Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Settembre 2025  
Case SALERNO, appartamenti SALERNO, affitti SALERNO: trova il tuo immobile nel comune di SALERNO con agestacase.it!
1234567891011121314151617
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione CAMPANIA > Provincia di SALERNO > Comune di SALERNO
Agenzia: FOIM IMMOBILIARE S.R.L.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Torrione Alto
Descrizione:
In Via Palestro, all'interno di un parco residenziale riservato e ben curato, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura posto al quarto piano. La proprietà si distingue per la luminosità straordinaria, esaltata dall'esposizione sud-ovest che regala luce naturale a ogni ambiente.
L'ingresso introduce in un salone doppio, ampio ed elegante, collegato a un terrazzino vivibile che diventa naturale estensione della zona giorno. La cucina, funzionale e ben organizzata, dispone anch'essa di un comodo terrazzino, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax quotidiano. La zona notte è composta da tre camere confortevoli, due bagni e da una lavanderia che arricchisce la praticità degli spazi.
A completare l'abitazione vi sono due sottotetti di servizio e la disponibilità di due posti auto all'interno del cortile condominiale, un vantaggio esclusivo per chi desidera comfort e comodità.
Una residenza che unisce spazio, eleganza e funzionalità, in uno dei contesti più apprezzati e tranquilli della città.
Euro: 390.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CHIANESE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
Descrizione:
In fabbricato appena ultimanti i lavori per ECOBONUS, in vendita appartamento baciato dal sole con esposizione angolare sul Trincerone. Con i suoi mq 135 utile si presenta con ampie 5 camere di cui uno splendido salone doppio e pianta ben distribuita. I nuovi infissi e i lavori al fabbricato garantiscono la perfetta tenuta termica dell'immobile. Le sue ampie balconate offrono una permanenza all'aperto ideale.
Euro: 620.000 Mq: 130
Dettaglio
Agenzia: ROCCO MARIA
  VENDITA  : Villa nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
NEI PRESSI DEL NEO COMPLESSO OSPEDALIERO VILLA IN COSTRUZIONE CONSEGNA PREVISTA FINE 2026 COMPOSTA DA APPARTAMENTO PIANO RIALZATO DI MQ. 160, TERRAZZO DI MQ. 48, PIAZZALE, GIARIDNO, SOTTOTETTO E PIANO GARAGE.
A POCHI METRI DALLA NAZIONALE.
Euro: 950.000 Mq: 160
Dettaglio
Agenzia: STUDIO CUOMO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Gelsi Rossi / Mobilio / Guercio
Descrizione:
In vendita un ampio appartamento situato nel tranquillo contesto civile di Salerno, precisamente in Via Silvio Baratta 42. Questo spazioso immobile si trova al terzo piano di un edificio servito da ascensore e offre una suddivisione interna molto funzionale, con 5 vani e 4 camere da letto, perfetto per famiglie o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.

L'appartamento presenta 2 bagni e una cucina abitabile, rendendo la gestione degli spazi molto comoda. La proprietà è dotata di un ingresso condominiale e include una terrazza di circa 15 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.

Le condizioni dell'immobile richiedono una ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. La classe energetica G indica la necessità di interventi per migliorare l'efficienza energetica, ma questo rappresenta anche un'opportunità per aumentare il valore dell'immobile nel tempo.

Situato in una zona ben servita, con facile accesso a negozi, servizi e mezzi pubblici, questo appartamento è una soluzione interessante per chi cerca un investimento o una nuova residenza in una delle aree più richieste di Salerno. Non perdere l'occasione di visitarlo e scoprire tutto il potenziale che ha da offrire!

Per info e/o appuntamenti contattare:
Roberto Cuomo al 3477364908

Nota di trasparenza:
L'immobile è in comproprietà con un agente immobiliare iscritto al ruolo presso la CCIAA di Salerno.
La vendita avviene a titolo personale e diretto, senza mediazione e senza applicazione di provvigione.
Euro: 315.000 Mq: 125
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Capannone industriale nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di FRATTE
Descrizione:
SALERNO - FRATTE

Cerchi un capannone a Salerno?

Abbiamo quello che fa per te! Proponiamo in locazione un ampio capannone industriale di 840 mq, situato in Via dei Greci, una zona ben servita e facilmente raggiungibile grazie alla prossimità degli svincoli della Tangenziale di Salerno, dell'autostrada A2 del Mediterraneo e dell'Autostrada Napoli - Salerno.

Il capannone, organizzato su un unico livello, dispone di 840mq ed ha un'altezza di 7mt.
L'immobile è inserito in un complesso con altri capannoni industriali e dispone di un'area esterna recintata, comune e indivisa, ideale per operazioni di carico e scarico merci.
All'interno del complesso è presente anche un parcheggio multipiano.

