|
|
Case BARONISSI, appartamenti BARONISSI, affitti BARONISSI: trova il tuo immobile nel comune di BARONISSI con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione CAMPANIA > Provincia di SALERNO > Comune di BARONISSI |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Caposaragnano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Baronissi frazione caposaragnano – Secondo piano (senza ascensore)
Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, nel comune di Baronissi. L'immobile vanta una superficie interna di 97 mq, oltre a quattro balconi per un totale di 16 mq, che garantiscono luminosità e sfoghi esterni in più ambienti.
- Fabbricato ristrutturato esternamente
Composizione interna:
- Ingresso
- Sala da pranzo
- Cucina semi abitabile
- Soggiorno
- Tre camere da letto
- Due bagni
- Quattro balconi
- Pertinenze e spazi accessori:
- Cantina di circa 15 mq al piano terra
- Soffitta al piano superiore (proprietà indivisa per 1/2)
- Area parcheggio condominiale
L'appartamento si presenta come una soluzione ideale per famiglie in cerca di spazi comodi, con ambienti ben distribuiti e accessori funzionali.
Tutte le informazioni riportate nel presente annuncio, non costituiscono, in alcun modo, elementi contrattuali vincolanti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Acquamela |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Al secondo piano di un fabbricato recentemente ristrutturato con ascensore, proponiamo un elegante appartamento luminoso e ben distribuito, ideale per giovani coppie, famiglie o come investimento. Caratteristiche principali: - Ampio soggiorno con angolo cottura - 2 camere matrimoniali - 2 bagni moderni - Ripostiglio e cabina armadio - 2 comodi balconi con duplice esposizione - Posto auto in area condominiale L'immobile è stato completamente ristrutturato, garantendo comfort e funzionalità in ogni ambiente. Perché sceglierlo? Perfetto per chi cerca una prima casa accogliente, per chi desidera ridimensionare i propri spazi senza rinunciare alla qualità, o per chi vuole fare un investimento sicuro in una zona ben servita e tranquilla.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Baronissi, proponiamo un accogliente appartamento di 44 mq situato al primo piano di un elegante edificio. Questo immobile, classificato in classe energetica A, garantisce un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi di gestione. L'appartamento è composto da due vani ben distribuiti, un'ampia camera da letto e un bagno moderno.
Uno dei punti di forza di questa proposta è il balcone di 11 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta o per ospitare pranzi e cene con amici e familiari. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le comodità della zona, rendendo questo appartamento perfetto per giovani coppie o come investimento. Non perdere l'opportunità di visitarlo: contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
PREZZO DEL BOX A PARTE INFO IN AGENZIA
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 44 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Baronissi, via Nicotera vendesi appartamento, situato al secondo piano di una palazzina di tre piani dotata di ascensore. L'immobile, attualmente occupato, sarà libero a partire da maggio 2026. L'appartamento è composto da tre vani, cucinotto, 2 bagni, termoautonomo balconato. A completare la proprietà, un box/garage di 20 mq situato al piano seminterrato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Acquamela |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
.CASASI IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA UN LOCALE COMMERCIALE A BARONISSI, PRECISAMENTE ALLA LOCALITA' ACQUAMELA, POSIZIONATO SU STRADA PRINCIPALE CON ELEVATO PASSAGGIO DI AUTO
In vendita a Baronissi, nella zona di Acquamela, proponiamo un negozio di 43 mq situato al piano terra. L'immobile è composto da 2 ambienti e 2 bagni.
La classe energetica è F. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare un'attività commerciale in una zona strategica e ben servita.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Acquamela |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In località Acquamela di Baronissi, sulla strada dei due Principati, in posizione strategica (l'uscita di Antessano dal raccordo SA/AV dista 1 minuto, il centro di Baronissi 5 minuti, fermate linee urbane sotto casa), la piccola palazzetta si compone di soli 4 appartamenti ed è in buono stato di manutenzione, al primo piano, è disponibile appartamento di due camere, soggiorno con cucina a vista e bagno. Al piano terra della palazzina, completa la proprietà un comodo locale cantina. Non perdere l'opportunità di acquistare questa soluzione abitativa ideale per chi cerca un immobile economico in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per organizzare una visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CASASI IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA L'UNITA' IMMOBILIARE AL CENTRO DI BARONISSI, BENEFICIANDO DEI SEGUENTI SERVIZI, SCUOLE, SUPERMERCATI, COMUNE, BANCHE, POSTE ITALIANE, FERMATA DEI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO, PARCO GIOCHI E VERDE ATTREZZATO.
