|
|
Case AVOLA, appartamenti AVOLA, affitti AVOLA: trova il tuo immobile nel comune di AVOLA con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione SICILIA > Provincia di SIRACUSA > Comune di AVOLA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
nella zona di Lido Di Avola |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento vicino al mare in villa di nuova costruzione ad Avola, provincia di Siracusa (Sicilia).
Contattaci per visionare l'immobile.
L’appartamento è inserito all’interno di una villa recintata con disponibilità di posti auto ubicata nei pressi della vecchia Tonnara di Avola, a soli 500 metri dal mare e circa 300 metri dal centro di Avola, dove si trovano negozi e servizi di ogni genere e necessità.
Per la posizione in cui si trova, l’appartamento si presta infatti a diventare una graziosa casa per vacanze, da utilizzare personalmente e da mettere a reddito nei giorni di non utilizzo. L’immobile dista infatti anche soltanto 3km dallo svincolo autostradale che permette di raggiungere in breve tempo le altre località di interesse turistico della Sicilia Orientale, quali Siracusa, Noto, Marzamemi, San Lorenzo, Vendicari, Portopalo. L’aeroporto di Catania Fontanarossa dista infine circa 70km.
L’appartamento si trova al piano terra della villa. Si tratta di un bilocale di nuovissima costruzione composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto a vista e bagno. A servizio dell’appartamento è presente comoda veranda di circa 15m2.
L’immobile viene venduto chiavi in mano.
Possibilità di acquistare in aggiunta (pagamento a parte) sottotetto di circa 30m2 composto da un unico ambiente con angolo cottura e zona letto servito da bagno.
Classe energetica A++.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
nella zona di Lido Di Avola |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento con mansarda vicino al mare in villa di nuova costruzione con posto auto recintato ad Avola, provincia di Siracusa (Sicilia).
Contattaci per visionare l'immobile.
L’appartamento si trova a soli 500 metri dal caratteristico borgo marinaro di Avola, dove sorge l’antica Tonnara, al primo piano di una villa di nuova costruzione composta da soli 8 appartamenti in totale. L’immobile dista inoltre soltanto 300 metri dal centro storico di Avola, dove si trovano negozi e servizi di ogni genere e necessità. Da qui il Lungomare dista inoltre circa 1km.
Per la posizione in cui si trova, l’appartamento si presta a diventare una comoda casa per vacanze a due passi dal mare.
L’immobile dista inoltre soltanto 3km dallo svincolo autostradale che permette di raggiungere in breve tempo le altre località di interesse turistico della Sicilia Orientale, quali Siracusa, Noto, Marzamemi, San Lorenzo, Vendicari, Portopalo. L’aeroporto di Catania Fontanarossa dista infine circa 70km.
Si vende in particolare un grazioso appartamento con rifiniture moderne di nuovissima installazione distribuito su due livelli così composto: al primo piano ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bano e veranda chiusa a vetri con balcone; al piano soprastante mansarda composta da un unico vano con relativo bagno.
L’immobile viene venduto chiavi in mano.