Il facile accesso dall'arteria principale lo rende un immobile adatto a diverse tipologie di attività industriali e produttive ma anche per logistica.

Libero subito
Al canone mensile visualizzato in annuncio dovrà essere aggiunta l'IVA.
Euro: 4.000 Mq: 840
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE CHIANESE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
Descrizione:
SALA ABBAGNANO: In posizione intermedia tra l'elegante Parco BELLARIA e il realizzando condominio BELLEVUE, proponiamo soluzione abitativa anche con ingresso indipendente. L'unità offre il miglior valore aggiunto richiesto infatti essendo da ristrutturare la stessa va personalizzata in modo da poter avere la casa dei sogni. Inserita in un piccolo condominio e ideale per tutte le famiglie che cercano ampi spazi tra terrazzi e giardini oltre alla vista mare. Composto da ampio ingresso, quattro camere spaziose e ben distribuite, cucina abitabile, 2 bagni oltre il terrazzo a livello tutto esposto al mare che con la sua ampia superficie è il luogo giusto per i desiderabili momenti di relax. La soluzione, oltre al terrazzo a livello, presenta molteplici valori aggiunti, infatti è dotata di una cantina, giardino il cui accesso è diretto dall'abitazione, e per la tua auto il proprio box. Di rilievo la triplice esposizione di cui la principale tutta a sud e la sua posizione tra Mare e Monti.
Euro: 345.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – ZONA FUORNI

In palazzina indipendente completata nel 2023, proponiamo in affitto un ufficio di 1600mq organizzato su 2 livelli
I due livelli rispettivamente primo e secondo piano sono serviti al piano da una maestosa rampa di scale e ascensore.
L'immobile, sviluppato su due livelli, si presta perfettamente ad essere utilizzato come ufficio direzionale o operativo e rappresenta una soluzione ideale per studi professionali, agenzie di comunicazione, società di consulenza, startup innovative, coworking o realtà del settore creativo e digitale. La disposizione su due piani consente una chiara separazione tra area operativa e spazi direzionali o di rappresentanza, offrendo flessibilità e funzionalità.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.
Sono previsti dei posti auto interni, oltre al parcheggio sul fronte.


Euro: Trattativa riservata Mq: 1.600
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – VIA DELLE CALABRIE

Proponiamo in vendita una soluzione indipendente completata nel 2023, in un complesso cielo terra ideale per uffici.
Il fabbricato è costituito da 3 livelli.

L'immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra
- piano terra di 1600 mq
- piano 1 di 1600mq
- piano 2 di 800mq
- area esterna di circa 6000mq da adibire a parcheggio

L'immobile, sviluppato su tre livelli, si presta perfettamente ad essere utilizzato come ufficio direzionale o operativo e rappresenta una soluzione ideale per studi professionali, agenzie di comunicazione, società di consulenza, startup innovative, coworking o realtà del settore creativo e digitale. La disposizione su due piani consente una chiara separazione tra area operativa e spazi direzionali o di rappresentanza, offrendo flessibilità e funzionalità.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.

Contattaci per effettuare un sopralluogo
Euro: Trattativa riservata Mq: 5.600
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Bifamiliare nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di San Leonardo / Arechi / Migliaro
Descrizione:
SALERNO - ARECHI/SAN LEONARDO
Continua ciò che è stato fino ad oggi realizzato!!!
In vendita a Salerno, nella zona di Marina D'Arechi, proponiamo porzione di un fabbricato bifamiliare situata in Via degli Uffici Finanziari.
In un'area di forte espansione residenziale, vicina al mare così come a gli svincoli autostradali, questa proprietà, già interamente recintata, si eleva su tre livelli: dal piano interrato al primo, collegabili tra essi da una scala interna, per una superficie complessiva di circa 400 mq.
Un ingresso totalmente indipendente da' accesso ad un ampio giardino che circonda il manufatto.

Allo stato attuale è stato realizzato solo il cemento armato per i solai e pertanto sarà trasferito nelle condizioni così come fino ad oggi si presenta.
La divisione, l'impiantistica e le rifiniture saranno a totale cura e spese di chi compra.
Per te che avrai il desiderio di personalizzarla secondo le tue esigenze e i tuoi gusti, questa è un'opportunità imperdibile.
Questa soluzione, essendo ulteriormente divisibile in due unità, è suggerita anche a coloro i quali hanno desiderio o necessità di coniugare, in un solo indirizzo, casa e lavoro.

Chiama per saperne di più ed affrettati a prenotare questa nuova opportunità!!!
Un nostro Agente sarà disponibile per ulteriori approfondimenti!!!

