Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Dicembre 2025  
Case ANCONA, appartamenti ANCONA, affitti ANCONA: trova il tuo immobile nel comune di ANCONA con agestacase.it!
123456789101112131415161718
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione MARCHE > Provincia di ANCONA > Comune di ANCONA
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
CENTRO STORICO - USO INVESTIMENTO proponiamo in vendita locale di mq. 400 circa, cat. C/4, completamente ristrutturato, attualmente locato. Classe energetica in fase di attribuzione. Richiesta Eu. 225.000 trattabili
Euro: 225.000 Mq: 400
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Proponiamo in vendita ampio appartamento posto in condominio di recente costruzione, al 5° piano con ascensore composto da ingresso nel soggiorno, cucinotto con ripostiglio, disimpegno zona notte con due ampie camere matrimoniali di cui una con bagno interno, studio bagno principale con doccia e vasca idromassaggio e ampio garage. Da tutte le camere è possibile accendere al balcone esterno. Dalla zona giorno si accende al terrazzo abitabile. Possibilità di realizzare la terza camera da letto. Aria condizionata, tende elettriche.
Ottime finiture. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 255.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Agriturismo nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Candia
Descrizione:
V13851 Zona Candia - LOTTO DI TERRENO
Zona Candia proponiamo in vendita lotto di terreno per complessivi mq. 2.500, edificabili circa mq.320 più possibilità di interrato. Possibilità di progetto.
Euro: Trattativa riservata Mq: 2.500
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
ANCONA CENTRO. In contesto signorile proponiamo in vendita appartamento di generosa metratura, al secondo piano con ascensore, in buone condizioni. L'immobile, di circa 150 mq, è composto da grande salone con camino e vista sulla città, cucina abitabile, soggiorno con balcone dal quale si accede ad un giardino di 100 mq. La zona notte ha tre camere e due bagni. Al piano primo, accatastato cantina, troviamo un bilocale di 50 mq, ristrutturato con bagno e cucina e grandi vetrate con uscita sul giardino di proprietà. Le rifiniture sono signorili, con infissi in pvc, pavimenti in marmo e parquet. Soffitta e posto auto interno. Ottima esposizione, molto luminoso. Abitabile da subito. Adatto a genitori/figli. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 370.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
vendesi locale commerciale ristrutturato e suddiviso internamente con pareti di cartongesso e adibito a scuola di danza con docce spogliatoi e vari bagni con entrata indipendente e completamente finestrato. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu.128000 trattabiii
Euro: 128.000 Mq: 390
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE PUNTO AFFITTI
  AFFITTO  : Negozio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
Rif. C238
A pochi passi da piazza Cavour e precisamente in via Giannelli, proponiamo in affitto locale commerciale di 40 mq circa, ubicato al piano terra con una vetrina fronte strada, composto da due vani e un bagno. APE in richiesta. Vista la vicinanza dell'Istituto "Savoia - Benincasa" il locale è interessante anche per avviamento di attività di servizi legati alla scuola.
Immobiliare PUNTO AFFITTI
tel.071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif. C238
Euro: 500 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE PUNTO AFFITTI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Piano San Lazzaro
Descrizione:
Rif VA 20316
Zona Piano, in posizione tranquilla ma ben servita proponiamo in vendita appartamento di 57 mq, ubicato al 3° piano senza ascensore, composto da ingresso, cucinino con tinello, sala, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e due balconi. Riscaldamento autonomo. APE in richiesta. L’appartamento ha una cantina privata e un posto auto esterno assegnato. Attualmente risulta locato con scadenza contratto ottobre 2028.