Classe energetica A++.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ad Avola, nel quartiere del Sacro Cuore, vendiamo appartamento indipendente al piano terra di un immobile su 4 livelli. L'appartamento è in discrete condizioni ed è composto da: ingresso/cucina, bagno (con antibagno), soggiorno, camera da letto. Ideale per single, coppia o come casa vacanze.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Attività commerciale nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel centro storico di Avola affittiamo locale commerciale in buone condizioni e pronto per essere utilizzato. L'immobile si compone di un vano commerciale, un magazzino (con soppalco), oltre al bagno con antibagno. Oltre all'ingresso principale, è provvisto di un ingresso secondario (sul cortile adiacente). Ideale per un'attività commerciale, per uso studio/ufficio o per una piccola gastronomia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Splendida villa di prestigio in vendita ad Avola, situata in un contesto civile, con una superficie di 65 mq al piano terra e 65 mq al piano primo. La proprietà vanta una classe energetica A e si compone di 5 vani, 3 bagni, 3 camere da letto distribuite su due livelli. La cucina abitabile, le condizioni pari a nuova costruzione, il riscaldamento autonomo e l'ingresso indipendente rendono questa villa unica nel suo genere. Il soggiorno triplo offre una vista mozzafiato sul mare, che si può ammirare anche dalla corte/cortile di 150 mq situata al piano terra. Completa la proprietà un comodo posto auto di 13 mq al piano terra. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente di prestigio e comfort. ** Trattasi di Nuovo Cantiere- Lavori in corso *** I Prezzi sono divisi per tipologia e partono da Eu. 342.000,00 **** Tre Tipologie : Prestige- Superior-Smart-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ad Avola, in c.da Borgellusa, vendiamo lotto di terreno edificabile a pochi passi dal lungomare. Il terreno ha una superficie complessiva di circa 2500 mq con le seguenti destinazioni: - circa 720 mq ricadono n zona Ci_1 con indice di edificabilità 0,30 mc/mq che consente di costruire una casa di circa 70 mq più verande; - circa 1800 mq ricadono in zona ARi_PU "parco urbano". Il terreno è dotato di acqua proveniente da pozzo trivellato, in comune con altre proprietà. Ideale anche per un utilizzo turistico data la vicinanza con il mare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A soli 3 km da Avola, vendiamo terreno agricolo avente una superficie di 9920 mq e accesso dalla S.S. 115 Avola - Noto. Il terreno è suddiviso in due porzioni pianeggianti e si presta a vari utilizzi (residenziale con indice 0,03 mc/mq - impianti fotovoltaici - coltivazioni). Su di un lato è delimitato dalla linea ferroviaria. Dal terreno si può godere di un'ampia vista mare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Alle spalle della piazza centrale di Avola, vendiamo locale commerciale con diverse aree cosi distribuite: Piano terra (45 mq): vano vendita, vano laboratorio con ingresso autonomo, bagno e antibagno. Piano soppalcato (28 mq) dotato di ingresso autonomo. Il locale è particolarmente indicato per diverse attività nel ramo commerciale, alimentare (panificazione, pastaio, pizzeria d'asporto, rosticceria, salumeria, pizzicheria, gastronomia) o per uffici.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attività commerciale nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare propone in vendita immobile destinato ad ufficio e facilmente da destinare ad attività commerciale o civile abitazione ubicato ad Avola (SR) nel pieno centro storico e precisamente in via Dante n°13, di circa 80 mq (superficie coperta piano terra mq 60 e superficie coperta piano primo mq.20), con annesso sottotetto non accessibile. L’immobile è stato del tutto ristrutturato nel 2023 e allo stato di fatto risulta . cosi composto: Al piano terra troviamo: ingresso, unico vano, disimpegno, bagno e archivio; Al piano primo troviamo: unico vano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Se state cercando una casa in centro storico di Avola, su più livelli, di ampia metratura e con doppio accesso questo immobile fa per voi! Si tratta di una casa di circa 90 mq a piano terra e 90 mq a piano primo, oltre un vano e due terrazze a piano secondo. Alla casa si può accedere sia dalla prima sia dalla seconda traversa di via Mario Rapisardi. Al piano terra ci sono: ingresso vano scala, cucina, ripostiglio, disimpegno e 3 vani; al piano primo vano scala, disimpegno e 3 grandi