L'IMMOBILE E' POSIZIONATO A CIRCA 600 METRI DAL POLO UNIVERSITARIO "FACOLTA' DI MEDICINA"
L'APPARTAMENTO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, COMPOSTO DA: INGRESSO SOGGIORNO ANGOLO COTTURA - CAMERA DA LETTO - 2 CAMERETTE - BAGNO E RIPOSTIGLIO - AL PIANO TERRA, PROPRIETA' ESCLUSIVA UN POSTO AUTO, POSTO MOTO RECINTATO CON CANCELLO AUTOMATIZZATO.
L'IIMMOBILE SI VENDE AD USO INVESTIMENTO, CON RENDITA ANNUA DI Eu.. 5400,00 AGGIUNGO CHE, VISTO LA VICINANZA ALLA FACOLTA' DI MEDICINA, ALLA SCADENZA CONTRATTUALE L'IMMOBILE POTRA' GENERARE UN CANONE DI LOCAZIONE MAGGIORE.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Acquamela |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare in costruzione a Baronissi, nella zona di Acquamela zona prettamente residenziale.
Questa villa di prestigio sarà dotata di un impianto fotovoltaico e pannelli solari, con predisposizione per l'installazione di un ascensore.
La proprietà si sviluppa su quattro livelli: - Piano terra: spazioso box auto e una tavernetta di circa 60 mq. - Primo e secondo piano: abitazione principale di circa 90 mq. - Mansarda: accogliente sottotetto di circa 40 mq.
Non perdere l'opportunità di personalizzare la tua nuova casa in una delle zone più ambite di Baronissi. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Sava |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Baronissi, zona sava, Casasi Immobiliare propone in vendita, fantastica mansarda a giovane coppie, che amano costruirsi il proprio "nido d'amore ".
L'immobile è ubicato nei pressi del Polo Universitario della facoltà di medicina , dello svincolo autostradale di Baronissi nord, e vicino a tutti i servizi di prima necessità
Accogliente mansarda ristrutturata, dotata di impianto di riscaldamento autonomo, composta da ingresso soggiorno angolo cottura con terrazzino, ideale per momenti di relax all'aperto, 2 camere, bagno e ripostiglio.
Datosi la vicinanza con il polo universitario, la mansarda è ottima anche ad uso investimento.
Al Piano terra è ubicato il posto auto di esclusiva proprietà.
Vi consiglio di beneficiare di questa fantastica opportunità di acquisto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Caposaragnano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casasi Immobiliare propone in vendita, appartamento ad "USO INVESTIMENTO", posto al 2° piano, (senza ascensore).
Proponiamo in vendita un appartamento a Baronissi, situato nella zona di Saragnano. L'immobile si estende su una superficie di 75 mq ed è posizionato al secondo piano. La classe energetica è G.
L'appartamento è composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, camino ed dotato di cucina in muratura, camera con bagno, cameretta e bagno. Le condizioni sono abitabili e il riscaldamento è autonomo.
Completa la proprietà un balcone di 15 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un box/garage di 34 mq situato al piano seminterrato e posto auto scoperto.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BARONISSI, IN PROSSIMITA' DEL CENTRO, CASASI IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA , VILLETTA DISLOCATA SU 4 LIVELLI:
- PIANO SEMINTERRATO DEPOSITO, GARAGE PER UNA SUPERFICIE DI MQ. 75 CIRCA;
- PIANO GIORNO INGRESO SALONE, CUCINA CON TERMOCAMINO, STANZA, BAGNO E BALCONE;
. PIANO NOTTE TRE CAMERE, 2 BAGNI E BALCONE;
- PIANO MANSARDATO UNICO AMBIENTE CON BALCONE
L'IMMOBILE E' DOTATO DI ANTIFURTO E VIDEOCAMERA
Offriamo valutazione gratuita della Vostra casa, consulenza mutuo in sede con esperto del settore finanziario, senza alcun impegno per rendere sempre più semplice e sereno l'acquisto della Vostra nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Attività commerciale nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Baronissi, in ottima zona commerciale, precisamente in via Ferreria 144, proponiamo in locazione locale commerciale di mq. 34 circa , il locale è dotato di wc, antibagno e ripostiglio, dotato di 2 vetrine e doppia esposizione sud/ovest.
