Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 9 Maggio 2025  
Case NOTO, appartamenti NOTO, affitti NOTO: trova il tuo immobile nel comune di NOTO con agestacase.it!
12345
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione SICILIA > Provincia di SIRACUSA > Comune di NOTO
Agenzia: Millevani Immobiliare
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
A soli 10 minuti dalla città di Noto e dalla Riserva di Vendicari, proponiamo, in location panoramica, un'antica villa attentamente ristrutturata conservando gli originali tratti dell'epoca di costruzione.Su un lotto totale di 3400 mq circa, all'ingresso della proprietà si trova un giardino ben curato che conduce ai corpi abitativi, distribuiti su due livelli ed estesi per complessivi 350 mq circa, dotati quasi per intero di riscaldamento a pavimento.L'entrata della casa offre un suggestivo living aperto che conduce alla cucina e al primo soggiorno, a questo segue una veranda coperta e un ampio vano accessorio che portano ad un appartamento totalmente indipendente composta da cucina, camera, servizi e terrazza privata.Un altro grande salone di 60 mq e servizi con veranda coperta, è situato nel secondo corpo con un ingresso indipendente.Il primo piano ospita un altro esclusivo appartamento composto da zona living, bagno, camera da letto e spazi esterni.Il perimetro esterno alla casa presenta un bellissimo sentiero di alberi di carrubo, presente inoltre un'area relax con piscina 3x12.
Euro: 1.450.000 Mq: 350
Dettaglio
Agenzia: artale immobiliare
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Terreno Agricolo in Vendita a Noto Scopri un'opportunità unica nel cuore della Sicilia! Questo terreno agricolo di 13.000 mq si trova a soli 4 km dal centro urbano di Noto e a 2 km dalle incantevoli spiagge di Lido di Noto. Completamente pianeggiante, il terreno ospita un limoneto in ottime condizioni, perfetto per chi desidera dedicarsi all'agricoltura. L'impianto a pioggia garantisce un'irrigazione efficiente, con 6 ore di acqua settimanali fornite dal consorzio. Il terreno confina con la pista ciclabile di Noto, offrendo un accesso comodo e sicuro per attività all'aria aperta. È facilmente raggiungibile tramite strada e include una casa di 70 mq da ristrutturare, ideale per creare il tuo rifugio personale, inoltre è possibile ingrandire l'immobile grazie all'indice di edificabilità agricola del terreno. Un pozzo artesiano assicura un approvvigionamento idrico costante. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un terreno confinante di altri 7.300 mq, espandendo così le tue opportunità. Situato in una delle zone più affascinanti della Sicilia, questo terreno rappresenta un investimento imperdibile per chi cerca tranquillità e bellezza naturale. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di paradiso siciliano!
Euro: 180.000 Mq: 13.000
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE 2.0 S.R.L.S.
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
A Noto, a poche centinaia di metri dalla Cattedrale, vendiamo attività commerciale di salumeria e minimarket in piena espansione.
Possibilità di ampliamento dell'attività con servizio ai tavoli. L'attività è superaccessoriata.
Nello Specifico:
1 banco da lavoro (m 4 x 70 cm) con 8 ante; 1 lavello (con 2 scarichi); 4 serbatoi in plastica (da 500 l); 1 banco frigo salumeria (3 m); 1 frigo alimenti (60 x 64 cm); 2 frigo bevande ad 1 anta;
1 bilancia; 1 affettatrice (diametro 35); 1 affettatrice (diametro 37); 1 macchina trita formaggio; 1 piastra ad induzione;
attrezzature da corredo per lo svolgimento dell'attività;
1 mensola (cm 162 x 20); 5 mensole (cm 150 x 40); 4 mensole (cm 115 x 12);
2 mensole (cm 80 x 20); 2 mensole (cm 55 x 12);
scaffale (cm 30 x 105) con 5 mensole; 1 mobile (cm 76 x 39 x 76); 1 mobile (cm 76 x 39 x 40);
1 pedana (m 1,25 x 2,50); 1 pedana (m 1,25 x 2,03);
1 armadio spogliatoio (cm 160 x 60); 1 armadio spogliatoio (cm 160 x 42);
1 espositore vini a 2 ante; 1 espositore vini ad 1 anta;
9 tavolini (64 x 64 cm); 20 sedie alte;
arredi elettrici interni;
1 banco cassa a L (m 2,1 x 1,55 x cm 55); 1 registratore di cassa; 1 sedia ufficio;
1 climatizzatore (da 38000 BTU); 1 barriera d'aria;
impianto di allarme;
2 telecamere di videosorveglianza interna; 2 telecamere di videosorveglianza esterna;
1 insegna in legno artigianale; 2 insegne in metallo (con scritta "SALUMI E FORMAGGI" e "VINI");
7 fari x illuminazione esterna; 4 faretti x illuminazione esterna;
1 ombrellone; 2 tende parasole.
A questi arredi di proprietà, vanno aggiunti i seguenti arredi in comodato d'uso:
1 frigo bevande ad 1 anta;
6 tavoli; 14 sedie; 2 ombrelloni;
1 macchina x caffè; 1 spillatrice birra.
Tutte le attrezzature frigo sono fornite di un anno di garanzia.
I prodotti presenti al momento della vendita sono inclusi nel prezzo.
L'immobile è dotato di connessione internet.
Nei pressi dell'attività c'è la possibilità di parcheggio in sicurezza.
L'immobile è in affitto con un contratto di lunga durata ed un canone contenuto.
Possibilità di gestione annuale ad un canone concordato (in trattativa riservata).
Euro: 60.000 Mq: 52
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Villino a Marzamemi. A Marzamemi, a soli un chilometro dal suggestivo centro storico e a 500 metri dalla splendida spiaggia della Spinazza, proponiamo in vendita un delizioso villino indipendente di circa 75 mq. La proprietà si presenta come un rifugio ideale per chi cerca una casa al mare, immersa nella bellezza della Sicilia. Internamente, l'immobile è composto da un'accogliente cucina-soggiorno, due spaziose camere da letto e una cameretta, rendendo la soluzione perfetta anche per famiglie numerose o per accogliere amici. I due bagni, uno interno e uno esterno, garantiscono praticità e comfort. Inoltre, il villino vanta due verande, di cui una dotata di cucina in muratura, perfetta per pranzi all'aperto e momenti di relax. L'area esterna di circa 300 mq offre ampi spazi da vivere, con una parte dedicata al parcheggio, capace di ospitare fino a tre auto, e una zona adibita a giardino, ideale per momenti di svago e convivialità all'aperto.

