Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Ottobre 2025  
Case PALERMO, appartamenti PALERMO, affitti PALERMO: trova il tuo immobile nel comune di PALERMO con agestacase.it!
1234567891011121314
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione SICILIA > Provincia di PALERMO > Comune di PALERMO
Agenzia: CASTELNUOVO IMMOBILIARE SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Oreto
Descrizione:
Castelnuovo Immobiliare propone in vendita un raffinato appartamento ristrutturato, sito in Via Ippolito Nievo, in una zona residenziale, servita e ben collegata di Palermo.
Posto al terzo piano di un edificio signorile di sei piani dotato di ascensore, l'immobile si distingue per la sua luminosità, la funzionale distribuzione degli spazi e le ottime finiture, rendendolo la scelta ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, accogliente e subito abitabile.
L'immobile è così distribuito:
• Ingresso su comodo disimpegno, che conduce agli ambienti principali
• Una spaziosa cucina-soggiorno open space, luminosissima grazie alla presenza di un balcone con esposizione esterna, perfetta per momenti conviviali e relax
• Tre camere da letto, adatte sia per famiglie numerose che per chi necessita di uno studio o stanza ospiti
• Due bagni moderni e funzionali: uno dotato di doccia, l'altro con vasca da bagno, entrambi finemente rifiniti
• Comodo ripostiglio, ideale per tenere tutto in ordine
• Zona lavanderia dedicata, separata e ben organizzata
L'appartamento è stato ristrutturato recentemente con materiali e soluzioni di qualità:
• Pavimentazione in gres porcellanato, elegante e resistente
• Infissi in PVC con vetrocamera, che garantiscono isolamento termico e acustico
• Porte interne in legno laccato bianco, dal design moderno e minimal
• Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione, per il massimo del comfort e del risparmio
• Predisposizione per impianto di domotica e antifurto
Spese condominiali contenute pari a circa 50 euro.
Via Ippolito Nievo è una traversa tranquilla ma vicinissima a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, farmacie, fermate autobus, negozi, bar e tanto altro. Una posizione strategica che consente di vivere la città con comodità, senza rinunciare alla tranquillità.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita

Non lasciartela sfuggire!
Euro: 165.000 Mq: 127
Dettaglio
Agenzia: MEDISTUDIO IMMOBILIARE S.R.L.S.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Falsomiele
Descrizione:
Vendesi a Palermo, in Largo Eloro n.2, appartamento di circa 112 mq posto al terzo piano di un edificio condominiale, completo di posto auto coperto e cantina.
L'immobile è composto da quattro camere, una cucina abitabile, due servizi e una comoda lavanderia.
Grazie alla sua distribuzione funzionale e alla presenza di spazi accessori come il posto auto e la cantina, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort in una zona residenziale ben servita della città.
Euro: 89.000 Mq: 112
Dettaglio
Agenzia: carlino immobiliare srl
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Dante
Descrizione:
A pochi passi dal villino Florio e dalla via Dante (via Oberdan - zona viale Regina Margherita), proponiamo in affitto un appartamento sito al secondo piano di un edificio con servizio di portineria. L'immobile è così composto: Ingresso, ripostiglio, studiolo con finestra (o stanzetta), corridoio, n. 2 ampie camere entrambe con uscita in ampi balconi, bagno con vasca, cucina abitabile.
L'immobile si affitta arredato o con possibilità di parziale mobilio se richiesto.
Porta blindata, infissi in legno in vetro-camera, riscaldamento autonomo, n. 2 climatizzatori.
Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e comprendono il servizio di portierato.

La locazione è rivolta esclusivamente a REFERENZIATI.
Euro: 800 Mq: 131
Dettaglio
Agenzia: PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Strasburgo
Descrizione:
Strasburgo/Ausonia proponiamo in vendita appartamento posto al piano terra di mq 75 con impianto idrico ed elettrico rifatti, infissi nuovi, e riscalamento, ottimo uso investimento,possibile ottima rendita annuale. Le foto mostrano le potenzialità dell' immobile. Chat diretta live 351 94 54 804 .vieni a vederloEu. 78.000
Euro: 78.000 Mq: 75
Dettaglio
Agenzia: Oasi Casa Soc. Coop. a r.l.
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Aurispa
Descrizione:
FRIMM RESTIVO VENDE - Tel. 091511812
Sei un imprenditore appassionato di cucina? Cerchi un'opportunità di investimento unica? Abbiamo ciò che stai cercando.
L'UNICA SCUOLA PRESENTE IN SICILIA!!!
La scuola offre corsi di formazione completi e personalizzati sia amatoriali che professionali per soddisfare le esigenze dei vari studenti.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 cell. 3939582124 – 3914662041. Ti aspettiamo nel nostro ufficio a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n.102/c dove potremo fornire tutte le informazioni necessarie riguardo all'acquisto.

Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.
Euro: 33.000 Mq: 73
Dettaglio
Agenzia: Consimm
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
Descrizione:
m,Serie d’appartamenti al Piano Terra in Via Perni, 17 - Palermo Posizione e Contesto: Situato nel cuore di Palermo, in Via Perni 17, questo piano completo di un elegante palazzo rappresenta una soluzione esclusiva per chi cerca ampi spazi, versatilità e comfort. Gli immobili ancora disponibili si trovano al piano terra e includono diverse unità immobiliari (vedi planimetria), rendendoli adatti a molteplici utilizzi, sia residenziali, che professionali e turistici. Il palazzo è attualmente in fase di una completa ristrutturazione, che lo trasformerà completamente in uno stile moderno e contemporaneo. I lavori, che comprendono sia gli spazi interni che le facciate esterne, saranno completati entro il 2025, aumentando ulteriormente il valore dell'immobile e la qualità abitativa per i futuri residenti. La posizione strategica offre numerosi vantaggi: la vicinanza a luoghi iconici come il Mercato Ballarò, il Palazzo dei Normanni e la Cattedrale di Palermo rende questa proprietà unica. Inoltre, la prossimità con importanti strutture come l'Ospedale Civico e il Policlinico, l'Università degli Studi di Palermo e il Parco d'Orleans garantisce un perfetto equilibrio tra comodità e qualità della vita. La zona è ben servita da mezzi pubblici e facilmente collegata alle principali arterie stradali della città. Caratteristiche Principali: Il piano terra, è suddiviso in 3 unità abitative, ciascuna caratterizzata da metrature differenti e spazi ben ottimizzati: • Appartamento OT: 49,30 mq commerciali • Appartamento NT: 51,45 mq commerciali • Appartamento MT: 53,10 mq commerciali Punti di Forza: • Spazi Esterni: Alcuni appartamenti dispongono di terrazzi o balconi, ideali per godersi momenti all'aperto. • Comfort e Funzionalità: Le unità presentano disposizioni moderne, con spazi dedicati a soggiorni, cucine/pranzo, camere da letto e bagni di diverse metrature. • Altezze Variabili: Le altezze interne, comprese tra 2,35 m e 4,40 m, conferiscono ulteriore prestigio agli ambienti, rendendoli luminosi e ariosi. Opportunità d'Investimento: Gli appartamenti possono essere destinati sia a uso privato, che affitto a medio termine (studenti, o professionisti) o affitti brevi “case vacanze”, rendendo gli appartamenti un'ottima opportunità d'investimento. Prezzi Indicativi delle Singole Unità: • OT: 160.000 euro • NT: 150.000 euro • MT: 155.000 euro Ulteriori Informazioni: Il palazzo è dotato di atrio condominiale e terrazzo comune, offrendo spazi aggiuntivi per i residenti. La corte interna a cielo libero aggiunge un tocco di eleganza e garantisce un'ottima illuminazione naturale agli appartamenti interni. Per ulteriori dettagli o per programmare una visita, non esitate a contattare l'agente immobiliare Domenico Mineo Questa è un'opportunità unica per chi cerca un immobile di prestigio nel cuore di Palermo. Info immobile ▾ TipologiaAppartamento CategoriaVendita commerciale Mq.55
Euro: 150.000 Mq: 55
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Appartamento indipendente nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Villagrazia
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA VILLAGRAZIA. In via Villagrazia, in una zona ben servita e ricca di attività commerciali, proponiamo in vendita palazzina indipendente degli anni '60 che si sviluppa su due livelli per un totale di 150 mq c.a.
L'immobile, che si presenta in buono stato, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa indipendente senza rinunciare alle comodità della città. Non sono previste spese condominiali e la proprietà dispone di riscaldamento autonomo, infissi in PVC, porte in legno, pavimentazione in ceramica e impianti idrico ed elettrico conformi alle normative vigenti. Al 1° piano si trova la zona giorno, caratterizzata da un ampio e luminoso salone con balcone, una cucina spaziosa con veranda, una camera e un bagno. Il 2° piano ospita invece la zona notte, composta da due camere, un ripostiglio, un bagno e da un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax e convivialità all'aperto.
C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero:3930547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 168.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Laboratorio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Galilei
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA GALILEI/PALAGONIA. Nel cuore di una delle zone più dinamiche e servite della città, precisamente in Via Principe di Palagonia, proponiamo un ampio locale di categoria C/3 (laboratorio) , con una superficie di 164 mq c.a., situato al piano seminterrato di un edificio signorile. Posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione Notarbartolo e da Piazza Ottavio Ziino, in un'area ricca di attività commerciali, uffici, scuole e tutti i principali servizi di prima necessità. Una zona ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in un contesto ad alta visibilità e facilmente raggiungibile.
Caratteristiche principali: Accesso diretto da strada tramite robusta porta in ferro, Ampio vano principale versatile e facilmente personalizzabile, Doppi servizi, Due ampie finestre protette da grate in ferro che garantiscono luce naturale e sicurezza, Impianti a norma, immobile in buono stato di manutenzione. Le generose dimensioni e la versatilità degli spazi consentono di adattare il locale a diverse tipologie di attività, professionali o artigianali. Disponibilità immediata.
C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero:3930547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.

