|
|
Case FORMIGINE, appartamenti FORMIGINE, affitti FORMIGINE: trova il tuo immobile nel comune di FORMIGINE con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione EMILIA ROMAGNA > Provincia di MODENA > Comune di FORMIGINE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Laboratorio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Formigine in zona artigianale comoda alla Tangenziale, si affitta capannone di mq. 1250. L' immobile sarà disponibile a breve. Richiesta Eu. 4.750 mensili. Per ulteriori info contattateci.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Laboratorio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Corlo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FORMIGINE (MO) ADIACENZE. AFFITTO - LABORATORIO DI 654 MQ In ottime condizioni vicino a grandi collegamenti Modena-Sassuolo, impianti a norma, laboratorio in ottime condizioni nuovo. Dotato di riscaldamento e raffrescamento. Spese condominiali 4 euro annui al mq. circa Per info in agenzia. Disponibile dal Ottobre 2024
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attico nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Formigine , adiacenze centro, intervento residenziale di pregio in CLASSE A4 NZEB - consegna 30 ottobre 2024 .A due passi dal Castello, un "NUOVO" intervento altamente tecnologico . Al piano secondo ed ultimo con ascensore , ATTICO , composto da: - ingresso in soggiorno con cucina a vista ; la zona giorno si affaccia, tramite due ampie vetrate, su un comodo terrazzo di mq 38 , in buona parte coperto; - la zona notte è composta da tre camere da letto, doppi servizi e un ulteriore terrazzino; - al piano interrato un garage doppio e il locale impianti completano i servizi a disposizione dell'appartamento. Una linea architettonica attualissima, impianti autonomi di alto livello e finiture importanti caratterizzano questo intervento residenziale ; In questo nuovo intervento , le soluzioni abitative sono state realizzate con le migliori tecnologie costruttive ed energetiche attuali , per offrire elevate elevate performance e soddisfare alti standard qualitativi dal punto di vista degli elementi di design e dei materiali di utilizzati.visita anche : https://www.infoimmobile.it/land/48cea5723007af52b1bcf20aa47e1730/from=gestim&track=offApprofondimenti ed informazioni in ufficio .- Studio Silingardi, 059552049 .-
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 183 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Formigine , nuovo appartamento con giardino in CLASSE A4 - NZEB .Appartamento in consegna ad OTTOBRE 2024, possibilità di IMPORTANTI BONUS !Al piano terra, con ingresso sia indipendente che condominiale :- ingresso in soggiorno con cucina a vista e bagno;la zona giorno si affaccia tramite ampia vetrata su un comodo ed ampio portico coperto ;- giardino privato di mq 223 ;- la zona notte è composta da due camere e un secondo bagno;- al piano interrato un garage doppio e il locale impianti completano i servizi a disposizione dell'appartamento.realizzato con le migliori tecnologie costruttive ed energetiche attuali , per offrire elevate elevate performance e soddisfare alti standard qualitativi dal punto di vista degli elementi di design e dei materiali di utilizzati.Approfondimenti ed informazioni in ufficio .-Studio Silingardi, 059552049 .-
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 145 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Magreta |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
COD. 2465 VENDITA APPARTAMENTO INDIPENDENTE A MAGRETA DI FORMIGINE
Quanto amate l'indipendenza, il giardino attrezzato, il barbecue con gli amici, la comodità di avere tanti servizi vicini? Abbiamo una proposta per voi.
Vi presentiamo in vendita a Magreta di Formigine, uno splendido appartamento indipendente con ampio giardino. La proprietà comprende una sala luminosa, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera tre quarti e un bagno.
Al piano inferiore, si trova una taverna abitabile di 40 mq ideale per ospiti o come spazio multifunzionale, completamente ristrutturata. Questo spazio gode di un ampio angolo cottura e di un salotto con caminetto e un bagno.
Il fiore all'occhiello della proprietà è il bellissimo giardino, perfetto per momenti di relax e convivialità, arricchito da un gazebo e un barbecue, ideale per cene all'aperto e feste estive. Completa l'offerta un garage doppio, che offre ampio spazio per parcheggio e deposito. La proposta è inserita in elegante palazzina e in zona residenziale Il riscaldamento è autonomo e nessuna spesa condominiale. Non ti resta che chiamarci e prenotate il tuo appuntamento.
