Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Case PALERMO, appartamenti PALERMO, affitti PALERMO: trova il tuo immobile nel comune di PALERMO con agestacase.it!
123456789101112131415161718
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione SICILIA > Provincia di PALERMO > Comune di PALERMO
Agenzia: CASARAPIDO
  VENDITA  : Attività commerciale nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Kalsa-Magione
Descrizione:
Vendesi Attività di Ristoro/Pub nel Cuore della Movida Palermitana

Nel cuore pulsante del centro storico di Palermo, a Piazza Rivoluzione, zona divenuta punto di riferimento per il divertimento e il turismo grazie alla presenza di numerose attività commerciali, proponiamo in vendita un'attività di ristorazione/pub ben avviata.
Il locale, in ottime condizioni, si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq. Dispone di due vetrine su strada e offre una capienza di 25 posti interni e 30 esterni grazie a una struttura esterna dedicata.

- Piano terra: sala interna accogliente, area banco, due bagni per la clientela e uno privato.
- Piano superiore: ampia sala con ballatoio, ideale per eventi o per ampliare la capacità ricettiva.
La vendita riguarda esclusivamente l'attività commerciale, comprensiva di arredi, attrezzature e dehor esterno.

Prezzo richiesto: Eu.80.000
Superficie: 120 mq
Euro: 80.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: casa mercato
  AFFITTO  : Villa nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Tommaso Natale
Descrizione:
Mondello Valdesi-Via Giasone prestigiosa villa in zona residenziale a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia, l'immobile è su tre livelli più giardino e terrazze.Primo livello composto da un salone pari a due vani, cucina media, un wc e due terrazze;Secondo livello intercomunicante dall'interno fornito di tre camere da letto tutte con balcone, più un wc;Terzo livello composto da un vano letto, un ampio vano soggiorno, due wc più terrazza. La villa è dotata di tutti gli arredi ed elettrodomestici, aria condizionata in due camere.Contratto uso stagionale Giugno/Settembre euro 15.500, 00.Non interessati alla locazione diversa da quella indicata.
Euro: 15.500 Mq: 250
Dettaglio
Agenzia: MEDIEDIL SERVIZI IMMOBILIARI SRL
  AFFITTO  : Stanza / Camera nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Policlinico
Descrizione:
Nelle vicinanze della stazione centrale e dell'Ospedale Policlinico di Palermo, esattamente in Via F.sco Paolo Minà Palumbo (parallela di Via Oreto) MEDIEDIL propone per la locazione ad uso esclusivo STUDENTESCO TRE camere matrimoniali arredate e corredate in appartamento condiviso al terzo piano di uno stabile con ascensore.

Le stanze (rispettivamente di mq. 25/20/20) sono tutte dotate di pompa di calore, letto matrimoniale, armadio 6 ante, trittico e scrivania con sedia. Vi è il Wifi. La più grande dispone di un balcone ad uso esclusivo.

Vi è un servizio con vasca ed un'ampia cucina abitabile arredata e completa di tutti gli elettrodomestici (forno, lavatrice, frigorifero). Sia il bagno che la cucina sono condivisi.

Utenze e spese condominiali NON sono incluse nel canone di locazione

La richiesta per una stanza singola è a partire da Eu. 330,00 mensili - La richiesta per uso doppio è di 500,00 euro
Euro: 330 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Resuttana
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977 - VENDE ZONA RESUTTANA/PRESSI RESIDENCE CLEOTTO. Zona Resuttana, una delle aree più richieste di Palermo, precisamente in Via Matteo Donia, Errebicasa propone in vendita un accogliente appartamento di 60 mq c.a. situato al piano terra, di un contesto tranquillo e riservato. La posizione è strategica: a pochi passi dal Residence Cleotto, in un quartiere ben servito da negozi, scuole, supermercati e mezzi pubblici, perfetto per chi cerca comodità e qualità della vita.

L'appartamento si compone di due vani, una cucina, un servizio e un terrazzino di circa 10 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Senza spese condominiali, l'immobile si presta a personalizzazioni grazie alla possibilità di ristrutturazione.