Euro: 170.000 Mq: 164
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Laboratorio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Galilei
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA GALILEI/PALAGONIA. Nel cuore di una delle zone più dinamiche e servite della città, precisamente in Via Principe di Palagonia, proponiamo un ampio locale di categoria C/3 (laboratorio) , con una superficie di 259 mq c.a., situato al piano seminterrato di un edificio signorile. Posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione Notarbartolo e da Piazza Ottavio Ziino, in un'area ricca di attività commerciali, uffici, scuole e tutti i principali servizi di prima necessità. Una zona ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in un contesto ad alta visibilità e facilmente raggiungibile.
Caratteristiche principali: Accesso diretto da strada tramite robusta porta in ferro, ampio vano principale versatile e facilmente personalizzabile, doppi servizi, 2 ampie finestre protette da grate in ferro che garantiscono luce naturale e sicurezza, Impianti a norma, immobile in buono stato di manutenzione. Le generose dimensioni e la versatilità degli spazi consentono di adattare il locale a diverse tipologie di attività, professionali o artigianali. Disponibilità immediata.
C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero:3930547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 250.000 Mq: 259
Dettaglio
Agenzia: Bagheria 2
  VENDITA  : Negozio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
Descrizione:
Nel cuore pulsante di Palermo, dove la storia incontra il mare, sorge un'opportunità unica: un locale commerciale di lusso in fase di costruzione in via Cala, affacciato sul suggestivo Molo Trapezoidale. Questa zona, recentemente oggetto di una profonda riqualificazione urbana, è diventata il nuovo epicentro della vita sociale e culturale della città. Il locale in costruzione si trova in una posizione privilegiata, con ampie vetrate che offrono una vista diretta sul porto e sul molo. La sua ampia metratura e la possibilità di personalizzazione lo rendono ideale per un ristorante gourmet di alta classe, pronto a diventare un punto di riferimento per la ristorazione stellata a Palermo. La presenza di strutture di prestigio nelle vicinanze, come il CitySea di Natale Giunta, testimonia l'elevato livello di qualità e l'interesse crescente per l'area. Investire in questo locale significa entrare a far parte di un contesto in forte espansione, dove la bellezza del paesaggio si fonde con un ambiente urbano in continuo sviluppo. La zona è ben servita da mezzi pubblici e si trova a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche della città. Cod. Rif. LM/13 Per non perdere gli aggiornamenti sui nostri immobili e le informazioni utili sul settore, seguici anche sui nostri canali social! Face book: https://www.facebook.com/grimaldi.bagheria.31/ Instagram: https://www.instagram.com/grimaldi_bagheria/ TikTok: https://www.tiktok.com/@grimaldimmobiliare?_t=ZN-8vRJCG4cVrq&_r=1
Euro: Trattativa riservata Mq: 220
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Laboratorio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Galilei
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA GALILEI/PALAGONIA. Nel cuore di una delle zone più dinamiche e servite della città, precisamente in Via Principe di Palagonia, proponiamo un ampio locale di categoria C/3 (laboratorio) , con una superficie di 161 mq c.a., situato al piano seminterrato di un edificio signorile. Posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione Notarbartolo e da Piazza Ottavio Ziino, in un'area ricca di attività commerciali, uffici, scuole e tutti i principali servizi di prima necessità. Una zona ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in un contesto ad alta visibilità e facilmente raggiungibile.
Caratteristiche principali: Accesso diretto da strada tramite robusta porta in ferro, ampio vano principale versatile e facilmente personalizzabile, doppi servizi, 2 ampie finestre protette da grate in ferro che garantiscono luce naturale e sicurezza, Impianti a norma, immobile in buono stato di manutenzione. Le generose dimensioni e la versatilità degli spazi consentono di adattare il locale a diverse tipologie di attività, professionali o artigianali. Disponibilità immediata.
C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero:3930547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 160.000 Mq: 161
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE M.G DI GALLO SALVATORE
  AFFITTO  : Magazzino nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Villagrazia
Descrizione:
Soluzione logistica definitiva per la tua impresa.

Se la tua attività richiede spazi ampi, accessibili e in perfette condizioni, questa è l'opportunità che stavi cercando. Proponiamo in locazione un vasto piano cantinato/deposito situato in Via Villagrazia, a pochi metri dal Viale Regione Siciliana (Circonvallazione), l'arteria principale per la mobilità su Palermo e l'accesso autostradale.

Le Caratteristiche Che Fanno la Differenza

Logistica Imbattibile:
Accesso Camionabile: L'immobile si trova al piano seminterrato, ma è dotato di un ampio scivolo indipendente di 60 mq che garantisce l'accesso diretto e agevole a mezzi pesanti e furgoni.
Cancello Automatizzato: L'ingresso è facilitato da un cancello automatizzato con un'apertura di ben 3,70 metri, ideale per manovre sicure e veloci.
Posizione Strategica: La vicinanza immediata al Viale Regione Siciliana assicura un collegamento rapido con il resto della città e con le autostrade (Palermo-Catania), un dettaglio cruciale per ottimizzare tempi e costi di trasporto.

Spazi e Struttura:
Superficie Totale di 426 mq commerciali: Il locale offre un'area principale pilastrata di 260 mq in un unico vano, oltre a ulteriori 106 mq di deposito (con un dislivello di soli 60 cm).
Altezza Imponente: I tetti raggiungono i 3,30 metri, permettendo lo stoccaggio verticale e l'installazione di scaffalature industriali di grandi dimensioni.
Pavimentazione Carrabile: Tutta la superficie interna è in cemento industriale carrabile, progettata per resistere al transito e al peso dei mezzi operativi.

Condizioni Impeccabili (Pronto all'Uso):
L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e, cosa fondamentale per un seminterrato, non presenta alcun segno di umidità.
Impianto Elettrico a Norma per operare immediatamente in sicurezza e conformità.

Investimento Sicuro nel Tempo

Considerando la crescente necessità di spazi logistici ben collegati a Palermo, questo deposito rappresenta un investimento duraturo. La sua conformazione, l'altezza interna e l'accesso camionabile lo rendono una risorsa rara e molto richiesta nel mercato.