Euro: 450.000 Mq: 245
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – VIA DELLE CALABRIE

Si propone in vendita un ampio locale commerciale di 5.600 mq, posizionato in uno dei punti più strategici e ad alto transito della città di Salerno: via delle Calabrie. L'immobile si trova lungo una direttrice ad elevata percorrenza, con forte visibilità e ottimo collegamento con le principali zone urbane ed extraurbane. La posizione, il contesto e le caratteristiche strutturali rendono questa proprietà una rara opportunità per chi è alla ricerca di uno spazio commerciale di ampia metratura in una zona dalla comprovata vocazione commerciale.

Il fabbricato, sviluppato interamente su un unico livello, dispone di grandi superfici vetrate fronte strada che assicurano una visibilità immediata e una forte presenza scenica. A completare la proprietà vi è un'ampia area esterna adibita a parcheggio privato, facilmente fruibile dalla clientela e in grado di accogliere un elevato numero di veicoli, aspetto fondamentale per attività che richiedono una costante affluenza di pubblico.

È presente un'area esterna privata e recintata di 6.000mq.

Per metratura, conformazione e ubicazione, l'immobile si presta a molteplici soluzioni imprenditoriali. È perfetto per realtà che operano nella grande distribuzione, nel settore retail, nel commercio specializzato, nell'automotive, nella salute e nel benessere, così come per concessionarie, showroom, cliniche private, palestre, centri diagnostici, strutture sanitarie e operatori del settore food & beverage con esigenze di ampi spazi.

L'immobile si rivolge a investitori istituzionali o privati, imprenditori, società di servizi, gruppi della distribuzione organizzata o operatori del settore sanitario e commerciale che desiderano acquisire una proprietà di grande valore e potenziale in una delle zone più dinamiche e servite della città.

Immobile disponibile da subito. Possibilità di personalizzazione e adeguamento degli spazi in base alle esigenze specifiche dell'acquirente.

Contattaci per maggiori dettagli o per programmare una visita.
Euro: Trattativa riservata Mq: 5.600
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – VIA DELLE CALABRIE


Proponiamo in locazione un ampio e luminoso immobile ad uso ufficio di circa 1600 mq, situato in posizione altamente strategica su via delle Calabrie, una delle principali arterie commerciali e direzionali di Salerno. L'immobile si sviluppa interamente su un unico livello, garantendo massima funzionalità, accessibilità e versatilità nella gestione degli spazi.

La posizione fronte strada assicura un'elevata visibilità e un accesso immediato ai principali collegamenti urbani ed extraurbani. L'ingresso comodo e l'ampio parcheggio privato a servizio della struttura rendono l'immobile ideale per realtà aziendali che necessitano di una sede operativa o direzionale facilmente raggiungibile sia per il personale interno sia per clienti e collaboratori esterni.

La superficie di grande respiro, facilmente frazionabile, permette di organizzare ambienti di lavoro aperti o suddivisi, in linea con le esigenze di aziende strutturate, studi professionali associati, società di consulenza, enti di formazione, operatori del settore IT, customer service, servizi amministrativi o poliambulatori privati.

Questo ufficio rappresenta una soluzione eccellente per imprese e organizzazioni che cercano una sede prestigiosa e funzionale in una zona ben servita, con elevata accessibilità e tutti i requisiti logistici per un'attività professionale moderna ed efficiente.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Euro: Trattativa riservata Mq: 1.600
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – VIA DELLE CALABRIE

Proponiamo in affitto una soluzione indipendente completata nel 2023, in un complesso cielo terra ideale per uffici.
Il fabbricato è costituito da 3 livelli.

L'immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra
- piano terra di 1600 mq
- piano 1 di 1600mq
- piano 2 di 800mq
- area esterna di circa 6000mq da adibire a parcheggio

L'immobile, sviluppato su tre livelli, si presta perfettamente ad essere utilizzato come ufficio direzionale o operativo e rappresenta una soluzione ideale per studi professionali, agenzie di comunicazione, società di consulenza, startup innovative, coworking o realtà del settore creativo e digitale. La disposizione su due piani consente una chiara separazione tra area operativa e spazi direzionali o di rappresentanza, offrendo flessibilità e funzionalità.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.

Contattaci per effettuare un sopralluogo
Euro: Trattativa riservata Mq: 4.000
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – VIA DELLE CALABRIE

In palazzina indipendente completata nel 2023, proponiamo in affitto un locale commerciale con altissima visibilità.
Il locale, di 800mq, si trova al primo piano di un fabbricato costituito da 4 livelli, servito al piano da una maestosa rampa di scale e ascensore.

L'immobile si presta come show room, centro per la medicina estetica disco bar o struttura ricettiva.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.
Il locale dispone di parcheggio interno, oltre al parcheggio sul fronte.

Euro: Trattativa riservata Mq: 800
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – ZONA FUORNI

Proponiamo in affitto una soluzione indipendente completata nel 2023, in un complesso ideale per locali commerciali o per uffici.
Il fabbricato è costituito da 3 livelli.