Immobiliare Punto Affitti
tel 071/2072367, www.immobiliarepuntoaffitti.it
Rif VA20316
Euro: 75.000 Mq: 57
Dettaglio
Agenzia: SILEONI IMMOBILIARE 2.0
  VENDITA  : Casa semi indipendente nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Candia
Descrizione:
Zona Candia, in posizione tranquilla e molto riservata, proponiamo in vendita villino a schiera panoramico con ampia corte esterna e giardino privati. L'immobile si sviluppa su due livelli per una superficie abitabile di circa 210 mq oltre accessori, ad accogliervi al piano terra vi è una spaziosa zona giorno di 65 mq con camino ed una cucina a vista separata con la possibilità di creare un unico ambiente, il tutto con accesso diretto al giardino sul retro di circa 410 mq, in parte destinato ad orto e panoramico sul porto di Ancona con vista mare; il reparto notte è completo di tre ampie camere e doppi servizi. Al piano sottostante, collegato mediante una scala di servizio interna sono presenti, uno splendido salone dotato di un'ampia zona relax con camino a mattoncino faccia vista dove potrete condividere piacevoli momenti di convivialità con i vostri cari, un'ulteriore camera da letto ideale per gli ospiti e fruibile come studio, perfetta anche per lo smart working ed un bagno, accessibili dallo stesso livello e collegati dall'interno vi sono una cantina, un locale tecnico da poter riservare al reparto lavanderia ed un ampio garage.
L'immobile conserva caratteristiche architettoniche e decori di pregio tipici degli anni 80, in buono stato di conservazione e servito da tutte le utenze essenziali, il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a metano e gli impianti sono funzionanti.
La proprietà si completa di una comoda corte pavimentata all'ingresso dove poter parcheggiare, ornata da siepi ed alberi ad alto fusto che conferiscono ombra nei mesi estivi e da un ampio giardino sul retro accessibile direttamente dalla zona giorno dove potersi godere le meravigliose serate estive, il tutto è recintato ed illuminato per un totale di oltre 750 mq. Se stai cercando una soluzione autonoma, ben collegata ma al contempo lontano dal traffico cittadino, questa soluzione rappresenta sicuramente un'ottima scelta, libera ed abitabile da subito!!
Euro: 400.000 Mq: 210
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona zona Piano, appartamento di circa 70 mq, al primo piano, composto da ampio ingresso, cucina abitabile con veranda, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia, ripostiglio finestrato e spaziosa cantina. Disponibile da subito. Tetto rifatto, infissi esterni in pvc, da ritinteggiare. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 70.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: MIRIANAPAOLAIMMOBILIARE DI MIRIANA PAOLA FLOCCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Passo Varano
Descrizione:
Rif.V72 Ancona zona Passo Varano - OTTIMO INVESTIMENTO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO posto al secondo ed ultimo piano servito da ascensore con annesso posto auto di proprietà in cortile esterno privato.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto :
ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura dotato di due finestre, bagno finestrato con doccia, al piano sottotetto troviamo una camera matrimoniale dotata di velux e ripostiglio;
completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno di un cortile condominiale.
Gli interni sono ben rifiniti con parquet, infissi DV con zanzariere, aria condizionata/pompa di calore, riscaldamento centralizzato con contabilizzatore autonomo. (ape in fase di rischiesta) .
Gli infissi sono completamente nuovi, ritentaggiato, citofono nuovo, ed altre migliorie che sono state apportate le cui spese saranno recuperate fiscalmente dal nuovo proprietario.
Perfetto per piccoli nuclei familiari o ad uso investimento con redditività certificata.
L'appartamento fa parte di un condominio ristrutturato in zona comoda e servita .
Essendo all'ultimo piano dello stabile e di testa, l'appartamento gode di una grande luminosità e riservatezza; inoltre è dotato di ampio spazio condominiale in parte adibito a parcheggio e circondano da alberi sempreverdi.
L'immobile è una vera bomboniera!
