|
|
Case LIVORNO, appartamenti LIVORNO, affitti LIVORNO: trova il tuo immobile nel comune di LIVORNO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TOSCANA > Provincia di LIVORNO > Comune di LIVORNO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Recente complesso immobiliare posto nel cuore del Picchianti ma in posizione defilata, immobile a carattere artigianale con laboratorio magazzino con doppio accesso carrabile ed altezza utile di 6,00 mt. completo di servizi igienici a norma. Al piano superiore, con ingresso indipendente, si trovano quattro locali ad uso ufficio e/o laboratorio con impianti di climatizzazione, elettrico e illuminazione autonomi oltre che corredati di servizi igienici indipendenti. I locali posti al primo sono serviti anche da un ascensore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Laboratorio nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PORTA A MARE NELLA VENDIAMO FONDO USO LABORATORIO ubicato nel lato più vivo del quartiere, con possibilità di trasformazione in fondo commerciale, completamente ristrutturato composto da tre vani bagno con finestra corte privata due vetrine termoautonomo rif, 154F
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Laboratorio nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PORTA A MARE NELLA VENDIAMO FONDO USO LABORATORIO ubicato nel lato più vivo del quartiere, con possibilità di trasformazione in fondo commerciale, completamente ristrutturato composto da tre vani bagno con finestra corte privata due vetrine termoautonomo rif, 154F
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di Centro |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
IMMOBILIARE GRAZIANI - NOSTRA ESCLUSIVA
RIFERIMENTO 1039 - TEL
LIVORNO CENTRO VIA MAGGI: **Appartamento Luminoso con Ampi Spazi in Vendita**
Scopri questo splendido appartamento al quarto piano con ascensore, situato in una zona tranquilla e ben servita. Con una superficie totale di 136 mq commerciali e 115 mq calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi per vivere in comodità. L'appartamento dispone di tre camere da letto con la possibilità di aggiungere una quarta camera, perfetto per famiglie numerose o per chi desidera uno spazio aggiuntivo.
La grande cucina open space si apre su un ampio soggiorno, ideale per cene conviviali e momenti di relax. La proprietà è dotata di ampio disimpegno con due ingressi, due bagni moderni e rifiniti, e due verande oltre a due balconi che offrono una vista panoramica e tanta luce naturale. Ogni stanza abitabile è climatizzata, garantendo comfort in ogni stagione.
Le spese condominiali sono contenute, circa 120 Eu. al mese, e l'appartamento è in buono stato, pronto per essere abitato. Costruito nel 1970, l'edificio è accessibile anche a persone con mobilità ridotta e dispone di riscaldamento a gas metano. L'orientamento nord-sud assicura un'ottima esposizione solare durante tutto l'anno.
Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio così versatile e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
No collabotazione tra agenzie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
NOSTRA ESCLUSIVA PORTA A MARE AFFASCINANTE FONDO CON CHIOSTRA PRIVATA CON POZZO La Prestige Immobiliare in condivisione con Immobiliare 2.0, propone con Orgoglio un locale commerciale, davvero unico per la città di Livorno . Posto in una posizione invidiabile praticamente fronte mare, in contesto ad esclusivo passaggio pedonale , il fondo si presenta con un cancello in ferro battuto davvero prezioso che conduce ad una splendida chiostra resa affascinante dai mattoni a vista perimetrali, dal portico che lo rende un'area relax godibile e da un con pozzo. Questo spazio esterno offre la possibilità di allestire aree relax o di organizzare eventi all'aperto, aggiungendo valore al locale commerciale Dalla chiostra si notano in fronte ed alla destra due ingresso fatti di ampie vetrate in pvc che potrebbe rendere fattibile l'effettivo frazionamento del fondo. L'interno dello stesso, arredato con arazzi e arricchito di colonne, si presenta con tutto il suo fascino , tra arredi sontuosi ed ampie altezze che lo rendono di maggiore respiro. Non esitate a prenotare una visita per poter acquistare questo esclusivo gioiello. Classe G. Euro 310.000,00
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In condominio signorile con ascensore appartamento di ampia metratura con doppio ingresso: salone triplo con camino, guardaroba con balcone e bagno. Cucina abitabile con dispensa e balcone di servizio, adiacente sala da pranzo. Nella zona notte si trovano 3 camere, di cui una con bagno interno, ripostiglio, ampio bagno con finestra e zona lavanderia. Riscaldamento termocentrale con termovalvole, posto auto scoperto di proprietà in resede condominiale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di Piazza Due Giugno |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Zona Piazza Garibaldi: grande fondo commerciale messo ottimamente in posizione d'angolo, con 5 ampie vetrine sulla strada e doppio ingresso (uno per lato) . Tutto in buone condizioni già pronto per l'utilizzo e posizionato in una zona popolare con alta densità di abitanti e notevole passaggio sia pedonale che auto. Ottimo per qualsiasi attività e particolarmente valido per vendita di alimentari, supermercati, articoli per la casa , ecc. ecc.. Classe G Ipe 123 Rif. 2546
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PIAZZA MATTEOTTI CON TERRAZZA DI 80 MQ E POSTO AUTO CONDOMINIALE:
Se sei alla ricerca di un appartamento spazioso e confortevole, questa è l'occasione che fa per te! In un ottimo condominio ben curato, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 100 mq, situato al primo piano con ascensore, perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito.