Una soluzione perfetta per chi desidera un'abitazione in una delle zone più apprezzate della città o per chi cerca un investimento sicuro. C.E. "G"
E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977.
Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 40.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: MF EUROFIN DI MASSIMILIANO FAZIO
  VENDITA  : Ufficio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Fiera
Descrizione:
In vendita a Palermo, nella rinomata zona della Fiera, proponiamo un ufficio di 6.5 vani, ideale per professionisti e aziende in cerca di uno spazio funzionale e ben posizionato. Situato al primo piano di un elegante edificio servito da ascensore, l'immobile offre un ambiente luminoso e accogliente, arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per un'attività lavorativa produttiva.

L'ufficio è composto da ampi spazi suddivisi in diverse stanze, perfette per accogliere meeting e collaborazioni. Inoltre, dispone di un bagno e ben due terrazze, che offrono la possibilità di godere di momenti di pausa all'aperto, rendendo l'ambiente di lavoro ancora più piacevole. La zona è ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali, garantendo un'ottima accessibilità e un'ottima visibilità per la tua attività. Non perdere l'opportunità di investire in questo ufficio strategico, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Euro: 160.000 Mq: 141
Dettaglio
Agenzia: ACCADEMIA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Libertà
Descrizione:
Accademia Immobiliare propone la vendita di un bellissimo, luminosissimo e ristrutturato appartamento in viale della Libertà, nei pressi di via Villa Heloise, in edificio signorile, con servizio di portierato e ascensori.
L'immobile, costituito da 4 vani e mezzo più servizi, è così distribuito: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno pari a due vani e mezzo, ulteriore disimpegno, 2 vani letto, 2 servizi con doccia e vasca, cucina abitabile, ampio ripostiglio e doppia esposizione.
L'appartamento è dotato di comodi balconi, riscaldamento autonomo a gas metano con radiatori, pompe di calore, parquet in legno di rovere, infissi esterni in alluminio verniciato bianco e vetro-camera, porte interne in legno laccate di colore bianco.
Rifinitissimo.
Per ricevere ulteriori informazioni e visitare l'immobile, si suggerisce di contattare, in orari d'ufficio, i seguenti numeri per Accademia Immobiliare 3479182129 - 0912712063.
Euro: 445.000 Mq: 155
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Michelangelo
Descrizione:
ERREBICASA 091 547977 - VENDE ZONA MICHELANGELO: In Via Felice, traversa di Viale Michelangelo (accanto Supermercato Eurospin) a poche centinaia di metri dal Viale Regione Siciliana, Errebicasa propone in vendita un comodo quadrilocale di circa 110mq al 2° piano in piccola palazzina di 3 piani di costruzione anni'80 (senza ascensore). Al suo interno l'immobile è così distribuito: ingresso su saletta, ampio e luminoso salone doppio, 2 comode camere da letto entrambe con unico balcone comunicante, due servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia e una cucina di medie dimensioni con annessa veranda (sanata - art.20) L'appartamento, anche se abitabile, è allo stato originario pertanto da ristrutturare permettendo così di personalizzarlo in base alle proprie esigenze e gusti. Spese condominiali irrisorie: Eu. 10/mese. APE E. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 138.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Baida
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977-VENDE ZONA BOCCADIFALCO. Esattamente in Via Baida, Errebicasa propone in vendita un grazioso appartamento di 62 mq c.a. posto al secondo piano su due livelli. Il piano secondo è cosi composto: ampio ingresso, 1 camere da letto con balcone, 1 stanzetta, servizio con doccia finestrato. Il piano terzo è cosi composto: Cucina abitabile e ampio terrazzo. La zona, molto apprezzata per la sua funzione abitativa, è vicina a infrastrutture secondarie come scuole, farmacie, chiese, negozi, istituti bancari, uffici postali, supermercati e attività commerciali. APE "G"
E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 43.000 Mq: 62
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Negozio nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Strasburgo
