|
|
Case MIRANO, appartamenti MIRANO, affitti MIRANO: trova il tuo immobile nel comune di MIRANO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione VENETO > Provincia di VENEZIA > Comune di MIRANO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa singola a Mirano centro, soluzione ideale per chi ricerca ampi spazi e tranquillità. E' circondata da giardino di proprietà che conduce all'ampio ingresso, soggiorno con cucina separata e altre 2 stanze al piano terra separate da un grande bagno. Il corridoio d'ingresso conduce poi alla scala che porta al primo piano che ospita la zona notte dotata di 3 di camere di cui 2 matrimoniali e 1 camera singola oltre al disimpegno con terrazzo e il secondo bagno. L'immobile si trova completamene al grezzo pronto per la ristrutturazione già con progetto approvato e oneri primari e secondari compresi.
COMPOSIZIONE: - Giardino piantumato di circa 350 mq - Ingresso di 13mq - Soggiorno di 17 mq - Sala da pranzo di 16 mq - cucinino di 6 mq - stanza di 8 mq - 1 Bagno di 8 mq - 2 Camere Matrimoniali una di 18 mq e una di 20 mq - 1 Camera di 9 mq - 1 Disimpegno finestrato di 6 mq - 1 Bagno di 8 mq
DOTAZIONI: • Riscaldamento autonomo • Allacciamento fognario • Progetto approvato • Giardino privato
La soluzione è libera da subito, presenta grandi potenzialità. L'immobile si distingue nel mercato per le metrature e il progetto di restauro già approvato e pagato inoltre il contesto indipendente con giardino retrostante la casa garantisce massima privacy.
Riferimento: 541 Prezzo: Eu. 195000 Classe energetica presunta: A 3 - 8,87 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SANTA MARIA DI SALA,SPINEA, DOLO,SALZANO.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ampio appartamento su 2 livelli a pochi passi dal Centro su residence servito da ampio parcheggio libero Adiacente. La soluzione è composta da ingresso con angolo studio, camera matrimoniale servita da poggiolo e terrazza, lavanderia, altra camera matrimoniale con cabina armadio servita da poggiolo e altra terrazza, bagno con antibagno. Salendo la scala a vista, al secondo e ultimo piano, troviamo la mansarda adibita completamente a zona giorno di circa 80 mq con bagno e ripostiglio. La mansarda, tutta travata a vista, ha uscita su 2 terrazze abitabili rispettivamente da 11 e 20 mq.
COMPOSIZIONE: - Ingresso - 1 Camera Matrimoniale di 19 mq - 1 Camera Matrimoniale di 18 mq con cabina armadio - 1 Bagno finestrato con antibagno - 1 Lavanderia separata e finestrata - 4 Poggioli - mansarda/zona giorno travata a vista - 1 Bagno mansardato - 2 Terrazze abitabili da 11 e 20 mq - 1 Garage - 1 Posto auto coperto
DOTAZIONI: • Riscaldamento a pavimento • Impianto di teleriscaldamento con contacalorie • Impianto di climatizzazione 4 split in pompa di calore • Impianto d'allarme • Travatura a vista sbiancata • Serramenti in legno a doppio vetrocamera • Tende motorizzate
L'immobile si distingue nel mercato per l'adiacenza al Centro di Mirano e per le rifiniture di pregio.
Riferimento: 506 Prezzo: Eu. 330.000 Classe energetica: D - 170,96 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO, MIRA.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attico nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Recente attico finito interamente nel 2017 con finiture di pregio situato a due passi dalla piazza di Mirano in posizione centrale e comoda ai servizi. L'attico è composto da ampia e luminosa zona giorno di oltre 80 mq servita da due comode terrazze da utilizzare durante l'arco della giornata per pranzi e cene all'aperto. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi abitativi anche per la zona notte che presenta due camere matrimoniali dalle generose metrature di cui una con cabina armadio e servite entrambe da ulteriore terrazza, 2 bagni entrambi finestrati ed ulteriore lavanderia. Presenta inoltre un comodo ingresso ideale da utilizzare come studio o ufficio. A completare il tutto garage e posto auto coperto di proprietà. L'appartamento presenta finiture di pregio molto ricercate, gode di ampi spazi abitativi e grazie alla vicinanza della piazza, risulta ideale per raggiungere il centro e tutti i servizi a piedi, rendendolo unico nel mercato.
L'immobile meglio descritto: - Zona giorno openspace di oltre 80 mq - Cucina a vista servita da terrazza abitabile - 2 camere matrimoniali di cui 1 con cabina armadio - 2 bagni finestrati - Lavanderia - 3 terrazze - 2 poggioli - Garage - Posto auto coperto
Essendo inserito in un contesto centrale e ricercato, l'appartamento, risulta ideale per coppie o famiglie con figli alla ricerca di case uniche di pregio, con tutti i servizi principali che Mirano offre a portata di mano senza dover spostarsi con la macchina.