Acquistare questo immobile a Marzamemi rappresenta un'opportunità imperdibile sia come residenza estiva sia come investimento per affitti turistici, considerando l'alta domanda di turisti che affollano questa meravigliosa località siciliana.

La strategica posizione della villa consente di raggiungere facilmente altre località d'interesse, come San Lorenzo, Noto, la Riserva di Vendicari e Portopalo di Capo Passero, tutte rinomate per la loro bellezza naturale e per le attrazioni culturali.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno di avere una casa al mare!
Euro: 230.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto / San Lorenzo – Terreno agricolo a 550 mt dal mare. Proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 1.490 mq situato a San Lorenzo in VI strada, a soli 550 metri dalle splendide spiagge. Questa area, seppur non edificabile, offre una posizione strategica in un contesto residenziale, circondato da fabbricati, rendendola potenzialmente interessante per diverse soluzioni.

Il terreno è caratterizzato da una conformazione che non lo rende ideale per l'agricoltura, ma rappresenta un'opportunità da esplorare per chi desidera investire in una zona in crescita. La vicinanza al mare conferisce al lotto un valore aggiunto, ideale per chi cerca un luogo da dedicare a hobby, relax o iniziative a contatto con la natura.

Non perdere l'occasione di acquisire questo terreno nella pittoresca zona di San Lorenzo, un'area che sta vivendo un crescente interesse turistico e residenziale.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Euro: 58.000 Mq: 1.490
Dettaglio
Agenzia: Millevani Immobiliare
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Nella campagna incontaminata di Noto, a soli 10 minuti dal centro storico della città Barocca, proponiamo esclusiva proprietà composta da un'antica masseria e una dependance.Entrambe finemente rinnovate e dotate di tutti i comfort con particolare attenzione alla conservazione dell'autenticità e in perfetta armonia con il contesto paesaggistico, rappresentano un prodotto unico di charme.I due fabbricati, estesi complessivamente per 340 mq circa, presentano nella masseria un grande ingresso/living, una cucina abitabile, camera matrimoniale principale, altre 2 camere da letto, 2 bagni e per finire un’altra importante area living con accesso su veranda con panorama mozzafiato sul canyon e sulla natura. Tutte le camere godono di accesso privato all'esterno, e dalla terrazza il panorama offre una vista sul mare e sulla città di Noto.La dependance presenta invece un ingresso con cucina, camera matrimoniale e bagno. La stupenda piscina a servizio di entrambe le case, completa le peculiarità dell'immobile che si presta perfettamente anche per affitti brevi di alto livello.Inclusi nella vendita 10 ettari di terreno, di cui una parte con vista suggestiva sul canyon; con la possibilità di sviluppare ulteriori fabbricati.
Euro: 1.900.000 Mq: 340
Dettaglio
Agenzia: artale immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Attico Panoramico in Vendita a Noto Scopri questo splendido attico di 317 mq, situato in un condominio esclusivo, di nuova costruzione nel 1998. L'appartamento, di 145 mq calpestabili, offre un ambiente spazioso e luminoso con 8 vani ben distribuiti: ingresso, salone, studio, tre camere da letto, bagno principale, doppio servizio e lavanderia. La terrazza di 172 mq regala una vista panoramica a 360° sulla città, ideale per momenti di relax o cene all'aperto. L'attico è dotato di tutti i comfort moderni: riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo, aria condizionata, termosifoni, infissi esterni in legno e interni in PVC, camino a legna e intonaco a cappotto. La presenza di un ampio ascensore che parte dal garage di 25.5 mq nel seminterrato fino all'attico rende l'immobile adatto anche per persone con mobilità ridotta. L'orientamento su quattro lati (Nord, Sud, Est, Ovest) garantisce un'illuminazione naturale durante tutto il giorno. Inoltre, il garage o posto auto è compreso nel prezzo, offrendo ulteriore comodità. Classe energetica E. Non perdere l'opportunità di vivere in un attico unico nel suo genere, perfetto per chi cerca eleganza e comfort in una delle zone più prestigiose della città.
Euro: 225.000 Mq: 317
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto - Terreno agricolo tra Pachino e Marzamemi. A pochi chilometri dal centro storico di Marzamemi e dal suo splendido mare, precisamente in c.da. Triona, proponiamo la vendita di due stacchi di terreno agricolo di circa 10.000 mq ciascuno. Possibilità di acquistare entrambi gli stacchi o uno stacco singolarmente.