L'immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra
- piano terra: soluzione commerciale o uso ufficio di 1600mq
- piano 1: soluzione commerciale o uso ufficio di 1600mq
- piano 2: soluzione commerciale o uso ufficio di 800mq
- area esterna di circa 6000mq

I vari piani dell'immobile si prestano ad essere utilizzati come uffici o come locali commerciali per vendita al dettaglio, showroom, centri benessere, centri per la medicina estetica, laboratori di analisi, strutture professionali o soluzioni ideali per la ristorazione o come struttura ricettiva.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.

Contattaci per effettuare un sopralluogo
Euro: Trattativa riservata Mq: 4.000
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – VIA DELLE CALABRIE

Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 1600 mq, situato in posizione strategica su via delle Calabrie, una delle arterie principali di collegamento della città di Salerno, ad altissima percorrenza e visibilità. L'immobile si presenta come una soluzione di grande impatto per attività che necessitano di spazi ampi, facilmente accessibili e ben distribuiti, in una zona commerciale già consolidata e in costante crescita.

Il locale gode di un'eccellente visibilità grazie alla sua posizione fronte strada e alle ampie vetrate che garantiscono una forte presenza scenica, ideale per attrarre clientela sia veicolare che pedonale. L'ampio parcheggio antistante, facilmente accessibile e in grado di accogliere un numero elevato di autovetture, rappresenta un elemento distintivo che valorizza ulteriormente l'immobile, rendendolo funzionale anche per attività ad alto afflusso di pubblico.

Grazie alla superficie estesa e alla distribuzione degli spazi interni, il locale si presta a molteplici destinazioni d'uso. È particolarmente adatto a grandi catene retail, supermercati, concessionarie, showroom, palestre, centri benessere, strutture sanitarie private, laboratori analisi o diagnostici, poliambulatori e, più in generale, a tutte quelle attività che necessitano di una superficie importante in una zona ad alta visibilità e facilmente raggiungibile.


Possibilità di personalizzazione degli spazi in base alle esigenze specifiche dell'attività.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Euro: Trattativa riservata Mq: 1.600
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – ZONA FUORNI

In palazzina indipendente completata nel 2023, proponiamo in affitto un locale commerciale di 1600mq organizzato su 2 livelli.
I due livelli rispettivamente primo e scondo piano sono serviti al piano da una maestosa rampa di scale e ascensore.

I locali si prestano ad essere utilizzati come uffici o come locali commerciali per vendita al dettaglio, showroom, centri benessere, centri per la medicina estetica, laboratori di analisi, strutture professionali o soluzioni ideali per la ristorazione o come struttura ricettiva.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.
Sono previsti dei posti auto interni, oltre al parcheggio sul fronte.


Euro: Trattativa riservata Mq: 1.600
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Fuorni
Descrizione:
SALERNO – ZONA FUORNI

In palazzina indipendente completata nel 2023, proponiamo in affitto un ufficio.
L'ufficio, di 800mq , si trova al primo piano di un fabbricato costituito da 4 livelli, servito al piano da una maestosa rampa di scale e ascensore.

L'immobile si presta come ufficio di rappresentanza, centro per la medicina estetica, laboratorio di analisi, struttura professionale.

Le grandi vetrate e le nuovissime rifiniture, tra cui la pavimentazione in gres porcellanato, donano alla struttura un grande prestigio.

La posizione dell'edificio è strategica e facilmente raggiungibile tramite mezzi privati, grazie alla vicinanza alla tangenziale di Salerno e tramite mezzi pubblici urbani e suburbani.
Inoltre l'ufficio dispone di parcheggio interno, oltre al parcheggio sul fronte.

Euro: Trattativa riservata Mq: 800
Dettaglio
Agenzia: DOMUS AUREA - SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Gelsi Rossi / Mobilio / Guercio
Descrizione:
Proprietà situata difronte alla cittadella giudiziaria di Salerno. L'immobile è situato al primo piano di un condominio con affaccio aperto e luminoso. Buone condizioni interne, infssi in alluminio con vetrocamera, riscaldamento autonomo.

Si apre su un ampio ingresso che conduce a tutte le stanze della casa. La disposizione degli spazi è studiata per massimizzare la funzionalità e l'efficienza.

La proprietà dispone di due camere da letto spaziose, ideali sia per coloro che desiderano vivere in un ambiente comodo e ampio, sia per chi vuole utilizzare l'immobile come investimento per il mercato della locazione. Le camere sono luminose e ben ventilate, il che crea un ambiente piacevole e rilassante.

Cucina abitabile, Il bagno, comodo e funzionale, con accanto una comoda lavanderia aggiunge un tocco di comodità per una vita quotidiana senza stress.

Oltre alla sua attrattiva come abitazione, questa proprietà offre opportunità uniche per gli investitori. Data la vicinanza al nuovo tribunale, l'immobile può essere facilmente adibito a studio legale o ufficio professionale. Questo rappresenta un vantaggio notevole per coloro che cercano una sede strategica per la loro attività legale.