Prezzo Euro: 330.000 Classe energetica: C - EPI: 73,19 kwh/mq anno Riferimento: MC200
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia: L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi nuda proprietà. Appartamento con ingresso indipendente al piano terra con giardino di 200 mq esposto a sud con vista sul verde in pieno centro a Mirano nella zona dei plessi scolastici. L'appartamento, sviluppato su un unico livello, è composto da ampia zona giorno esposta a sud con cucina abitabile separata. Entrambi gli ambienti godono di accesso al portico esterno ideale per pranzi e cene. Proseguendo, la zona notte è caratterizzata da ampi spazi abitativi tra cui 2 bagni e 3 ampie camere da letto. A completare il tutto ampio giardino che gode di molta privacy e garage di proprietà.
Il tutto meglio descritto: - Soggiorno esposto a sud - Cucina abitabile - 3 camere - 2 bagni - Portico - Giardino - Garage
L'appartamento è situato in una zona immersa nel verde a due passi dal centro e dai servizi che offre la piazza. Occasione unica di investimento a lungo termine.
Riferimento: MC151 Classe Energetica: F IPE: 221,34 kwH/mq anno Prezzo Euro: 168.000
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia:
L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano 041.84.78.535 339/4579263
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in nostra esclusiva in centro a Mirano ricercato appartamento al secondo ed ultimo piano con 3 camere, 2 bagni e terrazzo abitabile di 100 mq.
INTERNO PIANO SECONDO: ingresso su ampio soggiorno, cucina separata abitabile, disimpegno che conduce al reparto notte dove troviamo 3 camere, di cui 2 matrimoniali ed 1 doppia, ripostiglio e 2 bagni. Tramite scala interna si raggiunge il terrazzo abitabile di 100 mq, preceduto da veranda, una soluzione ideale per chi ama organizzare pranzi in famiglia o comunque trascorrere del tempo all'aria aperta.
ESTERNO ABITAZIONE: la palazzina ben curata, è inserita in un contesto residenziale tranquillo. L'appartamento gode di un'ottima esposizione a nord e sud ed è servito, al piano interrato, da garage di 18 mq e, al piano terra, da un piccolo scoperto privato ad uso esclusivo, attualmente adibito a orto.
POSIZIONE IMMOBILE: l'immobile è situato in una zona ben servita e con ampio parcheggio. Nei pressi troviamo inoltre un parco per bambini e zone verdi per passeggiare. Il centro di Mirano è raggiungibile in 5 minuti a piedi .
INFO AGGIUNTIVE: nel 2016 nell'immobile sono stati eseguiti i seguenti lavori di ristrutturazione:
- Ristrutturazione bagni; - Inserimento cappotto interno; - Sostituzione tapparelle; - Rifacimento impianto elettrico ed impianto idraulico; - Sostituzione porta blindata; - Installazione camino e veranda in terrazza.
Nel 2014 invece sono state sostituite le controfinestre, mentre nel 2021 è stata installata la caldaia a condensazione.
Località: MIRANO Classe Energetica: E ipe 207,80 Kwh/mq anno Prezzo Euro: 219.000 Rif. M-417
Tel.041/8693100
ALTRI SERVIZI: Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione, prova a fare una valutazione gratuita direttamente su VALUTA IMMOBILE nel nostro sito www.afmediazioni.net oppure chiama direttamente per fissare un appuntamento conoscitivo, possiamo fornirti un servizio gratuito di stima per capire il ricavo e le tempistiche per un corretto acquisto, in totale tranquillità e sicurezza.
Le Filiali di AF Mediazioni le puoi trovare - a Cazzago di Pianiga (VE) in via Molinella n°6 oppure - a Maerne di Martellago (VE) in Via Olmo n°1 e n°3 siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio solo su appuntamento. N.B. L'indirizzo pubblicato è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso i nostri uffici.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo un appartamento collocato al primo piano di una palazzina recente del centro di Mirano, costruita nel 2009, dotata di ascensore. La zona giorno è composta da un open space con angolo cottura, perfetto per creare un ambiente conviviale e accogliente. La zona notte comprende una camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, e una seconda camera doppia, perfetta anche come studio o stanza per bambini. Sia la zona giorno che la zona notte dispongono di una terrazza privata, offrendo così spazi esterni accessibili da entrambe le aree dell'appartamento. L'immobile dispone di un bagno completo e di un comodo ripostiglio, che ospita anche una zona lavanderia, offrendo un pratico spazio aggiuntivo. Completano la proprietà una cantina ed un garage, mentre lo spazio verde condominiale è perfetto per godere di aree all'aperto in comune. La posizione dell'appartamento è ottima, ben servita da mezzi pubblici e a pochi passi dai principali servizi de centro di Mirano.
