|
|
| Case MONOPOLI, appartamenti MONOPOLI, affitti MONOPOLI: trova il tuo immobile nel comune di MONOPOLI con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
|
|
| Ultimi Annunci Inseriti: |
| Regione PUGLIA > Provincia di BARI > Comune di MONOPOLI |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MONOPOLI IN C.DA SAN VINCENZO, in zona residenziale altamente urbanizzata, lo Studio Cab Immobiliare propone IN VENDITA FONDO RUSTICO esteso ca. mt. 16.000 piantumato con ulivi - limoni e alberi da frutto, dotato di pozzo artesiano, impianto di irrigazione automatico per il terreno - alberi e prato, piccolo vano/deposito, contatore Enel.
Aspetto pianeggiante con muretti a secco, accesso da strada privata chiusa con sbarra in comproprietà e servitù di passaggio.
La breve distanza dal centro e soprattutto dal mare, determina la mitezza del clima.
Ottimo investimento per la realizzazione di una abitazione da vivere tutto l'anno, particolarmente adatta per allontanarsi ma non troppo, dal caos del centro cittadino, per chi vuole vivere in zona tranquilla e silenziosa, allo stesso tempo non isolata, circondata dalla natura e da ulivi secolari, comodamente accessibile dalla provinciale Monopoli - Conversano, non lontana dallo svincolo della statale per Bari e Brindisi.
I nostri consulenti ti aiuteranno a conoscerlo in ogni minimo dettaglio, e per visionarlo e/o chiedere informazioni ti basterà inviare un WhatsApp al 392.2881475 indicando l'immobile e il tuo nome e cognome, sarai ricontattato al più presto, oppure chiama allo 080.742190 –Studio Cab Immobiliare di Annarita Gentile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In contrada Tortorella, a pochi km da località Capitolo e dal mare, poniamo in vendita una villa con trulli di circa 250 mq, in buone condizioni, con ingressi indipendenti ma comunicanti, terreno con pineta e terrazza di proprietà.
POSIZIONE GEOGRAFICA
Nel cuore della campagna di Monopoli, a pochi chilometri dalle famose spiagge del Capitolo con le sue lunghe spiagge e mare cristallino. Monopoli è divenuta ormai una destinazione turistica conosciuta in tutto il mondo grazie anche alle sue tipiche case bianche a torre del centro storico, i caratteristici vicoli e piazze ricche di bar, ristoranti e caffè ma anche alle sue spiagge.
DESCRIZIONE DEL FABBRICATO
Il complesso di circa 250 mq è costituito da una villa con annessi trulli, con ingressi indipendenti ma comunicanti tra loro. La villa dispone di un ampio salone con camino e cucina a piano terra, al primo piano si trovano due vani letto con bagno. Al piano superiore si trova la terrazza con vista sull'agro. I trulli dispongono di soggiorno, cucina, camera da letto e due bagni di cui uno completamente ristrutturato. L'area esterna dispone di piazzale, terreno di proprietà esclusiva e piccola pineta. Il complesso è in buone condizioni, necessita solo di piccole ristrutturazioni interne.
UTILIZZO E POTENZIALITÀ
L'acquisto di questa proprietà ben si sposa con l'idea di un investimento per realizzare una struttura ricettiva: la presenza dei trulli, sempre molto richiesti, ne evidenziano la “pugliesità” mentre la villa annessa assicura comfort e privacy ai suoi ospiti. I due ingressi comunicanti ma separati rappresentano un valore aggiunto nel caso in cui si decidesse di ospitare due famiglie o gruppi di amici.
La struttura ben si presta anche all'acquisto come abitazione principale o come seconda casa adattissima per trascorrere le vacanze in relax ma vicino a tutti i servizi e non distante dal mare e dal paese.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immersa nel verde dell'agro di Monopoli poniamo in vendita villa di circa 400 mq circondata da prato inglese, biolago/piscina vista mare, patio esterno coperto ed attrezzato con cucine ed apparecchiature professionali per la ristorazione.
POSIZIONE GEOGRAFICA
Location irripetibile: a circa 3km la città di Monopoli che dispone di una serie di importanti servizi ed attività commerciali, numerosi centri sportivi, il porto, un bellissimo litorale ed un pregevole ed apprezzato centro storico. L'aeroporto di Bari dista circa 45 minuti, la stazione ferroviaria dista circa 5 km, la strada statale circa 3 km.
DESCRIZIONE DEL FABBRICATO
La villa è stata completamente ristrutturata nel 2016 è composta da 400 mq. di abitazione, 150 mq.di patio esterno coperto, terreno di proprietà di circa 2 ettari (16.000 mq.), prato inglese di 3500 mq, uliveto di oltre 50 ulivi che producono olio per oltre 150 litri l'anno, agrumeto e frutteto.