La posizione dell'immobile è ottima in quanto si trova nella strada che collega la provinciale Noto - Pachino  con Marzamemi.

Prezzo stacco lato interno: Eu. 145.000,00

Prezzo stacco lato strada: Eu. 160.000,00

Distanze principali:

Pachino: 3 Km

Portopalo di Capo Passero: 10 Km

Marzamemi: 2 Km

Noto: 16 km

Aeroporto di Catania: 100 Km

N.B. Il fabbricato non fa parte della vendita.
Euro: Trattativa riservata Mq: 20.000
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto – Terreno agricolo c.da Scodella / San Lorenzo. Proponiamo nella strada provinciale che collega Pachino e Noto, in contrada San Lorenzo, la vendita di un terreno agricolo di circa 12.580 mq attualmente incolto con accesso da strada asfaltata. All'interno del terreno vi è una trivella per l'attingimento idrico. Il terreno si presa, oltre che per uso agricolo, alla realizzazione di un fabbricato di circa 120 mq, da poter adibire ad uso abitativo o turistico

La posizione del terreno è ottima in quanto è sito a pochi chilometri da San Lorenzo, Marzamemi, Pachino e Portopalo di Capo Passero e Noto.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
Euro: 60.000 Mq: 12.580
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto - Terreno agricolo c.da Maccari. Proponiamo in tenere di Noto, in c.da Maccari, tra San Lorenzo e Noto, la vendita di un terreno agricolo di quasi cinque ettari (48.000 mq) con un fabbricato con annesso palmento e un secondo fabbricato da ristrutturare, aventi una superficie complessiva di circa 200 mq. Il terreno è coltivato con circa 80 alberi di ulivo centenari posti lungo il perimetro. All'interno del terreno vi è un pozzo per l'attingimento idrico. Il terreno rappresenta un ottimo investimento in quanto è sito dove vengono prodotti il nero d'Avola e i migliori vigneti  della zona, oltre che distare soli 4,5 km in linea d'aria da San Lorenzo e Marzamemi.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Euro: 187.000 Mq: 48.200
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Borgo Bove Marino – Villa bifamiliare fronte mare. Proponiamo in tenere di Noto, tra Marzamemi e San Lorenzo, in contrada Bove Marino, la vendita di una villa bifamiliare fronte mare di nuova costruzione. La villa è sviluppata su un unico livello, libera su tre lati con ingresso carrale e pedonale indipendente composta da soggiorno con angolo cottura con accesso all'ampio portico e al giardino, camera padronale con bagno privato, due camere matrimoniali e bagno di servizio. Terrazzo di copertura/Solarium con ulteriore locale al piano primo. La soluzione dispone di 670 mq di giardino con possibilità di realizzare una piscina

Prezzo: Eu. 650.000,00I prezzi sono da intendersi oltre Iva (4% se trattasi di acquisto di prima casa 10% se trattasi di acquisto di seconda casa).
Euro: 650.000 Mq: 127
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Bifamiliare nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Borgo Bove Marino – Ville bifamiliari di nuova costruzione. Proponiamo in tenere di Noto, tra Marzamemi e San Lorenzo, in contrada Bove Marino, la vendita di sei ville bifamiliari di nuova costruzione. Le ville sono dotate di ampio giardino ed ingresso indipendente, libere su tre lati e sono composte da ampio soggiorno con angolo cottura ed accesso all'ampio portico e al giardino al piano terra, due ampie camere matrimoniali di cui una con bagno privato, e secondo bagno al piano primo. Infine terrazzo di copertura/solarium al piano secondo.

Prezzo: Eu. 440.000,00

I prezzi sono da intendersi oltre Iva (4% se trattasi di acquisto di prima casa 10% se trattasi di acquisto di seconda casa).
Euro: 440.000 Mq: 122
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Bifamiliare nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Borgo Bove Marino – Ville Bifamiliari di nuova costruzione. Proponiamo in tenere di Noto, tra Marzamemi e San Lorenzo, in contrada Bove Marino, la vendita di quattro ville bifamiliari di nuova costruzione. Le ville dispongono di ampio giardino ed ingresso indipendente e sono libere su tre lati. Ciascuna villa è composta da soggiorno con angolo cottura ed accesso al portico e al giardino ed un bagno al piano terra, una camera matrimoniale ed una seconda camera entrambe con affaccio al terrazzo, ed un bagno al piano primo, infine terrazzo di copertura/solarium al piano secondo.

Prezzo: Eu. 390.000,00

I prezzi sono da intendersi oltre Iva (4% se trattasi di acquisto di prima casa 10% se trattasi di acquisto di seconda casa).

Euro: 390.000 Mq: 103
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Villette a schiera Marzamemi – All' interno del borgo Bove Marino a pochi passi dal mare e a pochi chilometri da Marzamemi, proponiamo la vendita di villette a schiera di nuova costruzione. Ogni unità è composta da angolo cottura, soggiorno e bagno a piano terra; a pino primo c'è la zona notte che è composta da camera con ampio balcone cameretta e bagno. Infine a piano secondo abbiamo il terrazzo che si presta benissimo per creare un piccolo solarium privato. Ciascuna unità ha gli accessi indipendenti, sia carrabili che pedonali. Le villette centrali hanno un giardino sia sul lato frontale sia sul retro, mentre le villette angolari hanno un giardino angolare che rende l'immobile libero da tre lati.

