Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Case CASTELVETRO DI MODENA, appartamenti CASTELVETRO DI MODENA, affitti CASTELVETRO DI MODENA: trova il tuo immobile nel comune di CASTELVETRO DI MODENA con agestacase.it!
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione EMILIA ROMAGNA > Provincia di MODENA > Comune di CASTELVETRO DI MODENA
Agenzia: CASAINAPPENNINO di Brunella Ferraresi
  VENDITA  
Rustico casale nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
nella zona di Levizzano
Descrizione:
LEVIZZANO RANGONE, primissime colline tra LEVIZZANO E TORRE MAINA - ampio CASALE INDIPENDENTE di circa 250 mq per piano su 2 piani oltre a soffitte ( 2 unità indipendenti di cui una affittata ma liberabile in tempi brevissimi) e circa 1000 mq di terreno pertinenziale per EURO 390.000 . Possibilità di acquistare l'intera ampia proprieta composta dall' abitazione di cui sopra, capannoncino di 180 mq indipendente , gazebo di 45 mq . Il terreno - di 17 biolche - comprende circa 1 ettaro di vigna con quote uva (impianto recentissimo con 2 pozzi per irrigazione predisposta all'automazione) + 1000 mq di vigna per produzione di vino ad uso familiare .
2 pozzi sulla proprietà per l'irrigazione .
Per l'intera proprietà il prezzo richiesto e' di Euro 730.000
Euro: 390.000 Mq: 678
Dettaglio
Agenzia: CASAINAPPENNINO di Brunella Ferraresi
  VENDITA  
Tenuta-Complesso nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
Descrizione:
IMM. VICINANZE CASTELVETRO in posizione già collinare antica abitazione (in parte del '600) di circa 300 mq oltre a barchessa (mq 70 per piano su due livelli), stalla, fienile e ricoveri attrezzi (altri 300 mq circa) .
I fabbricati sono completamente da ristrutturare . Puo' essere venduta con circa mq 6000 di terreno o con l'intero podere ( 29 biolche )
Euro: Trattativa riservata Mq: 600
Dettaglio
Agenzia: DUE ESSE IMMOBILIARE DI MONTECHIARA G.DANIELE
  VENDITA  
Appartamento nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
Descrizione:
In vendita a Castelvetro di Modena, proponiamo un elegante appartamento di 115 mq situato al piano rialzato, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. E' composto da locali ben distribuiti, tra cui tre camere da letto, un soggiorno doppio luminoso e accogliente, e una cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in compagnia.

L'appartamento si presenta in condizioni buone, parzialmente ristrutturato, pronto per essere abitato senza necessità di interventi importanti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così la massima indipendenza nella gestione dei consumi. Inoltre, è presente un condizionatore nel soggiorno, che assicura un ambiente fresco durante i mesi estivi.

Completano la proprietà due bagni funzionali e una cantina di 15 mq al piano seminterrato, ideale per riporre oggetti e attrezzature. Non mancano poi un box/garage di 22 mq, perfetto per il parcheggio di un'auto e per ulteriore spazio di stoccaggio.

