Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Case SORIANO NEL CIMINO, appartamenti SORIANO NEL CIMINO, affitti SORIANO NEL CIMINO: trova il tuo immobile nel comune di SORIANO NEL CIMINO con agestacase.it!
123
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione LAZIO > Provincia di VITERBO > Comune di SORIANO NEL CIMINO
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, in Via Filippo Turati, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 100 mq. netti situato al primo piano di un elegante condominio. Questo luminoso immobile offre un ampia zona giorno open space con cucina a vista e cappa di aspirazione canalizzata, due camere matrimoniali, lavanderia, due bagni (uno con vasca a due posti; l'altro en suite, padronale, con doccia), tre balconi e una cantina.
L'appartamento è stato ristrutturato con nuova disposizione degli spazi, con lavori conclusi nel 2014. Rifatti completamente gli impianti termico, idrico, del gas ed elettrico. Coibentazione delle pareti esterne tramite insufflaggio di schiuma termica a bassa espansione. Riscaldamento garantito da una termostufa a pellet ad alto rendimento, con scambiatore di calore per la gestione separata degli impianti. Produzione di acqua calda sanitaria tramite caldaia a metano. La zona giorno e le due camere sono climatizzate, con impianto sotto traccia e scarico della condensa in fognatura. Infissi in alluminio a taglio termico con doppio vetro basso-emissivo con gas argon (certificati); cassonetti degli avvolgibili coibentati. Porte interne in legno HDF, insonorizzate. Possibilità di realizzare una terza camera. Cantina al piano seminterrato. Posto auto disponibile sotto casa. Possibilità di acquisto garage. Ottima classe energetica con APE in fase di rilascio.
Euro: 132.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, in pieno centro e con comodo parcheggio di fronte all'ingresso, proponiamo in vendità un locale commerciale di circa 130 mq. netti, già adibito a filiale bancaria. Il locale nasce come abitazione e solo dopo ha subito il cambio di destinazione d'uso, quindi può essere trasformato anche a residenza e considerata la posizione unica anche come attività ricettiva o qualisasi altro uso. Indicazioni più precise presso i nostri uffici.
Euro: 140.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino - ai piedi del maestoso castello Orsini, proponiamo in vendita un appartamento di circa 60 m² con terrazzino panoramico. La proprietà attualmente è composta da un disimpegno d'ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno con accesso alla terrazza, 2 camere da letto e un bagno. Riscaldamento con stufa a legna posizionata nel soggiorno.
Possibile acquisto di un magazzino di fronte.
Euro: 39.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, a 3 Km dal centro e dalla superstrada Orte-Viterbo, all'interno del Residence Selvarella, proponiamo in vendita una villa caposchiera di circa 240 mq. oltre a garage, magazzini e portici.
Questa affascinante proprietà si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Al piano terra, troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, il tutto in condizioni ottime e con riscaldamento autonomo a GPL e termostufa a legna; al piano seminterrato, troviamo una spaziosa taverna finestrata, con bagno, studio, lavanderia e ripostigli oltre ad un garage di circa 50 mq. All'esterno, potrete godere di ampi portici per circa 75 mq., di un giardino di oltre 300 mq. in parte pavimentato, oltre a un'ulteriore area verde di 235 mq. spazi veramente ideali per momenti di relax all'aria aperta.
Questa villa rappresenta una soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, spazio e un ambiente tranquillo.
Euro: 243.000 Mq: 240
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, in Viale Ernesto Monaci proponiamo in vendita, un accogliente appartamento al pirmo ed ultimo piano, di circa 60 mq. con scala e portone di accesso riservato a 2 sole unità. Attualmente è composto da: soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, ampio balcone e ripostiglio al piano terra. L'appartamento si presenta in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo con termoconvettori a metano, inoltre il comdo balcone, panomarico, permette di godersi momenti di relax e convivialità all'aria aperta. La posizione è strategica, con tutti i servizi principali nelle vicinanze, rendendo questo appartamento una scelta perfetta per chi cerca un'abitazione funzionale e ben collegata e non lontana dalla piazza centrale.