L'immobile, luminoso e accogliente si presenta in buone condizioni ed è la soluzione ideale per famiglie o per chiunque ami gli spazi ben organizzati.
Caratteristiche dell'immobile:
Ingresso: accogliente, ideale per personalizzare l'ambiente. Cucina abitabile con veranda: perfetta per cucinare e godersi pranzi in un'area riservata e luminosa.
Ampio salone: uno spazio ideale per vivere momenti di relax o per accogliere ospiti.
2 camere da letto: ampie e luminose, perfette per garantire il massimo del comfort.
Studio: uno spazio versatile da utilizzare come ufficio o stanza aggiuntiva.
Doppi servizi: offrono la massima comodità.
Riscaldamento termoautonomo: per gestire in autonomia il clima interno.
Uno dei punti di forza di questo appartamento è l'ampia terrazza di circa 80 mq, da poter personalizzare per cene all'aperto o momenti di relax. Uno spazio esterno raro e prezioso.
Completano l'offerta un posto auto condominiale a rotazione e posto moto/bici coperto, una vera comodità in una zona residenziale così ricercata.
Non perdere l'occasione di visitare questa interessante abitazione! Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di persona e nei dettagli i requisiti di questa proprietà . Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie!
***PER CONTATTI TELEFONARE AL NUMERO CELL. 393.9559037 oppure 0586.260808***
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Zona Piazza Lavagna/Ospedale: bella villa indipendente su quattro lati con grande garage e delizioso giardino. Tutta in perfette condizioni, già pronta per essere abitata senza necessità di alcun intervento di manutenzione. Posizione molto tranquilla, poco distante sia dal centro città che dalla stazione ferroviaria e dalle più importanti vie di collegamento. Curata in ogni particolare la villa presenta al piano terra un grande piano giorno composto da un bellissimo e luminoso salone triplo, una grande cucina abitabile adiacente da una parte ad una grande loggia esterna coperta (utilissima durante la stagione estiva) e dall'altra ad una sala da pranzo (utilizzabile in alternativa anche come studio), un bagno con finestra ed un grande ripostiglio/lavanderia. Salendo al primo piano con una comoda scala si arriva ad un disimpegno sul quale si affacciano le tre grandi camere matrimoniali, due delle quali con cabina armadio ed una con bella terrazza abitabile, un piccolo studio con balcone ed altri due bagni con finestra. Un'ampia soffitta facilmente raggiungibile dal primo piano completa la parte superiore della villa. Dal piano terra si scende invece nella grande taverna seminterrata, composta da un unico grande ambiente, perfetto per cene con gli amici, feste, palestra, ecc.. Adiacente alla taverna troviamo anche una grande cantina. Dal cancello esterno si accede al giardino e al grande garage. Il giardino circonda la casa sui 4 lati permettendo la totale indipendenza dell'immobile, misura circa 500 m2 ed è diviso in due zona, una sul davanti, più di accoglienza, ed una sul retro, riservata ed adatta a ricevere gli amici. Il garage si trova all'interno della proprietà e si raggiunge tramite un bel vialetto piastrellato adiacente al giardino. Chi sta cercando l'indipendenza in città siamo sicuri che troverà molto interessante questa nostra proposta! Da non sottovalutare l'Attestato di Classe Energetica che colloca questo immobile in Classe "E" con Ipe 173,,57 ! Rif. 2545
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di Piazza Due Giugno |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ACCADEMIA DELLO SPORT - TERRATETTO IN STILE RUSTICO CON CHIOSTRA PRIVATA Come nuovo , senza spese condominiali , vendiamo terratetto con ingresso indipendente, in stile rustico. Il terretetto con facciata e tetto recentemente rifatti, è dotato di ingresso indipendente e si compone di un'ampia zona giorno open space con travi a vista e camino , bagno e ripostiglio uso lavanderia; al piano sovrastante collegata da comoda scala di arredo troviamo una camera matrimoniale. Il tutto servito da corte esclusiva . Impianti a norma, porta blindata, climatizzato. Classe E 205,5 kwh/mq anno . Euro 90.000,00 Ideale per investimento APPARTAMENTO LOCATO FINO AL 2027
