|
|
Case VIAREGGIO, appartamenti VIAREGGIO, affitti VIAREGGIO: trova il tuo immobile nel comune di VIAREGGIO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TOSCANA > Provincia di LUCCA > Comune di VIAREGGIO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
nella zona di Torre del Lago Puccini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa indipendente in vendita nella prima periferia di Viareggio: in zona Bicchio
Non distante dal centro di Viareggio, in mezzo alla campagna, ma comunque in zona ottimamente collegata con i principali servizi, bellissima villa singola in vendita corredata di giardino disposto su quattro lati.
L'immobile in vendita, costruito completamente in muratura e con i muri perimetrali rivestiti in legno e coibentati internamente, si presenta in ottime condizioni ed è pertanto, fin da subito, abitabile.
Lâabitazione in vendita, di circa 120 metri quadrati con giardino di circa 1500 metri quadrati, corredata da ampi porticati, si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra di unico grande soggiorno di ingresso con caminetto, tinello e cucina formati da un unico ambiente di circa 50 metri quadrati, una camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia.
Piano primo, raggiungibile mediante bella scala a vista in ferro battuto, composto di due camere medie, bagno con doccia e grande sottotetto, di circa 40 metri quadrati, ad uso ripostiglio.
Corredano la proprietà , nellâampio giardino, casetta con cucina e bagno, impianto d'irrigazione automatico e possibilità di realizzare una piscina, oltre a finiture di alto livello come infissi in legno con vetri all'inglese, pavimentazioni in cotto intorno alla casa con due rosoni, pavimenti interni in klinker, aria condizionata, impianto di allarme e di videosorveglianza, cancello automatico, posti auto.
Rif. C 551 - Richiesta: ⬠450 mila (Trattabili) â Classe: F â EPgl. 119,0
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa indipendente in vendita a Viareggio in zona centrale:
A pochi passi dal mercato, non distante dal centro e dalla pineta, in zona residenziale e ben servita di Viareggio, casa Viareggina in vendita completamente indipendente e corredata di corte retrostante vivibile.
L'immobile in vendita, di circa 120 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni generali e pertanto, fin da subito, abitabile.
Lâabitazione in vendita si sviluppa su tre livelli e si compone al piano terra di soggiorno d'ingresso, sala da pranzo, cucinotto, bagno, corte sul retro con vano lavanderia sovrastato da bella terrazza abitabile.
Al piano secondo, raggiungibile mediante bella scala a vista, abbiamo un disimpegno, due camere matrimoniali, di cui una con balcone, oltre ad un comodo bagno con vasca finestrato.
Piano secondo composto di altre due ampie camere oltre a soffitta praticabile ad uso ripostiglio.
Rif. C 42 - Richiesta: ⬠270 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in quartiere Ex Campo dâAviazione:
A pochi passi dalla pineta di levante, non distante dal centro di Viareggio, e a circa 800 metri dal mare, in zona residenziale e ben servita, in Quartiere Ex Campo dâAviazione, appartamento in vendita al piano primo di palazzina condominiale servita di ascensore.
L'immobile in vendita, di circa 85 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in ottime condizioni con finiture di buon livello come portoncino d'ingresso blindato, videocitofono, allarme, impianto di aria condizionata, infissi in legno con doppi vetri, avvolgibili elettrici, parquet in tutte le stanze, tende da sole.
Lâabitazione in vendita al piano primo si compone di soggiorno d'ingresso con accesso a comoda terrazza abitabile, zona pranzo con ampia cucina a vista, disimpegno notte, una camera matrimoniale con bagno padronale, due camerette, altro bagno con doccia.
Correda la proprietà posto auto e posto moto in area comune.
Rif. C 550 - Richiesta: ⬠240 mila (Trattabili) â Classe: E â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in Zona Marco Polo:
Non distante dal centro di Viareggio, e a circa 300 metri dalla pineta, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Marco Polo, appartamento in vendita al piano secondo di palazzina condominiale non servita di ascensore.
L'immobile in vendita, di circa 80 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni generali e pertanto è, fin da subito, abitabile.