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977: VENDE IN ZONA STRASBURGO/SAN LORENZO. Esattamente n Via Filippo Giovanni in zona ricca di diverse attività e servizi, Errebicasa propone in vendita un locale commerciale, categoria C1, di mq 30 c.a., composto da 2 vani, un servizio, un punto luce su strada. C.E.”G”.
E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 47.000 Mq: 30
Dettaglio
Agenzia: MF EUROFIN DI MASSIMILIANO FAZIO
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Altarello
Descrizione:
Magazzino in Vendita - Via Benedetto Croce, Palermo
60 mq ca. - Piano Terra - Categoria C/2
Sei alla ricerca di uno spazio versatile e ben posizionato a Palermo? Abbiamo la soluzione che fa per te! In Via Benedetto Croce, proponiamo in vendita un magazzino di 60 mq ca. posto al piano terra, ideale per attività commerciali, deposito o altre esigenze professionali.
Caratteristiche principali:
Superficie: 60 mq circa
Composizione: 1 ampio vano + wc
Accessibilità: Doppio ingresso per una fruibilità ottimale
Servizi: Punto luce e acqua già presenti
Categoria catastale: C/2 (Magazzini e locali di deposito)
L'immobile si presenta come un'opportunità da non perdere, grazie alla sua posizione centrale e alla possibilità di personalizzazione in base alle tue necessità. Perfetto per chi cerca uno spazio pratico, facilmente accessibile e pronto per essere utilizzato.
Euro: 48.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Libertà
Descrizione:
Immobiliare Doros 091345190 propone in vendita nella centralissima Via Libertà, a pochi passi da Via Notarbartolo un delizioso appartamento di 50 mq posto al piano secondo di un elegante edificio con servizio di portierato.L'immobile si presenta ristrutturato con ingresso da porta blindata su un soggiorno, angolo cottura in muratura realizzato in veranda, camera da letto con armadio a muro, servizio con doccia, pavimenti in gres porcellanato, porte interne in noce bianche.L'unità dispone, inoltre, di climatizzazione autonoma, impianto TV centralizzato ed infissi in alluminio con vetrocamera e serrande.
L' appartamento per la sua quadratura e la sua ubicazione si presta ad affitti brevi, a b&b, casa vacanze, studio profesionale e qualsiasi altra forma di investimento
Classe g
Per info contattare lo 091345190/3279592923 anche WhatsApp
Sito www.casedoros.it
Euro: 170.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: ERREBICASA
  VENDITA  : Villa nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Mondello
Descrizione:
ERREBICASA 091/547977 - VENDE A MONDELLO: VIA AGENORE esclusiva villa indipendente nella rinomata zona di Mondello. Realizzata nel 2005 questa villa si sviluppa su 2 elevazioni collegate internamente da una elegante scala in marmo, oltre 500 mq di spazi esterni. L'ingresso alla villa è da un cancello automatico sul giardino che circonda la casa, un ampio spazio esterno in parte terrazzato e con alberi e piante ornamentali. Il piano rialzato è destinato alla zona giorno con 2 ingressi forniti di porta anti sfondamento, una sul salone doppio - elegante e di rappresentanza caratterizzato da 2 ampie vetrate sul giardino oltre un ampio portico sul retro - e una sull''ampio soggiorno con cucina a vista in muratura, camino e terrazzino sul retro prospetto. Allo stesso piano è presente un wc doccia di servizio e la lavanderia. Il primo piano ospita la zona notte con la camera patronale con wc doccia in camera, una camera da letto con cabina armadio e una camera da letto, wc con vasca da bagno e doccia, e un meraviglioso terrazzo con accesso da tutte e 3 le camere. Le camere da letto principali - oltre all'accesso al terrazzo - dispongono di un comodo balconcino. Infine la villa dispone di una mansarda sottotetto, un ambiente di superficie pari all'immobile utile come locale deposito/ripostiglio. Lo spazio esterno, accessibile da diversi punti della casa, è prevalentemente terrazzato ma non mancano zone di verde coltivate con alberi di prugne, melograni e albicocche. La villa dispone di infissi in alluminio a taglio termico con vetri anti sfondamento, fan coil per il riscaldamento invernale e la climatizzazione estiva, impianto di allarme, boiler di 200 litri con pannelli fotovoltaici, cancello automatico e video citofono. Lo spazio esterno, in parte coperto con delle tettoie regolarmente catastate, oltre a permettere di vivere comodamente gli spazi esterni, permette di posteggiare fino a 3 auto e moto, e permette di realizzare una piscina di 50 mq previo presentazione del progetto. C.E. “F”. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.
Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.
Euro: 790.000 Mq: 210
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Calatafimi Alta
Descrizione:
Immobiliare Doros 091345190 Calatafimi Alta propone in vendita appartamento in residence con giardino condominiale in Via Cesare Terranova, appartamento posto al piano quarto servito da ascensore di mq 116 circa composto da ampio ingresso su sala di disimpegno da porta blindata, salone doppio con due aperture su balcone unico, corridoio di disimpegno, due camere da letto finestrate, doppi servizi con doccia, ripostiglio, cucina abitabile con balcone chiuso a veranda sanata, regolare certificato di abitabilità, pavimenti in ceramica, infissi in pvc con doppi vetri camera, riscaldamento autonomo, l' appartamento gode di una tripla esposizione su Via Cesare Terranova, su Via Domenico Russo dal quale ha il doppio accesso, e su cortile interno; quest' ultimo è ben curato con ampi spazi di verde, un parco giochi e un tranquillo spazio con panchine disponendo anche di un doppio ingresso pedonale dalla Via Domenico Russo, locale scantinato destinato a parcheggio e piccola cantina che in molti usano come posto moto coperto. Classe G
Per informazioni contattare lo 091345190/3279592923 anche WhatsApp
Sito www.casedoros.it
mail casedoros@gmail.com
Euro: 189.000 Mq: 116
Dettaglio
Agenzia: Consimm
  VENDITA  : Bifamiliare nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
Descrizione:
Scopri questa affascinante villa indipendente immersa nel verde, situata nel prestigioso Residence Città Giardino in Viale Regione Siciliana. Costruita nel 1970, questa proprietà offre una superficie totale di 390 mq e un ampio giardino di circa 1000 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. La villa si sviluppa su due livelli: al piano terra troverai un luminoso salone, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno con doccia, il tutto con accesso diretto al giardino. Al piano seminterrato, un appartamento indipendente con tre camere matrimoniali, cucina soggiorno, due bagni e ripostiglio offre spazio ideale per una seconda famiglia o ospiti. La distribuzione interna e gli impianti necessitano di una ristrutturazione, permettendoti di personalizzare ogni dettaglio secondo le tue esigenze. All'interno del residence, potrai usufruire di una grande piscina condominiale e di un parcheggio privato. Questa soluzione abitativa rappresenta un'oasi di pace e tranquillità, pur essendo a pochi passi da negozi, scuole e mezzi di trasporto. Le spese condominiali sono contenute a soli 80 euro al mese. Non perdere l'occasione di trasformare questa villa nella casa dei tuoi sogni! Classe energetica G. rif 33135
Euro: 490.000 Mq: 400
Dettaglio
Agenzia: TRAIM GROUP DI TRANCHIDA IGNAZIO CLAUDIO
  VENDITA  : Terreno edificabile nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Strasburgo
Descrizione:
In vendita a Palermo, in una posizione strategica lungo Viale Regione Siciliana Nord Ovest, proponiamo un terreno edificabile di 2400 mq., . Questo lotto offre un'ottima opportunità per sviluppare un progetto commerciale, in un contesto ben servito. La zona è caratterizzata da un'ottima viabilità.**
Parametri****
Volume realizzabile 8.000 mc. (ottomila metri cubi) circa (3,5 mc/mq.)**
. Non perdere l'occasione di investire in un'area in crescita e di grande potenziale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, potrebbe contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Info. Tel. 091 5556020 - Cell. 392 7964409
Euro: Trattativa riservata Mq: 2.400
Dettaglio
Agenzia: TRAIM GROUP DI TRANCHIDA IGNAZIO CLAUDIO
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Uditore
Descrizione:
Traim GROUP propone, su strada di intenso passaggio, una rivendita di tabacchi con buoni incassi e ottime potenzialità di crescita. L'attività include, ricevitoria lotto e giochi nazionali ****
Si precisa che l'importo dell'annuncio si riferisce al canone di locazione, per la cessione dell'attività inviare richiesta.
Inviare richiesta di informazioni al nr. wapp 392 7964409 oppure email info@rertex.com******