Prezzo villetta interclusa Eu. 265.000,00

Prezzo villetta angolare Eu. 280.000,00

I prezzi sono da intendersi oltre Iva (4% se trattasi di acquisto di prima casa 10% se trattasi di acquisto di seconda casa).
Euro: 265.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Borgo Bove Marino – Appartamenti. All' interno del borgo Bove Marino, a pochi passi dal mare e da Marzamemi, proponiamo la vendita di appartamenti composti da cucina, camera, cameretta e servizio. Il piano terra ha un'area di pertinenza esterna sia sul lato frontale della casa che sul retro. Il piano primo, invece, oltre ad avere un piccolo giardinetto al piano terra ha un terrazzo a piano secondo.

Prezzo piano terra Eu. 175.000,00

Prezzo piano primo Eu. 185.000,00

I prezzi sono da intendersi oltre Iva (4% se trattasi di acquisto di prima casa 10% se trattasi di acquisto di seconda casa).

Euro: 175.000 Mq: 46
Dettaglio
Agenzia: STYLE REAL ESTATE
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
nella zona di Lido Di Noto
Descrizione:
Villa 98m2 vista mare bifamiliare con 2 appartamenti adibiti a casa vacanze con porzione di giardino privato a soli 50metri dal mare zona Calabernardo a Noto, Siracusa (Sicilia).

Contattaci per visionare l'immobile.

La villa si trova a Calabernando, a soli 50 metri dal mare ed a soli 5km dal centro storico di Noto. Proseguendo lungo la costa, nelle immediate vicinanze, si trovano ancora il lido di Noto, la spiaggia di Calamosche, la Riserva di Vendicari, la spiaggia di San Lorenzo, Marmamemi e Portopalo, tutte locations esclusive raggiungibili in brevissimo tempo. La città di Siracusa ed il suo meraviglioso centro storico Ortigia distano infine soltanto 20km raggiungibili facilmente attraverso l'autostrada.

La posizione rende l'immobile interessante sia come casa per le proprie vacanze sia come investimento. La divisione in due appartamenti permette di utilizzarne uno per se ed uno come casa vacanza da mettere a reddito.

La villa si trova inserita all'interno di un complesso residenziale edificato nel 2017. All'interno dello stesso è possibile usufruire dell'area parcheggio recintata.

Attualmente la villa è suddivisa in due appartamenti, ciascuno con ingresso indipendente e giardino attrezzato privato vista mare. Gli appartamenti, dal design moderno e dagli ambienti unici, sono composti ciascuno da soggiorno, cucinino, camera soppalcata con relativa cabina armadio e bagno.

Ideale anche per due famiglie.

Contattaci per visionare l'immobile.
Euro: 430.000 Mq: 98
Dettaglio
Agenzia: Millevani Immobiliare
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
In posizione unica con accesso diretto al mare, nella rinomata località balneare di San Lorenzo, a soli 20 minuti da Noto, proponiamo villa in perfette condizioni, con ampio giardino di 1000 mq adornato da piante ornamentali.La villa recentemente ristrutturata, presenta a piano terra un’ampia veranda di 30 mq circa antistante l’ingresso, una cucina e bagno con vano accessorio.Dalla scala esterna si accede all’appartamento principale di 100 mq circa, che presenta una graziosa veranda con vista unica sul mare e si compone all’interno di un living con cucina, 2 camere matrimoniali, una camera doppia e un bagno.Al secondo piano si trova un ulteriore terrazzo calpestabile.
Euro: 980.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Marzamemi – Villino indipendente a 350 mt dal mare. Proponiamo a Marzamemi, in contrada Spinazza, nella via Ormeggio, a soli 350 mt dal mare e a circa 1 km dal centro, la vendita di una villa indipendente di circa 64 mq facente parte di un complesso residenziale composto da tre unità immobiliari con ingresso in comune. L'immobile. abitabile sin da subito, è composto da angolo cottura, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, ripostiglio, bagno, veranda esterna di circa 20 mq e spazio esterno di pertinenza. Alle spalle vi è un piccolo monolocale con servizio di circa 24 mq .

L'acquisto di questo immobile rappresenta un ottimo investimento poiché potrà essere affittato come casa vacanze ai numerosi turisti che ogni anno si recano sul posto, nei periodi che non potrete sfruttarla personalmente.

Distanze principali:

Pachino: 3 km

Portopalo di Capo Passero: 9 km

Noto: 22 km

Siracusa: 38 km

Aeroporto di Catania: 80 km

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Euro: 220.000 Mq: 88
Dettaglio
Agenzia: artale immobiliare
  VENDITA  : Terreno edificabile nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Terreno agricolo in vendita nel territorio di Noto, in una zona in forte espansione con diverse residenze. La superficie del terreno è di circa 4,5 tumuli (mq 7839) ed è piantumato ad alberi di limoni. Inoltre, è presente un antico caseggiato di circa mq 65 che offre la possibilità di essere ristrutturato per creare una residenza estiva. Il terreno dispone anche di una gebbia trasformabile in piscina e dell'acqua del consorzio. Ideale per chi cerca uno spazio per hobby o per realizzare una villetta, questa proprietà si trova in una zona tranquilla e lontana dal caos.
Euro: 95.000 Mq: 7.839
Dettaglio
Agenzia: artale immobiliare
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Artale Immobiliare, agenzia con più di dieci anni di esperienza nel settore immobiliare, propone in vendita nella costa sud della Sicilia orientale una villetta indipendente all’interno di un residence composto da 5 unità immobiliari, nella zona Laufi/Gioi del territorio di Noto. È locata in una posizione a circa 3 km da Eloro e 5 km da Noto. L’immobile in vendita gode di una veranda privata di circa 50 mq dove poter cenare nelle serate estive e prendere il sole nei mesi caldi. Per raggiungere l’immobile si percorre una strada facilmente accessibile e in buono stato. La villetta di circa 86 mq è completamente al piano terreno e si presenta in ottime condizioni che la rendono abitabile da subito. Al suo interno è composta da: una cucina – soggiorno spaziosa e luminosa, un corridoio che divide i diversi vani, tre camere da letto di cui una con bagno interno, una lavanderia e un bagno. La bellezza di questo immobile, pur essendo abbastanza raccolto, risiede nella luminosità di tutte le stanze e nella scelta delle finiture. Si addice per la posizione come residenza estiva, dotata di tutti i confort e non distante né dal mare né dalle maggiori attrazioni turistiche. In più nella vendita sono inclusi anche i mobili. Nel terreno c’è una trivella in comune a tutte le unità e la fossa imhoff. L’intera proprietà è tutta recintata. Gli altri spazi esterni sono in comune con gli altri.
Euro: 95.000 Mq: 86
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto – Appartamento via Giordano Bruno. Proponiamo a Noto, a pochissimi passi dal bellissimo centro storico caratterizzato dallo stile barocco, in via Giordano Bruno, la vendita di un appartamento posto al piano terra di circa 85 mq. L'immobile, abitabile sin da subito, è composto da cucina – soggiorno, due camere da letto matrimoniali e un bagno.

L'acquisto di questo immobile che dista solo 1 km dalla cattedrale, rappresenta un ottimo investimento in quanto si potrebbe affittare ai numerosi turisti che ogni anno visitano il posto.

Distanze principali:

Vendicari: 12 km

San Lorenzo: 18 km

Marzamemi: 22 km

Siracusa: 37 km

Ragusa: 53 km
Euro: 180.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: BUY IN SICILY REAL ESTATE
  VENDITA  : Casa singola nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
NOTO, Via P. Micca: Buy in Sicily Real Estate propone in esclusiva la vendita di una fantastica Dimora gentilizia situata nel centro storico della città di Noto in prossimità della via Cavour, la via dei palazzi dell’aristocrazia cittadina. Appartenuta in origine alla nobile famiglia De Falco pervenne successivamente alla famiglia Romano, di cui esponente di spicco fu Ruggero, che rivestì le cariche di Podestà, Deputato e Sottosegretario di Stato alle Comunicazioni durante il governo fascista nonché Ministro dei Lavori Pubblici della RSI, dal settembre del 1943 fino all’aprile 1945. La struttura disposta su più livelli è composta da un piano terra, con due ingressi dal Ronco F. Alderuccio e di circa 66 m2, tardo-settecentesco costituito da due ambienti contigui con funzione di rimessa, di cui uno, più grande, archivoltato in pietra arenaria e delle pertinenze accessorie. Il livello superiore, con altro ingresso dal Ronco F. Alderuccio e di circa 125 m2 calpestabili, è composto da un suggestivo ambiente ammezzato, in origine classificato come scuderia, che si compone da una serie di ambienti comunicanti caratterizzati da volte a botte e a crociera. Curiosità: durante gli anni ’60 fu il primo e frequentato night-club della provincia di Siracusa, al cui arredamento collaborarono i maggiori artisti locali, e le cui atmosfere rarefatte rimangono ancor oggi nella memoria di quanti lo frequentarono. Su questo impianto si sviluppa poi il piano nobile al quale si accede da un cancello su via P. Micca, che immette in un atrio aperto sul quale si innesta un’elegante rampa che conduce alla porta d’ingresso. Il piano, di circa 275 m2, è caratterizzato da due ampi e luminosi saloni comunicanti che aprono su una lunga balconata che affaccia su un parco cittadino e che attraversa tutta la facciata posteriore dell’edificio e alla quale afferiscono pure altri ambienti. Questo livello è composto da 5 grandi ambienti oltre ad ingresso, cucina abitabile, bagno e piano ammezzato. Interessante la facciata sud dell’immobile affiancata da un vicolo acciottolato, attraversato da una suggestiva struttura ad arco che sorregge un ambiente di pertinenza dell’immobile stesso e che lo collega all’abitazione dirimpetto. Sul piano nobile è situato, con accesso indipendente dall’atrio, un gradevole appartamento, di circa 66 m2 e che si sviluppa al primo piano, il cui elemento caratterizzante è un’ampia terrazza che sporge sul già citato parco e dalla quale si coglie un amplissimo panorama che si estende fino al mare. Per prossimità al nucleo storico della Città, per storia edificativa e proprietaria, per caratteristiche edilizie e gradevolezza estetica, la dimora in questione coniuga in sé tutti quegli elementi che la connotano come uno dei più interessati e accattivanti edifici storici della città barocca. La proprietà è ideale sia come investimento, per realizzare un’esclusiva piccola struttura ricettiva, che per abitazione privata valorizzata dalla presenza di due locali garag
Euro: 850.000 Mq: 558
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto – Terreno agricolo c.da Buonivini. Proponiamo in tenere di Noto, in contrada Buonivini, nella strada provinciale che collega Pachino e Rosolini, la vendita di un terreno agricolo di circa 18.540 mq coltivato con vigneti ad alberello e cinque alberi di ulivo, con fabbricato da ristrutturare di circa 60 mq.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Euro: 110.000 Mq: 18.600
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  AFFITTO  : Negozio nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto – Locale commerciale via Principe di Piemonte. Proponiamo a Noto, in via Principe di Piemonte, nei dintorni dei giardini pubblici, a poche centinaia di metri dal centro storico, l'affitto di un locale commerciale al piano terra di circa 155 mq composto da un unico ampio vano e bagno con pavimenti in graniglia di marmo. L'immobile ha due aperture sulla strada principale, si trova tra la stazione ferroviaria ed il centro storico del paese, il che lo rende interessanti per le attività che vogliono offrire i loro servizi sia ai residenti che ai numerosi turisti che visitano la città.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Euro: 800 Mq: 155
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Noto – Terreno agricolo c.da Buonivini. Proponiamo in tenere di Noto, in contrada Buonivini, nella strada provinciale che collega Pachino e Rosolini, all'altezza della cantina Barone Sergio, la vendita di un terreno agricolo di circa 10.000 mq coltivato con circa 150 alberi di ulivo. L'immobile dista circa 7 km dal centro di Pachino.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Euro: 36.000 Mq: 10.000
Dettaglio
Agenzia: ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
PERCHE' IN SICILIA?
Perché la Sicilia è Storia, Cultura, Arte, paesaggi mozzafiato, mare cristallino, clima impareggiabile, tradizioni e sapori imperdibili. Ed è proprio qui in una delle spiagge più ricercate, a poca distanza da Marzamemi, piccolo borgo marino del comune di Pachino, famoso per la sua Tonnara, una delle più antiche della Sicilia risalente al 1600, che sorgerà Borgo Bove Marino.