Lâabitazione in vendita si compone di ampio disimpegno di ingresso, soggiorno con affaccio su ampio balcone fronte strada, cucina a vista, con altro comodo balcone chiuso a veranda con zona caldaia e lavanderia, camera matrimoniale, camera singola, bagno (con doccia e finestra) e ripostiglio.
Correda la proprietà una corte al piano terra, in area condominiale, dove riporre moto e biciclette.
Rif. 39 - Richiesta: ⬠170 mila (Trattabili) â Classe: E â Ep gl, nren: 70.6190
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa indipendente in vendita a Viareggio in primissima periferia:
A poca distanza dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben collegata con i principali servizi, casa in vendita indipendente corredata di piccola corte retrostante.
L'immobile in vendita, di circa 80 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in condizioni, fin da subito, abitabili.
Lâabitazione in vendita si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra di ampio soggiorno d'ingresso, cucina abitabile, bagno di servizio, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno (finestrato con vasca idromassaggio).
Dal soggiorno, tramite comoda scala a chiocciola in legno si accede al piano superiore dove la casa in vendita dispone di una camera matrimoniale con soffitti mansardati e altro bagno (finestrato con doccia).
L'immobile in vendita, sia internamente che esternamente, si trova in buone condizioni generali di manutenzione ed è molto ben rifinito con portoncino blindato, infissi in alluminio con doppi vetri, infissi interni in legno, cassaforte, aria condizionata.
Rif. C 4 - Richiesta: ⬠215 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggio, a pochi passi dalla pineta e e 600 mt dal mare, porzione di viareggina su 2 livelli di ampia metratura composto da: ingresso, doppia sala con camino e terrazza frontestrada, cucina abitabile, stanza armadi, bagno con doccia, terrazzino verandato uso lavanderia, piano superiore, 3 camere matrimoniali, studiolo o stanza armadi e bagno con vasca idromassaggio. Al piano terra piccolo giardinetto con entrata in ingresso con spazi per armadi o per le bici.
Viareggio da sempre risulta una realtà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it e www.mediocasa.it dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone. La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale. Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso un ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIAREGGIO - CENTRO: In zona di alto passaggio, cedesi avviata attività di BAR, in locale d'angolo di circa 100 mq. con doppio ingresso, salone bar, sala con tavoli, antibagno, bagno, laboratorio e bagno privato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa singola in vendita a Viareggio in zona centrale:
Nel cuore del centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita della Città , a 400 metri dal lungomare e a pochi passi dal mercato, Casa in vendita in stile Viareggina risalente ai primi del â900 con finiture originali dellâepoca.
L'immobile in vendita, di ampie dimensioni (oltre 250 metri quadrati), molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione.
Si sviluppa su tre livelli, collegati tramite ascensore interno, e si compone al piano terra di ampio disimpegno di ingresso da cui si accede a grande sala con caminetto, cucina abitabile, tinello / pranzo, bagno con doccia e finestra, piccola corte retrostante.
Piano primo: ampio ballatoio, tre camere, bagno e grande terrazza vivibile.
Piano secondo: due camere, bagno e altra ampia terrazza.
Mansarda con ampio vano vivibile e grande terrazza di oltre 30 metri quadrati.
Rif. 38 - Richiesta: ⬠450 mila (Trattabili) â Classe: G â EPgl: 214,74
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita AD USO UFFICIO a Viareggio in zona centro mare:
In pieno centro a Viareggio, in zona residenziale e ben collegata con i principali servizi, a 300 metri dal mare e a due passi da mercato e pineta, appartamento ad uso ufficio in vendita con ampia corte a comune e posto auto.
L'immobile in vendita, arredato e con belle volte abbinate a moderni soppalchi, ubicato al piano primo ed inserito nella cornice di uno storico palazzo ottocentesco, ha una superficie di 62 metri quadrati oltre a 35 metri quadrati di soppalchi, e si presenta internamente in ottime condizioni di manutenzione con finiture di pregio.