Euro: 243.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: ALTERNATIVA IMMOBILIARE
  VENDITA  
Terreno edificabile nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
Descrizione:
In vendita a Castelvetro di Modena, nella tranquilla e suggestiva frazione di Levizzano Rangone, proponiamo un ampio terreno edificabile di 3.935 mq. Questa area offre un'ottima opportunità per chi desidera realizzare la propria abitazione in un contesto verde e panoramico, a pochi passi dai servizi principali e dalle comodità del paese. Il terreno, di forma si presta a diverse soluzioni progettuali, garantendo ampi spazi per giardini e aree relax.
E' possibile infatti realizzare una villa unica oppure due ville singole.
La posizione strategica permette di godere della tranquillità della campagna, senza rinunciare alla vicinanza con le città di Modena e Vignola, facilmente raggiungibili.
Non perdere l'occasione di investire in un'area in forte sviluppo, ideale per famiglie e per chi cerca un luogo dove vivere in armonia con la natura.
Prezzo richiesto Eu. 480.000.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Euro: 480.000 Mq: 3.935
Dettaglio
Agenzia: EUROIMMOBILIARE 2C DI CONTRI CATERINA
  VENDITA  
Appartamento nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
nella zona di Solignano Nuovo
Descrizione:
Solignano nuovo, in piccola palazzina con ascensore, vendesi appartamento al 1°piano "come nuovo" composto da: sala con ampio balcone, cucina, 2 camere, bagno e garage. Richiesta euro 172.000,00 Trattabili. Info e Planimetrie c/o nostra agenzia
Euro: 172.000 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: Topcasa Immobiliare SRLs
  VENDITA  
Appartamento nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
Descrizione:
RIF. V0622 - Castelvetro di Modena, si propone in vendita appartamento in bellissimo contesto, tipo residence, sito al 1° e ultimo piano, cosi' composto: - ingresso su ampia sala con angolo cottura - 1 camera matrimoniale - 1 camera singola - 1 bagno - garage doppio. Finiture di pregio, travi a vista, aria condizionata (3 split), zanzariere, videocitofono. Spese conddominiali 45€ mensili. Se è vostra intenzione vendere, acquistare o affittare un immobile CONTATTATTA TOPCASA IMMOBILIARE. Se dovete vendere un immobile vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA senza alcun impegno, per tenerne aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece dovete acquistare un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato. Se l'immobile che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, nessun problema, potrete lasciare una richiesta nella nostra banca dati presso l'ufficio, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro consulente il quale cercherà il vostro immobile ideale.
Euro: 120.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: Topcasa Immobiliare SRLs
  VENDITA  
Villa nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
Descrizione:
RIF.V0465 - CASTELVETRO DI MODENA SI PROPONE IN VENDITA Villa di 186 mq calpestabili, ristrutturata, vicino a borgo abitato, con giardino privato di 420 mq, piantumato, zona comoda a tutti i servizi, su 2 Piani + torretta - 8 locali - 3 bagni - doppio box auto. Altamente personalizzabile e con possibilità di scarico fiscale per ristrutturazione. Se è vostra intenzione vendere, acquistare o affittare un immobile CONTATTATECI. Se dovete vendere un immobile vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA senza alcun impegno, per tenerne aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece dovete acquistare un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato. Se l'immobile che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, nessun problema, potrete lasciare una richiesta nella nostra banca dati presso l'ufficio, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro consulente il quale cercherà il vostro immobile ideale. Potete scaricare la nostra APP TOPCASA da smartphon o visitare il nostro sito
Euro: 399.000 Mq: 186
Dettaglio
Agenzia: Topcasa Immobiliare SRLs
  VENDITA  
Appartamento nel comune di CASTELVETRO DI MODENA (EMILIA ROMAGNA - MODENA)
nella zona di Ca' di Sola
Descrizione:
Rif.V0439 Vendesi in località Cà di Sola (Castelvetro) Appartamento ( a richiesta arredato) in Villa Storica, completamente ricostruita nel 2006 (con cappotto per isolamento energetico) Al piano primo con vista su campagna (che rimarrà tale non essendovi possibilità di edificazione) così composto: Ingresso in soggiorno/pranzo, cucina realizzata su misura (marca LUBE) con penisola snack, studio, disimpegno con armadio su misura, 1 matrimoniale, 1 doppia con letto soppalcato e bagno con doccia. Riscaldamento a pavimento, autonomo. Completano l'appartamento Garage e 2 posti auto di pertinenza in cortile interno. I pavimenti nella zona giorno sono in gres porcellanato, mentre nella zona notte troviamo legno di rovere chiaro. Porte e finestre sono in legno bianco, tutte le finestre sono dotate di inferriate e zanzariere.
Euro: 185.000 Mq: 80
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (EMILIA ROMAGNA - MODENA):
BastigliaBomportoCampogallianoCamposantoCarpiCastelfranco emiliaCastelnuovo rangone
Castelvetro di modenaCavezzoConcordia sulla secchiaFananoFinale emiliaFiorano modeneseFiumalbo
FormigineFrassinoroGuigliaLama mocognoMaranelloMarano sul panaroMedolla
MirandolaModenaMontecretoMontefiorinoMonteseNonantolaNovi di modena
PalaganoPavullo nel frignanoPievepelagoPolinagoPrignano sulla secchiaRavarinoRiolunato
San cesario sul panaroSan felice sul panaroSan possidonioSan prosperoSassuoloSavignano sul panaroSerramazzoni
SestolaSolieraSpilambertoVignolaZocca
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (EMILIA ROMAGNA):
BolognaFerraraForli'-cesenaModenaParmaPiacenzaRavenna
Reggio emiliaRimini
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.