Contratto di locazione: contratto di locazione a lungo termine (6+6), che ti permetterà di pianificare la logistica della tua impresa con tranquillità per un periodo esteso.

Dimentica i depositi angusti e difficili da raggiungere. Questa è la sede operativa che garantirà efficienza e professionalità alla tua attività.

Mq Commerciali: 426 mq totali
Disponibilità: Immediata

Contattaci oggi per una visita e scopri come questo immobile può trasformare la logistica della tua azienda.
Euro: 1.800 Mq: 426
Dettaglio
Agenzia: PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
  AFFITTO  : Magazzino nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Arenella
Descrizione:
Proponiamo in affitto in via cardinale rampolla un grande locale categoria C/2, uso magazzino, deposito o vendita all'ingrosso nei casi previsti dalla normativa. Tre ingressi.
Mq 400 interni, oltre spazi esterni frazionabile in 2 magazzini da mq 200 l'uno.
EURO 1900
RIF 72/25
Per info e/o appuntamenti chat diretta live 3332511376
Euro: 1.900 Mq: 400
Dettaglio
Agenzia: PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
  VENDITA  : Magazzino nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Acquasanta
Descrizione:
Proponiamo in affitto in via cardinale rampolla un grande locale categoria C/2, uso magazzino, deposito o vendita all'ingrosso nei casi previsti dalla normativa. Tre ingressi.
Mq 200interni, oltre spazi esterni frazionabile in 2 magazzini da mq 200 l'uno.
EURO 159000
RIF 73/25
Per info e/o appuntamenti chat diretta live 3332511376
Euro: 159.000 Mq: 200
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  AFFITTO  : Negozio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Libertà
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977-AFFITTA ZONA VIA M. DI VILLABIANCA/VIA LAURANA/VIA M. TOSELLI. Esattamente in via Generale Arimondi, a pochi passi da via Marchese di Villabianca, via Laurana, Via Maggiore Toselli, via Sampolo, Errebicasa propone in locazione locale commerciale categoria C1, di mq 276 c.a. posto al piano terra con 4 vetrine su strada con saracinesche manuali. Il Locale Commerciale si compone di un unico ambiente con un servizio. L'immobile si presenta in buono stato e risulta molto luminoso. Vista la sua posizione strategica è adatto a diverse attività commerciali.
C.E. "G". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 2.500 Mq: 276
Dettaglio
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE M.G DI GALLO SALVATORE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Villagrazia
Descrizione:
Vivere nel Verde con la Città a Portata di Mano: Splendida Villa con Dependance

Sognate di vivere in un'oasi di pace e riservatezza, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti strategici della città? Questa magnifica villa unifamiliare è la risposta ai vostri desideri: un connubio perfetto tra eleganza, comfort e ampi spazi, situata in una posizione privilegiata che garantisce un accesso immediato al Viale Regione Siciliana, pur mantenendo una tranquillità invidiabile.

Edificata su un lotto di ben 2500 mq, che include l'area di sedime e una strada privata di accesso che assicura la massima privacy, la villa si sviluppa su due livelli ed è pronta per essere abitata grazie all'ottimo stato di manutenzione e alle finiture di pregio che la caratterizzano.

DESCRIZIONE DEGLI INTERNI:

Varcando la soglia, sarete accolti da un luminoso salone doppio, il vero cuore della zona giorno, impreziosito da una scenografica scala a vista in legno che accompagna elegantemente al piano superiore. L'ambiente prosegue con una spaziosa e conviviale cucina-soggiorno, dotata di un caratteristico angolo cottura in muratura, ideale per i momenti in famiglia. A completare il piano terra, un comodo bagno con vasca e un'utilissima e ampia zona armadio che cela al suo interno una pratica lavanderia. Un tocco di calore e raffinatezza è dato dal rivestimento in legno che percorre le pareti fino a un metro di altezza.

Salendo al primo piano, la zona notte si apre su un disimpegno sapientemente attrezzato con un capiente armadio a muro a quattro ante. Qui troviamo tre camere da letto: una camera padronale, rifugio perfetto per il relax, dotata di bagno in camera e balcone privato; una seconda camera, anch'essa con balcone, e una terza camera da letto versatile e luminosa. Il piano è servito da un ripostiglio e da un secondo bagno, dove una splendida vasca diventa un vero e proprio elemento d'arredo di design.

GLI SPAZI ESTERNI E LE POTENZIALITÀ:

L'esterno è il vero fiore all'occhiello della proprietà. Gli ampi terrazzi al piano terra e i vari porticati offrono lo spazio perfetto per cene estive, aperitivi con gli amici o semplicemente per godersi un libro in totale relax. La strada di accesso, solidamente cementata e rifinita con muri di contenimento e pietre di rivestimento, conduce a un vasto terreno dove la possibilità di realizzare una splendida piscina può trasformare il vostro sogno in realtà.

A completare la proprietà, una dependance prefabbricata in legno di 50 mq, attualmente da ristrutturare, che rappresenta un'enorme potenzialità: potrebbe diventare un ufficio indipendente per il vostro smart working, una guest house per gli ospiti, una palestra privata o un laboratorio per i vostri hobby.

DETTAGLI E FINITURE:

Pavimentazione: Pregiato marmo nella zona giorno e caldo parquet nella zona notte.
Infissi: Infissi interni in legno con vetrocamera e persiane esterne in legno, per un isolamento termico e acustico ottimale.
Porte: Eleganti porte interne in legno massello.
Climatizzazione: Riscaldamento autonomo e pompe di calore per un comfort garantito in ogni stagione.