Una comoda strada vicinale circondata da uliveti monumentali conduce all'ingresso della villa: varcando il cancello si accede negli eleganti spazi esterni. Ovunque un curatissimo prato, in cui una serie pressoché ininterrotta di viste panoramiche entusiasmanti e vegetazione locale si alternano in uno scenario davvero suggestivo.
Dinnanzi il prospetto principale un raffinato biolago/piscina con vista mare , molto apprezzato nelle stagioni calde ma anche in quelle primaverili autunnali.
E' naturale per lo sguardo perdersi nella bellezza incontaminata dei colli e del mare blu di Monopoli e Polignano a Mare, mete predilette dei turisti europei ed americani che soggiornano in Puglia.
La villa estremamente efficiente dal punto tecnologico ed energetico,è stata realizzata con materiali di ottima qualità e si sviluppa su due livelli con diverse aree funzionali ben distinte ed ordinate: due luminosi living, numerosi spazi per ospitalità, due zone notte con quattro camere da letto su piani diversi,due cucine,cinque bagni, oltre grandi garage e depositi. Tutti gli ambienti sono ben dimensionati e confortevoli. Il patio esterno coperto è dotato di forno di legna.
La villa è dotata di di impianto fotovoltaico per 20 Kw, pozzo artesiano, caldaia a bio massa, generatore di corrente in caso di distacco della linea elettrica.
La proprietà è totalmente recintata ed è dotata di impianto luce esterno ed impianto di videosorveglianza.
Staccato dalla villa un ampio gazebo attrezzato con cucine ed apparecchiature professionali per ristorazione, ed un ampio spazio esterno dedicato alla convivialità.
Completano la proprietà una serie pressoché 'infinita' di elementi naturali e tecnici che portano ai massimi livelli il comfort abitativo della casa. La cura del dettaglio è sorprendente!
L'immobile è in classe energetica A4 (la classe energetica A4 è la classe più alta prevista dalla legge in vigore. Si ottiene se l'immobile è costruito seguendo le norme della bioedilizia).
UTILIZZO E POTENZIALITÀ
La villa è la soluzione ideale per chi desidera investire per fini turistici sia come struttura ricettiva che per la ristorazione: la struttura è già pronta ed attrezzata e non necessita di alcun intervento. La profittabilità dell'investimento è accresciuta dai comfort e dall'efficienza dal punto di vista energetico e tecnologico.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Monopoli- ba - centro storico - si propone in vendita casa indipendente con vista mare - da ristrutturare - composta da due locali con balconcino, servizi e terrazzo esclusivo di proprieta'. L'immobile ubicato nelle antiche mura della citta' gode di una posizione irripetibile e di prestigio che lo contraddistingue per la sua unicita'. Info tel. 3404032781 - 0809301632 romano immobiliare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Sei alla ricerca di un piccolo terreno dove trascorrere la tua meritata pensione e/o le tue ore libere dalla frenesia del lavoro? Abbiamo la soluzione che fa per te!
A MONOPOLI - C.DA VIRBO, a soli 8 km dalla città, in zona residenziale - tranquilla e riservata, Studio Cab Immobiliare PROPONE IN VENDITA TERRENO AGRICOLO ad Uliveto e Vigneto di ca. 2600 mq piantumato con ulivi secolari ed alberi da frutto.
Il terreno è completamente pianeggiante, ha accesso da viottolo che conduce ad esso delimitato da pareti a secco tipiche della nostra zona.
Ideale per chi ama vivere la campagna a contatto con la natura, raccogliendo i frutti che ne produce e coltivando il proprio orticello.
Contattaci oggi stesso per ricevere ulteriori informazioni.
Per info contattare: 080.742190 – WhatsApp 392.2881475 Studio Cab Immobiliare di Annarita Gentile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villa di lusso situata a Monopoli, in vendita.
E' un'antica villa padronale dotata di grande piscina privata (14x7mt) il cui corpo centrale risale alla prima metà del '900. E' dotata di 7 camere da letto e 5 bagni.
La Villa è divisa in quattro aree abitative:
Il Corpo Centrale - Villa Padronale, è composta da una zona living/pranzo abitabile con cucina e camino, due camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca vintage, il Trullo è composto da una suite con camera da letto e bagno con doccia, tre ex stalle, ciascuna delle quali è composta da una suite matrimoniale, ciasuna con bagno con doccia, Una Lamia, composta da una camera relax con zona Tv e 6 letti. Completano la proprietà zona esterna composta da un ampio spogliatoio, bagno, zona lavanderia e deposito.
Il giardino verde e il prato inglese presentano arredi e dondoli di particolare pregio, di provenienza thailandese.
Questa villa con piscina in vendita, offre un giardino importante e ricco di piante tipiche mediterranee e la cui zona esterna a completamento della grande piscina privata (14x7mt e profonda fino a 3,5mt) è arredata con molto gusto.