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Zona Marradi/Calzabigi: ufficio in perfette condizioni, tutto completamente ristrutturato di recente, circa 50 mq. diviso in due ambienti, con due bagni. Fornito di posto auto esclusivo! Ottimo per qualsiasi attività professionale ed in particolare per studio medico. In questo caso può essere consegnato già arredato come nelle foto e quindi già pronto per l'utilizzo. Con ingresso indipendente e nessuna barriera architettonica. Composto da ampia stanza nella parte dell'ingresso, altro studio con bagno privato, corridoio/disimpegno con altro bagno per clienti. Zona di pregio, facilità di parcheggio anche per i clienti, termo autonomo con aria condizionata/pompa di calore. Classe G Ipe 123 Rif. 2544
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIA GRANDE in bellissimo palazzo di rappresentanza proponiamo appartamento di mq 70 con ingresso, salone doppio, camera, bagno con finestra, ripostiglio, cucina abitabile con TERRAZZA di mq 40 - ammobiliato con bei mobili di pregio ottimo anche come ufficio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MONTENERO - VISTA MARE ! - VILLETTA CON GIARDINO E GARAGE Posta in posizione panoramica con vista mare e circondata dal verde, villetta di nuova costruzione in fase di ultimazione lavori libera su 3 lati. L'immobile è disposto su 3 livelli ed è così composto entrando al piano terra abbiamo una ampia zona giorno con angolo cottura a vista, antibagno e bagno con finestra ,dal salone si accede tramite portafinesta panoramica si accede alla terrazzina che conduce al giardino. Salendo al primo piano troviamo 2 camere ampie, più studio e bagno con finestra. Dalla zona giorno abbiamo accesso al piano seminterrato con una grande taverna open space, con lavanderia dove è possibile ricavare un terzo bagno . Riscaldamento radiante a pavimento, predisposizione per l'impianto di climatizzazione. Garage a piano terra collegato all'appartamento e due posti auto classe energetica in fase di attestazione. EURO 630.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
IN PALAZZINA D'EPOCA RISALENTE AL 1860 DI SOLE 6 UNITA' IMMOBILIARI immobiliare 2.0 Propone appartamento in posizione tranquilla e con esposizione sul verde , composto da ingresso, comoda sala, cucinotto dotato di finestra , disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale , bagno. Riscaldamento autonomo. Parzialmente arredata. Richiesta euro 145.000. Rif. 10468
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Abitazione libera su tre lati con ingresso indipendente da giardino perimetrale. L'immobile si dispone su due livelli, al piano terra si trovano un salone doppio, la cucina abitabile con ripostiglio e lavanderia di servizio, un'ampia sala da pranzo adiacente alla cucina, un ripostiglio in sottoscala. Dal soggiorno si accede allo studio con bagno. Al livello superiore si trova un ampio ballatoio con affaccio sulla zona giorno, oltre a più vani pluriuso finestrati e con lucernari. Riscaldamento autonomo, ottime condizioni generali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIA MANASSE CON GIARDINO DI MQ 150 E CANTINA immobile condiviso con PRESTIGE IMMOBILIARE In splendido contesto condominiale con portiere, vendiamo esclusivo appartamento di alta classe, pavimentato in marmo , di mq 135 con giardino di mq 150 con alberi da frutto e cantina, oltre posti moto e bici condominiali. L'appartamento posto al piano rialzato , si compone di ampio ingresso , cucina tinello, salone , corridoio zona notte, 2 ampie camere (reale possibilità 3 camera ) doppi servizi . Dalla cucina si accede ad un ampio balcone che conduce al grazioso giardino protetto da mura perimetrale, appartato e riservato. Libero in tempi brevi . Classe G . Euro 270.000,00 - Possibilità acquisto posto auto coperto a parte - RIF: 10426
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CALZABIGI CON GIARDINO DI MQ 150 E CANTINA
Clicca qui per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=22lgKDFI0bE In splendido contesto condominiale con portiere, vendiamo esclusivo appartamento di alta classe, pavimentato in marmo , di mq 135 con giardino di mq 150 con alberi da frutto e cantina, oltre posti moto e bici condominiali. L'appartamento posto al piano rialzato , si compone di ampio ingresso , cucina tinello, salone , corridoio zona notte, 2 ampie camere (reale possibilità 3 camera ) doppi servizi . Dalla cucina si accede ad un ampio balcone che conduce al grazioso giardino protetto da mura perimetrale, appartato e riservato. Libero in tempi brevi . Classe G . Euro 270.000,00 - Possibilità acquisto posto auto coperto a parte