COS'E' BORGO BOVE MARINO?
E' un complesso residenziale, con accesso diretto a un esclusivo lembo di spiaggia incontaminata della costa di Marzamemi, costituito da 73 unità indipendenti, suddivise in ville singole, ville bifamiliari, villette a schiera e appartamenti in villa

PERCHE' SCEGLIERE BORGO BOVE MARINO?
Per l'assoluto relax da vivere in spiaggia o all'interno degli appartamenti dotati di tutti i confort e perché da qui potrai facilmente raggiungere mille formidabili luoghi di arte e cultura - Palazzolo Acreide, Scicli, Ferla, Ispica, Modica, Siracusa e Ragusa Ibla - luoghi della movida, luoghi del gusto e del benessere:
-Marzamemi distante solo 2,5 km, è un affascinante borgo di mare il cui centro si sviluppa intorno ad un'antica tonnara settecentesca, perfetto equilibrio tra servizi, comodità moderne e charme tradizionale siciliano. Con la sua piazza principale, dove il tempo sembra essersi fermato, Marzamemi è una combinazione unica di bellezze naturali, attrazioni culturali, gastronomia locale e opportunità per lo sport e il divertimento.
-NOTO distante 21 km, meta ricercata da appassionati di storia, cultura e architettura di tutto il mondo per le sue stupende chiese, palazzi ed edifici pubblici, è definita “Il Giardino di Pietra” e nel 2022 è stata riconosciuta dall'Unesco sito Patrimonio dell'Umanità, è considerata una delle città più belle d'Italia, teatro di una vivace movida estiva, di grandi eventi e concerti, della spettacolare Infiorata di maggio e di importanti mostre d'arte di rilievo internazionale.
Nelle vicinanze alcune tra le più belle spiagge d'Italia:
-Noto Marina, splendida località balneare con spiagge di sabbia dorata, acque cristalline e rigogliosa vegetazione attorno ai caratteristici scogli bianchi;
-Spiaggia di San Lorenzo, una delle più amate della zona; -La Riserva Naturale Orientata Oasi Faunistica di Vendicari con i suoi paesaggi costieri mozzafiato, lagune, saline e la bellissima Tonnara settecentesca;
-Spiaggia di Calamosche: certamente una delle spiagge più suggestive, incontaminate e sorprendenti d'Italia.
-Spiaggia di Marianelli: lunghissima, bellissima, isolata e selvaggia;
-Isola delle Correnti, piccola isola a pochi metri dalla costa di Porto Palo di Capo Passero, raggiungibile sia a nuoto che tramite un'apposita passerella sul mare che la collega alla terraferma, luogo di grande fascino e teatro della storica battaglia navale tra i pirati saraceni e le flotte normanne nel X secolo
-Punta delle formiche promontorio roccioso dominato dalla caratteristica torre saracena Oltre le bellezze naturali, attrazioni culturali senza fine:
-Villa Romana del Tellaro e area archeologica di Eloro: con sorprendenti testimonianze dell'arte e dell'architettura greca e romana.
-Noto Antica e le vestigia delle contrade: la celebre città distrutta dal terremoto del 1693 e che resta visibile con le sue gigantesche mura e le stupende e poderose porte d'ingresso in uno scenario paesaggistico di grande suggestione, tra i ruderi delle chiese, dei palazzi e le torri dell'antico castello. Tutto intorno i mulini a vento del Settecento e le intatte concerie medievali scavate nelle rocce e nelle grotte, testimonianza di una florida comunità ebraica. Più a valle alcune bellissime chiese nelle contrade: l'eremo di S. Corrado, la Madonna della Scala, l'eremo della Divina Provvidenza.
Euro: 175.000 Mq: 46
Dettaglio
Agenzia: Agenzia Immobiliare FontaneBianche.it
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Nell'incantevole località balneare di San Lorenzo a Noto, proponiamo in vendita ampia villa disposta su due livelli fuori terra e una superficie lorda totale di 184 mq, composta da ampie zone giorno, 5 camere da letto, 2 bagni, garage, piscina fuori terra e un giardino di 1.000 mq compresa l'area occupata dai fabbricati.
La località turistico residenziale di San Lorenzo è riconosciuta in Italia e all'estero per l'omonima spiaggia di sabbia chiara e mare turchese, con un fondale dall'accesso comodo e adatto ai bambini e che permette di godere del mare in tutta tranquillità.
La villa a pochi passi dal mare, è ubicata in una strada dove tranquillità e privacy sono garantite e da cui si raggiungono in auto facilmente e velocemente interessanti mete turistiche e culturali come Marzamemi (4 km), Noto (16 km), Siracusa (50 km), Portopalo di Capo Passero (15 km), Pozzallo (30km).
La villa si sviluppa su due livelli fuori terra che formano due appartamenti indipendenti e con ingressi autonomi:
- il piano terra si compone di grande veranda coperta di 67 mq, ingresso, cucina abitabile, due camere da letto climatizzate, bagno;
- il piano primo, a cui si accede da una scala esterna posizionata sul fronte della villa, si compone di ampia veranda con balconi, ingresso, cucina abitabile, soggiorno utilizzato attualmente come camera da letto, due camere da letto climatizzate ognuna con ampia veranda esclusiva, bagno, terrazzo libero soprastante con vista mare.
Leggermente staccato dal corpo principale della villa troviamo un comodo garage di 25 mq che funge da locale deposito.
La villa si presenta in buonissime condizioni, sempre rinnovata e manutenzionata negli anni e con gli infissi in ottime condizioni.
Bellissimo il giardino esterno, completamente circondato da alte siepi e piantumato con prato, fiori, erbe aromatiche, piante ornamentali e alberi ad alto fusto.
Nel giardino sono presenti una piscina fuori terra circondata da un bordo piscina e solarium arredato con erba finta, un'area barbecue, doccia esterna e gazebi, tutti spazi ideali in cui trascorrere freschi pomeriggi di relax o piacevoli colazioni.
La villa è stata pensata e organizzata per avere uno spazio esterno vivibile e ben sfruttabile durante i lunghi periodi di bella stagione della Sicilia che consentiranno di godere del suo clima unico.
La villa si presenta interamente recintata con ingresso da cancello carrabile, dotata di un pozzo di acqua dolce e di fossa imhoff.