Euro: 29.000 Mq: 62
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Nelle immediate vicinanze della piazza centrale di Soriano nel Cimino, Via Benedetto Brin, proponiamo in vendita un appartamento di circa 50 mq. situato al primo piano di un antico palazzo composto da 2 soli appartamenti. L'appartamento, anche se con rifiniture datate, si presenta in condizioni abitabili, ed è pronto per essere abitato o personalizzato secondo i propri gusti. Internamente è composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera con bagno interno, cameretta e balcone. Riscaldamento autonomo a metano Ottima soluzione sia per prima casa che per investimento, in pieno centro.
Euro: 35.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Villa nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
A 3 Km dal centro di Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita una splendida villa di campagna di circa 300 mq. di superficie coperta. Questa bellissima e comoda proprietà, offre un'ottima distribuzione degli spazi interni disposti su 2 livelli oltre ad una soffitta di circa 40 mq. ed un terreno di circa 3 ettari dove, oltre ad un bellissimo GAIRDINO pensile, troviamo 300 piante di ulivi, un noccioleto ed un rigoglioso orto irrigato con pozzo artesiano. Grazie al naturale dislivello del terreno, la Villa gode di 2 comodi piani terra suddivisi tra piano principale e piano secondario; al piano principale troviamo un ampio salone con camino centrale con doppio fuoco, una zona cucina a vista e ben attrezzata, 3 camere da letto di cui una con bagno e cabina armadio, un secondo bagno, un balcone PANORAMICO ed un ampio portico che da accesso alla zona giardino più curata della proprietà; al piano secondario (seminterrato/terra) troviamo una taverna con camino e cucina a vista, un bagno, una lavanderia, una camera ed un locale garage di circa 40 mq. oltre ad un ampia intercapedine che si presta come deposito attrezzi e ripostiglio.
Le ottime condizioni sia strutturali che interne rendono questa Villa immediatamente abitabile e adatta ad usi diversi, che vanno dalla semplice residenza personale di una famiglia, anche numerosa, all'uso ricettivo e perchè no per intraprendere un attività agricola, usufrendo dei contributi comunitari già presenti.
Per concluedere questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella natura, senza rinunciare al comfort e alla qualità della vita che Soriano nel Cimino offre.
Euro: 385.000 Mq: 270
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
In vendita un delizioso appartamento situato a Soriano nel Cimino, in Via Borgo di Sopra. Questo immobile di 35 m² è ubicato al piano terra ed è composto da due vani, un bagno, una camera da letto e un ripostiglio, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato, garantendo un ambiente moderno e accogliente.

Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, come sia come seconda casa che come investimento. Non perdere l'occasione di visitare questo affascinante appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Euro: 30.000 Mq: 35
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
In vendita a Soriano nel Cimino, nel bellissimo centro storico e a pochissimi passi dalla piazza centrale, luminoso appartamento di 40 m² oltre a balcone.
La proprietà con ingresso indipendente, al primo piano, è composta da: soggorno, cucina abitabile, bagno, camera da letto matrimoniale con un balcone PANORAMICO.
La casa, anche sa datata,è abitabile fin da subito e adatta anche per investimento.
Euro: 31.000 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, Via delle Mole, proponiamo in vendita una piccola casa di circa 40 mq. con ingresso autonomo al piano rialzato. L'immobile si compone di un buon soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno con doccia ed un ripostiglio dove troviamo la caldaia (a metano) per il riscaldamento e gli allacci della lavatrice. Le condizioni della casa sono buone e con piccoli lavori di manutenzione ordinaria è immediatamente abitabile Completa la proprietà una cantina di 43 mq. situata nelle immediate vicinanze della casa.
Euro: 17.000 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento indipendente nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Nel pieno centro di Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita un accogliente appartamento indipendente di 60 mq al piano terra. L'immobile, con classe energetica G, è composto da ingresso/disimpegno, soggiorno, 2 camere da letto, cucina 2 balconi. Grazie alla presenza di muri non portanti, in fase di ristrutturazione è possibile un'ottima distribuzione degli spazi interni, (vedi ipotesi di progetto) con un ampia zona giorno ed una zona notte con 2 camere e volendo doppi servizi.
Euro: 40.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, in Via Governo Vecchio, proponiamo in vendita, casa al piano terra di circa 65 mq. composta da: cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e ampio ripostiglio. La casa si presenta in buone condizioni e offre un riscaldamento autonomo, garantendo comfort e indipendenza. L'ingresso è indipendente, assicurando privacy e tranquillità. Ideale per coppie o piccole famiglie, una buona opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo nelle vicinanze della piazza centrale.