Si sviluppa su due livelli e si compone al piano di ingresso da due ampi vani oltre ad archivio e bagno.
Mediante bella scala a vista, si accede al piano soppalcato dellâimmobile in vendita, dove un ampio disimpegno ci separa dalla zona notte composta da altri due ampi vani.
Termo autonomo, aria condizionata.
A corredo della proprietà di questo appartamento in vendita, un posto auto inserito nel garage condominiale e una cantina dove poter riporre le biciclette.
Inoltre allâinterno del Palazzo abbiamo una piazza condominiale interna e riservata dotata di comode panchine.
Rif. 7 - Richiesta: ⬠380 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villino nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggina sita in centro a 400 mt dal mare, predisposta in 2 unità abitative, ottima per famiglia numerosa, 1 abitazione: sala, cucina con tinello e servizio, 1 piano grande camera matrimoniale con balcone fronte strada, matrimoniale con terrazza di 15 mq e bagno con doccia, sottotetto uso ripostiglio. La 2 abitazione completamente separata e accedibile da apposito passetto si compone di un tinellino, una cucina semiabitabile, una camera matrimoniale, un bagno e un ampio sottotetto ad uso ripostiglio. Completa le unità immobiliari corte in comune di circa 30 mq.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2008.
Viareggio da sempre risulta una realtà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone.
La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale.
Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso un ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio
Nella zona di Viareggio centrale a 200 mt dal mare, proponiamo un appartamento in vendita al primo piano luminosissimo.
L'immobile in vendita, di ampia metratura si colloca in in una palazzina di sole due unità e si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone e dispensa, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali altro balcone, due bagni entrambi finestrati.
Correda l'appartamento la zona lavanderia e il ripostiglio collocati sul balcone.
Subito disponibile
RISTRUTTURATO
ARIA CONDIZIONATA
Rif. C142
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villino nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIAREGGIO CENTRO: grande viareggina su due livelli vicina alla pineta, al mercato ed a 200 metri dal mare: pt composto da sala, soggiorno, cucina abitabile, bagno, studio, lavanderia, camera media, ripostiglio. corte sul retro. Al primo piano 3 camere matrimoniali, soggiorno, bagno e cucina abitabile.
Viareggio da sempre risulta una realtà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it, dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone.
La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale.
Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso una ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggio Darsena appartamento vista pineta 3 piano no ascensore.
Ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno. Impianti nuovi a norma, posto bici e cantina di proprietà. Ottimo come appoggio al mare!!!
La ns agenzia agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale.
Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui ( acquisto-ristrutturazione e/o liquidità ) e fideiussioni, attraverso una ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Castello nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggina Terratetto di alto valore artistico architettonico in zona residenziale signorile. Giardino esclusivo di 200 mq con cancello privato e possibilità di accedere anche da un'altra strada. Parcheggio interno. Ingresso: grande salone diviso in zona pranzo e zona living, ampia cucina e vano lavanderia. Zona notte: ampia matrimoniale, altra matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio e servizio. Piano mansardato: due grandi vani con letti matrimoniali, armadi su misura e zone studio relax. Entrambi i vani hanno bagno con doccia finestrato.
Accesso ad ampia terrazza solarium.
Bellissimi decori esterni stile Liberty-Art Decò.
Trattativa riservata
La ns agenzia agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale.
Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui ( acquisto-ristrutturazione e/o liquidità ) e fideiussioni, attraverso una ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggio, a 50 metri dalla passeggiata, appartamento di pregio di 135 mq sito al 1° piano con doppia ascensore. Doppio ingresso blindato su cucina abitabile e su ampia sala, disimpegno notte porta a 2 camere matrimoniali, una singola, una terza camera matrimoniale adibita a camera singola e studio, bagno padronale con vasca e ripostiglio. Dalla camera singola e da una matrimoniale si accede ad altri due bagni privati con doccia. Terrazza adibita a lavanderia da cui si accede dalla cucina e balcone vista mare/pineta in sala. Ottime rifiniture generali, non necessita di alcun lavoro, inferiate e zanzariere ad ogni finestra.