L'abitazione nel dettaglio è così composta: - Zona giorno open-space con angolo cottura - 2 camere - Bagno - Ripostiglio - 2 terrazze - Cantina - Garage
L'appartamento si trova in una zona residenziale di Mirano recente e ben servita, con scuole, supermercati e mezzi pubblici a pochi passi. Un contesto tranquillo e moderno, ideale per vivere in comfort e avere tutto a portata di mano.
Prezzo Euro: 195.000 Classe Energetica: C EPI: 110,82 kWh/mq anno RIF: MC145
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
L'arte di Abitare - Filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Esclusivo appartamento di recente costruzione in centro storico a Mirano, collocato all'ultimo piano di una palazzina di poche unità abitative completa di ascensore. L'appartamento, posto in una zona di prestigio, è caratterizzato da finiture di pregio e ha subito un'ulteriore restyling nel 2024. Disposta su due livelli, l'abitazione è caratterizzata da una zona giorno open space di oltre 45mq con soffitto in parte soppalcato, angolo cottura e terrazza coperta con vista sul centro storico, un'ampia camera matrimoniale servita da una seconda terrazza e un bagno di oltre 10mq, tutti gli ambienti appena descritti godono di vista e luce diretta dall'esterno grazie alle ampie vetrate. Il piano superiore è caratterizzato da una mansarda divisa in tre vani da utilizzare come spazio aggiuntivo e zona studio-hobby. Completa il garage privato di 20mq al piano terra.
L'Appartamento, nel dettaglio, è così composto: - Luminoso soggiorno Open-space - Angolo cottura con vista - Bagno padronale - Mansarda utilizzabile come spazio hobby o studio - Due terrazze abitabili coperte con vista - Garage al piano terra
L'appartamento si trova nel centro di Mirano e risulta quindi comodo a qualsiasi tipo di servizi che offre il paese. Caratterizzato da finiture di pregio e dotato di ascensore per accedere comodamente all'ultimo piano, questa soluzione risulta ideale per una coppia di ragazzi giovani o di signori in cerca di una soluzione esclusiva vicino alla piazza. Lo sfogo esterno con vista sul centro storico aggiunge unicità all'abitazione.
Riferimento: MC145 Classe Energetica: C IPE: 120,67 kwH/mq anno Prezzo Euro: 460.000
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia:
L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano 041.84.78.535 339/4579263
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Mansarda nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Mirano centro, negozio di 110 mq con attività di solarium.
INTERNO PIANO TERRA: negozio con attività di solarium. Il negozio si sviluppa su 110 Mq ed è composto da ingresso sulla spaziosa sala d'attesa, 2 stanze dedicate ai lettini per le lampade abbronzanti e 1 per la doccia (macchinari già presenti). In seguito, troviamo 2 bagni, spogliatoio per dipendenti, un'area dedicata interamente ai massaggi con rispettivi lettini ed una zona vicino all'entrata riservata alla cassa con un bancone.
ESTERNO ABITAZIONE: la palazzina, signorile e ben curata, presenta rifiniture attuali ed è stata costruita nel 1983.
POSIZIONE IMMOBILE: di fronte all'ingresso del negozio troviamo ampio parcheggio, mentre a fianco sono presenti altre attività quali un negozio di parrucchiere ed un bar. Il centro di Mirano è raggiungibile in 3 minuti a piedi e in meno di 2 minuti si raggiunge la strada principale. Soluzione ideale per chi vuole un'attività in zona centralissima.
INFO AGGIUNTIVE: se di interesse, nel prezzo sono compresi anche macchine ed attrezzi attualmente presenti ed eventualmente, sempre nel prezzo, viene ceduta anche la licenza dell'attività. Attualmente non ci sono dipendenti.
Località: MIRANO Classe Energetica: E ipe 270,00 Kwh/mq anno Prezzo Euro: 220.000 Rif. M 201
Tel.041/8693100
ALTRI SERVIZI: Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione, prova a fare una valutazione gratuita direttamente su VALUTA IMMOBILE nel nostro sito www.afmediazioni.net oppure chiama direttamente per fissare un appuntamento conoscitivo, possiamo fornirti un servizio gratuito di stima per capire il ricavo e le tempistiche per un corretto acquisto, in totale tranquillità e sicurezza.
Le Filiali di AF Mediazioni le puoi trovare: - a Cazzago di Pianiga (VE) in via Molinella n°6 oppure - a Maerne di Martellago (VE) in Via Olmo n°1 e n°3 siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio solo su appuntamento. N.B. L'indirizzo pubblicato è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso i nostri uffici.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento a Mirano su contesto residenziale comodo al centro, all'Ospedale, ai negozi di Via Dante, scuole, mezzi pubblici e parchi giochi. La soluzione è composta da ingresso, cucina separata abitabile e soggiorno - entrambi con uscita su poggiolo rivolto ad Ovest. Disimpegno con comodo armadio a muro, ripostiglio/lavanderia, bagno con vasca, camera singola e camera matrimoniale con poggiolo ad Est.
