|
|
Case MODICA, appartamenti MODICA, affitti MODICA: trova il tuo immobile nel comune di MODICA con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione SICILIA > Provincia di RAGUSA > Comune di MODICA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3066 - Modica - Villa/Casale - Porzione di villa bifamiliare, costruzione in pietra di 300 mq circa, con piscina, a tre Km dal Centro Commerciale di Modica, immerso in una magica atmosfera, circondata da giardino con varie piante ornamentali in circa 1.000 mq. di terreno. Il Casale è stato recentemente ristrutturato con l ausilio di materiali naturali locali consoni alle tradizioni ed alla cultura rurale della zona, ogni dettaglio è stato accuratamente curato. Lo stesso è completamente indipendente dall'altro immobile attiguo ed ha ingresso indipendente.
L'abitazione è composta da un ampio ingresso/soggiorno, una spaziosa cucina abitabile con penisola, sala soggiorno di circa 70 mq. con camino e antica stufa a legna, lavanderia/doppio servizio, corridoio che immette alle due camere da letto, due bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia idromassaggio, soppalco con camera matrimoniale indipendente, nonchè armadiature a muro.
Nella parte posteriore del casale troviamo un'ampia veranda coperta con angolo barbecue, mentre nella zona più riservata è presente una splendida piscina di mt 11.50 x5 con solarium e locale bagno/spogliatorio, nonchè i locali tecnici.
Il casale comprende un locale/garage di circa 30 mq nonchè posto auto esterno.
Tutta la casa è dotata delle più sofisticate tecnologie, con importanti infissi scorrevoli a taglio termico con vetro blindato, un impianto di riscaldamento con tre tipologie di alimentazione (GPL - Biomassa e camino) rispettivamente per termosifoni, camino e stufa a legna, impianto fotovoltaico.
Un alto livello di sicurezza è dato non solo dalle robuste grate alle persiane, ma anche da un sofisticato impianto d'allarme e sistema di video sorveglianza con controllo a distanza.
La pavimentazione interna della zona notte è in parquet, mentre la zona giorno è pavimentata con piastrelle in cotto artigianale. La copertura è realizzata con travi in legno a vista che ne fanno un ambiente accogliente, caldo e rilassante.
Il giardino, con albero secolare e prato inglese, è dotato di impianto di irrigazione automatico e di illuminazione.
La casa si presta a diverse possibilità di utilizzo: prima casa, casa di villeggiatura, ed è adattabile anche ad attività di bed and breakfast, centro benessere, agriturismo o casa vacanze.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3063 - VAL DI NOTO - MODICA - città patrimonio dell'umanità, inserto nella campagna iblea in posizione strategica per vivere il patrimonio dell'Unesco del Val di Noto, a 4 KM. dalla città, Baglio dell'Ulivo è frutto di un'accurata ristrutturazione di un antico "Baglio", articolata struttura rurale, tipica del territorio.
L'edificio di una certa valenza storica, che conserva anche un'antica cappella privata, è stato recuperato con un attento restauro conservativo e tecniche ispirate ai principi della bioarchitettura, per conservarne il sapore originario. Travi di castagno, alcune delle quali di recupero, tetti di incannucciato, (riproposizione in chiave moderna dell'antica tecnica usata per realizzare controsoffittature e solai di copertura dalle caratteristiche fonoassorbenti, isolanti, oltre che strutturalmente resistenti e flessibili al tempo stesso), intonaci a calce colorati con terre e pigmenti naturali dai colori tipici mediterranei, e ancora muri in pietra calcarea locale a vista, pavimentazioni in coccio pesto gettato in opera e nella cosiddetta "pietra pece", la cui definizione specifica è quella di pietra oro tipica del barocco ibleo, ossia una pietra calcarea nero-marrone prelevata da parti di roccia attraversati da strati asfaltici, mentre all'esterno del patio è stato recuperato un basolato in pietra calcarea locale di grande pezzatura.
La superficie: Piano terra mq. 190; Primo piano mq. 90; Dependance mq. 50; Veranda mq. 54
Superficie totale mq. 384
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3185 - Modica - in Contrada Saitta, a Frigintini, sulle colline modicane, è in vendita un caseggiato rurale in pietra, da ristrutturare, di circa 100 mq con attorno 7.70 ettari di terreno con 680 alberi di ulivi, 500 di carrubbi, 150 di mandorli, 50 di agrumi e frutta varia. Vi è inoltre un capannone di circa 100 mq.