SERVIZI:
- Carte telefoniche
- Biglietteria trasporti pubblici
- Ricarica telefonica POS
- Pagamento tributi
- Pagamenti bollo Auto/Moto
- Valori bollati
- Voucher INPS
- Ricarica Postepay
- Pagamento bollettini MAV/REV
- Sigarette elettroniche******

AREA GIOCHI:
- Lottomatica
- Lotto
- Biglietti lotteria nazionale
- Gratta e Vinci
- 10 e Lotto
- Giochi e servizi Sisal*********

Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, potrebbe contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Per motivi di privacy, le foto del presente annuncio, non si riferiscono all'attività in oggetto, ma rappresentano solo ed esclusivamente i prodotti e i servizi dell'attività. ******
Euro: 650 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: DOMUS CASA SERVIZI SNC
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Civico
Descrizione:
A breve distanza dall'Univerità degli Studi di Palermo, e di fronte le strutture ospedaliere del Civico e dell'Ismett, al terzo piano di un palazzo fine anni 70, disponiamo di uno splendido appartamento ampio e luminoso
L'appartamento è stato completamente ristrutturato pochi anni fa con materiali di alta qualità. Spazioso e ben organizzato, si estende su una superficie totale di 83 mq ed è interamente rivestito in parquet. Dispone di un ingresso blindato, un ampia cucina soggiorno con esposizione su un panoramico balcone, due camere da letto, un bagno con box doccia.
L'appartamento dispone anche di un sistema di riscaldamento, infissi in vetro camera, impianti idrico ed elettrico rifatti, fibra
.Grazie alla sua metratura e alla distribuzione degli ambienti, questa residenza può adattarsi a diverse soluzioni abitative. Ubicato in posizione strategica, vicino ad una serie di svariate attività commerciali, dalle fermate del bus, è la soluzione ideale per una famiglia composta da due/tre persone o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di sicuro rendimento.
Euro: 175.000 Mq: 83
Dettaglio
Agenzia: PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Perpignano Alta
Descrizione:
Regione Siciliana dopo via perpignano DI FRONTE VILLA ELEONORA
Rif 45/25 proponiamo in vendita in contesto tranquillo e silenzioso un delizioso appartamento ubicato al terzo piano senza ascensore di 96 metri quadri così composto: salone, due camere, servizio, cucina abitabile con zona lavanderia adiacente. Impianto idrico rifatto, infissi in vetrocamera. Luminoso. euro 99000 Chat diretta live 351 94 54 804
Euro: 99.000 Mq: 96
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
  AFFITTO  : Magazzino nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Policlinico
Descrizione:
Immobiliare Doros 091345190 propone in affitto locale categoria C/3 in zona- stazione centrale, a pochi passi da via Oreto, esattamente in via Bergamo, zona altamente commerciale e ottima per chi vuole aprire una attività in zona ampiamente commerciale e ben servita. Il locale si presta come laboratorio e officine in cui gli artigiani operano. Secondo la definizione la categoria C/3 include "Laboratori per arti e mestieri, impianti per lavaggio auto (se dotati di attrezzature semplici) ,falegnameria, fabbri, meccanici, carrozzieri, elettrauti ecc
E' visionabile tutti i giorni previo appuntamento.
Il locale (uso laboratorio) open space spilastrato oltre wc di complessivi mq 27 ha una vetrina su strada. Buono stato generale.
La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'Azienda Ospedaliera Universitaria 'Paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici.
Classe g
Per informazioni contattare lo 091345190/3279592923 anche WhatsApp
Sito www.casedoros.it
Euro: 550 Mq: 27
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Libertà
Descrizione:
Immobiliare Doros 091345190 propone in affitto in zona ad alta visibilità nelle immediate vicinanze della centralissima Via Libertà, Locale commerciale di 43 mq posto al piano terra.L'immobile presenta con una esposizione ad angolo con tre vetrine su strada ed è composto da un unico ambiente ed un bagno di servizio; dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio, impianto di allarme e climatizzazione autonoma.
L'immobile vanta un'esposizione esterna con tre vetrine su strada con ampio portico, che garantisce grande visibilità e un ottimo potenziale per attività commerciali, studi professionali o showroom.Grazie alla sua posizione strategica e alle caratteristiche versatili, questo locale rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un contesto ben visibile e facilmente accessibile.
Classe G
Per info contattare lo 091345190/3279592923 anche WhatsApp
Sito www.casedoros.it
Euro: 750 Mq: 43
Dettaglio
Agenzia: carlino immobiliare srl
  AFFITTO  : Attività commerciale nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Oreta Nuova - Orsa Minore
Descrizione:
Affittasi locale commerciale in zona Oreto Nuova di fronte l'Agenzia Postale PA-32; confinante con la Pizzeria/Ristorante "Gabibbo".