COMPOSIZIONE: - Ingresso di 5 mq - Soggiorno di 22 mq - Cucina separata abitabile di 10 mq - 1 Bagno di 6 mq - 1 Camera Matrimoniale di 18 mq - 1 Camera di 11 mq - 1 Disimpegno di 3 mq - 1 Ripostiglio/lavanderia di 3 mq - 2 Poggioli uno a Est e uno a Ovest da 3 mq ciascuno - 1 Garage doppio al piano terra
DOTAZIONI: • Riscaldamento autonomo con caldaia del 2014 • Aria condizionata sostituita nel 2022 • Scarichi del bagno rifatti nel 2011 • Zanzariere • Portoncino blindato • Basculante motorizzato
Allacciamento fognario, asfaltatura vialetto d'ingresso, rifacimento cornicioni e terrazzi con relativa ridipintura sono gli ultimi lavori condominiali realizzati e a carico di parte venditrice. La soluzione presenta finiture originali ma ha grandi potenzialità. L'immobile si distingue sul mercato per posizione su strada residenziale chiusa al traffico e immersa nel verde.
Riferimento: 518 Prezzo: Eu. 149.000 Classe energetica: D - 144,57 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SALZANO, NOALE, MAERNE, SPINEA, MIRA, MESTRE.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MIRANO, località Fossa, inserito in un blocchetto indipendente di autorimesse, all'interno di un'area recintata, vendesi garage in muratura al piano terra di superficie pari ad 11 mq catastali. L'immobile non è dotato di impianto di illuminazione. E' prevista una minima spesa condominiale. Disponibile da subito. N.B. L'indirizzo presente in questo annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile. Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MIRANO, località Fossa, al piano terra di un piccolo condominio, vendiamo garage in muratura con accesso diretto dalla strada (senza passare per l'area condominiale recintata), di superficie pari a 16 mq catastali. L'immobile è servito da energia elettrica fornita dal condominio. E' prevista una minima spesa condominiale. Disponibile da subito. N.B. L'indirizzo presente in questo annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile. Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Soluzione indipendente con ingresso da Via Barche a Mirano, ideale per chi cerca ampie camere e una zona giorno open space unica nel suo genere. Restaurato completamente nel 2007, l'immobile è composto da ingresso su scala in marmo che accompagna al primo piano dove si sviluppano un ampio disimpegno, camera con bagno finestrato e guardaroba, camera matrimoniale con bagno finestrato, stanza guardaroba/studio. Proseguendo sulla scala in marmo, al 2° e ultimo piano troviamo la zona giorno open space, tutta travata a vista e finemente illuminata per risaltarne la bellezza. Anche la zona giorno ha bagno finestrato con lavanderia e ripostiglio per alloggio caldaia. Libera da subito, venduta anche arredata, senza spese condominiali e con possibilità di acquisto garage a parte.
COMPOSIZIONE: - Primo ingresso di 5 mq - Disimpegno al piano primo di circa 9 mq - 1 Camera Matrimoniale di 24 mq - 1 Camera matrimoniale di 16 mq - 1 Bagno finestrato di 9 mq - 1 Bagno finestrato di 7 mq - 1 Guardaroba/Studio di 8 mq - 1 Cabina armadio di 4 mq - 1 Living con cucina a vista di 75 mq - 1 Bagno / lavanderia finestrato con ripostiglio di 7 mq
DOTAZIONI: • Riscaldamento autonomo • Impianto allarme • Impianto di climatizzazione • Impianti elettrico ed idrico-sanitario realizzati nel 2007
L'immobile si distingue sul mercato per la vicinanza ai servizi del Centro comodamente raggiungibili a piedi, oltre che per l'unicità delle finiture e il contesto indipendente.
Riferimento: 576 Prezzo: Eu. 349.000 Classe energetica: D - 62,60 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
nella zona di Ballò |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Bifamiliare ristrutturata a nuovo che gode di ampi spazi abitativi completamente al piano terra. L'abitazione si sviluppa su 160 mq calpestabili con soggiorno esposto a sud con ampia vetrata e cucina con sala da pranzo per un totale di 50 mq; la zonanotte è composta da 3 ampie camere di cui 1 matrimoniale, 1 doppia ed 1 singola. Completano il tutto i due bagni a servire rispettivamente la zona giorno e la zona notte. L'immobile è dotato ulteriormente di una dependance di 80 mq che permette di avere uno spazio extra come posto auto e come studio/taverna in quanto dotatato di ulteriore bagno. Giardino privato e posto auto.