RICHIESTA: 350.000 Eu.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Affittasi lussuoso appartamento con ingresso indipendente, situato all'interno di un prestigioso borgo privato di nuova costruzione.L'appartamento, costruito nel 2024, in una delle zone più ricercate di Formigine , si presenta in ottimo stato.L'immobile è composto da un ingresso indipendente , con cortile privato , un ampio soggiorno con angolo cottura , un disimpegno notte , due camere da letto e due bagni.Nel giardino piantumato è presente un box impianti/porta attrezzi ; sono presenti inoltre , negli spazi cortilivi comuni, due posti auto riservati all'unità immobiliare.Gli infissi e le finestre sono di ultima generazione, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.L'appartamento è dotato di allarme per garantire la sicurezza dei suoi inquilini.Inoltre, viene consegnato completamente arredato, per offrire un'esperienza di vita immediata e confortevole.La sua esposizione a sud/est/ovest permette di godere di una buona luminosità naturale durante la giornata.L'appartamento si presenta moderno e accogliente, perfetto per chi desidera un'abitazione pronta all'uso.Per ulteriori informazioni contattaci allo 059552049.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Formigine, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, al secondo piano di una palazzina del 1978, dotata di ascensore.Attualmente locato, con contratto in scadenza a fine Dicembre 2024.Composto da: ingresso in pranzo soggiorno , cucina , disimpegno notte , due camere da letto matrimoniali , due bagni e tre balconi; garage e cantina al piano interrato.Contattaci per maggiori informazioniSTUDIO SILINGARDI, agenzia immobiliare, Formigine.TEL. 059552049
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Colombaro |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
COD. 2438VENDESI VILLA INDIPENDENTE
Entrando qui, respirerete artigianalità. Vi presentiamo una bellissima villa indipendente in mattoni anticato, immersa nel verde, circondata da un ampio giardino curato con alberi e arbusti sempre verdi. Ci troviamo in una strada chiusa, zona residenziale, silenziosa e tranquilla a Colombaro di Formigine, in provincia di Modena. Entrando nella villa, la luce filtra attraverso le grandi finestre, illuminando i pavimenti in cotto antico e gli arredi in stile rustico. Al piano terreno troviamo un ampio ingresso, una cucina abitabile, un bagno e una camera matrimoniale e una bellissima taverna finestrata o se preferite studio, accessoriata di camino in pietra. Prima di accedere al piano superiore è da notare il garage doppio di importante metratura e una cantina al piano interrato. Salendo le scale in ferro battuto, colpiscono le grandi finestre rotonde, dagli infissi in legno Nel primo piano, vi accoglierà un grande salone, con accesso diretto al terrazzo abitabile e sempre nel salone avrete accesso alla splendida cucina , dotata di camino e forno a legna, custode di antiche tradizioni culinarie e sempre in cucina un camino, che nel periodo autunnale e invernale, saprà scaldare le vostre cene e i vostri momenti speciali in famiglia o amici. Lo spazio notte è composto da tre camere matrimoniali, spaziose e illuminate, una di queste dispone di un comodo bagno in camera. Altre due camere matrimoniali e un bagno, compongono il primo piano. Le stanze sono ampie e accoglienti, arricchite da dettagli raffinati che ricordavano la storia e la bellezza del passato Salendo al secondo piano, si accede alla mansarda abitabile al grezzo, con un perimetro di superficie della intera villa. Ma il vero tesoro di questa villa è il suo giardino, un'oasi di pace e tranquillità dove vivere in pieno relax. La Villa si presta per essere vissuta da una grande famiglia. è perfetta per essere suddivisa genitori – figli, avendo spazi ampi a mantenere indipendenza per due nuclei familiari.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Casinalbo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Formigine, nella zona residenziale di Casinalbo, si trova questa spaziosa casa bifamiliare dallo stile tradizionale.Costruita nel 1971, la casa si presenta in buone condizioni generali ma necessita di una ristrutturazione per essere portata agli standard moderni. La proprietà sviluppa una superficie commerciale di oltre 400 mq ; la zona di maggior utilizzo si trova al piano rialzato, godendo di una posizione privilegiata e di un'ottima esposizione .Le due unità immobiliari che la compongono, sono disposte entrambe al piano rialzato, comunicanti ma separate, entrambe con accesso direttamente dal giardino ;L'ingresso principale, costituito da da portico esterno , da accesso alla più grande delle due che è composta da ingresso in soggiorno, sala da pranzo con camino e comodo cucinotto ; quattro camere, due bagni ed un ripostiglio sono tra loro collegati da un disimpegno nella zona notte;il secondo appartamento, con accesso diretto dall'esterno, ha un ampio ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno ;la suddivisione delle due è facilmente modificabile, vista la disposizione interna e la struttura della villa .L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori .Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro, garanzia di un buon isolamento termico e acustico. La casa è circondata da un ampio giardino privato di circa 6.000 mq.Inoltre, al piano seminterrato, vi è un comodo box auto triplo, ideale per parcheggiare le macchine e riporre attrezzature da giardino o sportive. La proprietà dispone anche di una cantina e di una soffitta, utili per riporre oggetti e attrezzi di vario genere, oltre ad una lavanderia e ad una comodissima taverna. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, la casa è comoda a tutti i servizi principali come scuole, supermercati e mezzi pubblici, rendendola ideale per una famiglia. In sintesi, questa casa bifamiliare in vendita a Casinalbo è perfetta per chi cerca una casa spaziosa, luminosa e con ampi spazi esterni, da ristrutturare secondo i propri gusti e necessità , in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comoda e ben servita.Informazioni in ufficio .-Studio silingardi, agenzia immobiliare in Formigine .- 059552049 .-
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 484 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FORMIGINE CENTRO STORICO !In recente contesto con ascensore .Appartamento al terzo ed ultimo piano composto da: ingresso in pranzo soggiorno , cucina abitabile , disimpegno notte , due camere e bagno;garage doppio al piano interrato.L'appartamento si presenta in ottime condizioni, è ben rifinito e, tra l'altro, dispone riscaldamento autonomo, climatizzatore sia nella zona giorno che notte.Ottimo anche per uso investimento.-Studio Silingardi, agenzia immobiliare in Formigine.- tel. 059552049 .-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento realizzato circa 15 anni or sono in palazzina di moderna concezione, al piano secondo, sala e cucina, bagno e camera, al piano superiore una camera mansardata e bagno.
Sempre al piano secondo terrazza e/o balcone. Al piano interrato autorimessa per un'auto e per scaffalature varie. Posizione comoda a tutti i servizi, sia commerciali che scolastici, comoda ai servizi pubblici e alla viabilita' principale. Ottimo anche come investimento per una sua eventuale locazione, vista la sua vicinanza e comodita' a Maranello e al distretto ceramico di Sassuolo.
Info in Ufficio Alessandro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Formigine , CASA SINGOLA su lotto di terreno ad angolo, libera su 4 lati , RISTRUTTURATA A NUOVO ,classe A2 .-Situata in ottimo e ricercato contesto residenziale su lotto di metri quadrati 520.L'immobile si sviluppa su due piani; al piano terra troviamo i locali accessori , quali , l'ingresso /corridoio , autorimessa , lavanderia/centrale termica , bagno , ripostiglio e altre due stanze;al piano primo , accessibile sia da una scala interna , sia dalla scala esterna , si sviluppa l'appartamento composto da ingresso , soggiorno, cucina abitabile , disimpegno notte , tre camere e due bagni oltre ad un balcone;al piano terra area cortiliva , in parte pavimentata, su quattro lati. info e capitolato in agenzia.STUDIO SILINGARDI, agenzia immobiliare in Formigine .-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villa di prestigio in vendita a Formigine, un'opportunità unica per chi cerca spazi ampi e finiture di alta qualità. Questa splendida villa si estende su una superficie di 600 mq, ideale per soddisfare ogni esigenza di spazio e comfort. La villa, si sviluppa su tre livelli, garantendo una distribuzione ottimale degli ambienti. Al primo piano troviamo un'ampia cucina abitabile, perfetta per gli amanti della gastronomia e per accogliere familiari e amici durante i momenti conviviali. La villa, completamente ristrutturata, offre una soluzione abitativa di altissimo livello, con finiture di pregio e attenzione ai dettagli. Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort termico ottimale in ogni stagione, mentre l'ingresso indipendente offre privacy e tranquillità. Il soggiorno quadruplo rappresenta il cuore pulsante della villa, un ambiente luminoso e spazioso, ideale per rilassarsi e godersi momenti di socializzazione. I 24 vani presenti nella villa permettono di creare diverse aree funzionali, adattabili alle diverse esigenze della famiglia.