Questa villa non è solo un'abitazione, ma un progetto di vita. Un luogo dove la qualità costruttiva, la cura dei dettagli e la generosità degli spazi si fondono per offrire un'esperienza abitativa di livello superiore.

Non lasciatevi sfuggire questa rara opportunità. Contattateci oggi stesso per prenotare la vostra visita esclusiva e scoprire di persona tutto il fascino di questa straordinaria proprietà.
Euro: 750.000 Mq: 300
Dettaglio
Agenzia: GABETTI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
Descrizione:
Sicilia, PALERMO - al porticciolo di Sferracavallo fronte mare, a 300 metri dalla spiaggia e dal lungomare di Barcarello, a 10 minuti dall' aeroporto internazionale di Palermo, a 15 minuti da centro storico della città, delizioso piccolo appartamento panoramicissimo, composto da ingresso su saletta, soggiorno con balcone con affaccio sul mare vista sulla baia e l'intero golfo, wc con doccia e 2 camere da letto. La piazza è a 50 metri, dove convergono rinomati locali ove è possibile gustare del buon pesce. Cod. Rif. A/26
Euro: 127.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: CASA COSTA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Per chi ha sempre sognato vivere davanti al mare, senza rinunciare alla vicinanza del centro città, ecco finalmente la soluzione che risiede a pochi passi dallo storico porticciolo Sant'Erasmo è più precisamente nella casina del Principe di San Giacinto.
In stabile interamente ristrutturato nel 2020, disponibile luminoso 4 vani di 125 mq posto al primo piano con ascensore. L'appartamento che gode di splendida vista sul porticciolo Sant'Erasmo e dove il mare fa da padrone, è così composto: ingresso su camera di disimpegno, utilizzabile come salottino o come vano armadi a muro ,balconcino su atrio condominiale, bagno finestrato, ripostiglio/doppio servizio, ampia camera da letto con balcone e ampia zona giorno di due vani con balcone e suggestiva vista mare. L'immobile è da definire in ogni sua parte, garantendo così massima personalizzazione. Visibile p.a.t. Condominio Eu. 25,00 circa. Libero alla vendita. Visibile p.a.t.
Euro: 450.000 Mq: 125
Dettaglio
Agenzia: CASA COSTA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Negozio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
A pochi passi dal molo di Sant'Erasmo, proponiamo in vendita luminoso locale angolare di 130 mq posto al piano terra con 4 aperture totali, 2 sulla piazza e 2 su via ponte di mare. Composto da 3 grandi ambienti, bagno con antibagno, l'immobile ancora da definire in ogni sua parte permette all'acquirente di poterlo personalizzare a suo piacimento. Considerata l'ubicazione e la visibilità si presta per qualsiasi tipo di attività, la piazza inoltre consente un facile parcheggio e la possibilità di richiedere il suolo pubblico nel marciapiede antistante. È un'occasione da non perdere per entrare nel vivo della vita commerciale di Palermo!
Euro: 330.000 Mq: 130
Dettaglio
Agenzia: CASA COSTA IMMOBILIARE
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Mariano Stabile
Descrizione:
Quando eleganza e moderno si incontrano danno luogo a spazi accoglienti e sofisticati, come nella nostra nuova proposta in locazione, di uno splendido 3 vani in centro a Palermo. Tra la via Mariano Stabile ed il Marina Yachting, nota attrazione per turisti e residenti; proponiamo luminoso appartamento appena ristrutturato e mai abitato posto al 2° piano con ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso da porta blindata su disimpegno, zona giorno con cucina a vista, balcone a prospetto e scorcio sul mare, camera da letto con wcd in camera, cameretta/studio, wcd e ripostiglio/lavanderia con lavatrice.
Pavimentazione in gres effetto Parquet, infissi in alluminio e vetrocamera, porte interne in legno laccate bianche, riscaldamento autonomo a metano, pompe di calore, serrande elettriche.
Locazione solo transitoria 12/18 mesi a referenziati con reddito dimostrabile. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato per garantire il massimo comfort. Richieste 2 mensilità a cauzione + 1 mensilità corrente. Disponibile da subito. NO SUBAFFITTO
Euro: 1.300 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: CASA COSTA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Negozio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
A pochi passi dal molo di Sant'Erasmo, proponiamo in vendita luminoso locale di 47 mq con unica apertura. Composto da 1 grande ambiente, bagno con antibagno, l'immobile ancora da definire in ogni sua parte permette all'acquirente di poterlo personalizzare a suo piacimento. È possibile unificare il locale con il locale adiacente raggiungendo una quadratura totale di 120 mq.  Considerata l'ubicazione e la visibilità si presta per qualsiasi tipo di attività, la piazza inoltre consente un facile parcheggio. È un'occasione da non perdere per entrare nel vivo della vita commerciale di Palermo!
Euro: 127.000 Mq: 47
Dettaglio
Agenzia: CASA COSTA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Negozio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
A pochi passi dal molo di Sant'Erasmo, proponiamo in vendita luminoso locale di 73 mq con 2 aperture. Composto da 2 grandi ambienti, bagno con antibagno, l'immobile ancora da definire in ogni sua parte permette all'acquirente di poterlo personalizzare a suo piacimento. È possibile unificare il locale con il locale adiacente raggiungendo una quadratura totale di 120 mq.  Considerata l'ubicazione e la visibilità si presta per qualsiasi tipo di attività, la piazza inoltre consente un facile parcheggio. È un'occasione da non perdere per entrare nel vivo della vita commerciale di Palermo!
Euro: 189.000 Mq: 73
Dettaglio
Agenzia: FARO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Michelangelo
Descrizione:
Appartamento ristrutturato 1° piano – Palermo, Viale Michelangelo (zona bassa, vicino Viale Lazio/Regione Siciliana)

✅ In Viale Michelangelo, nella parte bassa a ridosso di Viale Lazio e a pochissima distanza da Viale Regione Siciliana, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato posto al 1° piano di una palazzina di soli 3 piani, all'interno di un contesto condominiale tranquillo e ben curato.