E' possibile accorpare altri 130 mq di caseggiato con 5 ettari di terreno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3184 - Modica - In Contrada S. Elena proponiamo in vendita una villa di mq. 400 circa su due livelli, costruita nel 1999 su un lotto di mq. 2.300.
La villa è composta da un piano interrato di mq.230 circa da suddividere e provvisto di finestre. Il primo piano, di mq. 180 circa, è composto da un ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, 3 camere, 2 bagni. Il sottotetto ha una superficie coperta di mq. 18 con altezza m. 1,5. L'immobile è dotato di 8 pannelli fotovoltaici, di termo-camino a legna che alimenta i termosifoni ed è parzialmente climatizzato. La villa è circondata da un vasto appezzamento di terreno con alberi da frutta e alberi ornamentali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3101 - Modica alta - Villa elegantemente rifinita in zona residenziale, composta da piano terra e piano mansarda. Il piano terra, che comprende l'appartamento di mq. 170 circa, è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, servizio e lavanderia. Si accede alla mansarda, di circa 50 mq. attraverso una elegante scala a chiocciola in marmo. Si raggiunge una camera da letto con balcone a vista sul giardino ed un servizio di pertinenza.
Al piano sottostrada si accede, oltre che dall'interno della villa, anche da un secondo ingresso posto sul lato posteriore dell'immobile. Il piano sottostrada è stato suddiviso in otto vani tutti muniti di servizi.
Pertinenza della villa è un giardino ed una veranda attrezzata con due gazebo per complessivi mq 2.000. E fornita di pannelli solari per acqua calda e di riscaldamento autonomo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3019 - Modica - La Villa è stata costruita tra il 1896 e il 1898 dai capimastri Distefano Giovanni, Giuseppe e Lamonica Mario, su progetto dell'ingegner Carlo Cartier con studio a Livorno.
I committenti furono l'avvocato Antonino Galfo Ruta e la moglie Antonietta Denaro Papa.
Su precise richieste dei committenti, lo stile della villa richiama alcuni motivi del gotico, del rinascimentale e del moresco. La torre, i merli a coda di rondine, il bugnato, le finestre e i fregi ad archi acuti, la loggetta colonnare, si confanno all'eclettismo che durante la seconda metà del XIX secolo connotò, in Europa, alcune delle più importanti abitazioni dei ricchi borghesi e della nobiltà.
I tetti sono rivestiti con tegole rosse. Gli spioventi delle dipendenze sono molto inclinati e richiamano lo stile di alcune costruzioni alpine. Un elegante fregio traforato, con motivi che richiamano quelli delle finestre, adorna, come un merletto, le gronde che ricadono all'interno del cortile di servizio. Il decoro è ripetuto sugli archi delle porte e delle finestre che dall'abitazione danno sul cortile interno. Tre dei quattro cancelli di ferro battuto, che controllano gli accessi alla villa, sono retti da piedritti sormontati da acroteri in stile. Quello principale s'innesta su due originali torrette con sommità coronata da un fregio merlato e angoli e basi rivestiti a bugne. Sulle pareti delle stesse si aprono due finestre ad arco acuto con fregi ornamentali lungo il contorno che, a modo di guardiole, si affacciano sulla strada.
Nonostante l'eterogeneità degli elementi, il progettista perviene a un risultato armonioso, equilibrato e originale, tanto da far considerare "Villa Galfo" fra le più belle costruzioni di quel periodo.
La costruzione si estende su 2000 metri quadrati circa e si compone di un'abitazione principale, un vasto parco-giardino, delle dipendenze, una casina del cacciatore, una tettoia con canile, un ampio cortile.
L'abitazione per i proprietari, posta su piano rialzato, è suddivisa in dodici ambienti serviti da numerosi locali accessori. Una scala interna, dal disimpegno, conduce alla loggia e al contiguo "parterre" posti a primo piano.
Sui lati sud ovest e nord est, a piano con l'abitazione, corre una terrazza collegata mediante eleganti, brevi e comode scale al giardino e al frutteto.
Un ampio cortile, a nord ovest, collega l'abitazione alle dipendenze e consente lo smistamento del traffico veicolare.
Il corpo delle dipendenze comprendeva: le stanze per la servitù, i lavatoi, le cucine, la rimessa, la stalla, la stanza del cacciatore e i canili. Allo stato attuale alcuni ambienti sono stati ingranditi e modificati per adattarli alle mutate condizioni d'uso.
Un parco-giardino ricco di essenze, con aiuole a disegno, vasca dei pesci, palco per la musica, si antepone da sud ovest all'abitazione e mediante un lungo viale alberato conduce, in uscita, al cancello d'ingresso principale che immette sulla statale 115 Modica- Ispica.