Trattasi di un corpo basso indipendente composto da 310 mq di spazi interni più 150 mq circa di spazi esterni.

Il fabbricato si estende in un unico ambiente, occupato da sala esposizione di 270 mq, più ambiente antibagno, w.c. e due uffici.

Il locale insiste da un lato del prospetto su via Oreto con 6 ampie vetrate scorrevoli, dall'altro lato del prospetto su via Norma Cossetto con 5 porte vetrate dotate di saracinesche. Il locale è accessoriato di impianto centralizzato di aria condizionata, i cui motori sono posti all'esterno, sul tetto di copertura a lastrico solare, ove sono collocate 2 cisterne di 2 mc per la riserva idrica.

L'ambiente è molto luminoso e si presta per le sue caratteristiche e la sua conformazione, a qualsiasi attività e negozio commerciale.
Euro: 3.500 Mq: 310
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE DOROS
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Mariano Stabile
Descrizione:
Immobiliare Doros 091345190 propone in affitto immobile sito in via Mariano Stabile, doppia esposizione con due terrazzi nelle immediate vicinanze di via Ruggero Settimo e Piazzale Ungheria. Appartamento posto al primo piano sopra ammezzato con ascensore di un edificio anni '50 che vanta una splendida portineria che garantisce un servizio di portierato.
La posizione dell'appartamento è centrale e strategica, immersa in una zona ricca di storia, cultura e negozi. Inoltre, la vicinanza a Via Libertà e la buona accessibilità tramite mezzi pubblici rendono questa proposta ideale per chi cerca comodità e fascino in una delle zone più vivaci della città.
L' immobile ha un ingresso su ampia sala di disimpegno pari a un vano e accesso a un terrazzo interno di circa mq 20, tre ampi vani doppi con aperture su terrazzo a prospetto di circa mq 50, corridoio di disimpegno con camera e servizio.
L' immobile si presenta allo stato originario con ottime rifiniture di pregio tra cui uno splendido camino artigianale, ottimo per studio professionale, notarile, atelier, classe G
Per info contattare lo 091345190/3279592923 anche WhatsApp
Sito casedoros@gmail.com
Euro: 1.500 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: VINCENZO BONURA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Borgo Nuovo
Descrizione:
Proponiamo in vendita un ampio 4 vani in via ASSORO 10, zona Borgo Nuovo. l'immobile sito al quarto piano con ascensore, è così suddiviso: ingresso, soggiorno triplo, cucina abitabile, 2 stanze da letto, due bagni, veranda cucina. (c.e.:F) contattare AGENZIA IMMOBILIARE al 3883852238
Euro: 160.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: STUDIO ORETO NUOVA S.N.C.
  AFFITTO  : Garage / Posto auto nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Oreta Nuova - Orsa Minore
Descrizione:
Disponiamo di un box di mq 17 c.a. con punto acqua e luce con saracinesca elettrica e soppalco di mq. 4 c.a.
Euro: 200 Mq: 17
Dettaglio
Agenzia: IMMOBILIARE BALLARÒ
  AFFITTO  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Corso Tukory
Descrizione:
Corso Tukory - libero appartamento sito al primo piano senza ascensore. Composto da: cucina abitabile, camera da letto, bagno.