Il tutto meglio descritto: - Soggiorno - Cucina abitabile con sala da pranzo - 3 camere - 3 bagni - Garage - Posto auto - Dependance - Centrale termica - Giardino
Nel 2023 e 2024 è stato eseguito un intervento straordinario di ristrutturazione, riqualificazione sismica ed energetica a tutto il complesso dell'edificio residenziale, che ha riguardato la parte edile della struttura portante dell'edificio, il rifacimento della copertura, l'isolamento termico delle superfici verticali ed orizzontali e la realizzazione di nuovi impianti tecnologici predisponendo la domotica su tutta l'abitazione.
Prezzo: 410.000 Classe energetica: A4 riferimento: MB11
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia: L'Arte Di Abitare - filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
nella zona di Ballò |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Bifamiliare ristrutturata a nuovo che gode di ampi spazi abitativi sviluppata al piano primo ed ultimo. L'abitazione si sviluppa su 160 mq calpestabili con soggiorno esposto a sud con ampia vetrata e cucina con sala da pranzo per un totale di 50 mq; la zonanotte è composta da 3 ampie camere di cui 1 matrimoniale, 1 doppia ed 1 singola. Completano il tutto i due bagni a servire rispettivamente la zona giorno e la zona notte. L'immobile è dotato di magazzino/lavanderia esterno e garage. Giardino privato e posto auto.
Il tutto meglio descritto: - Soggiorno - Cucina abitabile con sala da pranzo - 3 camere - 2 bagni - Garage - Posto auto - Dependance - Centrale termica - Giardino
Nel 2023 e 2024 è stato eseguito un intervento straordinario di ristrutturazione, riqualificazione sismica ed energetica a tutto il complesso dell'edificio residenziale, che ha riguardato la parte edile della struttura portante dell'edificio, il rifacimento della copertura, l'isolamento termico delle superfici verticali ed orizzontali e la realizzazione di nuovi impianti tecnologici predisponendo la domotica su tutta l'abitazione.
Prezzo: 360.000 Classe energetica: A4 riferimento: MB10
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia: L'Arte Di Abitare - filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Attività commerciale nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Libero da subito, negozio in Via Colombo a Mirano. L'immobile è al piano terra e si compone di stanza unica con 2 vetrine fronte strada, un locale ripostiglio e bagno. Parcheggio comunale libero vicino e fronte negozio. La richiesta è di Eu. 800 + condominio, 3 mesi di deposito cauzionale, contratto commerciale 6+6 anni, utenze da attivare.
L'immobile si distingue nel mercato per la vicinanza al centro. Riferimento: 510 A Prezzo: Eu. 800,00 Classe energetica: G -140,96 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SALZANO, MAERNE, NOALE.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In zona Mirano 2, soluzione polifunzionale sviluppata su 2 livelli, così composta:
- NEGOZIO con bagno posto al piano terra: ampie vetrine e posti auto fronte ingresso; - CAPANNONE comunicante col negozio, composto da magazzino, ripostiglio, bagni e spogliatoi, tutto al piano terra ; - LABORATORIO di produzione artigianale posto al piano primo, servito da montacarichi, ufficio con bagno, spogliatoio e bagni sempre al piano primo comunicanti con laboratorio; - APPARTAMENTO con ingresso indipendente posto al piano primo composto da soggiorno con angolo cottura serviti da terrazzino coperto, ripostiglio, disimpegno, 2 camere di cui una matrimoniale, studio, bagno e servizio non finestrato;
Completa la soluzione uno scoperto di proprietà recintato, che conduce all'ingresso retrostante.
Ideale per chi necessita di avere un appartamento residenziale adiacente all'attività.
DOTAZIONI: • Riscaldamento autonomo • Impianto di climatizzazione
L'immobile si distingue nel mercato per la vicinanza ai centri commerciali e per le molteplici funzionalità dei locali in vendita.
Riferimento: 568 Prezzo: Eu. 900.000 Classe energetica capannone: G KhwMq/ anno 240,71 Classe energetica appartamento: E KhwMq/ anno 162,95
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione fissa un appuntamento chiamando allo 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 1.329 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nella zona industriale di Via Taglio Sinistro a Mirano, capannone dalle linee moderne, libero da subito, così composto:
- Atrio 72 mq - Ufficio al piano terra da 17 mq - 2 Uffici di cui uno grande con servizio, per un totale di 65 mq al piano terra - Uffici per un totale di 65 mq al piano primo, accessibili da scala a vista su atrio - Magazzino 140 mq - Ampia corte esterna per spazi manovra e posti auto di 400 mq
Comodo ad autostrada e tangenziale e a metà via tra Mira, Mirano e Spinea. L'immobile non risulta visibile dalla Via Taglio.