Euro: 30.000 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Nel centro storico di Soriano nel Cimino, in Via del Fiscale, proponiamo in vendita un caratteristico e PANORAMICO appartamento di 70 mq. Questa soluzione, perfetta per chi cerca un ambiente ristrutturato con il recupero di tutti gli elementi originali, pietra cotto e legno, è composta da, un ampia zona living con 2 finestre panoramiche, un angolo cottura, un bagno e una caratteristica camera da letto. Il doppio soggiorno oltre a garantire un amipo spazio per momenti di convivialità, rende possibile la realizzazione di una seconda camera, fra l'altro già presente in passato. La proprietà può essere acquistata completa di mobili.
Euro: 48.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, nelle vicinanze della Piazza centrale, Via del Fassatello, proponiamo in vendita un appartamento al terzo piano di un tranquillo edificio. Questo spazioso immobile di 85 mq è composto da quattro vani, offrendo un'ottima distribuzione degli spaz: due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile e 2 balconi PANORAMICI.
L'appartamento, anche se non ristrutturato di recente, è immediatamente abitabile. Il riscaldamento è autonomo, con caldaia a metano.
La posizione e l'esposzione è sicuramente buona e offre una luminosità ed un PANORAMA veramente ottima.
Euro: 60.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, ampio appartamento di 115 mq. situato al primo piano di un panoramico condominio in Via F. di Guglielmo. L'immobile, classificato in classe energetica F, offre un'ottima distribuzione degli spazi interni, con un totale di 6 vani, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per famiglie o per chi desidera ampi spazi.
La cucina è abitabile, ideale per momenti conviviali e pranzi in famiglia, mentre il soggiorno luminoso rappresenta il cuore della casa. Le condizioni dell'appartamento sono buone, riscaldamento autonomo a metano.
L'accesso all'immobile è facilitato da un comodo ascensore, che parte dall'area di manovra coperta del garage, l'ingresso e la scala condominiale sono ben curati. Completa la proprietà un garage di 30 mq. ottimo per chi ha bisogno di ulteriore spazio oltre a quello per la propria auto.

Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e funzionale in una zona tranquilla e ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Euro: 133.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, in Via G. Pandimiglio, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento di 83 mq. con ingresso al piano terra ma con un ottimo affaccio sulla vallata. Questa cartteristica e panoramica soluzione abitativa, si compone di quattro vani; ampio soggiorno, cucina con camino, 2 ampie camere da letto e bagno. Riscaldamento a metano con caldaia di recente installazione.
Possibile acquisto di un magazzino, (fronte casa) di 33 mq. al piano terra, un'ottima opportunità per chi necessita di ulteriore spazio per stoccaggio o per eventuali hobby.
Euro: 53.000 Mq: 83
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Rustico casale nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
SORIANO NEL CIMINO, a 3 Km dal centro in ottima posizione panoramica, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 15.000 mq. con sovrastante un annesso agricolo di circa 65 mq, in totale. Le condizioni strutturali del fabbricato sono buone, tetto e solai rifatti di recente, bagno esterno con regolare fossa biologica, allaccio all'acqua del pozzo privato. Il terreno è piantato ad ulivi e nocciole, con impianto di irrigazione a goccia. Nel prezzo è compresa parte dell'attrezzatura agricola necessaria per la coltivazione e raccolta delle nocciole. In generale la proprietà si presta sia per uso prettamente agricolo che per passare giornate di relax in campagna, avendo la possibilità di dare in affitto il terreno.
Euro: 55.000 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Villino nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, nella Frazione di Chia, proponiamo in vendita una deliziosa casa singola, con giardino esclusivo e garage. La Casa si sviluppa su tre livelli e offre un totale di 5 vani, rendendola ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
Al piano terra, troviamo una luminosa cucina abitabile, un comodo soggiorno e un bagno; Al primo piano, 3 camere da letto e un bagno; Al piano seminterrato 2 locali magazzino.
L'ingresso è indipendente, permettendo di godere della giusta privacy.
Questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Euro: 90.000 Mq: 115
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Loft nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, nel cuore del centro storico, ai piedi del Castello Orsini, proponiamo in vendita un affascinante loft di 50 mq. completamente ristrutturato composto da: soggiorno con angolo cottura in muratura ricavato dall'antica mangiatoia, 2 camere e bagno. Anche se catastalmente non ha destinazione abitativa (categoria C/6) questo immobile, offre un ambiente caratteristico e perfetto per chi cerca un'ambiente unico e funzionale.
Euro: 20.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Nel cuore del centro storico di Soriano nel Cimino, Vicolo del Cipresso, proponiamo in vendita un accogliente casa di 30 m² con ingresso indipendente al piano terra, composta da: cucina con camino, camera matrimoniale e bagno. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un punto d'appoggio in una delle zone più tranquille del paese, con uscita diretta su una graziosa piazzetta.
Euro: 25.000 Mq: 30
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
A 2 km daI centro di Soriano nel Cimino, Località Valle Santa, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 13.000 mq., piantato a nocciole e circa 30 piante di ulivi. La proprietà è suddivisa in 2 appezzamenti, non confinanti tra di loro, ma alimentati da un unico impianto di irrigazione e da un unico pozzo.
Ottima opportunità per chi desidera investire nel settore agricolo, con quote PAC e biologico a pochi passi dal centro di Soriano.
Euro: 45.000 Mq: 12.400
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino a 200 mt. dalla Piazza principale in una palazzina ristrutturata, appartamento abitabile al terzo piano di 110 mq. circa. composta da: ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno, riscaldamento autonomo.
Classe energetica in fase di rilascio.
Euro: 60.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
SORIANO NEL CIMINO - in pieno centro storico, proponiamo in vendita un piccolo appartamento di circa 30 m².
La proprietà è composta da un piccolo soggiorno con angolo cottura e camino, una grande camera matrimoniale con bagno.
Soluzione perfetta per chi cerca un piccolo rifugio durante il fine settimana.
Euro: 24.000 Mq: 30
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Attico nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino - in una zona residenziale molto tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 95 m² situato al 2° piano di un tranquillo condominio, perfetto per famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
La proprietà è composta da una luminosa cucina abitabile, un soggiorno accogliente e tre camere da letto spaziose, ideali per garantire il massimo del relax. Il bagno è funzionale e in buone condizioni, pronto per essere utilizzato.
Il punto forte di questa proprietà sono gli spazi esterni, suddivisi in: ampia terrazza di 47 mq, perfetta per pranzi all'aperto e momenti conviviali e 2 balconi, uno di 6 mq e uno di 4 mq, che offrono ulteriori spazi per godere della vista circostante.
A completare il tutto:
Box/Garage di 16 mq al piano seminterrato, per la massima comodità.
Soffitta di 16 mq, ideale per riporre oggetti e creare ulteriore spazio.
L'immobile si presenta in buone condizioni e risulta abitabile fin da subito. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, offrendo un ambiente tranquillo e riservato.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento. La tua nuova casa ti aspetta a Soriano nel Cimino
Euro: 110.000 Mq: 95
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Rustico casale nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
A 3 km dal centro di Soriano nel Cimino, in posizione Panoramica con vista sul Monte Cimino e sulla valle del Tevere, proponiamo in vendita, un vecchio Casale ristrutturato nel 2006 con ottime rifiniture in cotto e legno. Il Casale è veramente pronto da abitare, necessita solo di alcuni lavori di manutenzione ordinaria, (tinteggiature ecc.) e si sviluppa su 2 piani. Al piano terra, troviamo il salone principale, con camino e angolo cottura in muratura, una camera, un ripostiglio/dispensa e un bagno; al piano superiore, un ampia camera con bagno interno, altre 2 camere, una cabina armadio o terza camera, un secondo bagno e un balcone. Con scala esterna si raggiunge un terrazzino/solarium dove la vista spazia, dai Monti Cimini, dove domina il castello Orsini, e sul lato opposto la bellezza della Valle del Tevere.
Completano la proprietà un forno a legna e vari accessori da giardino (tavolo fisso in castagno, vecchio abbeveratoio/fontana ecc.) ed un terreno di circa 3600 mq. in parte GIARDINO con piante di castagno, ed in parte piantato a nocciole, il tutto irrigato con impianto alimentato da pozzo artesiano.