La posizione della villa è strategica, trovandosi in una zona residenziale di prestigio, immersa nel verde e a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. Formigine offre una qualità di vita elevata, con la vicinanza a parchi, negozi, scuole e strutture sportive.
Questa villa rappresenta un'occasione unica per chi desidera vivere in un ambiente di prestigio, circondato dal comfort e dalla bellezza. Non perdere l'opportunità di visitare questa residenza di lusso. Contattaci per maggiori informazioni
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 650 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Corlo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In zona Corlo, proponiamo in esclusiva questo luminoso ed elegante appartamento, libero a breve .-L'immobile , è situato al secondo e ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore ed è stato costruito nel 2000, garantendo così una buona solidità e qualità delle strutture.La sua disposizione su due livelli lo rende particolarmente interessante.Al piano inferiore troviamo un pranzo soggiorno con camino , una cucina abitabile , un comodo terrazzo (in buona parte coperto) , un disimpegno, una camera da letto matrimoniale ed un bagno.Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano ulteriori due locali e un locale di servizio .Lo stato conservazione è buono e gli infissi sono in doppio vetro, garantendo così un'ottima tenuta termica e acustica.L'immobile è dotato di un impianto a radiatori , alimentato a metano, che garantisce una distribuzione uniforme del calore in ogni stanza.Inoltre, la sua esposizione est-sud-ovest permette di godere di una buona luminosità durante tutto il giorno.La palazzina si trova in una zona tranquilla e ben servita, con comodi parcheggi adiacenti.Al piano interrato trova spazio un comodo e ben accessibile garage per due auto .-STUDIO SILINGARDI, agenzia immobiliare in Formigine.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Formigine, adiacente al centro storico, garage doppio di 35 mq in palazzina di recente costruzione al piano interrato. Dotato di luce, acqua, portone basculante e portone elettrico con apertura sulla corsia del garage. Ottima opportunità a Eu.50.000. Contattaci per maggiori dettagli!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Laboratorio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Corlo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FORMIGINE (MO) CORLO - VICINANZE FORMIGINE. AFFITTO - Laboratorio di 352 mq CIRCA . In buone condizione vicino a grandi collegamenti Modena-Sassuolo, impianti a norma. Riscaldamento e raffrescamento non presente in tutti i locali. Non possono arrivare tir o bilici, posti auto riservati, si accettano attività bianche. Per info in agenzia. Disponibile da subito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Formigine , centro storico.Negozio con bagno e doppio ingresso.Libero a breve , informazioni in agenzia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Formigine centro , prestigioso ufficio disposto su due piani , piano terra e primo piano per complessivi 230 mq servito da ascensore;cantine al piano seminterrato ad uso magazzino e 2 posti auto pertinenziali;Informazioni in agenzia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Magreta |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Magreta , in palazzina da 5 unità abitative con area cortiliva condominiale, proponiamo in VENDITA appartamento al piano primo , senza ascensore , in zona comoda ai servizi. ************ATTUALMENTE AFFITTATO , SARA' VENDUTO LOCATO CON UNA RENDITA ANNUA DI ⬠7.080 ******************.L' appartamento è composto da : ingresso ,cucina abitabile , soggiorno pranzo con accesso al balcone, disimpegno notte , due camere da letto , ripostiglio e bagno ; possibilità di ampliare il ripostiglio trasformandolo in camera ;comodo garage al piano terra , con finestra, accesso diretto alle scale del condominio . Maggiori informazioni in agenzia. Studio Silingardi 059552049
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Casinalbo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