vani (di cui uno da rifinire); al piano secondo un vano e 2 terrazze. La casa si presta anche come bifamiliare o per uso turistico tipo b&B. Nel raggio di pochissimi metri ci sono piazze e monumenti, cinema, poste, banche, uffici, fermate mezzi pubblici di trasporto, scuole e attività commerciali. Per i lavori di manutenzione e rinnovamento delle finiture si potrà beneficiare delle detrazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase Immobiliare propone in vendita in esclusiva fabbricato per civile abitazione ubicato ad Avola (SR) e precisamente sul Corso Vittorio Emanuele n°31-33, avente una superficie complessiva di 138 mq circa, in discrete condizioni d'uso. Così composto: Al piano terra troviamo: ingresso, cucina-pranzo, soggiorno e doppio servizio; Al piano primo troviamo: camera da letto, cameretta, bagno e terrazzo calpestabile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ad Avola, nel quartiere del "Sacro Cuore", vendiamo immobile su 3 livelli con annesso garage. La casa è composta da: piano terra: ingresso-vano scala, cucina abitabile, angolo cottura, bagno, soggiorno, garage con soppalco (collegato alla casa); piano primo: 3 camere, disimpegno, bagno, ripostiglio, balcone; piano secondo: torrino scala e terrazza praticabile. La zona è servita di svariate attività commerciali, nei paraggi ci sono anche scuole e una chiesa. Necessita di alcuni lavori di manutenzione straordinaria per i quali si può usufruire dei bonus fiscali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare propone in esclusiva immobile totalmente da ristrutturare ubicato ad Avola in via Marina n°19 avente una superficie di mq. 80. Così composta nel seguente modo: Ingresso, cucina, pranzo, soggiorno, bagno al piano terra; Torrino copri scala, camera da letto e terrazzo calpestabile al primo piano. L'immobile si trova a 300mt da Piazza Teatro e 500mt da Piazza Umberto primo. PREZZO AFFARE!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FAse immobiliare propone in esclusiva Fabbricato al centro storico di Avola e precisamante all'interno dell'esagono, in via Cavour, totalemnte da RISTRUTTURARE avente un asuperficie complessiva di mq 195,00 circa, su un unico livello composto nel seguente modo;
Area esterna comune, cucina, bagno, soggiorno, e tre camere da letto.
L'immobile necessita di una ristrutturazione totale, dagli impianti (idrico, elettrico e fognario) dal rifacimento del tetto, pavimenti, infissi interni ed esterni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FASE immobiliare propone in esclsuisa Appartamento in buono stato conservativo al primo piano situato ad Avola e precisamente in via Piave n°1/B interno 3, con annesso garage al piano seminterrato, a 200 mt dalla Villa Comunale di Avola, composto da sei unità abitative. Esso è distribuito nel seguente modo:
Al piano interraro troviamo garage di mq 16 circa, al piano primo, ingresso, cucina, letto, due camerette, soggiorno, ampio ripostiglio con annesso balcone, bagno.
l'appartamento necessita di una parziale ristrutturazione dall'impianto elettrico idrico e fognario, dal rifacimento del bagno, dalla sistemazione cucina, e ballatoi esterni.
PREZZO AFFARE!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare propone in vendita appartamento al centro storico di Avola (SR) e precisamente in vicolo Dolfi n°4 e angolo vico bellini, al 5 piano int. 35, esso gode di una vista panoramica su piazza Umberto Primo. Composto nel seguente modo: androne al pian terreno, ascensorato, vano ingresso, studio, ampia cucina, soggiorno di mq 40 circa con annesso balcone, disimpegno, bagno, lavanderia, camera matrimoniale con affaccio sulla piazza, cameretta e ripostiglio.
L'immobile si presenta in buono stato conservativo, ben servito in quanto situato nel centro dell'esagono, ottimo per un investimento lucrativo B&B, Casa vacanza, o ad uso residenziale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FASE immobiliare propone in esclusiva al centro storico di Avola la vendita di un fabbricato per civile abitazione eretto a due piani fuori terra costruito anteriormente al 1967 in buono stato di manutenzione, a 100 mt dalla piazza teatro, a 300 dalla piazza Umberto Primo; Esso si compone nel seguente modo: Avente accesso da via Lincoln, dal cortile Bergamo e dal cortile Santoro,
Al piano terra troviamo: ingresso principale dalla via Lincoln, camera da letto, ampio soggiorno, pranzo, cucina, bagno, e garage accessibile dal cortile Santoro.
Al piano primo troviamo: soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e terrazzo.