il prezzo è trattabile
APE in corso di rilascio
Euro: 95.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: DE CARLO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
V02161: TORRETTE, a pochi passi da tutti i servizi primari e secondari, dall'Ospedale e dalla Facoltà di medicina, vendesi in esclusiva, appartamento di 105 mq, con vista mare! Composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio e soffitta! Termo autonomo, caldaia a condensazione del 2016,impianto elettrico rifatto nel 2015, infissi sostituiti recentemente, portoncino blindato! Classe energetica E! Ottimo anche per chi vuole investire, l'appartamento viene venduto completo di arredamento! Possibilità di riscattare quota ascensore! Spese condominiali minime! RICHIESTA 138.000 EURO
Euro: 138.000 Mq: 105
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
In quartiere servitissimo, proponiamo in vendita ampio e luminoso negozio posto al pianterreno ed avente tre vetrine con serrande automatizzate. Lo stesso, sviluppa su due livelli ed al primo livello vi è la porzione più ampia dedicata all'esposizione della merce, mentre tramite scala interna si accede al piano superiore dedicato allo stoccaggio delle merci nonchè a laboratorio. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Eu. 95.000
Euro: 95.000 Mq: 112
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
V13838 Centralissimo - VICINANZE TRIBUNALE DI ANCONA FANTASTICO SIA PER USO UFFICIO, SIA PER USO ABITAZIONE!
Bellissima palazzina di pregio, proponiamo in vendita un elegante appartamento accatastato a civile abitazione, al piano primo servito di ascensore, di circa mq.102, composta da 6 vani piu' bagno, un balcone. La disposizione degli spazi è funzionale e ben organizzata, offrendo comfort e praticità. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, rendendolo pronto per essere abitato sin da subito. Completa la proprietà una cantina.
Possibilita' di acquistare un posto auto esterno assegnato.
Euro: 248.000 Mq: 102
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Corso Carlo Alberto: Bilocale posto al primo piano con ascensore composto da ingresso, cucina, camera e bagno.
OTTIMO ANCHE PER USO INVESTIMENTO!!!!! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756

Euro: 35.000 Mq: 31
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Pinocchio
Descrizione:
Ancona zona Pinocchio, ampio appartamento di circa 150 mq, al primo piano con ascensore, molto luminoso. L'immobile, da personalizzare, è composto da spazioso ingresso, sala con uscita sul terrazzo vivibile (25 mq) , abbastanza grande per poter ospitare amici e parenti, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniali e una singola, un ripostiglio con attacco dell'acqua e un bagno finestrato con possibilità del secondo. Giardinetto di proprietà di circa 45 mq, in parte pavimentato, sul retro dell'appartamento. Posto auto nel garage condominiale e cantina. L'immobile, per le sue caratteristiche, è superaccessoriato e adatto a qualsiasi esigenza. Prezzo trattabile!!! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 168.000 Mq: 135
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona in zona Tavernelle, bellissima soluzione cielo terra di circa 140 mq con ingresso indipendente, ristrutturata completamente. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo la sala con angolo bar, stufa a pellet e uscita sulla corte in parte pavimentata di circa 40 mq. Spaziosa cucina abitabile, molto bella, con uscita sulla stessa corte. Il piano si arricchisce di un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio ad uso lavanderia e uno studio con uscita su un cortile pavimentato di circa 8 mq. Al piano superiore ci sono tre ampie camere, di cui due matrimoniali e una media, un bagno finestrato con vasca e due balconi. Le rifiniture sono ottime, pavimenti in parquet, infissi in pvc con vetrocamera, porta blindata, aria condizionata. Veramente molto bella, signorile e moderna. Viene lasciata completamente arredata. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 270.000 Mq: 145
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona zona Vallemiano, vicinanza vigili del fuoco: Appartamento di circa 115mq posto ad un quinto piano con ascensore con rifiniture dell'epoca ma ben tenuto, composto da ingresso, cucinotto, soggiorno, sala o terza camera, due camere, bagno finestrato e due balconi panoramici. Ottimo per investimento! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 105.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Grazie
Descrizione:
GRAZIE - Proponiamo in vendita luminoso appartamento di mq 100 in buono stato, arredato posto al quarto ed ultimo piano, buona suddivisione interna, composto da tinello con cucina abitabile, salone, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio. Balconi. Soffitta. Posto auto in corte condominiale. Classe energetica G. Prezzo Euro 105.000 trattabile
Euro: 105.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
Ancona quartiere adriatico, si affitta a insegnanti, studentesse universitarie e specializzande appartamento al primo piano con posto auto interno. L'immobile in ottime condizioni e arredato si compone di sala, cucina semiabitabile, camera matrimoniale, camera singola con letto ad una piazza e mezzo, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Posto auto nel garage condominiale. DISPONIBILE DA SETTEMBRE A GIUGNO. Per appuntamenti Cristiana tel 3920620756
Euro: 700 Mq: 80
Dettaglio
Agenzia: DUOMO IMMOBILIARE S.N.C. DI POLIDORI & SORRENTINO
  VENDITA  : Negozio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
CENTRO STORICO DI ANCONA, VERSANTE CAPODIMONTE, VENDIAMO PARTICOLARE SOLUZIONE DI CIRCA 215 MQ USO LABORATORIO C/3, ADATTO ANCHE PER STUDI PROFESSIONALI, INTERNAMENTE COMPOSTO DA UNICO LOCALE OPEN - SPACE CON VARIE ZONE INTERNE SEPARATE DA ARCATE E VOLTE ORIGINALI. SONO PRESENTI 2 BAGNI E VARI PUNTI LUCE CON 2 PORTE FINESTRE! POSSIBILITA' DI VALUTARLO ANCHE AD USO ABITATIVO CON CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO, PER REALIZZARE UNA SOLUZIONE IN STILE LOFT! PREZZO INTERESSANTE! Per informazioni 338.6883490!
Euro: 110.000 Mq: 215
Dettaglio
Agenzia: DE CARLO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
V02159: VIA MAIOLATI, in piccolo contesto, VENDESI IN ESCLUSIVA, appartamento posto al secondo piano, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e cantina! Pronto per essere abitato! Termo autonomo, infissi e caldaia sostituiti recentemente, climatizzatori! Classe E .. Richiesta 75.000 euro
Euro: 75.000 Mq: 64
Dettaglio
Agenzia: Kikkaimmobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
QUARTIERE ADRIATICO - Proponiamo in vendita, in zona residenziale e servita, delizioso appartamento posto al secondo piano con ascensore, attualmente locato, ma libero fra un anno, così composto: zona giorno open-space con cucina a vista, camera matrimoniale, due camerette, uno studio, doppi servizi. Balcone perimetrale. Classe energetica in fase di attribuzione. Prezzo richiesto Euro 230.000 trattabili
Euro: 230.000 Mq: 106
Dettaglio
Agenzia: IVO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Q. Adriatico
Descrizione:
V13841 Rione Adriatico - POSIZIONE FAVOLOSA TUTTO A PORTATA DI MANO!
Posizione riservata, tranquilla e servitissima, vendiamo un appartamento di circa 180 mq, da personalizzare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, al piano secondo di un elegante condominio dotato di ascensore; composto da ingresso, salone con ampio balcone panoramico, una sala da pranzo (o studio), una cucina abitabile con ripostiglio, due camere matrimoniali e una camera doppia, tre bagni, completa la proprietà una cantina.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le bellezze della città.
Euro: 430.000 Mq: 180
Dettaglio
Agenzia: DE CARLO IMMOBILIARE
  AFFITTO  : Negozio nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Rif. A01629: TORRETTE, VIA FLAMINIA FRONTE STRADA, AFFITTASI LOCALE commerciale DI 50MQ, ingresso indipendente composto da due vani con servizio! Ottimo anche ad uso ufficio !! Richiesta 350,00
Euro: 350 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
TORRETTE DI ANCONA: In piccolo contesto di recente costruzione, con esterno rinnovato pochi mesi fa, vendiamo delizioso appartamento al primo piano con ascensore, di circa 85 mq con bellissima terrazza vista mare, da vivere anche d'inverno. L'immobile è composto da ingresso nella sala con cucinotto e uscita sulla terrazza con gazebo, due camere, matrimoniale e singola e un ampio bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un doppio garage di 35 mq. L'immobile è rifinitissimo e curato in ogni particolare, perfetto per una piccola famiglia o una giovane coppia. Veramente un'ottima soluzione per chi vuole avere tutto a portata di mano e soprattutto per chi lavora all'ospedale regionale. Classe E. Prezzo trattabile, non lasciartelo sfuggire! Per appuntamenti Cristiana tel.392/0620756
Euro: 170.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: DUOMO IMMOBILIARE S.N.C. DI POLIDORI & SORRENTINO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
nella zona di Centro
Descrizione:
VENDIAMO APPARTAMENTO DI MQ.65 CA. AL 3^ PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA AMPIO SALONE CON VISTA SLLA PIAZZA CUCINA ABITABILE, CAMERA MATRIMONIALE, 1 BAGNO. BUONE RIFINITURE LIBERO!