RIF 2814 Dimensione Casa Modena propone in vendita esclusiva, in ottimo contesto signorile, immerso nel verde a pochi passi da scuole e servizi, splendido quadrilocale in classe energetica D. L'immobile al secondo piano con ascensore, si compone di ingresso in amia sala con camino, cucina aperta con accesso su terrazzino coperto (completo di armadiature su misura, attacchi acqua e zona lavanderia), due camere da letto (entrambe con balcone), un bagno completo (appena rifatto) e stanza armadi arredata su misura (predisposta per secondo bagno). Da una scala interna di design si accede al piano superiore in una zona openspace con bagno (anch'esso nuovissimo), completamente indipendente e raggiungibile anche con ascensore. Completa la proprietà ampio garage (28mq) con basculante automatizzato al piano seminterrato (con accesso scala interno e ascensore). Impianto di allarme volumetrico a batteria, aria condizionata in ogni ambiente, caldaia a condensazione, finiture di pregio. Per info 059/9786582
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 190 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Magreta |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MAGRETA , rif. b37571 Appartamento CON INGRESSO INDIPENDENTE al piano terra cortile privato , ingresso , disimpegno , cantina , lavanderia e garage doppio; collegamento da scala interna al piano primo con pranzo soggiorno con angolo cottura con affaccio su terrazzo coperto , disimpegno notte , tre camere e due bagni; in palazzina di prossima costruzione di sole 5 unità abitative, in classe "A4"; Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne. Possibilità di acquisto di n. 1 ulteriore posto auto interno al cortile condominiale .- Studio Silingardi, agenzia immobiliare in Formigine.- 059 552049
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A DUE PASSI DAL CENTRO DI FORMIGINE ED IN ZONA SERVITA, VENDESI RUSTICO COMPOSTO DA DUE FABBRICATI PER UN TOTALE DI MQ. 1000 CIRCA, CON CORTE E GIARDINO ESCLUSIVOE RISERVATO. COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE. RICHIESTA Eu. 400.000.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Laboratorio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Corlo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FORMIGINE (MO) ADIACENZE. - AFFITTO - CAPANNONE DI 912 MQ circa In ottime condizione vicino a grandi collegamenti Modena-Sassuolo, impianti a norma, in buone condizioni. Dotato di riscaldamento e raffrescamento ( solo per uffici). portone d'ingresso 3.50 mt x 3.50. Parcheggi riservati al capannone. Spese condominiali 4 euro annui al mq. circa Per info in agenzia. Disponibile dal subito. Piantine reali e foto di solo esempio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Cod. 2099 Formigine vendesi capannone di testa di circa 1450 mq. disposto su 2 livelli. Attualmente costituito da circa 860 mq al P.t. tra uffici, sala mostra e laboratorio/magazzino, bagni e vani tecnici. Inoltre troviamo circa 480 mq al primo piano in open space ad uso uffici o laboratorio oltre a bagni e scaffalature per altri 260 mq. Completano l'immobile l'area cortiliva di pertinenza su 3 lati non recintata con vari ingressi, parcheggio per carico/scarico. Presenza di tutti gli impianti ed autonomi. L'immobile necessita di lavori di manutenzione. Per maggiori informazioni chiedere di Antonio Parenti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FORMIGINE CENTRO VENDESI LOCALE ACCATASTATO C1, DI CIRCA 35 MQ, A PIANO TERRA, DA RISTRUTTURARE L'IMMOBILE E' LIBERO. RICHIESTA 55.000 EURO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
FORMIGINE, Capannone industriale in vendita di 1450 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, composto da: 10 Vani, 4 Bagni, Prezzo: Eu. 500.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Cod. 2073_Vendesi negozio ristrutturato di circa 60 mq al piano terra a Formigine in zona di forte passaggio, inserito in contesto commerciale. E' composto da ingresso su ampio vano con vetrata, con separati antibagno e bagno. L'immobile attualmente è a reddito.