Offriamo valutazione gratuita della Vostra casa, consulenza mutuo in sede con esperto del settore finanziario, senza alcun impegno per rendere sempre più semplice e sereno l'acquisto della Vostra nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Aiello |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Baronissi, nella tranquilla zona di Aiello, proponiamo un interessante appartamento disposto su due livelli, situato in via Indipendenza. L'immobile si estende su una superficie totale di 90 mq al piano terra e 60 mq al primo piano, con una comoda distribuzione degli spazi. Composto da 4 vani, cucina, camino, balconato, 2 terrazzi a livello, posto auto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno industriale nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in vendita un lotto edificabile di mq 3.833, ubicato in via Mazzini n. 98 a Caposaragnano, all'interno della zona D3 del PUC, destinata ad attività produttive e commerciali.
Lo studio di fattibilità urbanistica evidenzia le seguenti possibilità edificatorie:
Superficie coperta realizzabile: da 756,50 mq fino a 1.916,50 mq
Altezza massima consentita: 14 mt (attualmente studio su piano terra con H max 7 mt)
Numero piani edificabili: fino a 3
Indice di permeabilità: 20% del lotto (circa 766 mq da mantenere a verde)
Parcheggi pubblici e privati: da realizzare secondo standard urbanistici previsti (circa 226 mq)
Distanze dai confini e da strade: rispettivamente 6 mt e 10 mt
La destinazione urbanistica consente la realizzazione di strutture produttive e commerciali, ideali per ampliamento attività, nuovi insediamenti o investimenti.
Posizione comoda e facilmente accessibile, in un contesto in forte sviluppo economico.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Aiello |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
USO INVESTIMENTO AIELLO DI BARONISS: BILOCALE DI RECENTE COSTRUZIONE IN OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE. SALONCINO CON ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO, E AMPIO WC. BALCONE TERMOAUTONOMO. BOX AUTO. DEPOSITO. ATTUALMENTE LOCATO CON UNA RENDITA DI Eu. 3.960,00.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BARONISSI IN ZONA CENTRALE UFFICO DI MQ. 48 IN BUONO STATO DI MANUTENZIONE CON AMPIO PARCHEGGIO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita studio ristrutturato di 58 mq, accogliente e ben organizzato negli spazi, situato in una zona comoda e facilmente accessibile. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e offre ambienti luminosi e funzionali. È composto da un unico ampio vano con soppalco, ideale per ottimizzare gli spazi, e dispone di ben due bagni, caratteristica rara e particolarmente comoda per un ambiente di queste dimensioni. Dotato di impianto di climatizzazione, garantisce comfort durante tutto l'anno. La proprietà è accatastata come A/10, perfetta quindi per uso ufficio o studio professionale. La zona offre facilità di parcheggio, rendendo l'immobile ancora più interessante per chi cerca una soluzione pronta all'uso in contesto pratico e ben servito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Attività commerciale nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SI LOCA PER USO STUDIO APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO DI UN EDIFICIO PRIVO DI ASCENSORE 4 A,BIENTI CON GANO E TERRAZZO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BARONISSI CENTRO IN COSTRUZIONE CON CONSEGNA DICEMBRE 2026 APPARTAMENTI DI VANI 3 - 4 . CON TERRAZZI E BALCONI. BOX AUTO INFO SOLO IN AGENZIA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Aiello |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