Inoltre, la posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali, tra cui negozi, ristoranti, mezzi pubblici e molto altro. La zona circostante è dinamica e viva, rendendo questa proprietà un'opzione eccezionale per chiunque cerchi una combinazione di comodità e opportunità.

In conclusione, questa proprietà difronte alla cittadella giudiziaria di Salerno è un gioiello con un grande potenziale sia come abitazione che come investimento. Le sue spaziose camere, la cucina abitabile e la possibilità di essere adibita a studio legale la rendono una scelta versatile e allettante. Approfittate di questa opportunità unica per acquistare un immobile con un futuro brillante e una posizione privilegiata nel cuore di Salerno.
Euro: 238.000 Mq: 105
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di San Leonardo / Arechi / Migliaro
Descrizione:
SALERNO - SAN LEONARDO

All'interno del centro commerciale "Galleria Mediterraneo", proponiamo in vendita un ufficio (Cat. A/10) posto al secondo piano, in ottime condizioni interne.

L'immobile è composto da ingresso con sala d'attesa, una sala riunioni, tre vani operativi e due servizi igienici, di cui uno per disabili. Gli ambienti sono molto luminoso e l'ufficio è pronto per essere utilizzato come studio professionale o ufficio direzionale.
L'ufficio viene venduto semi arredato: gli armadi a muro e i punti luce resteranno a disposizione dell' acquirente.

La proprietà include un comodo box auto di ampia metratura, ideale anche come deposito.

La posizione è strategica: l'ufficio si trova a ridosso delle principali uscite della tangenziale di Salerno, garantendo un facile accesso per clienti e collaboratori provenienti da ogni parte della città o dalla provincia. L'area è inoltre ben servita dai mezzi pubblici, con fermate di autobus e la vicinanza alla metropolitana di Salerno (fermata Arechi o Arbostella).

La presenza del centro commerciale garantisce numerosi servizi a portata di mano, tra cui bar, supermercati, ristoranti, sushi bar, sportelli bancari e attività commerciali, oltre a un ampio parcheggio esterno per clienti e visitatori.

Questa soluzione è ideale per studi professionali associati, società di consulenza, agenzie di servizi, medici e tecnici che cercano una sede rappresentativa, funzionale e ben collegata.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.
Euro: 210.000 Mq: 105
Dettaglio
Agenzia: MARCO MALZONE IMMOBILIARE
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Ginestre / Sala Abbagnano / Panoramica / Casa Manzo
Descrizione:
Salerno – In Parco con Splendida Vista Mare, Prestigioso Appartamento Arredato con Ampi Terrazzi
Disponibile dal 01 novembre 2025.
Proponiamo in locazione un lussuoso appartamento completamente arredato, situato all'interno di un parco residenziale di recente costruzione, in classe energetica A, con affaccio panoramico sul meraviglioso Golfo di Salerno.
L'immobile si compone di un ingresso che conduce direttamente all'ampio soggiorno e alla cucina abitabile, entrambi con accesso ad un terrazzo con vista mare mozzafiato. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en suite e spaziosa cabina armadio, due camere singole che si affacciano su un secondo terrazzo di generose dimensioni, un secondo bagno ed una comoda lavanderia.
Completa la proprietà un box auto di pertinenza.
La soluzione, dotata di tutti i comfort, è ubicata in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro città e in prossimità degli svincoli della Tangenziale e dell'Autostrada.
Una casa dotata di tutti i confort, in posizione tranquilla, a pochi minuti dal centro di Salerno ed in prossimità degli svincoli di Tangenziale ed Autostrada.
Disponibile esclusivamente per clientela referenziata con reddito dimostrabile.
Euro: 1.650 Mq: 130
Dettaglio
Agenzia: PUNTO IMMOBILE
  VENDITA  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di MARICONDA
Descrizione:
Proponiamo in vendita un appartamento ad uso ufficio, attualmente adibito ad uso studio dentistico, situato al primo piano di un piccolo complesso immobiliare di civile abitazione, composto da sole tre unità. L'immobile si trova in una zona strategica di Salerno, al confine tra i quartieri Mariconda e Parco Arbostella, facilmente accessibile e ben collegata.

L'appartamento si sviluppa su una superficie ben distribuita ed è composto da:

Sala d'ingresso/accettazione con divisorio in vetro per creare una sala d'attesa separata;

Tre camere, ideali come studi o uffici operativi;

Due bagni, entrambi funzionali e ben disimpegnati;

Ripostiglio comodo per archivio o deposito;

Cucina, utile come zona break o area servizi per il personale.

L'immobile è arricchito dalla presenza di tre balconate:

una esposta a nord-ovest, con affaccio sul cortile condominiale e accesso dalla sala d'attesa e da una delle camere;

due esposte a sud-est, ciascuna con accesso da una camera, che garantiscono luminosità e ricambio d'aria;

un ulteriore affaccio laterale con finestre completa la tripla esposizione.