La posizione riservata e baricentrica rispetto alle più interessanti città della Sicilia sud orientale e le caratteristiche costruttive, rendono la villa perfetta sia come abitazione principale che come residenza per le vacanze al mare.
La comoda posizione e le caratteristiche costruttive della casa, rendono questa proprietà ideale per la messa a reddito come casa vacanza, con la possibilità di inserirla nel circuito degli affitti brevi.
Interessante anche come investimento visto i sempre importanti valori economici immobiliari che mantiene questa popolare area turistica del Comune di Noto nel contesto italiano e internazionale.
La proprietà si vende comprensiva della mobilia, degli elettrodomestici e di tutti gli arredi.
La Sicilia è un paradiso da esplorare, è un luogo ideale per chi ama la cultura e per chi ama contemplare il mare.
In auto in poche ore è possibile raggiungere le numerose località di mare che circondano l'isola, le spiagge più suggestive, le località culturali e artistiche più importanti.
Anche l'interno dell'isola è affascinante, caratterizzato da ricchi paesaggi incontaminati ma anche con tanta cultura, vivacità e un grande patrimonio agroalimentare tradizionale.
Per motivi di privacy, per questa proprietà non è indicata sull'annuncio la posizione esatta.
Euro: 420.000 Mq: 185
Dettaglio
Agenzia: PEREZ & SMITH DI PEREZ FABIO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
L'agenzia immobiliare Perez & Smith propone in vendita in centro a Noto, immobile luminoso a piano terra da ristrutturare con veranda di metri quadrati 57 consistenza 3,5 vani. Ottimo come investimento ad uso abitativo o per ufficio.
Euro: 47.000 Mq: 57
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE 2.0 S.R.L.S.
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
Stai sognando di vivere lontano dai rumori dalla città, circondato dalla natura e dal silenzio?
Ti piacerebbe godere dell'alternarsi delle stagioni e apprezzarne i frutti?
Abbiamo la casa che fa per te!
Si trova a metà strada fra Noto antica e il santuario Santa Maria Scala del Paradiso e non vede l'ora di tornare a splendere grazie a te.
Si tratta di una graziosa villetta di 72 mq con una veranda di 23 mq ed uno spazio esterno di circa 1850 mq.
La casa si compone di ingresso, cucina/pranzo, due camere ed un bagno.; necessità di lavori di manutenzione straordinaria eseguibili con i bonus edilizi.
Nel terreno (completamente recintato) insiste anche un vecchio fabbricato composto di piccoli vani (con forno a legna) ed una piccola vasca di acqua.
Lo spazio esterno è in parte pavimentato con battuto di cemento, nella parte restante ci sono alberi di varie specie: fichi d'india, ulivi, mandarancio, mandarino, arancio, limone, fico, noce, gelso bianco, prugna bianca, albicocca, pere, mandorle, cachi, nespole e due viti a pergolato che creano una bellissima zona d'ombra. Non mancano le erbe aromatiche tipiche della zona quali: rosmarino, menta, origano e capperi e alcune piante di rose, gigli e fresie.
La casa è dotata di camino, grate esterne, trivella, cisterna, fossa imhoff e il certificato di abitabilità!
Manchi solo tu...ti aspettiamo in agenzia!
Euro: 99.000 Mq: 81
Dettaglio
Agenzia: Agenzia Immobiliare FontaneBianche.it
  VENDITA  : Villa nel comune di NOTO (SICILIA - SIRACUSA)
Descrizione:
In territorio di Noto, in provincia di Siracusa, più precisamente in Contrada Cugni di Cassaro, in esclusiva proponiamo la vendita di una villetta singola su due livelli a 8 chilometri dal mare.
La villa ricade su un lotto di terreno di 978 mq, completamente recintato e con ingresso da cancello carrabile.
La villa è costruita su un piano terra e un piano primo.
Il piano terra è composto da veranda in legno, spazioso living con cucina a vista, camera da letto, bagno con doccia; il piano primo è composto da soggiorno con vasca da bagno a vista, camera da letto, bagno e balcone.
Staccati dal fabbricato principale troviamo dei locali deposito.
L'esterno presenta ampi spazi per il parcheggio delle auto e un grande giardino piantumato con alberi e piante varie; sul retro della casa troviamo anche una piccola piscina da ripristinare.
Per l'approvvigionamento dell'acqua la villa dispone di una cisterna interrata di 15.000 litri e due serbatoi di 10.000 litri ciascuno.
La casa, grazie alla sua posizione riservata e tranquilla, permette di godersi appieno il relax offerto dalla campagna siciliana.
La proprietà sarebbe perfetta sia come casa principale, casa vacanze o eventualmente immobile da affittare in grado di offrire privacy e svago dalla routine cittadina pur mantenendo un facile accesso alle principali mete turistiche della zona e alle località di mare della Sicilia sud-orientale.
Dalla proprietà rimane tuttavia semplice raggiungere il paese di Cassibile e la località balneare di Fontane Bianche in poco meno di 10 minuti (7 km) e svariati altri centri della Sicilia come Siracusa, Avola, Noto, Vendicari, San Lorenzo, Marzamemi, Pachino, Pozzallo, Portopalo di Capo Passero, Taormina, Etna.
L'aeroporto più comodo per raggiungere la proprietà è quello di Catania (Fontanarossa), circa 70 km e poco meno di 40 minuti di auto.
La Sicilia è un paradiso da esplorare, è un luogo ideale per chi ama la cultura e per chi ama contemplare il mare.
In auto in poche ore è possibile raggiungere le numerose località di mare che circondano l'isola, le spiagge più suggestive, le località culturali e artistiche più importanti.
Anche l'interno dell'isola è affascinante, caratterizzato da ricchi paesaggi incontaminati ma anche con tanta cultura, vivacità e un grande patrimonio agroalimentare tradizionale.
Forniamo tutti i servizi necessari per la conclusione dell'affare, il nostro gruppo è composto da professionisti dinamici e determinati che danno il massimo per accompagnarvi ed assistervi nel processo di vendita fino alla stipula del contratto definitivo, non trascurando gli adempimenti di legge e gli adempimenti post vendita.
Per motivi di privacy, per questa proprietà non è indicata sull'annuncio la posizione esatta.

