|
|
Case ISOLA DEL LIRI, appartamenti ISOLA DEL LIRI, affitti ISOLA DEL LIRI: trova il tuo immobile nel comune di ISOLA DEL LIRI con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione LAZIO > Provincia di FROSINONE > Comune di ISOLA DEL LIRI |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita ad Isola del Liri Bilocale ristrutturato di mq 45 c.a. con vano accessorio di ulteriori mq 15 c.a. . Situato in località Carnello, in prossimità della piazza principale, in zona altamente servita, proponiamo in vendita un'appartamento di mq 45 con terrazzino di ulteriori mq 5, completamente ristrutturato, posto al piano secondo di signorile palazzo storico. L'appartamento recentemente ristrutturato è composto da: un salone di 25 mq c.a. con camino e balconcino vista panoramica sul Fibreno, una camera da letto di 18 mq c.a. con terrazzino coperto, disimpegno, ed infine un bagno con box doccia. Il soffitto si presenta con travi in legno a vista creando un bellissimo effetto ottico su tutti gli ambienti, gli antichi mattoni esagonali dei pavimenti rendono gli ambienti molto eleganti, in particolare il grande salone con il suo camino a parete e poi il bellissimo abbinamento tra il moderno della ristrutturazione ed il vintage dell'edificio. Allo stato attuale l'appartamento in vendita conserva le porte originali in legno, gli impianti, gli infissi ed il tetto sono stati completamente rinnovati; si possono realizzare rivestimenti dell'angolo cottura a seconda del gusto personale. Il vano accessorio è di ulteriori mq 15 ed è situato al piano superiore, può essere utilizzato come ambiente da utilizzare a seconda delle esigenze. In prossimità è presente ampio parcheggio libero, scuola dell'infanzia, materna, elementare e la scuola secondaria di primo grado; mini-market, poste italiane e farmacia sono a pochi passi dall'appartamento in vendita. Ideale per single o coppia, o come investimento a reddito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In una delle strade principali di Isola del Liri,ion zona residenziale, proponiamo in vendita appartamento di mq 100 c.a. posto al piano terzo senza ascensore. Si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre ampie camere da letto, doppi servizi. Nel prezzo è inclusa anche una cantina di mq 8 c.a.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
nella zona di San Domenico |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immobile MLS Elite ID n° 1860261 Appartamento con giardino in vendita ad Isola del Liri Elegante appartamento di mq 160 completamente ristrutturato, con giardino privato, piscina, garage di ulteriori 70mq e terreno. In elegante abitazione bifamiliare, cotesto silenzioso e signorile, a pochi passi dai principali servizi di Isola del Liri superiore, appartamento posto al piano primo composto da: ampio ingresso e salone open con balcone, cucina con piano in muratura, dispensa e balcone; la zona notte è servita da un grande corridoio di accesso, sono presenti 3 camere da letto con balcone ( una matrimoniale, una doppia ed una singola ), uno studio, un bagno padronale con vasca e doccia, un bagno con doccia ed antibagno. Al piano terra è presente un comodo garage con serranda automatica, un ripostiglio ed un bagno a servizio dell'area esterna di giardino. Il giardino si sviluppa nel lato destro dell'edificio, è presente una piscina rialzata di metri 7,70 per 3,40. Il terreno si sviluppa lateralmente e parte nel retro dove è presente un utile orto, 12 piante di ulivo e diversi alberi da frutta. L'accesso all'abitazione è comodissimo, un lungo viale ( Via Dante, traversa di Via Borgo San Domenico ) arriva direttamente all'abitazione dove un grande cancello automatico accoglie l'ingresso all'ampia e comoda corte dell'abitazione. I rivestimenti interni dell'appartamento sono per la zona giorno tutti in monocottura di ottima qualità con greche, la zona notte, invece, è completamente rivestita in parquet mentre i bagni in ceramica. Gli infissi interni sono nuovi e di eccellente qualità in legno doppio vetro taglio termico, gli esterni con persiane in alluminio e grate. L'appartamento è dotato di sistema antifurto, rete wi fi e antenna satellitare privata, impianto autonomo gas metano, climatizzatori caldo/freddo in 4 ambienti, un autoclave di 1000 litri ed infine un pannello fotovoltaico. La ristrutturazione risale al 2012. Le unità abitative presenti nel villino sono due, una al piano primo ( oggetto di vendita ) e l'altra al piano secondo. L'ingresso al vano scala e corte di accesso esterna è comune per il primo e secondo piano. I giardini, i terreni e le corti antistanti invece sono private ed esclusive per ogni appartamento ( il piano primo al lato destro e parte del retro, il piano secondo al lato sinistro e parte del retro. Esposizione eccellente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Al