Attualmente l'immobile si trova locato con regolare contratto sia il piano terra che il primo, con la possibilità di trasferire il canone d'affitto al nuovo acquirente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare, propone in vendita, in esclusiva villetta sita ad Avola Antica, in buone condizioni d'uso, eretta ad un piano fuori terra con terrazzo calpestabile, avente una superficie di circa 105 mq con annesso terreno di pertinenza di circa 1.092 mq circa. Così composta: Ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, bagno, garage allo stato grezzo, ripostiglio, veranda coperta sul retro della villetta, e scala esterna per accesso al terrazzo calpestabile. La villetta si presenta in buono stato di manutenzione pronta ad essere abitata, completa di certificato di abitabilità, fossa imhoff regolare, impianto elettrico a norma, l'approvvigionamento dell'acqua avviene tramite autobotte del comune, che va a riempire una cisterna interrata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare propone in vendita in esclusiva garage sito ad Avola e precisamente in via De Cristoforis n°56, di circa 19 mq. Eretto da un solo piano fuori terra e composto da un unico vano. Con destinazione catastale C/6.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FASE immobiliare vende in esclusiva casa per civile abitazione ubicata ad Avola SR, vico Bravato n°5 eretta a un solo piano fuori terra, adiacente al centro storico di avola, avente una superficie complessiva di circa 60 mq, completamente da ristrutturare. composta nel seguente modo: ingresso, bagno, cucina, soggiorno, e camera matrimoniale, al piano secondo troviamo torrino copriscala e terrazzo calpestabile. L'immobile e sprovvisto di certificato di abitabilità, e deve essere regolarizzato dal punto di vista urbanistico e catastale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sulle colline ad ovest di Avola, vendiamo terreno panoramico avente una superficie di circa 1 ettaro e ricadente in zona agricola del P.R.G.. Il terreno ha una forma allungata che dalla strada comunale si estende sulla collina mediante un leggero declivio. La superficie catastale del terreno è di 9775 mq parzialmente recintata. Sul terreno insiste un rudere di un vecchio magazzino avente una superficie catastale di 19 mq. Dal terreno si può godere di una notevole vista panoramica verso il mare. Queste le distanze dai centri di maggiore interesse: - centro storico di Avola 3,5 km; - mare 5,5 km - laghetti di Cavagrande 9,8 km; - Noto 8 km; - Siracusa 29 km; - Vendicari 19 km; - Capo Passero 35 km; - Modica (RG) 45 km; - aeroporto 79 km.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendiamo appartamento con splendida vista panoramica all'interno di un condominio sito in una delle piazze del centro storico esagonale di Avola. L'appartamento è composto di ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e due camere da letto. Il bagno è stato ristrutturato di recente. L'appartamento è dotato di un balcone da cui di può godere di una vista panoramica a 180° verso la costa sud della Sicilia e sui monumenti del centro storico di Avola. Il fabbricato è dotato di ascensore. Al piano seminterrato, accessibile mediante una rampa, si trova il box auto privato cui si accede da una ampia saracinesca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
COD.RIF B0720 - Avola - a 900 mt dalla spiaggia, si propone in vendita una nuova villa signorile, in stile classico, di 224 mq, con un magazzino di 20 mq e oltre 5000 mq di terreno, in parte con asfalto e in parte adibito a giardino, con 65 alberi di ulivo. La villa all'interno presenta rifiniture molto pregiate e raffinate, tra cui il marmo di Modica, porte in legno massello con vetri decorati, mobilio classico di qualità, rifiniture in pietra sia esternamente che internamente. All'ingresso troviamo un salone doppio, a seguire una stanza - studio, ripostiglio, una camera da letto, un bagno e una cucina; salendo su per le scale al primo piano, vi sono altre due camere e un altro bagno, con elegante scala in acciaio e marmo di modica, tetto in legno e predisposizione per i fan coil. Inoltre vi è un ulteriore cucina, ripostiglio e bagno, al piano terra, con ingresso sia indipendente, che in comune rispetto alla prima parte della villa, in stile rustico. È presente la trivella , da cui attingono l'acqua tre famiglie, oltre che un grande serbatoio d'acqua e la fossa imhoff. È presente un ampio spazio vuoto su cui poter realizzare in base alle proprie esigenze una grande piscina, un campo da tennis o da calcio. Assolutamente da vedere!