Ideale per studenti e/o lavoratori transitori

Specifiche: aria condizionata, lavatrice.

Vicinanze: mercato storico di ballarò, ospedale civico, ospedale dei bambini, ospedale policlinico, stazione centrale, università
Euro: 420 Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: Consimm
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
Descrizione:
Se cerchi una casa accogliente, moderna e con una posizione strategica, fermati qui: l'hai trovata! Situata al confine tra Palermo e Villabate, proprio di fronte allo svincolo autostradale, questa casa ti regala il perfetto equilibrio tra comodità e tranquillità. Ben 100 mq di spazio ottimizzato al primo piano di una palazzina di soli tre livelli, ideale per chi desidera una casa ariosa e ben distribuita. Zona living moderna - con un'amp cucina-soggiorno, perfetta per accogliere amici e famiglia. A seguire, una stanza versatile da usare come camera o saloncino. Zona notte ben separata - Camera matrimoniale spaziosa, una seconda camera e un bagno con doccia funzionale. In più, un comodo ripostiglio. Luce e privacy : doppia esposizione, ambienti luminosi e una distanza ottimale dalle altre abitazioni per garantirti riservatezza. Tutto è pronto per il tuo trasloco! rif 33124
Euro: 90.000 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: COSENTINO IMMOBILIARE
  AFFITTO  : Attività commerciale nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Politeama
Descrizione:
Affittasi Locale Commerciale in Via Principe di Villafranca 55D, Palermo Disponibile per l'affitto un locale commerciale di 40 metri quadrati situato in Via Principe di Villafranca 55D, nel cuore pulsante di Palermo. La zona è rinomata per la sua vivace attività commerciale e rappresenta una posizione strategica per l'apertura di nuove attività al dettaglio. Caratteristiche del locale: • Superficie: 40 m² • Canone mensile: Eu.900 • Posizione: Piano terra con vetrina su strada Vantaggi della posizione: • Accessibilità: La zona è ben servita dai mezzi pubblici. La stazione ferroviaria Lolli è a soli 1 minuto a piedi, mentre diverse fermate autobus, tra cui Dante - Garzilli e Dante XX Settembre, sono raggiungibili in 2 minuti. • Attrazioni nelle vicinanze: A breve distanza si trova il prestigioso Hotel Principe di Villafranca, che attira una clientela internazionale. Ideale per: Questo locale è perfetto per commercianti che desiderano avviare un'attività al dettaglio in una zona centrale e ben frequentata di Palermo. Classe energetica G IPE ( indice di prestazione energetica)maggiore di 160 kwh/mq anno Per appuntamenti chiamare lo 091/334673 dal lunedì al venerdi. Mattina 09:00 /13:00 Pomeriggio 15:30/ 19:30 contatto Whatsapp: 3394816468 www.cosentinoimmobiliare.it

Euro: 900 Mq: 40
Dettaglio
Agenzia: Oasi Casa Soc. Coop. a r.l.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Michelangelo
Descrizione:
FRIMM RESTIVO VENDE - Tel. 091511812
Palermo (PA) Viale Michelangelo, in prossimità della rotonda di Viale Lazio, proponiamo all'interno di un residence con iardino condominiale appartamento di 170 mq circa posto al primo piano in uno stabile di tre piani totali provvisto di ascensore.
L'immobile è così composto: Ingresso su disimpegno, salone doppio, cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, ripostiglio, armadio a muro, due balconi e veranda.
L'immobile si trova allo stato originario da ristrutturare ed è provvisto di riscaldamento autonomo. APE: G.
Possiblità di box al piano S1.