Viareggio da sempre risulta una realtà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it e www.mediocasa.it dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone. La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale. Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso un ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villetta indipendente a schiera in vendita a Viareggio in zona centrale:
In zona centrale di Viareggio, a 300 metri dalla pineta e 800 dal mare, proponiamo un immobile indipendente in vendita senza condominio.
L'abitazione in vendita si sviluppa su due piani per circa 150 metri quadrati, ed è corredato da una resede privata di circa 70 metri quadrati con possibilità di ricavare un posto auto.
Sulla parte retrostante dell'immobile troviamo un bel fabbricato ad uso rimessaggio, completamente ristrutturato nel 2010, di circa 50 metri quadrati che si sviluppa al piano terreno oltre il soppalco.
L'appartamento in vendita si compone di disimpegno di ingresso, ampia sala, cucina abitabile con accesso alla resede, sala da pranzo (utilizzabile in alternativa come camera da letto) e bagno finestrato.
Al piano primo il disimpegno conduce alle tre camere doppie, di cui una con terrazza, una cameretta, ed il grande bagno anchâesso con terrazza.
L'abitazione si trova in condizioni di manutenzione abitabili fin da subito.
Lâunità immobiliare presente sul retro, in perfette condizioni di manutenzione, è composta da un grande vano e da un ampio soppalco, oltre a ripostiglio e bagno, e potrebbe essere utilizzata anche come laboratorio.
GIARDINO
POSTO AUTO
BUONE CONDIZIONI
QUATTRO CAMERE
FABBRICATO DI 50 MQ. SUL RETRO
Rif. C141
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attico nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Attico in vendita a Viareggio in Zona centrale:
Nel centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita della Città , a pochi passi dal mercato e dalla pineta, attico in vendita al piano terzo ed ultimo di palazzina condominiale servita di ascensore.
L'immobile in vendita, di circa 100 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in ottime condizioni di manutenzione e con finiture di pregio.
Si compone di ampia sala di ingresso con caminetto, cucina a vista da cui si accede a grande terrazza abitabile, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali, una stanza armadi, due bagni.
Rif. C 140 - Richiesta: ⬠420 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Terminetto:
A Viareggio, in località Terminetto, proponiamo un appartamento in vendita, posto al primo piano di palazzina condominiale e corredato di ascensore.
L'immobile in vendita si compone di ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina a vista con affaccio sulla terrazza abitabile, disimpegno notte, due camere matrimoniale e bagno.
Il balcone dell'abitazione in vendita è corredato da zona lavanderia e comodo ripostiglio.
L'appartamento in vendita, molto luminoso grazie all'ottima esposizione, è infine corredato di posto auto.
ASCENSORE
TERRAZZO
POSTO AUTO
OTTIME CONDIZIONI
Rif. C138
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in zona centro pineta:
A Viareggio, a pochi passi dalla pineta e dalla Stazione centrale, e a 400 metri dal mercato centrale, In zona residenziale e ben collegata con i principali servizi, appartamento in vendita posto al secondo piano di palazzina condominiale non servita di ascensore.
L'immobile in vendita, di circa 70 m,etri quadrati, si compone di soggiorno d'ingresso con affaccio su balcone, cucinotto con balcone di servizio, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e ripostiglio.
L'abitazione in vendita, internamente in condizioni abitabili, molto luminosa e ben esposta, è inoltre corredata di posto bici.
TERRAZZO
POSTO BICI
Rif. C137
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attività commerciale nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggio, vendesi stabilimento balneare composto da: 2 treni da circa 50 cabine numerate, con bar e ristorante aperti appena 5 anni fa, quindi con tutto a norma e con attrezzature pressoche nuove, 8 file di ombrelloni per un totale di circa 120 ombrelli e 2 bilocali gemelli con 3 vani cascuno.
|
|
|
|
Euro: 1.600.000 |
|
Mq: 3.000 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Marco Polo:
Non distante dal centro di Viareggio, in zona Ex Tribunale, ed in contesto residenziale e ben servito del Quartiere Marco Polo, appartamento in vendita al piano terra di palazzina condominiale corredato di giardino e posto auto.