PREZZO: 69.000 Eu.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
nella zona di Casinalbo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Casinalbo, prossima ristrutturazione integrale di un fabbricato immerso nel verde ed a pochi passi dal centro abitato. Trattasi di n.4 soluzioni abitative di ampia metratura, alcune con ampio giardino privato, che mediante le tecniche costruttive e impiantistiche di ultima generazione permetteranno di raggiungere la classe enrgetica A4, in grado di garantire il miglior benessere dell'abitare, oltre alla protezione del proprio investimento immobiliare rispetto al mercato di domani. La consegna è prevista per la fine del 2023.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Se sei alla ricerca di un'appartamento versatile, che si possa prestare ad una soluzione genitori e figli, questo appartamento fa al caso tuo! Ci troviamo a Formigine, in un quartiere estremamente residenziale, di recente costruzione e ricercato per la tranquillità e per essere circondato dal verde nonostante la vicinanza al centro del Paese.
L'appartamento, che sarebbe meglio definire "Maisonette", si sviluppa su tre livelli, precisamente:
- PIANO SEMINTERRATO, dove troviamo un Garage di ampie dimensioni, la lavanderia ed un'altra zona adibita a lavanderia con funzione di cantina;
- PIANO PRIMO, dove si sviluppa l'appartamento principale, caratterizzato dalla sua ampiezza e dalla sua luminosità. L'unità immobiliare è composta da ingresso su ampio soggiorno con angolo cucina abitabile e semi separato, 3 camere da letto di cui due matrimoniali (una con cabina armadio privata) ed una singola, oltre a 2 bagni completi di servizi e doccia. Non mancano i balconi, precisamente 3 di cui due a servizio del reparto giorno e uno a servizio di tutto il reparto notte.
- PIANO SECONDO, ovvero la mansarda, che accoglie una zona giorno spaziosa e luminosa con cucina semi separata, un ripostiglio/studio, due camere da letto di cui una con cabina armadi, il bagno ed infine ma non per importanza il doppio balcone a disposizione della zona giorno.
I due appartamenti, sono completamente autonomi dal punto di vista dell' impiantistica, nonostante risultino un'unico appartamento, pertanto ideale per chi, come precedentemente detto, avesse la necessità di una soluzione in cui poter ricavare una soluzione indipendente per genitori o figli, questo immobile si presta perfettamente.
Da non sottovalutare le finiture eleganti e senza tempo, oltre alla non meno importante assenza delle spese condominiali.
Se sei alla ricerca di un immobile con queste caratteristiche non esitare a contarmi, sarò a disposizione per darti le maggiori informazioni di cui hai bisogno.
HOME offre il servizio di Virtual Tour, quindi, se hai poco tempo e vuoi visitare l'immobile, chiamami o scrivimi e ti accompagnerò nella visita virtuale, restando comodamente a casa!
Non dimenticarti di seguirmi su Instagram @homemaranello e sulla pagina Facebook @HOMEmaranello
Handrea Salvi HOME MARANELLO Via Nazionale, 75 Maranello (MO) T. +39 331 4937637 handrea@homemaranello.it www.homemaranello.it
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 235 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di FORMIGINE (EMILIA ROMAGNA - MODENA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sito in piccolo contesto residenziale con giardino condominiale, alle porte della tanto desiderata Formigine, proponiamo un' ampio appartamento recentemente ristrutturato provvisto di 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e doppi servizi. Cucina e soggiorno attualmente sono separati, ma si possono facilmente unire. L'appartamento è provvisto di 2 balconi e 3 autorimesse al piano interrato.
Trovandosi all'interno di una piccola palazzina, con solo 4 unità abitative, non vi sono importanti spese condominiali, ma semplicemente i consumi relativi alle parti comuni.
Se sei alla ricerca di un'appartamento con queste caratteristiche non esitare a contarmi, arò lieta di darti maggiori informazioni.
HOME offre il servizio di Virtual Tour, quindi, se hai poco tempo e vuoi visitare l'immobile, chiamami o scrivimi e ti accompagnerò nella visita virtuale, restando comodamente a casa!
Non dimenticarti di seguirmi su Instagram @homemaranello e sulla pagina Facebook @HOMEmaranello
Handrea Salvi HOME MARANELLO Via Nazionale, 75 Maranello (MO) T. +39 331 4937637 handrea@homemaranello.it www.homemaranello.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|