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PIAZZA GRANDE, DUOMO, LIVORNO, Appartamento in vendita di 120 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 3° su 6, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Soffitta, Balcone, Prezzo: Eu. 205.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Lungo l'arteria primaria del polo produttivo/commerciale del Picchianti in straordinaria posizione commerciale, porzione di fabbricato a carattere artigianale e commerciale libero su 3 lati con ampio parcheggio/piazzale/area manovra con comodo accesso carrabile. Il fabbricato, in buone condizioni generali, è caratterizzato da una doppia altezza elevata, da un'area prettamente a carattere artigianale ed una commerciale e sopra la quale trovano spazio degli ampi luminosi e ottimamente rifiniti locali ad uso ufficio, corredati di ascensore, servizi igienici, sala riunioni, ecc. L'area artigianale è accessibile tramite un ampio portone carrabile corredato di passo pedonale , ha un'altezza utile di circa 7,00 mt., completa di impianto elettrico e illuminazione di tipo industriale. L'area commerciale/vendita oltre ad un ingresso pedonale con zona show room e reception, è illuminata e climatizzata come tale e un vano di comunicazione conduce all'ingresso vero e proprio dei locali ufficio posti al piano superiore per un totale di 6 vani oltre servizi igienici e archivio. Disponibile da Gennaio 2025.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CORSO AMDEO LATO MAGENTA proponiamo appartamento con affaccio sul verde ed alcuni lavori da fare ubicato in condominio d'epoca dotato di Ascensore, composto da ingresso, sala, cucina abitabile con piccolo bagno finestrato e possibilità di realizzare un ampio bagno con zona lavanderia, tre camere da letto, ampio ripostiglio/studio. Gli infissi sono in pvc con vetro camera e le persiane in alluminio. Non è presente l'impianto di riscaldamento .. rif. 10466
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIA DELLA POSTA: (Appartamento con Ingresso Indipendente). - NOSTRA ESCLUSIVA -
Nei pressi della Fortezza Nuova Proponiamo Appartamento di circa mq. 63 completamente Ristrutturato nel 2013. L'Immobile ha un' Ingresso Indipendente direttamente nel Soggiorno lato Cottura, poi abbiamo il disimpegno che ci conduce alle 2 Camere di cui una Matrimoniale ed una Singola, il Ripostiglio Aereo ed il Bagno con piccola finestra. Il Riscaldamento e' costituito da Pompe di Calore. Gli Infissi Interni sono in legno chiaro mentre gli infissi Esterni sono in alluminio con doppi vetri. I Pavimenti sono in gres porcellanato chiaro. A.P.E.: Classe E, Ipe 68,3412 Kwh/m2anno. - Rif. 1240 -
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ZONA BENCI MAGGI CAVOUR proponiamo in bel palazzo storico appartamento ristrutturato con materiali d' epoca di mq 155 composto da ingresso, salone, 3 camere matrimoniali, grande cucina con accesso alla terrazza squadrata di mq 100 con altra stanza e grande ripostiglio, grande bagno con finestra, possibile anche cantina x 5 bici - soffitti alti soppalcabili ( occasione )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Locale commerciale nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di ARDENZA |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Fondo commerciale dotato di doppio accesso ubicato nel cuore del centro commerciale naturale di Ardenza nei pressi della piazza Sforzini. Attualmente in fase di ristrutturazione totale e riconfigurazione degli spazi, il fondo si presenta bene per attività anche a carattere di somministrazione e preparazione cibi ma senza possibilità di canna fumaria. Sarà allestito in modalità standard mentre le finestre saranno realizzate secondo le finalità per cui sarà utilizzato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
NOSTRA ESCLUSIVA MARRADI VENDESI FONDO LOCATO In ottimo condominio, Prestige Immobiliare Vende fondo commerciale in perfetto stato manutentivo con una vetrina su una delle vie maggiormente appetibili della città , ad alto passaggio veicolare e pedonale . Il fondo è locato ad alta redditività Classe F . Euro 90.000,00
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo un ottima soluzione ad uso ufficio nella zona di Porta a Terra. Si tratta di due uffici attigui che possono rispettivamente di 80 e 148 mq per una superficie complessiva di 228 mq che possono essere uniti senza alcuna difficoltà.