Euro: 120.000 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona zona Piano, appartamento in recente costruzione, molto luminoso, ad un piano alto con ascensore, circa 70 mq composto da ingresso nella zona giorno con cucina a vista, due camere, matrimoniale e singola ampia, due bagni, con vasca e doccia, balcone e terrazzino abitabile. a completare la proprietà una cantina al piano terra. Completamente ristrutturato recentemente con ottimi materiali, pavimenti in parquet, aria condizionata, arredato con mobilio di qualità e completo di elettrodomestici, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno a microonde ecc....Attualmente locato a professionisti al canone di euro 650/mensili. Contratto in scadenza a marzo 2025. A richiesta, in vendita un posto auto di proprietà nella corte condominiale al prezzo di euro 10.000 ed un posto auto coperto al prezzo di euro 12.000. Prezzo non trattabile. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756.
Euro: 120.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona, in zona Vallemiano, delizioso appartamentino con ingresso indipendente, composto da zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato con antibagno e doccia, due camere e locale soppalcato da utilizzare come studio o piccola camera. Completa la proprietà un'ampia corte piastrellata, molto piacevole. Viene lasciato completamente arredato. PREZZO TRATTABILE! E'un'esclusiva Trade/Les Maisons. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756
Euro: 92.000 Mq: 67
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
SEMICENTRO PER STUDENTI/ STUDENTESSE/ SPECIALIZZANDI. Affittasi appartamento ammobiliato con ingresso indipendente. L'appartamento ubicato al piano terra è composto da ingresso/soggiorno /cucina, DUE CAMERE singole, ampio antibagno con doccia/lavanderia e ampio bagno. Recentemente ristrutturato e arredato. Corte esterna pavimentata, molto carina! Possibilità POSTO AUTO riservato in corte condominiale ad euro 40/mese. Riscaldamento autonomo. Non ci sono spese di condominio. Disponibilità immediata!!! Per info: 3920620756
Euro: 500 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: Velotti Fabrizia
  VENDITA  : Appartamento nel comune di ANCONA (MARCHE - ANCONA)
Descrizione:
Ancona, Vicinanze Piazzale Camerino delizioso appartamento arredato di circa mq. 50 posto al primo piano senza ascensore in una palazzina di due piani. Recentemente ristrutturato con parquet e infissi con vetri termici. L'appartamento è composto da ingresso sala con cucina a vista, una camera matrimoniale antibagno e bagno finestrato con doccia.
Balcone, riscaldamento autonomo, aria condizionata con pompa di calore, lavatrice e asciugatrice.
Completamente arredato! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756

Euro: 85.000 Mq: 50
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123456789101112131415161718
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (MARCHE - ANCONA):
AguglianoAnconaArceviaBarbaraBelvedere ostrenseCameranoCamerata picena
Castel colonnaCastelbellinoCastelfidardoCastelleone di suasaCastelplanioCerreto d'esiChiaravalle
CorinaldoCupramontanaFabrianoFalconara marittimaFilottranoGengaJesi
LoretoMaiolati spontiniMergoMonsanoMonte robertoMonte san vitoMontecarotto
MontemarcianoMonteradoMorro d'albaNumanaOffagnaOsimoOstra
Ostra veterePoggio san marcelloPolverigiRipeRosoraSan marcelloSan paolo di jesi
Santa maria nuovaSassoferratoSenigalliaSerra de'contiSerra san quiricoSiroloStaffolo
Trecastelli
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (MARCHE):
AnconaAscoli picenoFermoMacerataPesaro-urbino
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.