E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico con la nostra agenzia.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare affiliato FRIMM RESTIVO Tel. 091511812 cell. 3939582124 - 3914662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (PA), Via Empedocle Restivo n. 102/c.

Hai bisogno di vendere/affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.
Euro: 240.000 Mq: 170
Dettaglio
Agenzia: PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Maqueda
Descrizione:
PALERMO CENTRO STORICO
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA , A 5 MINUTI DALL'ASSE VIA ROMA E VITTORIO EMANUELE, PROPONIAMO INVENDITA INTERESSANTISSIMO TRIVANI, LUMINOSO E PANORAMICO, POSTO AL 3° ED ULTIMO PIANO DI UNA PALAZZINA STORICA SENZA ASCENSORE.
L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA : AMPIO INGRESSO , CUCINA ABITABILE, 2 CAMERE , SERVIZIO. INFISSI VETROCAMERA, IMPIANTO ELETTRICO ED IDRICO RIFATTI .LUMINOSO CON DOPPIA ESPOSIZIONE E OTTIMA VISUALE.
L'IMMOBILE OTTIMO PER USO INVESTIMENTO, E ANCHE DIVISIBILE IN 2 AMPI E LUMINOSI MONOVANI.
Euro: 119.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: carlino immobiliare srl
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PALERMO (SICILIA - PALERMO)
nella zona di Cattedrale
Descrizione:
ZONA PALAZZO REALE - PISANI, VENDESI GRANDE APPARTAMENTO MQ. 284 CON TERRAZZE . l'IMMOBILE SI TROVA AL PIANO SECONDO, ED E' COMPOSTO DA GRANDE SALONE CON CAMINO, STUDIO , DUE CAMERE DA LETTO GRANDI OLTRE TRE CAMERETTE, DOPPI SERVIZI, CUCINA ABITABILE,TRE TERRAZZE.
DIVISIBILE IN DUE UNITA' IMMOBILIARI. IDEALE PER UN GRANDE BED AND BREAKFAST

CATTEDRALE, PALERMO, Apartment for sale of 280 Sq. mt., Energetic class: G, placed at 2° on 2, composed by: 6 Rooms, Separate kitchen, , 4 Bedrooms, 2 Bathrooms,, Price: Eu. 310
DIVISIBLE INTO TWO REAL ESTATE UNITS. IDEAL FOR A LARGE BED AND BREAKFAST


















Euro: 310.000 Mq: 280
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123456789101112131415161718
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (SICILIA - PALERMO):
AliaAlimenaAliminusaAltavilla miliciaAltofonteBagheriaBalestrate
BaucinaBelmonte mezzagnoBisacquinoBlufiBolognettaBompietroBorgetto
CaccamoCaltavuturoCampofelice di fitaliaCampofelice di roccellaCampofioritoCamporealeCapaci
CariniCastelbuonoCasteldacciaCastellana siculaCastronuovo di siciliaCefala' dianaCefalu'
CerdaChiusa sclafaniCiminnaCinisiCollesanoContessa entellinaCorleone
FicarazziGangiGeraci siculoGiardinelloGiulianaGodranoGratteri
IsnelloIsola delle femmineLascariLercara friddiMarineoMezzojusoMisilmeri
MonrealeMontelepreMontemaggiore belsitoPalazzo adrianoPalermoPartinicoPetralia soprana
Petralia sottanaPiana degli albanesiPolizzi generosaPollinaPrizziRoccamenaRoccapalumba
San cipirelloSan giuseppe jatoSan mauro castelverdeSanta cristina gelaSanta flaviaSciaraScillato
Sclafani bagniTermini imereseTerrasiniTorrettaTrabiaTrappetoUstica
ValledolmoVentimiglia di siciliaVicariVillabateVillafrati
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (SICILIA):
AgrigentoCaltanissettaCataniaEnnaMessinaPalermoRagusa
SiracusaTrapani
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.