L'intera superficie si compone di - 7 stanze molto grandi e luminose, di cui una di 40 mq circa - due bagno con antibagno e predisposizione per l'accesso disabili. Completano la proprietà: - 2 Posti Auto coperti di proprietà - 1 Cantina
Si tratta di una struttura moderna e di rappresentanza, ideale per ospitare studi professionali, studi di consulenza, uffici commerciali, studi legali o notarili, studi medici, startup o aziende in espansione.
L'immobile offre la possibilità di personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze, garantendo un ambiente confortevole e adatto alle attività lavorative.
La sua posizione assicura un facile accesso ai trasporti pubblici e ai principali servizi della zona. Inoltre, è vicino alla stazione ferroviaria e alla superstrada, rendendo gli spostamenti ancora più agevoli per dipendenti e clienti.
La classe energetica di alto livello consente di ottenere un notevole risparmi nei costi di riscaldamento e raffrescamento. Gli impianti sono tutti a norma e certificati.
Classe Energetica: A1
Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Siamo disponibili per fornire ogni dettaglio e supporto necessario per aiutarvi nella scelta dell'ufficio perfetto per le vostre esigenze commerciali o professionali.
L'indirizzo indicato nell'annuncio potrebbe non rispecchiare esattamente la posizione precisa dell'immobile, questo per garantire la privacy dei nostri clienti ma è comunque utile come riferimento per la sua localizzazione.
Open immobiliare è un agenzia professionale,dinamica ed efficiente che opera da anni sul territorio toscano e che si distingue per la serietà e la disponibilità offrendo alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari ed attraverso l'ausilio di consulenti esperti in materia creditizia è grado di fornire consulenze su mutui e finanziamenti. L'agenzia ha aderito al Codice Etico della Federazione Agenti Immobiliari Professionali FIAIP e la titolare d'agenzia è un membro attivo del Consiglio Provinciale Fiaip.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Bifamiliare nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di Valle Benedetta |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VALLE BENEDETTA VILLA BIFAMILIARE LIBERA SU 4 LATI CON PISCINA Sulle colline livornesi immersa nel verde , posta in zona riservata, con vista panoramica mozzafiato, vendesi meravigliosa villa bifamiliare, adatta anche a chi sta cercando un immobile per creare un B&B, o per una LOCATION per organizzare feste ed eventi. Alla villa si arriva da un accesso carrabile dall'accesso principale si percorre una strada sterrata che porta alla zona riservata al parcheggio dei mezzi; tutto intorno troviamo il verde del parco che circonda la villa con mq 60 di volumi accessori distribuiti tra garage e annessi ; arrivati davanti al fabbricato, entrando troviamo un ingresso adibito ad angolo ritrovo bar , una bella sala tripla con camino e una cucina abitabile pavimentata in parquet (poss.tà di realizzare un giardino di inverno) , 2 camere matrimoniali e bagno con vasca idromassaggio ; scala che collega al piano di sopra con altezze importanti e con travi sabbiate a vista , con un unico loft di mq 60 tutto vetrato con bagno con doccia e lucernario e accesso alla terrazza di mq 20. Stufa a pellet e camino. A l piano terreno con ingresso indipendente, ma con possibile di ricollegarlo alla villa padronale, comodo appartamento composto da cucina abitabile, sala, 2 camere, bagno e ripostiglio, con portico con caldaia e pilozzino e giardino privato. in ottimo stato , ristrutturata recentemente, con ampie vetrate che guardano verso le vallate circostanti, con materiali di gran gusto e molto pregiati, con travi e mezzane sabbiati, dislocata su due piani. La villa è circondata da 1,5 ettari di terreno perfettamente tenuto a giardino con olivi, vari alberi da frutto incastonati in vari punti della proprietà. La piscina rende l'immobile unico completandolo nella sua bellezza, ed è posizionata lateralmente alla villa con un panorama attorno suggestivo. Classe F. : Esiste la possibilità di frazionare il terreno e scorporare lo spazio esterno riducendo il prezzo di acquisto. EURO 600.000 PREST10088