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688. -
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ad Avola, a poche decine di metri da piazza Duca degli Abruzzi, vendiamo casa singola su 3 livelli da ristrutturare. L'immobile è così composto: piano terra: ingresso, soggiorno, cucina con doppio servizio, vano scala; piano primo: piazzola, 2 camere, bagno, balcone; piano secondo: piazzola, camera, terrazzo, ripostiglio. Nel raggio di poche centinaia di metri si trovano scuole, bar, tabacchi e svariate attività commerciali. Distanza dal mare 1 km,
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nella bellissima campagna di Avola, in una delle zone più ricercate del territorio, circondata da alberi di limoni, ulivi e mandorli, in posizione semi-colinare e panoramica, proponiamo in vendita una villetta con vista mare e con 9.140 mq di terreno agricolo piantumato con ulivi, arance e alberi da frutto. L'immobile è ubicato nel Comune di Avola e dista dal centro abitato circa 2 km, dalla proprietà si può ammirare il paesaggio caratteristico dei Monti Iblei e il bellissimo mare della costa orientale della Sicilia. Da un cancello carrabile automatizzato, si entra in un ampio cortile pavimento che funge anche da parcheggio per le auto, ai cui lati da una parte troviamo un battuto dove è posizionata una piscina fuori terra, mentre dall'altro lato troviamo un'area barbecue attrezzta. Sul terreno è consentita, dopo aver chiesto le necessarie autorizzazioni, la realizzazione di una piscina interrata. La villa, costruita in parte in muratura e in parte con struttura in ferro e legno, è così suddivisa: attraverso un'ampia tettoia di 43 mq e una veranda si entra nell'abitazione composta da cucina-soggiorno, corridoio, quattro camere da letto, due bagni, lavanderia, sottotetto di 59 mq con accesso da scala esterna. La villa in oggetto è realizzata in stile classico tipico della zona con una suddivisione interna razionale, l'unità immobiliare si presenta in ottime condizioni ed è subito abitabile, dotata di impianto di allarme e videosorveglianza, zanzariere, inferriate, infissi in alluminio con doppio vetro, impiantistica completamente rifatta, impianto fotovoltaico di 6 kW, camere climatizzate. La villa è circondata da un giardinetto delimitato da siepi e un'area coltivata con 35 alberi di arance e vari alberi di limone, alberi di nespolo, alberi di melograno, alberi di pesco, alberi di susino, alberi di albicocco e alberi di pero. Il terreno adiacente di 9.140 mq, con ingresso autonomo da un secondo cancello carrabile, è piantumato con 140 alberi di ulivo (impiantati nel 2015), da cui si ottengono sia olive da mensa che un ottimo olio extravergine. La zona di Avola, grazie al mite clima mediterraneo, è apprezzata e rinomata per la coltivazione delle olive, qui viene prodotto uno dei migliori oli al mondo. L'approvvigionamento idrico per l'abitazione è garantita da acqua proveniente da un pozzo esistente sulla proprietà, per l'irrigazione del terreno il proprietario fa uso di due grandi gebbie (vasche) di proprietà riempite con l'acqua fornita dal consorzio. Questa proprietà è ideale per chi ama la tranquillità e per chi sogna una casa in campagna, non lontano dalla città, grazie alle dimensioni, si presta sia a un utilizzo come residenza principale, sia come seconda casa, che come piccola attività turistica di casa per vacanze. Forniamo tutti i servizi necessari per la conclusione dell'affare, il nostro gruppo è composto da professionisti dinamici e determinati che danno il massimo per accompagnarvi ed assistervi nel processo di vendita fino alla stipula del contratto definitivo, non trascurando gli adempimenti di legge e gli adempimenti post vendita. La Sicilia è un paradiso da esplorare, è un luogo ideale per chi ama la cultura e per chi ama contemplare il mare. In auto in poche ore è possibile raggiungere le numerose località di mare che circondano l'isola, le spiagge più suggestive, le località culturali e artistiche più importanti. Anche l'interno