centro di Isola Del Liri proponiamo un appartamento al piano primo composto da: cucina con salone, due camere matrimoniali, due bagni e due balconi. L'immobile è centrale e vicino a tutti i servizi. Ottimo investimento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa semindipendente composta al piano terra da: salone, cucina, bagno e cantina. Piano primo: ingresso, salone con camino, due camere da letto e bagno. Terrazzo, corte esterna esclusiva e terreno di 1000 mq c.a. con annessa legnaia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento sito al secondo piano di una palazzina con caratteristica facciata in pietra comoda ai servizi così composta: ampio ingresso, cucina abitabile con camino, spazioso soggiorno, due camere da letto matrimoniali, bagno, comoda rimessa e balcone.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immobile MLS Elite ID n° 1767424 Casa in vendita ad Isola del Liri. In via Campo dei Grilli, in complesso abitato e non isolato, con eccellente esposizione, a poca distanza dai servizi commerciali, abitazione di 250 mq disposta su due livelli, con annessa corte e giardino privato, garage, terreno con annessi cantina e rimessa accatastati. La distribuzione interna della casa in vendita ad Isola del Liri è la seguente: ampio e comodo ingresso centrale, un tinello con camino, una cucina, un soggiorno, un salotto, un bagno con doccia; il piano terra prevede anche altro ingresso laterale. Il piano notte è comunicante con un ampia e comoda scala interna, grande disimpegno, 4 camere da letto ed uno studio; il piano notte è dotato di un balcone di ottime dimensioni. L'area esterna di questa interessante soluzione prevede un garage, un giardino, corte, ed un terreno poco discosto con dei fabbricati annessi uso cantina/rimessa. La presenza di questo terreno con gli annessi consente con la loro demolizione e ricostruzione di poter realizzare un altro edificio ad uso abitativo per mq 140 c.a. La casa è in buono stato di conservazione, gli impianti sono termo autonomi in gas metano, nella casa al piano terra sono presenti due camini di cui uno al tinello ed uno al salotto. Proponiamo in vendita l'abitazione di mq 250 c.a, il garage, giardino e corte ed il terreno con annessi accatastati il tutto ad Eu. 220.000,00
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di ISOLA DEL LIRI (LAZIO - FROSINONE) |
|
|
nella zona di Capitino |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casale in vendita ad isola del Liri Caseggiato rustico del 1700 adibito ad abitazione colonica, detta “Cavone” sita in Isola del Liri in località Cavone. L'immobile indipendente consiste in un fabbricato rustico che si sviluppa su tre piani per una superficie a piano di circa mq 152 e per una superficie totale di circa mq 456, ad esso, sulla parte posteriore è addossato un altro fabbricato ad uso abitativo che si sviluppa su un due livelli per una superficie di circa mq 45 al piano terra e circa mq 80 al piano primo, per una superficie totale di circa mq 126; esso era adibito per la parte al piano terra a stalla, per il piano primo ad abitazione colonica, per il sottotetto a granaio e per la parte retrostante ad abitazione colonica, attualmente è stato restaurato e consolidato. Esiste inoltre un terzo corpo di fabbricato, poco discosto, che funge da garage e/o rimessa , di circa mq 30. L'accesso al lotto avviene tramite una strada di recente realizzazione in terra battuta, zona Via Tevere o Via Capitino. Composto da 17,5 vani divisi in due subalterni catastali, il casale è dotato di un'area circostante che comprende 35.000 mq di bosco e 16.500 mq c.a. di terreno semintaivo/uliveto. La sua location permette di avere una vista panoramica sull'intera città delle cascate con il suo bellissimo Castello Viscogliosi. Panorama possibile da ammirare sul terrazzo del casale. L'edificio ha una storia prestigiosa perché legata alle proprietà di illustri famiglie che l'hanno posseduto e dal fatto che nel 1832, in occasione di una visita a Isola del Liri del Re Ferdinando II, fu destinato come alloggio per il sovrano ed il suo seguito una delle proprietà poco discoste al casale della nobile famiglia Mazzetti-Marsella. Sul finire dell'800 il casale giunse tramite passaggi ereditari che coinvolsero le famiglie Mazzetti, Belmonte e de Vito Piscicelli fino alla famiglia dei conti Mangoni di Santo Stefano. Il casale, una volta ristrutturato, si presta in modo eccellente per una "soluzione turistico ricettiva" oppure adatta come "residenza anziani" anche in funzione del comodo accesso, la bellissima posizione ed il vasto terreno pianeggiante, oltre che il bosco nella parte retrostante. Case & Casali Real Estate propone in vendita questa importate proprietà al prezzo trattabile di Eu. 360.000,00. Servizio fotografico completo in elaborazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|