✅ L'abitazione è composta da ingresso su ampio salone con cucina a vista, dal quale si accede ad un balcone verandato adibito a lavanderia. La zona notte, ben disimpegnata, è formata da 2 comode camere da letto, di cui la matrimoniale con balcone su Viale Michelangelo, oltre a 2 bagni moderni.

✅ L'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato: dispone di riscaldamento autonomo con termosifoni, pompe di calore caldo/freddo ed è stato interamente ristrutturato con finiture moderne.

✅ Non vi è posto auto condominiale, ma la zona garantisce facile possibilità di parcheggio su strada. L'area è servita da scuole, farmacie, supermercati e negozi di vario genere, oltre alla presenza delle fermate di tram e bus, che rendono gli spostamenti rapidi e comodi. La vicinanza a Viale Regione Siciliana consente inoltre un accesso veloce all'autostrada e alle principali zone della città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

Appartamento ristrutturato e subito abitabile.

Ampio salone con cucina a vista e spazi funzionali.

Zona servita con trasporti pubblici e collegamenti rapidi.

Ottimo contesto condominiale e facilità di parcheggio.
Euro: 228.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: FARO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Cruillas
Descrizione:
Appartamento ristrutturato con posto auto e cantina – Palermo, Via Luigi Cosenz n. 16

✅ In Via Luigi Cosenz n. 16, a poca distanza da Via Brunelleschi e in un contesto residenziale tranquillo e ben organizzato, proponiamo in vendita un appartamento interamente ristrutturato e ottimamente rifinito, posto al 1° piano di una palazzina di 10 piani dotata di ascensore.

✅ L'ingresso si apre direttamente su un ampio salone collegato alla cucina abitabile. Dal salone si accede ad un balconcino con vista libera e aperta, mentre dalla cucina si esce su un balcone verandato, attrezzato come zona lavanderia, con affaccio sull'area condominiale dei parcheggi. L'immobile è stato ottimizzato con la presenza di armadi a muro che permettono di sfruttare al meglio gli spazi.

✅ La zona notte è composta da una camera da letto doppia, un bagno e una camera matrimoniale con bagno in camera, che garantisce privacy e comfort. Completano la proprietà un posto auto assegnato e numerato all'interno dell'area condominiale e una cantina di circa 8 mq al piano scantinato.

✅ L'appartamento dispone di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in alluminio a taglio termico e pompe di calore caldo/freddo. La zona è ottimamente servita da scuole, supermercati, farmacie, centro commerciale e attività di vario genere, oltre alla presenza nelle vicinanze di fermata metro e bus che consentono collegamenti rapidi con il resto della città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

Appartamento ristrutturato e rifinito con materiali di qualità.

Presenza di due bagni, di cui uno in camera matrimoniale.

Posto auto assegnato e cantina di pertinenza.

Zona servita, ben collegata e in contesto residenziale tranquillo.
Euro: 185.000 Mq: 112
Dettaglio
Agenzia: FARO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Oreta Nuova - Orsa Minore
Descrizione:
Appartamento 115 mq con box – Palermo, Via della Conciliazione (Zona Oreto Nuova)

✅ In via della Conciliazione, zona Oreto Nuova, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 115 mq, posto al 7° piano di un edificio di 9 piani servito da ascensore.

✅ La distribuzione interna prevede ingresso, salone doppio, corridoio di disimpegno, due ampie camere da letto, cucina abitabile, ripostiglio, balcone sul salone e balcone verandato in cucina. Originariamente l'immobile era composto da tre camere da letto: la terza è stata unita al salone, ma può essere facilmente ripristinata grazie all'assenza di muri portanti.

✅ Le condizioni generali sono buone e subito abitabili: infissi rifatti con zanzariere, impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni, pompe di calore caldo/freddo. Completa la proprietà un comodo balcone con vista aperta che garantisce grande luminosità agli ambienti.

✅ Incluso nella vendita un box auto di 11 mq posto in area condominiale, oltre a diverse possibilità di parcheggio su strada. La zona è ben servita da scuole, supermercati, farmacie e attività commerciali, oltre ad essere ottimamente collegata con il centro città e le principali arterie stradali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

- Ampia metratura e spazi versatili – possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

- Luminosità e vista aperta – piano alto e doppia esposizione.

- Comodità del box auto incluso nella vendita e parcheggi disponibili in zona.