Euro: 165.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino - nelle immediate vicinanze del centro, proponiamo in vendita un appartamento di 75 m² posto al 2° in una palazzina con facciata a cortina. La proprietà, fin da subito abitabile, offre: 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, soggiorno, bagno e 2 balconi di cui uno molto panoramico. Riscaldamento autonomo a metano.

Il garage, compreso nella vendita, offre la possibilià di accesso direttamente dalla scala condominiale.
Euro: 75.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino vicinanze coop, attività commerciale di vendita piante e fiori, con licenza di GENERI VARI escluso alimentari. Costruzione prefabbricata in pannelli coibentati di mq. 25 netti interni. Parcheggio pubblico.
Euro: 21.000 Mq: 25
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Situato a Soriano nel Cimino, a 200 mt dal centro. L'alloggio si trova a 50 mt dalla fermata dall'autobus, a 100 mt dalla stazione ferroviaria (linea lenta), gli ospiti possono trovare un parcheggio gratuito a 20 mt dalla struttura.

Nell'appartamento troverete 1 camera da letto con letto matrimoniale, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una cucina completamente attrezzata, una TV satellitare a schermo piatto. La sistemazione è dotata di ingresso indipendente e offre kit di benvenuto per gli ospiti.

L' appartamento dista 24 km dalle Terme dei Papi di Viterbo - 20 km dalla stazione ferroviaria di Orte - 40 km da Civita di Bargnoreggio - 70 km dal mare di Tarquinia e Montalto - 20 km dal algo di Vico. L'Aeroporto più vicino è quello di Roma, a 80 km dall' appartamento.

L'apparatmento è disponibile per l'intero mese di luglio ad Eu. 1.000,00 - Settimanale Eu. 300,00 - Weekend (min. 2 notti) Eu. 50,00 a notte.
Per l' intero mese di agsto ad Eu. 1.300,00 - Settimanale ad Eu. 350,00 . Weekend (min. 2 notti) Eu. 60,00 a notte.
Euro: 300 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, in posizione centrale a Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita un delizioso appartamento di 55 mq disposto su due livelli.
L'appartamento nasce dalla ristrutturazione di un caratteristico locale e gode di un ingresso indipendente al piano terra.
E' composto da: cucina abitabile, bagno, ampia camera da letto, e un ripostiglio.
Iideale per chi cerca una soluzione indipendente ristrutturata e caratteristica. Vieni a scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà.
Euro: 38.000 Mq: 55
Dettaglio
Agenzia: FIORENTINI MARCO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di SORIANO NEL CIMINO (LAZIO - VITERBO)
Descrizione:
Soriano nel Cimino, nella frazione di Sant' Eutizio, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 100 mq. situato al terzo piano di un palazzo al centro abitato della Frazione. L'appartamento è composto da: 3 camere da letto, un salone con caratteristico camino in peperino, una cucina abitabile con camino, un bagno ed un balcone panoramico. La buona posizione ed esposizione, confermata dalla buona classe energetica (E), e dalla buona distribuzione degli spazi interni, rendono questo appartamento, immediatamente abitabile, anche se con rifiniture datate. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano.
Euro: 40.000 Mq: 100
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (LAZIO - VITERBO):
AcquapendenteArlena di castroBagnoregioBarbarano romanoBassano in teverinaBassano romanoBlera
BolsenaBomarzoCalcataCanepinaCaninoCapodimonteCapranica
CaprarolaCarbognanoCastel sant'eliaCastiglione in teverinaCellenoCellereCivita castellana
Civitella d'aglianoCorchianoFabrica di romaFaleriaFarneseGalleseGradoli
GraffignanoGrotte di castroIschia di castroLateraLubrianoMartaMontalto di castro
Monte romanoMontefiasconeMonterosiNepiOnanoOriolo romanoOrte
PiansanoProcenoRonciglioneSan lorenzo nuovoSoriano nel ciminoSutriTarquinia
TessennanoTuscaniaValentanoValleranoVasanelloVejanoVetralla
VignanelloVilla san giovanni in tusciaViterboVitorchiano
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (LAZIO):
FrosinoneLatinaRietiRomaViterbo
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.