All'interno di a
|
|
|
|
Euro: 1.900.000 |
|
Mq: 2.000 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3217 - Modica- In Zona centro, in edificio Liberty, appartamento al secondo piano di mq. 150 circa, termosifonata, composto da ingresso, salone con affacio su ampia veranda , studio, camera matrimoniale con bagno, due camere singole, bagno, ampio ripostiglio con armadiature. L'immobile ha balcone sulla via principale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 3021 - Modica - Villa d'epoca fine 800, antica dimora della famiglia Manenti. L'immobile, strutturalmente solido, si sviluppa su due livelli per complessive 20 stanze. Di pertinenza vi sono dei fabbricati annessi per complessivi mq. 600 circa e un parco di 25.000 mq. La struttura necessita di interventi di ristrutturazione ed è ideale per dimora di prestigio privata o come struttura turistica di alto livello.
|
|
|
|
Euro: 1.000.000 |
|
Mq: 1.500 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Modica, in contrada Cappuccina, a ridosso della Cava di Ispica, proponiamo la vendita di un Caseggiato Rurale.
L'immobile di circa 70 mq caratterizzato dai tipici muri a secco Modicani, gode di una splendida vista panoramica.
A circondare la proprietà un vasto terreno di circa 5 ettari piantumato con la tipica flora Mediterranea.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A circa 5 km dalla città di Modica, in contrada Cappuccini a pochi passi dal parco archeologico della Cava di Ispica proponiamo un complesso di Antichi Caseggiati Rurali caratterizzati dalla vista panoramica sul mare. La proprietà si compone di due Casali per totali 200 mq caratterizzati dal tipico baglio in pietra ed alcuni elementi storici come le mangiatoie, l'antico forno e la fornacella; più recente un Appartamento al primo piano di circa 70 mq. Un complesso di Stalle e Magazzini per totali 200 mq insieme al vasto terreno di quasi 4 ettari piantumato con alberi di carrubo e mandorle, interamente recintato con tipici muri a secco Modicani, completano la tenuta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sito in Via Fontana, l'appartamento posto al primo piano di un condominio così composto: ingresso, soggiorno-salotto, cucina abitabile, due camere, servizio e ripostiglio. Termo-autonomo. Garage a piano strada di mq 137. Piccolo vano mq 6 in terrazza.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MODICA, Casa semi indipendente in vendita, Abitabile, Riscaldamento Inesistente, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 1, composto da: 3.5 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 38.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A pochi passi dal castello dei conti e dal Duomo di S. Giorgio, la casetta di mq 50 su due livelli da ristrutturare. Per gli amanti del centro storico. Ciò che la rende particolare è il terrazzino che si affaccia su tutta la città. La casa è raggiungibile in auto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Modica : Appartamento luminosissimo di 117 mq circa, al 3° piano, senza ascensore, di un piccolo edificio in condominio di 6 appartamenti (abitati da famiglie in fascia di età giovane), con splendida vista panoramica sulla città e sulla vallata della “Fontana”, che è un unico paesaggio naturale della città. Composto da: Ingresso con ampio corridoio, vano salotto e camera da letto servite da ampio balcone, bagno, doppio servizio, grande cucina e ampio salone, cameretta e vano ripostiglio. Tutti gli ambienti principali sono dotati di ampie aperture con gradevole luce naturale in virtù anche della esposizione. Dotato anche di un secondo ingresso che serve pure il giardinetto di mq. 12 ca. con alberi da frutto, di pertinenza esclusiva. Ubicazione a 5 min. da Piazza S. Teresa, zona vitale con tutti i servizi nel centro storico di Modica Alta. Possibilità di garage nelle immediatissime vicinanze.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Loft nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Modica Alta, a pochi passi dal belvedere, tipica casetta incastonata tra le vie del centro storico ristrutturata e arredata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
nella zona di Modica Bassa |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Luminoso appartamento di mq 135, composto da ingresso, salotto-soggiorno, cucina abitabile con annessa lavanderia, tre camere e servizio con vasca e doccia. Infissi interni in alluminio con vetrocamera. Termo-autonomo a metano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