Completano la proprietà due posti auto assegnati all'interno del cortile condominiale, un valore aggiunto in un contesto urbano come quello salernitano.

Soluzione ideale per studi professionali, ambulatori, poliambulatori o attività direzionali che necessitano di una sede funzionale in una posizione ben servita.
Euro: 250.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: BOCCIA IMMOBILIARE DI BOCCIA FRANCESCA
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Centro Storico
Descrizione:
Disponiamo in locazione, da agosto, di appartamento completamente arredato in buono stato d'uso, posto ad un 4°piano SENZA ASCENSORE. L'immobile, sito in Via Francesco Di Paola, è vicino al teatro Verdi, al Lungomare ed al centro della città, collegato e servito da mezzi ed attività di ogni genere. Si compone di soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio, due camere da letto matrimoniali e bagno padronale. Balconi alla francese, vista sulla Chiesa di San Francesco ed ottima luminosità caratterizzano questo grazioso immobile. Si richiedono TASSATIVAMENTE referenze già dimostrabili in fase di trattativa.
Euro: 850 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: ECCOCASA SRLS
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Gelso - Campione
Descrizione:
In vendita a Salerno, nei pressi di Via Nizza, proponiamo un pratico garage di 14 mq catastali, situato al piano seminterrato. Questo box auto, ideale per chi cerca una soluzione sicura per il proprio veicolo, offre una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e i servizi della città.
Perfetto anche come spazio di deposito, il garage si presenta in buone condizioni e pronto per essere utilizzato.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo utile spazio, contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Euro: 39.000 Mq: 13
Dettaglio
Agenzia: ECCOCASA SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Italia / Paradiso di Pastena / Santa Margherita
Descrizione:
Appartamento in Vendita a Pastena - Via Domenico Fiore.

Scopri questo ampio appartamento a Pastena, in una zona tranquilla e vicino alla fermata della metropolitana. Con 5 vani spaziosi, due bagni, cucina, ripostiglio e soffitta, questo immobile offre un potenziale illimitato per chi desidera personalizzarlo secondo il proprio gusto. L'immobile è da ristrutturare, permettendo di creare un ambiente unico e su misura.

L'appartamento è dotato anche di due balconi, con esposizione angolare, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Situato al quarto piano, con ascensore e con possibilità di parcheggio all'interno dell'are parco.

Inoltre, l'immobile si trova all'interno di un parco, garantendo tranquillità e privacy. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Euro: 269.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: IDEA CASA DI MAURIZIO TORTORA
  VENDITA  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Carmine
Descrizione:
CARMINE- nelle adiacenze di piazza largo Andrea Sinno - inizio di via Francesco Crispi

Disponiamo di Locale Commerciale in vendita fronte strada di 50 mq ca. con bagno e piccolo deposito.

Il locale attualmente è locato fornendo una rendita annua di Eu. 5.400,00 rendendolo un' ottima opportunità per chi desidera investire nel settore commerciale a Salerno considerando anche la sua posizione strategica e la sua ubicazione in una zona densamente popolata e ricca di servizi essenziali.

Per maggiori informazioni o per visionare l' immobile contattateci ai seguenti recapiti tel. 089/9155433 - cell. 339/2637491

N.B: Le foto inserite nell' annuncio sono state fatte in tempistiche diverse; prima e dopo i lavori quando il locale era vuoto per mostrare l' ampiezza dello stesso senza l' arredo dell' attività che è presente in esso.
Euro: 85.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: LS REAL ESTATE
  VENDITA  : Negozio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di TORRIONE
Descrizione:
Locale commerciale in vendita in Via Posidonia, con una superficie di circa 49 mq. Composto da 2 ambienti oltre al servizio, questo locale vanta una porta vetrina fronte strada che offre un'ottima visibilità ai passanti.
Situato su una delle strade principali della città, rappresenta un'ottima opportunità di investimento con una rendita mensile di 750 euro.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Contatta l'agente immobiliare Margherita Pisano per fissare il tuo appuntamento.


INCARICO IN ESCLUSIVA
Euro: 170.000 Mq: 49
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Capannone industriale nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di INDUSTRIALE
Descrizione:
SALERNO - ZONA INDUSTRIALE

Hai un'impresa e cerchi uno spazio produttivo, logistico o di stoccaggio nel cuore del sistema industriale campano? Questa è l'opportunità giusta per te.

Situato nella Zona Industriale di Salerno, in una posizione strategica a pochi minuti dagli svincoli autostradali (A3, A2, Tangenziale di Salerno) e dal Porto commerciale e dal Porto Turistico Marina D'Arechi, proponiamo in vendita esclusiva un capannone industriale con ampio piazzale esterno di proprietà, ideale per una vasta gamma di attività produttive, artigianali o logistiche.