AIELLO DI BARONISSI SOLUZIONE SU DUE LIVELLI IN DISCRETO STATO DI MANUTENZIONE P.T. AMBIENTE SOGGIORNO CON CUCINOTTO, P. 1 LETTO E BAGNO. COMPLETANO LA SOLUZIONE UN DEPOSITO ADIBITO A CUCINA , BAGNO E GIARDINO DI MQ. 1050 C.A..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A RIDOSSO DEL CORSO GARIBALDI DI BARONISSI DISPONIAMO DI UNA SOLUZIONE FORMATA DA P.T. CANTINA DI CIRCA MQ. 50 E PIANO PRIMO APPARTAMENTO COMPOSTO DA INGRESSO , 3 VANI, CUCINA E BAGNO PER COMPLESSIVI MQ. 90 C.A. CON ALTEZZA INTERNA DI M 5,7. POSSIBILITA' DI REALIZZARE UN PIANO MANSARDATO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Caposaragnano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BARONISSI IN LOCALITA' CASAL SINISCALCO CASA D'EPOCA, IN CONTESTO DI BORGO SEICENTESCO, SVILUPPATA SU DUE LIVELLI CON 11 LOCALI DA RISTRUTTURARE E PERSONALIZZARE. AMPIA METRATURA , CORTE COMUNE INTERNA E GIARDINO DI PERTINENZA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A RIDOSSO DEL MUNICIPIO LOCALE COMMERCIALE IN DISCRETE CONDIZIONI
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Aiello |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
AIELLO DI BARONISSI A RIDOSSO DELLA NAZIONALE E DI TUTTI I SERVIZI PRINCIPALI SOLUZIONE SU TRE LIVELLI IN BUONO STATO DI MANUTENZIONE SALONE, TRE CAMERE DA LETTO, DUE BAGNI, BARAGE CON DEPOSITI. TERRAZZO E GIARDINETTO DISPONIBILE PER EVENTUALI VISITE DAL 14.11.2024
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Acquamela |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo una soluzione alternativa nella località di Acquamela, su tre livelli in condizioni abitabile con ingresso indipendente formata da un piano interrato di mq. 83; piano terra composto da un salone doppio, cucina abitabile con camino e bagno da cui si accede su giardino di mq. 1000.. piano primo vani 4 e bagno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Colonica nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
IN CORTE SOLUZIONE DA RISTRUTTURARE DI AMPIA SUPERFICIE DISTINTI IN N. 3 UNITA' ABITATIVE CON LA POSSIBILITA' DI ACCESSO CON MEZZI.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Caposaragnano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In via Domenico Cirillo, nel cuore della frazione Saragnano di Baronissi, in vendita un appartamento di circa 85 mq, posto al secondo piano di un fabbricato, senza ascensore, chiuso da cancello, con posto auto scoperto assegnato. L'abitazione è divisa in: ingresso, soggiorno, due camere, cucinotto, due bagni, ripostiglio e sottotetto di pertinenza. La soluzione con due terrazzini, si distingue per l'affaccio aperto e panoramico sul verde circostante , che garantisce ottima luminosità e una piacevole ariosità in tutti gli ambienti. Gli infissi sono stati recentemente sostituiti, e gli spazi interni si prestano facilmente ad essere personalizzati in base alle esigenze abitative e allo stile di chi acquista. Contattaci per maggiori dettagli o per prenotare una visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Aiello |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
AIELLO VIA INDIPENDENZA SOLUZIONE CON INGRESSO INDIPENDENTE CON CORTE PRIVATA E PICCOLO GIARDINO. L'IMMOBILE SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI PIANO TERRA COMPOSTA DA SALONE, CUCININO E BAGNO; PIANO PRIMO VANI 2.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
nella zona di Acquamela |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ACQUAMENLA DI BARONISSI IN CONDOMINIO DI SOLO DUUE UNITA' ABITATIVE SOGGIORNO DOPPIO, 3 CAMERE DA LETTO, CUCINA, 2 WC. PER UN TOTALE DI MQ. 123 COMPLETA LA SOLUZIONE UN TERRAZZO A LIVELLO DI MQ.160 E UN SOTTOTETTO DI MQ. 120.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di BARONISSI (CAMPANIA - SALERNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
APPARTAMENTO AL TERZO PIANO IN ZONA CENTRALE A RIDOSSO DELLA STRADA PRINCIPALE, SOGGIORNO, 3 CAMERE DA LETTO, 2 BAGNI. AMPIE BALCONATE, BOX AUTO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|