L'appartamento sito in Viale Medaglie D'Oro, si trova al primo piano di un palazzo, composto da un ingresso, due camere disimpegno e servizio, con riscaldamento autonomo. Con ascensore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Antica Masseria sita in contrada Quartarella, a pochi chilometri dalle città di Modica e Pozzallo. Il Casolare di 300 mq, interamente da ristrutturare e posto in posizione dominante, gode di una splendida vista sulla campagna e sul mare, si presta ad essere riqualificato con gli incentivi statali dell'eco, sisma e Super Bonus. L'immenso terreno di 11 ettari di pertinenza che lo circonda interamente è piantumato con i tipici alberi di carrubo, mandorli e ulivi; Ottima soluzione sia per l'uso seminativo che per il pascolo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Loft nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situato nel centro storico di Modica Alta, ristrutturato ed arredato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In pieno centro a pochi passi dalla Via vittorio Veneto, l'appartamento ristrutturato ha una superficie di 60 mq. Composto da: ingresso, cucina, soggiorno, una camera matrimoniale, servizio, lavanderia-ripostiglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situata sulla Modica Ispica la casa ha una superficie di 213 mq, terrazzo e 1800 mq di terreno, pozzo trivellato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sulla via principale il locale ha una superficie di mq 24 con ampia vetrina.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A pochi passi dal corso Umberto casa affiancata su due livelli di mq 90. A piano terra soggiorno cucina servizio e lavanderia, a primo piano due camere e servizio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casetta di mq 80 su unico livello accessibile in auto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
La casa si sviluppa sue livelli di mq 132, al primo piano due camere e servizio, al secondo piano ampio soggiorno, cucina e servizio. Predisposizione impianto termosifoni. Garage di mq 30.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa singola, da ristrutturare , per un totale abitativo di 220 mq. Abitazione a piano terra rialzato di mq. 60 composto da soggiorno, camera da letto matrimoniale , camera, cucinino e bagno. Veranda di mq. 15. Locale sgombero di mq. 10. Abitazione a piano 1° piano di mq. 160, composta da soggiorno, camera da letto matrimoniale, 2 camere, cucinino, bagno, lavanderia. Locale sgombero di mq. 42. Terrazza di mq. 75. Garage di mq. 60 con soffitta di mq. 46.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
nella zona di Frigintini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A pochi chilometri dai principali servizi, in un contesto unico, caratterizzato dal panorama della campagna Modicana, proponiamo in vendita un'Antica Villa del 1600. Dall'ingresso contrassegnato da due colonne in pietra giungiamo al baglio con ancora le basole originali, di circa 430 mq, dove sorgono le stalle, i magazzini e i fabbricati rurali risalenti alla fine dell'800 per totali 510 mq. Posto in posizione dominante, il corpo principale risalente al 600, di circa 220 mq, si compone di 5 grandi ambienti ed è circondato da un'ampia veranda di circa 220 mq che offre una bellissima vista sulla campagna circostante. Il giardino piantumato con la tipica flora mediterranea e il terreno che circonda l'intera proprietà , per totali 4200 mq, sono interamente recintati con i tipici muri a secco Modicani, patrimonio dell'Unesco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Modica, lungo la SP43 in direzione di Marina di Modica, proponiamo un ampio terreno agricolo di 11.120 mq. Situato in una zona strategica, il terreno offre un'ottima esposizione solare e un accesso comodo dalla strada principale. Ideale per chi desidera investire in attività agricole o per chi cerca uno spazio da dedicare a coltivazioni biologiche, questo appezzamento è caratterizzato da un suolo fertile e ben drenato, perfetto per diverse tipologie di colture. La posizione è tranquilla e immersa nella natura, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle belle spiagge di Marina di Modica. Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno, ideale anche per realizzare un progetto di agriturismo o una casa di campagna. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa rurale di mq. 226 complessivi, da ristrutturare. Abitazione di circa 180 mq. comprende un soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, 2 camere, bagno, doppio servizio/lavanderia. ripostiglio. Ampia veranda. Cantina. Garage. Posti auto. Magazzino di circa 30 mq. Legnaia di circa 20 mq. Giardino di 800 mq.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villino nel comune di MODICA (SICILIA - RAGUSA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A 2,5 km dalla rotatoria, sulla Modica-Scicli, vendesi villetta da completare con: pavimenti, gesso e infissi. L'abitazione, per la sua posizione territoriale, vanta un' eccezionale vista panoramica sulla cava Maria con tratti di mare all'orizzonte. La casa, di complessivi 172 mq, è così composta: al piano terra, ingresso – ampio salone, disimpegno – vano scale, 3 vani e servizio. Nella parte esterna troviamo una banchina a giro e ampia veranda sul lato posteriore. Al primo piano, disimpegno, un ampio vano con balcone, un servizio e due verande. Al piano interrato troviamo un garage di circa 176 mq. Con terreno di pertinenza 24.000 mq.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|