Riferimento: C-VEN Prezzo: Eu. 399.000,00 Classe energetica: G - 160,32 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: MAERNE, SPINEA, DOLO, MIRA, MESTRE.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Abitazione completamente indipendente, disposta con zona giorno al piano rialzato, taverna seminterrato e camere piano sfalsato. La soluzione è composta da un grazioso giardino di proprietà che si sviluppa su tutto il perimetro, ingresso separato e zona giorno con sala da pranzo e cucinino, inoltre al piano troviamo una matrimoniale che può essere adibita a terza camera o come parte della zona living. Scendendo pochi gradini, troviamo taverna, con una seconda cucina e bagno finestrato. Invece al piano superiore si dispone 1 matrimoniale, 1 camera doppia ed il secondo bagno finestrato. La soluzione è servita da magazzino e garage doppio.
COMPOSIZIONE: - Giardino con accesso indipendente di 200 mq - Soggiorno con cucinino - Cucina separata abitabile di 14 mq - 2 Camere Matrimoniali di 16 mq - 1 Camera Doppia di 12 mq - 1 Bagno finestrato di 7 mq al piano terra - 1 bagno finestrato di 6 mq al piano rialzato - 1 Tavernetta collegata ad una verandina
DOTAZIONI: • Tetto rifatto nel 2000 • Impianto d'allarme volumetrico • Impianto di climatizzazione in pompa di calore • Saracinesche del 2022 • Tende da sole • Impianto di irrigazione giardino • Cappotto
L'immobile si caratterizza per la strada destinata ai soli residenti, quartiere residenziale di quasi solo villette e comoda a tutti i servizi. Inoltre la casa necessita di soli aggiornamenti impiantistici e di rifiniture, ma è abitabile da subito.
Riferimento: 599 Prezzo: Eu. 239.000 Classe energetica: E - 302,92 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO, MIRA.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Terreno edificabile a Mirano in contesto tranquillo, immerso nel verde. Il terreno è di 1.380 mq per 800 mc di volume edificabile, con dependance già realizzata di 25 mq. Oneri e progetto approvati e validi fino ad Ottobre 2026, già pagati per totali Eu. 44.000,00. Il progetto della villetta prevede una soluzione singola sviluppata su 2 livelli con zona giorno e cucina abitabile separati, lavanderia, garage comunicante. Al piano primo 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, studio e disimpegno. Al piano interrato ampio magazzino con locale tecnico e bagno.
COMPOSIZIONE: - Giardino di proprietà - 1 Soggiorno doppio di 50 mq - 1 Cucina separata abitabile di 14 mq - 1 Bagno di 8 mq - 1 Lavanderia di 11 mq - 1 Garage di 23 mq - 2 Camere Matrimoniali di 16 e 17 mq - 1 Studio di 10 mq - 1 Bagno finestrato di 11 mq; - 1 Loggia di 9 mq - 1 Ripostiglio di 4 mq - 1 Disimpegno di 13 mq - 1 Magazzino / taverna di 44 mq - 1 Bagno di 4 mq - 1 Locale macchine e vano tecnico di 7 mq
La soluzione si distingue nel mercato per la potenzialità del progetto realizzabile in un contesto immerso nel verde. Riferimento: 504 Prezzo: Eu. 129.000
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
nella zona di Zianigo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Mirano, loc. Zianigo, terreno edificabile in centro paese, inserito in contesto residenziale a vicolo chiuso e munito di parcheggi ed aree verdi. Zona comoda ai servizi offerti dal paese, raggiungibili comodamente a piedi, lontana dal traffico e riservata. Il lotto è di oltre 400mq, con edificabilità pari a 2,5 mc/mq, quindi disponibili 1014,27 mc, con sviluppo massimo in altezza di 8,7 m. Lotto recintato con mura in pietra compresa nel prezzo. Oneri, allacciamenti e progetti esclusi.
Riferimento: 591 Prezzo: Eu. 120.000
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, MIRANO, MIRA.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villa bifamiliare adiacente al centro di Mirano con scoperto privato. L'immobile è da ristrutturare e disposto su 2 livelli con ampi spazi abitativi così disposti: PIANO TERRA - ingresso 12 mq con scala a vista per il primo piano - soggiorno 30 mq - sala pranzo 30 mq - ripostiglio 2 mq - cucina 9 mq - disimpegno che porta a wc e lavanderia per tot 16 mq - 3 magazzini di 9, 4 e 14 mq PRIMO PIANO - disimpegno 10 mq - 2 camere matrimoniali da 16 mq - 2 camere singole una da 10 mq (con loggia da 5 mq) e una da 13 mq - bagno comunicante con 2 camere
Scoperto di circa 220 mq. La soluzione è ideale per chi cerca una casa dallo stile classico, in pieno Centro, con la possibilità di personalizzarla in fase di ristrutturazione.