- Posizione strategica – quartiere servito da tutti i principali servizi e ben collegato.
Euro: 175.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Cardillo
Descrizione:
AMPIO 4 VANI PANORAMICO - TERRAZZI - P. AUTO E MOTO
ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA R. SICILIANA / LEROY MERLIN. Esattamente in Via Costantino, all'interno di un residence, Errebicasa propone in vendita appartamento ristrutturato e arredato di 132 mq c.a. oltre due terrazzi e due balconi.
L'immobile è situato al 1° primo di uno stabile ristrutturato e dotato di servizio di portierato h 24 e di videosorveglianza, senza ascensore.
L'appartamento è composto da: ingresso su salone doppio con balcone, cucina abitabile con ampio terrazzo, camera da letto matrimoniale con wc doccia e terrazzo, comoda cameretta, bagno con vasca, armadio a muro. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, infissi doppio vetro camera a taglio termico e grate in tutte le aperture. Posto auto e moto.
Esposizione: esterna panoramica
2 Pompe di calore (caldo/freddo).
Caldaia per il riscaldamento autonomo e la produzione dell'acqua calda sanitaria.
Nel Residence è presente un campo di calcio.

C.E. "F". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero:3930547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 260.000 Mq: 132
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE MASSIMO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Politeama
Descrizione:
Via Carini, 52 (PALERMO CENTRO - TRIBUNALE – TEATRO MASSIMO – PAPIRETO - RUGGERO SETTIMO - CAVOUR – ROMA - MAQUEDA – MERCATO DEL CAPO - CORSO FINOCCHIARO APRILE )
www.immobiliaremassimo.it Riferimento Immobile n.1834551

Immobiliare Massimo propone in vendita a Palermo, in Carini (PALERMO CENTRO - TRIBUNALE – TEATRO MASSIMO – ROMA - MAQUEDA - RUGGERO SETTIMO - CAVOUR - PAPIRETO - MERCATO DEL CAPO - CORSO FINOCCHIARO APRILE ) precisamente traversa della via Volturno e di Piazza San Francesco di Paola, Grazioso e Ristrutturato Appartamento di mq 110 circa, 4 vani + accessori, suddiviso in due livelli e precisamente, piano 3°(primo livello), ingresso, salone singolo, 2 camere, bagno e ripostiglio e 4° (2° livello) soggiorno, cucina abitabile, bagno e veranda.
Classe G Ipe 175 kwh/mq
Euro 139.000,00

Se questo immobile è quello che stai cercando, non esitare a contattarci per fissare un'appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni al riguardo e soddisfare tutte le tue curiosità.

La nostra Agenzia Immobiliare effettua i seguenti orari di lavoro
dalle 09,30 – 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00
Vi preghiamo pertanto di contattarci solo ed esclusivamente in orario e giorni di apertura
non CHIAMAte O MANDATE MESSAGGI IN PAUSA PRANZO ossia DALLE 13,00 ALLE 16,00, la sera DOPO LE 20,30 e soprattutto IL SABATO POMERIGGIO e LA DOMENICA.

IMMOBILIARE MASSIMO
Palermo, Piazza Giuseppe Verdi, 29/A (Zona Teatro Massimo Tribunale)
TELEFONO FISSO: 0916622401
CELLULARI / WHATSAPP:
ORAZIO CARUSO 3280613714
GIUSEPPE LA MATTINA 3393888512

Tutela della Privacy:
Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Puoi visualizzare l'informativa sul nostro sito web, sulla nostra pagina Facebook o presso la SEDE della nostra Agenzia.

N.B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile e non costituiscono elemento contrattuale.
Euro: 139.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE MASSIMO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Tommaso Natale
Descrizione:
Via Emilio Salgari, 75 (Partanna Mondello – Tommaso Natale - Marinella)
Riferimento immobile n.1845098
Immobiliare Massimo propone in Vendita a Palermo, Via Emilio Salgari zona Partanna Mondello – Tommaso Natale) in Grazioso e Tranquillo Contesto residenziale, Appartamento mq 120 circa posto al piano 3° in palazzo degli anni 80 di 8 piani con ascensore composto da: ingresso su disimpegno, salone singolo, 2 camere matrimoniali, cameretta, cucina abitabile con adiacente veranda, bagno e ripostiglio, 2 balconi, buono stato, riscaldamento autonomo. LIBERO SUBITO
Classe energetica: G - Epi: 175 kwh/mq
Euro 95.000,00

Se questo immobile è quello che stai cercando vienici a trovare nei nostri uffici di Palermo, Piazza Giuseppe Verdi 29A oppure contattarci per fissare un'appuntamento per visionarlo o per ricevere ulteriori informazioni al riguardo e soddisfare tutte le tue curiosità.

IMMOBILIARE MASSIMO
Palermo, Piazza Giuseppe Verdi, 29/A (Zona Teatro Massimo Tribunale)
TELEFONO FISSO: 0916622401
ORAZIO CARUSO cell. 3280613714
GIUSEPPE LA MATTINA cell. 3393888512

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELL'AGENZIA
Siamo Aperti nei seguenti giorni:
DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle 09,30 – 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00,
IL SABATO dalle 09,30 – 13,00
E LA DOMENICA CHIUSI

Pertanto Vi prego Cortesemente di chiamare solo ed esclusivamente nei giorni e nelle seguenti fasce orarie su indicate.
Invece di prego di non Contattarci assolutamente:
iN PAUSA PRANZO (DALLE 13,00 ALLE 16,00) (perche' si mangia e si riposa),
la sera DOPO LE 20,30 (perche' si mangia e si riposa)
e soprattutto IL SABATO POMERIGGIO e LA DOMENICA (perche' si mangia e si riposa).

Tutela della Privacy:
Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Puoivisualizzare l'informativa sul nostro sito web, sulla nostra pagina Facebook o presso la SEDE della nostra Agenzia.