Il capannone ha una superficie di 1.000 mq con altezza interna di 9 metri, perfetta per attività che richiedono spazio verticale come magazzini automatici, lavorazioni industriali pesanti, impianti di produzione o officine meccaniche.

Sono presenti uffici interni di 200 mq, già suddivisi, ideali per gestione amministrativa, operativa e accoglienza clienti.

L'ampio piazzale esterno di 4.300 mq completamente indipendente, recintato e con ingresso autonomo carrabile è perfetto per parcheggio mezzi pesanti, stoccaggio all'aperto, manovre di bilici e logistica.

L'immobile è da ristrutturare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione in base alle esigenze produttive o commerciali del futuro acquirente.

Possibilità di costruzione di un secondo capannone di ulteriori 1.300 mq, ottimale per chi prevede un'espansione futura o per diversificare le attività.

Destinazioni d'uso ideali:
- Aziende di logistica e trasporti (deposito e movimentazione merci)
- Imprese manifatturiere e metalmeccaniche
- Laboratori artigianali e industriali
- Attività di carpenteria pesante o leggera
- Officine industriali e centri di revisione mezzi pesanti
- Aziende del settore alimentare con esigenza di stoccaggio o produzione
- Impianti fotovoltaici o energetici, grazie all'ampia superficie del tetto
- Noleggio e rimessaggio mezzi pesanti o macchinari industriali

Posizione strategica:
A 5 minuti dalla Tangenziale di Salerno con collegamento diretto con l'autostrada A3 e A2, vicinanza al Porto commerciale e all'aeroporto di Salerno, facilità di accesso per TIR e mezzi pesanti.

Un'opportunità unica per imprenditori, investitori o aziende in espansione che desiderano uno spazio ampio, autonomo e con potenzialità di sviluppo in una delle aree industriali più dinamiche della Campania.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni, per ricevere planimetrie dettagliate o per fissare una visita sul posto. Il tuo nuovo polo produttivo ti aspetta a Salerno.

Prezzo e dettagli su richiesta.
Euro: Trattativa riservata Mq: 1.000
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  AFFITTO  : Villa a schiera nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di Eustachio
Descrizione:
SALERNO - SANT'EUSTACHIO

Proponiamo in esclusiva la locazione di una villetta capofila di nuova costruzione, mai abitata, situata nel prestigioso complesso residenziale DIVI RESIDENCE, nella zona di Sant'Eustachio, a pochi minuti dallo svincolo della tangenziale di Pastena.

La residenza si distingue per l'architettura moderna, l'attenzione al comfort abitativo e l'uso di materiali innovativi pensati in un'ottica green. Il verde è elemento centrale del progetto e garantisce privacy e benessere, rendendo ogni abitazione un'oasi riservata e accogliente.

La villetta si sviluppa su tre livelli:
- al piano terra si accede attraverso un portico coperto che conduce alla zona giorno, composta da un ampio salone, una cucina e un servizio. Gli ambienti interni sono luminosi, ben distribuiti e si affacciano su un grande giardino privato di circa 600mq, ideale per chi desidera vivere all'aria aperta senza rinunciare alla comodità urbana.
- al piano superiore si trova la zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni, di cui uno en suite. Tutti gli ambienti sono dotati di terrazzi e balconi che regalano scorci panoramici sul mare.
- completa la proprietà un ampio garage collegato direttamente alla zona giorno, a conferma di un progetto residenziale curato nei minimi dettagli, pensato per garantire indipendenza, funzionalità e qualità della vita.

La villetta, finemente rifinita, viene proposta in locazione e non è mai stata abiatata. La proposta è rivolta esclusivamente a clienti referenziati.
Euro: 2.500 Mq: 200
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di San Leonardo / Arechi / Migliaro
Descrizione:
SALERNO - VIA SAN LEONARDO

In una delle zone più dinamiche e ben collegate di Salerno, proponiamo in vendita un ufficio di ampia metratura, situato al piano terra con ingresso autonomo. L'immobile si trova in via San Leonardo, traversa Migliaro, in un contesto tranquillo e facilmente accessibile.

La superficie interna di circa 210 mq è distribuita in otto ambienti distinti, ideali per organizzare spazi di lavoro flessibili e funzionali, oltre a due comodi servizi igienici. La proprietà include anche un posto auto riservato, una comodità essenziale in ambito urbano.

Questa soluzione si presta perfettamente a molteplici usi professionali, come:

Studi associati o multidisciplinari

Ambulatori o centri sanitari

Sedi operative per aziende o società di consulenza

Enti di formazione o attività direzionali

Posizione e servizi
L'area è caratterizzata da una forte presenza commerciale e terziaria, con la vicinanza a infrastrutture chiave come l'Ospedale Ruggi d'Aragona, il Marina d'Arechi, le nuove Torri e la Galleria Mediterranea. Ottimi i collegamenti sia con il centro cittadino che con le principali vie di comunicazione extraurbane.