Riferimento: 597 Prezzo: Eu. 299.000 Classe energetica: G - 217,96 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO, MIRA.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Mirano, abitazione singola a pochi passi dal Centro. Immobile da ristrutturare, comodo a tutti i principali servizi, comodamente raggiungibili in bicicletta o a piedi. Ottimo come investimento per la realizzazione fino a 3 nuove unità abitative con relativi 3 garage. Bozza di progetto disponibile in Agenzia.
Riferimento: 589 Prezzo: Eu. 285.000 Classe energetica: G - 217,96 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO, MIRA.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
nella zona di Scaltenigo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MIRANO, FRAZIONE DI SCALTENIGO, IN POSIZIONE CENTRALE, COMODO A TUTTI I SERVIZI, APPARTAMENTO POSTO AL SECONDO ED ULTIMO PIANO, SU PICCOLA PALAZZINA. L'APPARTAMENTO SI COMPONE IN INGRESSO SU ZONA GIORNO DIVISA IN SOGGIORNO CON SALA DA PRANZO E CUCINOTTO CON POGGIOLO, DISIMPEGNO NOTTE CON TRE CAMERE MATRIMONIALI SERVITE DA POGGIOLO, TERRAZZO ABITABILE DI 30 MQ ED UN BAGNO. AL PIANO SUPERIORE, SOTTOTETTO DI 50 MQ AD USO MAGAZZINO. AL PIANO TERRA, GARAGE DI 20 MQ E MAGAZZINO DI 40 MQ CON ALTEZZA 3MT, IDEALE PER RIMESSARE CAMPER O FURGONI.
CLASSE ENERGETICA F. EPgl,nren 188,87 kWh/m2 anno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
nella zona di Scaltenigo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MIRANO, FRAZIONE SCALTENIGO, COMODA AL CENTRO, IN PICCOLA PALAZZINA, LUMINOSO APPARTAMENTO DI 130 MQ C.CA, POSTO AL SECONDO ED ULTIMO PIANO, COMPOSTO IN AMPIO INGRESSO, CUCINA ABITABILE CON POGGIOLO, SOGGIORNO, 3 CAMERE MATRIMONIALI CON POGGIOLO, ED UN BAGNO. AL PIANO TERZO, SOPRA ALL'APPARTAMENTO, SOTTOTETTO DI OLTRE 50 MQ, AD USO MAGAZZINO. AL PIANO TERRA SPAZIOSO GARAGE DI 21 MQ. L'APPARTAMENTO E' DOTATO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO, ZANZARIERE, TENDE DA SOLE ESTERNE, PREDISPOSIZIONE STUFA A PELLETS. SPESE CONDOMINIALI MINIME.
CLASSE ENERGETICA F. EPgl,nren 188,31 kWh/m2 anno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
nella zona di Scaltenigo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SCALTENIGO - Poco distante dal centro paese, porzione di testa sviluppata su due piani, con luminosa zona giorno di 33 mq con caminetto a legna, comodo magazzino da adibire a zona lavanderia, doppio servizio con vasca e doccia e tre camere. Giardino esclusivo di oltre 180 mq. L'abitazione di recente costruzione è dotata di isolamento perimetrale, serramenti con doppio vetro e tende da sole.
INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al oppure allo.
ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Santa Maria di Sala, Noale, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo.
ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati.
CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Piccolo e semplice appartamento in grazioso contesto condominiale di poche unità a pochi passi dal teatro in centro a Mirano. Il condomio è stato realizzato nel 1985 ed è dotato di un bel giardino condominiale. Il Miniappartamento è al piano rialzato, è piccolo ma grazioso. Composto da cucina con terrazza, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale. NO GARAGE - NO POSTO AUTO. L'appartamento necessita della sostituzione della doccia e sanitari ma per il resto è complessivamente in buono stato d'uso. Arredato e Libero subito.
N.B.: Le indicazioni riportate nella mappa in relazione alla posizione del fabbricato sono puramente indicative. Le persone interessate verranno accompagnate in visita sull'immobile.
Agenzia FAVERO immobiliare via G.Mazzini n. 60, Dolo (VE) Tel. 041.413140 email: info@faveroimmobiliare.com WEB: www.faveroimmobiliare.com
Per maggiori informazioni siamo a vostra disposizione; potete chiamarci al 041/413140.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villa bifamiliare suddivisa in due unità abitative, entrambe composte da piano terra e piano primo. Recentemente ristrutturata a nuovo e collocata in una posizione esclusiva a pochi passi dal centro di Mirano, quest'abitazione è composta da due ampi piani terra con doppio soggiorno, di cui uno open space con cucina a vista ed uno con cucina abitabile separata, cinque camere di cui due matrimoniali, due singole e una doppia, quattro bagni di cui 3 finestrati e spazioso scoperto verde con annessi posti auto interni.