dell'isola è affascinante, caratterizzato da ricchi paesaggi incontaminati ma anche con tanta cultura, vivacità e un grande patrimonio agroalimentare tradizionale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare propone in esclusiva in vendita terreno edificabile ad Avola e precisamente in via chirico angolo via fontana di mq 411 per una superficie edificabile di circa 120 mq a piano. Cosi come da piano regolatore del comune di Avola ricade in zona b\3. Allo stato di fatto del tutto pianegginte, risulta privo di acqua e luce con possibilita di allacciarsi alle rispettive reti comunali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ad AVOLA, in un palazzo storico, vendiamo appartamento con superficie di oltre 200 mq. L'immobile si sviluppa su 2 livelli ed è così composto: piano terra: ingresso, ampia cucina rustica, 2 ripostigli, vano scala; piano primo: studio, cucina, bagno, soggiorno, due camere, balconi; piano secondo: ripostiglio soppalcato. L'immobile è dotato di finiture storiche quali la scala in pietra pece, pavimenti in pastina di marmo e maiolica, infissi tradizionali in legno con scuri. Alcuni vani hanno soffitti "a volta". I prospetti esterni presentano diversi elementi decorativi in pietra calcarea. Nella zona si trovano scuole, uffici pubblici, monumenti, fermate mezzi pubblici e svariate attività commerciali
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase immobiliare propone in vendita villetta a tre piani fuori terra con annesso terreno di pertinenza di mq. 500 circa compreso il setime del fabbricato, ubicata ad Avola a 20km al sud di Siracusa lungo la statale SS115, in contrada borgellusa dove vi è stata la scoperta del Dolmen. La villetta al piano terra ha una superficie di 222mq circa commerciali di cui 195 abitabili e 45,34 adibita a veranda coperta, composta nel seguente modo troviamo: ampio soggiorno, cucina abitabile, ingresso, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e corpo scala, inoltre si vuol precisare che si trova a circa 4 metri della villetta un locale adibito a garage avente una superficie di circa 21,65 mq di cui all'interno troviamo una cisterna interrata per l'approvigionamento dell'acqua. Il piano primo occupa una superficie di mq222,73 circa, di cui 27mq veranda coperta e circa 100mq di superficie risulta abitabile in quanto il piano primo è stato suddiviso in due appartamenti, circa 95mq risulta tutta allo stato grezzo priva di impianti, tramezzature e finiture interne, la restante superficie si trova nel seguente modo: ingresso, cucina, bagno, camera da letto, cameretta, ripostiglio, balconi e veranda coperta. Al piano secondo troviamo: torrino copriscala e due lavanderie lasciate allo stato grezzo di cui si accede ai due terrazzi che sono stati separati tramite un muro divisorio. Si vuol precisare che la villetta dista a 200 metri dalla costa dove troviamo la realizzazione del porticciolo (contrada falaride), ottima per la realizzazione di una casa di riposo, si predispone per un eventuale casa vancanze e bed and breakfast.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Forno nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fase Immobiliare propone in esclusiva locale commerciale totalemente da ristrutturare sito ad avola in via ugo foscolo n°20, avente una superficie di circa 95mq complessivi disposta su due livelli. Cosi composto: -Al piano terra troviamo: ingresso rivendita e due laboratori; -Al piano primo troviamo: tre vani, bagno e terrazzo calpestabile. L'immobile si presenta privo di impianti elettrico, idrico e fognario, inoltre si vuol precisare che l'immobile può essere trasformato da laboratorio a civile abitazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di AVOLA (SICILIA - SIRACUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ad Avola, in un cortile a poca distanza da 3 piazze dell'Esagono, vendiamo garage con comodo accesso. La copertura dell'immobile è stata completamente rifatta ed è calpestabile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|