La traversa Migliaro garantisce inoltre riservatezza e disponibilità di parcheggi, rendendo l'ubicazione strategica anche per la clientela.

Un'opportunità ideale per chi cerca visibilità, autonomia e spazi pronti all'uso.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in loco.
Euro: 260.000 Mq: 210
Dettaglio
Agenzia: ARECHI IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Ufficio nel comune di SALERNO (CAMPANIA - SALERNO)
nella zona di San Leonardo / Arechi / Migliaro
Descrizione:
In una delle aree più strategiche e in continua crescita di Salerno, proponiamo la vendita di un ampio ufficio di 170 mq, posto al piano terra e dotato di accesso indipendente, situato in via San Leonardo, traversa Migliaro 120.

L'immobile si compone di sei vani funzionali, ben distribuiti, oltre a un servizio igienico, risultando una soluzione ottimale per chi è alla ricerca di spazi versatili e facilmente accessibili. Ideale per studi professionali, scuole di formazione, centri medici, agenzie di consulenza o attività direzionali che necessitano di una sede operativa indipendente.

Contesto e collegamenti:
L'immobile si trova in una zona a forte vocazione commerciale e direzionale, a pochi passi da importanti punti di interesse come l'Ospedale Ruggi d'Aragona, la Galleria Mediterranea, il porto turistico Marina d'Arechi e le nuove Torri. L'area è ben collegata sia al centro città che alle principali arterie stradali e autostradali. La traversa Migliaro garantisce inoltre tranquillità e praticità, con ampia disponibilità di parcheggio libero nelle vicinanze.

Perfetto per:

Professionisti (avvocati, consulenti, commercialisti)

Medici, fisioterapisti o specialisti in cerca di uno studio autonomo

Scuole di formazione o sedi operative aziendali

Start-up o team di lavoro che necessitano di spazi pronti all'uso

Non perdere l'occasione di acquistare un ufficio in una delle zone più funzionali di Salerno. Contattaci subito per ricevere ulteriori dettagli o per prenotare una visita!

Euro: 210.000 Mq: 170
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
1234567891011121314151617
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (CAMPANIA - SALERNO):
AcernoAgropoliAlbanellaAlfanoAltavilla silentinaAmalfiAngri
AquaraAsceaAtena lucanaAtraniAulettaBaronissiBattipaglia
BellizziBellosguardoBraciglianoBuccinoBuonabitacoloCaggianoCalvanico
CamerotaCampagnaCamporaCannalongaCapaccioCasal velinoCasalbuono
Casaletto spartanoCaselle in pittariCastel san giorgioCastel san lorenzoCastelcivitaCastellabateCastelnuovo cilento
Castelnuovo di conzaCastiglione del genovesiCava de' tirreniCelle di bulgheriaCentolaCerasoCetara
CiceraleCollianoConca dei mariniControneContursi termeCorbaraCorleto monforte
Cuccaro vetereEboliFelittoFiscianoFuroreFutaniGiffoni sei casali
Giffoni valle pianaGioiGiunganoIspaniLaureana cilentoLaurinoLaurito
LavianoLustraMagliano vetereMaioriMercato san severinoMinoriMoio della civitella
Montano antiliaMonte san giacomoMontecoriceMontecorvino puglianoMontecorvino rovellaMonteforte cilentoMontesano sulla marcellana
MorigeratiNocera inferioreNocera superioreNovi veliaOgliastro cilentoOlevano sul tuscianoOliveto citra
OmignanoOrriaOttatiPadulaPaganiPalomontePellezzano
PerdifumoPeritoPertosaPetinaPiagginePisciottaPolla
PollicaPontecagnano faianoPositanoPostiglionePraianoPrignano cilentoRavello
RiciglianoRoccadaspideRoccagloriosaRoccapiemonteRofranoRomagnano al monteRoscigno
RutinoSaccoSala consilinaSalentoSalernoSalvitelleSan cipriano picentino
San giovanni a piroSan gregorio magnoSan mango piemonteSan marzano sul sarnoSan mauro cilentoSan mauro la brucaSan pietro al tanagro
San rufoSan valentino torioSant'angelo a fasanellaSant'arsenioSant'egidio del monte albinoSanta marinaSantomenna
SanzaSapriSarnoSassanoScafatiScalaSerramezzana
SerreSessa cilentoSianoSicignano degli alburniStella cilentoStioTeggiano
TorchiaraTorracaTorre orsaiaTortorellaTramontiTrentinaraValle dell'angelo
Vallo della lucaniaValvaVibonatiVietri sul mare
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (CAMPANIA):
AvellinoBeneventoCasertaNapoliSalerno
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.