N.B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile e non costituiscono elemento contrattuale.
Euro: 95.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE MASSIMO
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Unità d'Italia
Descrizione:
VIA SCIUTI, 206 ( LAZIO - SCIUTI PATERNO')
Riferimento Immobile n.1844384
Immobiliare Massimo propone in Vendita in via Sciuti, Quadrivano + accessori di mq 120 circa posto al 2° piano con ascensore in palazzo di 7 piano costruzione 1960 composto da ingresso su saletta di disimpegno, salone doppio con ampio balcone su via sciuti, 2 camere, cucina abitabile con veranda, bagno e ripostiglio. Locato.
Classe G Ipe 175 kwh/mq
Euro 220.000,00

Se questo immobile è quello che stai cercando, non esitare a contattarci per fissare un'appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni al riguardo e soddisfare tutte le tue curiosità.

La nostra Agenzia Immobiliare effettua i seguanti orari di lavoro
dalle 09,30 – 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00
Vi preghiamo pertanto di contattarci solo ed esclusivamente in orario e giorni di apertura
non CHIAMAte O MANDATE MESSAGGI IN PAUSA PRANZO ossia DALLE 13,00 ALLE 16,00, la sera DOPO LE 20,30 e soprattutto IL SABATO POMERIGGIO e LA DOMENICA.

IMMOBILIARE MASSIMO
Palermo, Piazza Giuseppe Verdi, 29/A (Zona Teatro Massimo Tribunale)
TELEFONO FISSO: 0916622401
CELLULARI / WHATSAPP:
ORAZIO CARUSO 3280613714
GIUSEPPE LA MATTINA 3393888512 Tutela della Privacy: Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Puoi visualizzare l'informativa sul nostro sito web, sulla nostra pagina Facebook o presso la SEDE della nostra Agenzia.

N.B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile e non costituiscono elemento contrattuale.
Euro: 220.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE MASSIMO
  VENDITA  : Magazzino nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Policlinico
Descrizione:
Via Mortillaro, 22B (Policlinico Oreto Stazione)
Riferimento Immobile n.1844273

Immobiliare Massimo propone in vendita a Palermo, in via Mortillaro (Policlinico Oreto Stazione) Autorimessa, Box, Garage di circa 51 mq, Piano terra su strada 2 vani e wc ambiente, buona posizione con ottima facilità di parcheggio. Ottimo anche uso Magazzino, Deposito o Laboratorio (C/3) con scivolo carrabile
Classe G Ipe 175 kwh/mq

Classe G Ipe 175 kwh/mq
Euro 35.000,00

Se questo immobile è quello che stai cercando, non esitare a contattarci per fissare un'appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni al riguardo e soddisfare tutte le tue curiosità.

La nostra Agenzia Immobiliare effettua i seguenti orari di lavoro
dalle 09,30 – 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00
Vi preghiamo pertanto di contattarci solo ed esclusivamente in orario e giorni di apertura
non CHIAMAte O MANDATE MESSAGGI IN PAUSA PRANZO ossia DALLE 13,00 ALLE 16,00, la sera DOPO LE 20,30 e soprattutto IL SABATO POMERIGGIO e LA DOMENICA.IMMOBILIARE MASSIMO
Palermo, Piazza Giuseppe Verdi, 29/A (Zona Teatro Massimo Tribunale)
TELEFONO FISSO: 0916622401
CELLULARI / WHATSAPP:
ORAZIO CARUSO 3280613714
GIUSEPPE LA MATTINA 3393888512 Tutela della Privacy:
Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy è stata modificata per gli effetti e secondo le modalità indicate nell'art. 13 del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Puoi visualizzare l'informativa sul nostro sito web, sulla nostra pagina Facebook o presso la SEDE della nostra Agenzia.N.B. I dati tecnici dell'immobile riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e/o altro, sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile e non costituiscono elemento contrattuale.
Euro: 35.000 Mq: 50
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
1234567891011121314
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (SICILIA - PALERMO):
AliaAlimenaAliminusaAltavilla miliciaAltofonteBagheriaBalestrate
BaucinaBelmonte mezzagnoBisacquinoBlufiBolognettaBompietroBorgetto
CaccamoCaltavuturoCampofelice di fitaliaCampofelice di roccellaCampofioritoCamporealeCapaci
CariniCastelbuonoCasteldacciaCastellana siculaCastronuovo di siciliaCefala' dianaCefalu'
CerdaChiusa sclafaniCiminnaCinisiCollesanoContessa entellinaCorleone
FicarazziGangiGeraci siculoGiardinelloGiulianaGodranoGratteri
IsnelloIsola delle femmineLascariLercara friddiMarineoMezzojusoMisilmeri
MonrealeMontelepreMontemaggiore belsitoPalazzo adrianoPalermoPartinicoPetralia soprana
Petralia sottanaPiana degli albanesiPolizzi generosaPollinaPrizziRoccamenaRoccapalumba
San cipirelloSan giuseppe jatoSan mauro castelverdeSanta cristina gelaSanta flaviaSciaraScillato
Sclafani bagniTermini imereseTerrasiniTorrettaTrabiaTrappetoUstica
ValledolmoVentimiglia di siciliaVicariVillabateVillafrati
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (SICILIA):
AgrigentoCaltanissettaCataniaEnnaMessinaPalermoRagusa
SiracusaTrapani
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.