Tra gli arredi in stile Rimini anni '70 ed autentici capolavori thailandesi spiccano le varie zone ombra/relax. La zona piscina è perimetralizzata e dotata di sensore ad allarme per bambini.
La villa, completamente circondata da un alto muro di cinta che ne garantisce la massima privacy, è l'investimento ideale per chi cerca privacy e tranquillità in un contesto molto chic.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A pochissimi km da Monopoli e dal mare, sulla provinciale Monopoli/Castellana Grotte vendiamo una lussuosa villa con piscina e dependance. La villa in vendita è finemente ristrutturata e verde ornamentale, ulivi e alberi da frutto la circondano. La villa si compone di ampia veranda, con solaio in legno e vetrate che lasciano entrare luce e colori della vegetazione intorno, creando una zona relax vivibile e soprattutto confortevole. La villa si compone anche di un grande salone con camino e zona pranzo, comoda cucina, di 3 vani letto, doppi accessori e rispostiglio. Immersa nel verde, tra prato inglese, ulivi, da esotici e sempreverdi cicas e palme, la villa in vendita è composta da una grande piscina con annessa dependance, composta da ingresso su soggiorno-pranzo con camino, cucina, 2 vani letto e bagno. La villa in vendita è dotata di ogni confort e completamente ristrutturata e rifinita. Ideale sia per chi vuole vivere tutto l'anno tra il verde e i profumi della campagna, sia per chi vuole investire in Puglia, per far vivere a chiunque le bellezze, i profumi e i colori della nostra terra.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MONOPOLI - CONTRADA MOZZO KM.5 DALLA CITTA' VENDESI ULIVETO SECOLARE PER CIRCA 8 ETTARI. INFO TEL. 0809301632 - 3404032781 ROMANO IMMOBILIARE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MONOPOLI - ZONA ARENAZZA, Lo STUDIO CAB IMMOBILIARE di Gentile Annarita Propone in Vendita un LOCALE COMMERCIALE A REDDITO al piano terra di ca. 60 mq e 3, 50 H di altezza, composto da un ampio vano per l'esposizione e la vendita, piccolo deposito col proprio accesso dalla retrostante area condominiale pedonale, i due ambienti sono separati da pannelli amovibili, e bagno. Area pedonale antistante di accesso, ampia vetrata termica con apertura ad anta e/o vasistas, serramenti in alluminio, pavimento gres porcellanato, aria condizionata. Il locale in buono stato di manutenzione, è situato non lontano dal centro abitato, dalla strada statale e a soli 500 mt da V.le Aldo Moro (Strada di raccordo principale), nelle immediate vicinanze di attività commerciali e ad altissimo passaggio automobilistico.
I nostri consulenti ti aiuteranno a conoscerlo in ogni minimo dettaglio, e per visionarlo e/o chiedere informazioni ti basterà inviare un WhatsApp al 392.2881475 indicando l'immobile e il tuo nome e cognome, sarai ricontattato al più presto, oppure chiama allo 080.742190 –Studio Cab Immobiliare di Annarita Gentile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MONOPOLI - BA - ZONA OSPEDALE - CHIASSO SIMONE VENEZIANI - AFFITTASI LOCALE STORICO CON DESTINAZIONE D'USO ARTIGIANALE DI CIRCA MQ. 200 AL PIANO TERRA, COMPOSTO DA CINQUE AMBIENTI CON VOLTE A CROCIERA E A BOTTE, CON DUE BAGNI GIA' REALIZZATI. L'IMMOBILE E' DOTATO DI DUE INGRESSI E ANCHE DI UN LOCALE SEMINTERRATO DI CIRCA MQ.140. INFO TEL. 3404032781 - 0809301632 ROMANO IMMOBILIARE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SPECIALE ASTE CODICE PID: 330384 BIP: 492249 Appartamento di 104 mq, sito al piano seminterrato, composto da soggiorno, due vani letto,cucina, bagno ed utile ripostiglio. 1037.2012
VALORE COMPLESSIVO DI MERCATO: Eu. 170.000 PREZZO RIBASSATO: Eu. 140.250
INFO: Cell 3913377254 Tel 0805352711 ( dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00) O invia un sms indicando Nome, Cognome e Codice Pid annuncio. Sarà contattato da un nostro operatore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SPECIALE ASTE CODICE PID: 331505 Capannone industriale oltre piazzale asfaltato per movimentazione/sosta automezzi ed area verde. 1008.2011
VALORE DI MERCATO: Eu. 1.838.000 PREZZO RIBASSATO: Eu. 858.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa nel comune di MONOPOLI (PUGLIA - BARI) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nelle campagne di Monopoli, in Contrada Carluccio, disponiamo di una villa d'epoca in pietra con 5 vani e doppi accessori. 150 mq circa. Giardino e terreno di 10.000 mq. Ottimo investimento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|