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di Montenero |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Montenero, 3,5 km dal mare, con eccezionale vista mare e sulla città, in prossimità del parcheggio pubblico a servizio del Santuario, vendesi terreno boscato con radure a prato, totalmente recintato. Il piano regolatore prevede la SOLA REALIZZAZIONE di ALCUNE DOTAZIONI di SERVIZIO per ATTIVITÀ TURISTICO RICETTIVE - NO RESIDENZIALE - (punto ristoro, servizi igenici, area attrezzata per attività ludico-ricreative) finalizzata alla promozione turistica del territorio. E' possibile realizzare uno o due fabbricati per totali 200 mq sempre a fini ricettivi turistici. NO RESIDENZIALI.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
nella zona di Piazza Due Giugno |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situato nel cuore di Livorno, questo spazioso appartamento di 134 mq offre spazi ampi e una luminosità unica grazie alla sua particolare e originale conformazione. Punti di Forza •Triplo Affaccio: La tripla esposizione garantisce un'abbondante luce naturale durante tutto il giorno. •Terrazza Panoramica: Goditi una magnifica terrazza coperta con una vista a 180 gradi sulla città, ideale per momenti di relax e per accogliere amici e familiari. •Palazzo Ristrutturato: Le scale, la facciata e il tetto dell'edificio sono stati recentemente ristrutturati, garantendo un aspetto curato e moderno. Inoltre, tutte le persiane dell'abitazione sono nuove Descrizione Interni l'appartamento si apre con un ampio ingresso che conduce a sinistra alla spaziosa terrazza e a destra al doppio salone con caminetto e travicelli in legno. Percorrendo il corridoio troviamo un ripostiglio a seguire la sala da pranzo, piccola cucina con finestra è completamente da rivedere. Poi c'è il bagno con doccia parzialmente ristrutturato con finestra, una camera matrimoniale moto grande con piccolo armadio a muro, una seconda camera. È un terzo piano senza ascensore Nonostante alcune parti dell'appartamento richiedano lavori di ammodernamento, una ristrutturazione attenta può valorizzare appieno le potenzialità di quest'abitazione trasformandola nella casa dei vostri sogni. Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di grande metratura, con caratteristiche uniche e una posizione invidiabile nel centro di Livorno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
RIBASSO!! AD.ZE VIALE ITALIA: L'unita immobiliare è Situata a pochi passi dal nostro lungomare ed la situazione perfetta e vicina a tutti i servizi. L'appartamento gode di un'ampia metratura con una grande zona living composta da un bel salone e con i suoi 160 mq di superficie, è la situazione perfetta anche per una famiglia numerosa con la possibilità di gestire i suoi ampi spazi. L'appartamento si compone di ingresso con accesso al salone, cucina abitabile con accesso a veranda con zona lavanderia, 4 camere, bagno ed ulteriore ripostiglio. E' stato recentemente rimodernato e gode di un riscaldamento termoautonomo con basse spese condominiali.
Se stai cercando un appartamento spazioso e raffinato nel cuore di Livorno, non perdere questa straordinaria opportunità! Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 160 mq, situato al 2° piano di un contesto signorile, a pochi passi dalla splendida Terrazza Mascagni. Non esitare a contattarci per una visita al nostro immobile.
Riferimento 1952
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di LIVORNO (TOSCANA - LIVORNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Zona Via Roma: locato ottimo per investimento! Situato ad un piano alto, luminoso, con ascensore, ottima esposizione, in buon condominio, proponiamo un appartamento in buone condizioni composto da ingresso, sala con terrazzina abitabile, cucinotto e tinello, bagno con finestra, ampia camera matrimoniale, ripostiglio, termoautonomo. Infissi tutti nuovi! Possibilità di ottenere anche la seconda camera intervenendo con lavori di modifica alla cucina tinello. Ottimo per investimento perché locato a persona sempre puntuale nei pagamenti. Viene venduto locato con contratto di affitto per circa Euro 6.000 all'anno. Classe G Ipe 123 Rif. 2542
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|