Dati principali sulla proprietà:
Superficie commerciale abitazione = 134 mq circa (la superficie commerciale della sola abitazione è pari a quella calpestabile, comprensiva dei divisori interni e dei muri portanti, da questo calcolo sono escluse le verande, le terrazze, i sottotetti, i balconi, i garage, gli scantinati, i vani tecnici e locali magazzino)
Superficie lotto terreno compresa l'area occupata dai fabbricati = 978 mq
Superficie veranda coperta = 25 mq
Superficie locali deposito = 50 mq
Superficie piscina = 15 mq

Descrizione località:
Contrada Cugni ricade nel territorio del Comune di Noto, è una vasta area costituita da un altipiano collinare (mediamente a circa 400 metri sul livello del mare), in linea d'aria a un chilometro dalla Riserva Naturale di Cavagrande e distante 6 km da Cassibile, 15 km da Siracusa, 10 km da Noto.
La zona è ad alto valore archeologico grazie alla Necropoli di Cassibile e interessanti resti archeologici dei Siculi.
Contrada Cugni ha una grande valenza paesaggistica perché è in pre-riserva di Cavagrande e gode di una vista panoramica su buona parte della provincia di Siracusa e sul mare, il territorio in parte collinare e in parte pianeggiante, offre una grande tranquillità e silenzio.
Euro: 150.000 Mq: 159
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
12345
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (SICILIA - SIRACUSA):
AugustaAvolaBuccheriBuscemiCanicattini bagniCarlentiniCassaro
FerlaFloridiaFrancofonteLentiniMelilliNotoPachino
Palazzolo acreidePortopalo di capo passeroPriolo gargalloRosoliniSiracusaSolarinoSortino
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (SICILIA):
AgrigentoCaltanissettaCataniaEnnaMessinaPalermoRagusa
SiracusaTrapani
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.