratterizzati da un layout particolare degli ambienti studiati per adattarsi alle attuali esigenze di vita con particolare attenzione anche agli spazi esterni con balconi e terrazzi vivibili.
Edificati in classe “A” con massima cura dei materiali ed alta tecnologia impiantistica per il massimo confort abitativo con climatizzazione radiante, impianti idro-termo sanitari ad alta efficienza, parquet listone giordano, infissi esterni ed interni, docce idrosaune, vasche idromassaggi, delle migliori marche, videosorveglianza e antintrusione, tetti in legno ventilati e tanto altro.
Appartamenti disponibili:
Trilocali da Eu. 237.000; Quadrilocali da Eu. 225.000.
Garage da Eu. 20.000
Posti auto Eu. 7.000
Euro: 225.000 Mq: 82
Dettaglio
Agenzia: GENERA REAL ESTATE
  AFFITTO  : Negozio nel comune di PESCARA (ABRUZZO - PESCARA)
Descrizione:
Pescara - piazza Garibaldi - proponiamo in locazione un ampio e luminoso locale commerciale con ingresso indipendente sito al piano terra di una palazzina storica, di mq 150, composta da cinque vani e tre servizi tra cui uno per disabili, dispone inoltre un ulteriore ingresso con l'ascensore per disabili. Ampio parcheggio comunale adiacente.

Euro: 1.200 Mq: 150
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
12345678910111213
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (ABRUZZO - PESCARA):
AbbateggioAlannoBolognanoBrittoliBussi sul tirinoCappelle sul tavoCaramanico terme
Carpineto della noraCastiglione a casauriaCatignanoCepagattiCitta' sant'angeloCivitaquanaCivitella casanova
CollecorvinoCorvaraCugnoliEliceFarindolaLettomanoppelloLoreto aprutino
ManoppelloMontebello di bertonaMontesilvanoMoscufoNoccianoPennePescara
PescosansonescoPianellaPiccianoPietranicoPopoliRoccamoriceRosciano
SalleSan valentino in abruzzo citerioreSant'eufemia a maiellaScafaSerramonacescaSpoltoreTocco da casauria
Torre de' passeriTurrivalignaniVicoliVilla celiera
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (ABRUZZO):
ChietiL'aquilaPescaraTeramo
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.