L'abitazione, nel dettaglio è così composta: - 2 Soggiorni - 2 Cucine - 5 Camere - 4 Bagni - Ripostiglio - Scoperto piantumato - Posti auto interni
Situata in una zona di sola area pedonale distante dalle strade trafficate ma a pochi passi dal centro di Mirano, la villa gode di una posizione unica ed esclusiva, comodissima a tutti i servizi che offre il paese. L'ampio scoperto consente di godersi la propria abitazione in totale privacy e relax
Prezzo Euro: 570.000 Classe energetica: E IPE 74,56 kwh/mq anno Riferimento: MC50
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia:
L'Arte di Abitare - Filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Ampio Ufficio di 110mq a Mirano Centro Piazza. E' situato al piano primo ed è dotato di ascensore e si caratterizza in 3 stanze separate ad uso ufficio con il salone principale adiacente all'ingresso di circa 50mq. La soluzione dispone di riscaldamento Robur, raffrescamento pompe calore inverter Daikin e grazie alle vetrate a tutta altezza ed all'ottima esposizione la soluzione ha un'ottima illuminazione.
DISPONIBILE DA SUBITO
Prezzo Euro: 1.200,00Eu. Classe energetica: E - EPI: - kwH/mq anno Riferimento: AF03
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa singola di 260mq disposta su due livelli in centro a Mirano, composta al piano terra da spaziosa zona giorno, cucina abitabile, bagno padronale e magazzino, e al piano primo da sei camere di cui quattro matrimoniali e due doppie, servite da altri due bagni. L'Abitazione dispone di uno scoperto privato di oltre 1000mq, in parte edificabile e di due garage.
. L'abitazione nel dettaglio: - Soggiorno-living - Cucina separata abitabile - 6 Camere, di cui 4 matrimoniali e 2 doppie - 3 Bagni di cui uno al piano terra e uno al piano primo - Garage e posti auto - Scoperto esclusivo di oltre 1000 mq - Porzione di terreno interno alla proprietà edificabile
La casa è situata in una zona esclusiva in centro a Mirano, a pochi minuti a piedi dal centro storico, e gode perciò di tutti i servizi e le comodità che offre il paese. Risulta ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione indipendente dagli spazi introvabili sia interni che esterni, e che offra la possibilità di ricavare fino a tre unità distinte con il loro ingresso e la loro indipendenza.
Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicità dell'abitazione in vendita è solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.
Prezzo: 299.000 Classe energetica: G - IPE:203,05 KWH/MQ anno riferimento: MC100
L'Arte di Abitare - filiale di Mirano 041/8478535 331/2821691
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di MIRANO (VENETO - VENEZIA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Porzione di bifamiliare letteralmente abbracciata da giardino piantumato, campi coltivati e filari di viti.
La soluzione è già divisa in 2 appartamenti a sè stanti, con ingressi indipendenti. L'accesso ad entrambe le abitazioni avviene da ampio portico travato in legno, con copertura in coppi ideale per le cene all'aperto.
Il primo appartamento si sviluppa totalmente al piano terra ed è composto da - ingresso - soggiorno - cucina - piccolo sottoscala/cantina - disimpegno - lavanderia con porta finestra verso l'esterno - bagno - camera matrimoniale
Il secondo appartamento è invece su 2 livelli ed è così composto: - ingresso al piano terra su taverna con caminetto - scala che porta al primo piano - sala pranzo con salotto - cucinotto con uscita su terrazza abitabile vista campi - disimpegno - bagno - camera singola - camera matrimoniale
I due appartamenti possono essere fusi in uno e sono attualmente comunicanti. Godono di scoperto comune di circa 4.000 mq e magazzino di 75 mq che attualmente funge da ricovero attrezzi e legnaia.
Nel 2012 sono stati rifatti tetto ventilato con guaina, scarichi e fognature. Dotato di riscaldamento a termosifoni e condizionatore in pompa di calore.
E' possibile acquistare ulteriori 20.200 mq di terreni agricoli confinanti.
Ci troviamo in Via Cavin di Sala, nelle vicinanze dei Centri commerciali ma immersi nei colori, suoni e pace della campagna. Riferimento: 501 Prezzo: Eu. 329.000 Classe energetica: E - 369,69 kwh/m2 anno
Zone limitrofe: SPINEA, SANTA MARIA DI SALA, SALZANO, MAERNE, NOALE, DOLO.
Immobiliare Mirano è presente da oltre 45 anni a Mirano, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Per ricevere maggiori informazioni e poter dedicare il giusto tempo a questa soluzione, fissa un appuntamento chiamando il 349 11 12 679
www.immobiliaremirano.it
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura puramente indicativa e non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|