L'immobile in vendita, di circa 80 metri quadrati, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto, fin da subito, abitabile.
Si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra di ingresso da cui si accede a soggiorno, cucinotto, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno.
Ampia taverna composta di unico vano con caminetto.
Rif. C 136 - Richiesta: ⬠205 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Ex Campo d'Aviazione:
non distante dal centro di Viareggio, a poca distanza dalla pineta in zona Campo d'Aviazione, appartamento in vendita posto al piano terra di piccola palazzina.
L'abitazione in vendita è corredata da un giardino di buone dimensioni.
L'accesso alla casa in vendita avviene direttamente dall'ingresso condominiale.
Si compone nella zona giorno di ampia sala, angolo cottura con affaccio sul giardino e ripostiglio .
Il disimpegno della zona notte conduce al bagno (rimodernato con finestra e doccia) e alla camera matrimoniale, con affaccio sul giardino .
Il giardino che correda l'immobile in vendita, ampio e comodo, ospita lo spazio per caldaia, la zona lavanderia, oltre che uno spazio idoneo per pranzi e cene all'aperto.
Buone condizioni di manutenzione. Rif.C134
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Marco Polo:
Appena oltre la Via Aurelia, in zona residenziale e ben collegata col centro di Viareggio, in Quartiere Marco Polo, Apaprtamento in vendita al piano secondo all'interno di palazzina condominiale non servita di ascensore.
L'abitazione in vendita si compone di ingresso, soggiorno con affaccio su balcone, cucinotto con balcone di servizio, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno e ripostiglio.
Correda la proprietà dell'immobile in vendita un posto bici.
Internamente l'appartamento in vendita si presenta in perfette condizioni ed è, pertanto, fin da subito abitabile.
Rif. C 133 - Richiesta: ⬠180 mila - Classe: G - Ipe: 289.63
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Viareggio centro, a due passi dalla pineta e da tutti i servizi, 200 metri dal mare. Terratetto indipendente, ingresso in disimpegno, sala con camino, camera matrimoniale, cucinotto, veranda adibita a tinello, resede esterna con vano caldaia, camera singola, bagno con vasca. Piano mansardato composto da 2 camere matrimoniali, stanza armadi con allacci per cucinotto, bagno con vasca e terrazza di 30 mq.
Viareggio da sempre risulta una realtà turistica/commerciale tra le più interessanti della Versilia, sia per una scelta di vita che per un ottimo investimento. Vi invitiamo pertanto a consultare il nostro sito www.studioimmobiliareerrepi.it e www.mediocasa.it dove potrete visionare le più ampie opportunità che la nostra agenzia propone. La ns agenzia nasce dalla fusione di due storiche agenzie in Viareggio con esperienza ventennale. Potrai avere non solo consulenze immobiliari ma anche finanziarie con la possibilità di valutare diverse tipologie di mutui (acquisto-ristrutturazione e/o liquidità) e fideiussioni, attraverso un ns consulente che troverete direttamente in agenzia con preventivo gratuito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa in vendita a Viareggio in zona centrale:
A Viareggio, nel pieno centro della città , a pochi passi dal mercato e a 500 metri dalla passeggiata e dal lungomare, casa in vendita tipo âViaregginaâ di circa 130 metri quadrati internamente da ristrutturare.
L'immobile in vendita si compone di ingresso al piano terra con possibilità di riporre biciclette, un soggiorno con camino, grande cucina abitabile, una camera matrimoniale, bagno con doccia, bella e ampia corte sul retro con un vano e servizio.
Al piano superiore tre grandi camere matrimoniali, un bagno e un servizio.
Possibilità di ricavare, anche catastalmente, due unità abitative
Rif. C 130 - Richiesta: ⬠350 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 549.10
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Terratetto in vendita a Viareggio in zona Marco Polo Pineta di Ponente:
Non distante dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Marco Polo, a poca distanza dalla Pineta di Ponente, terra tetto in vendita ubicato in corte interna.
L'immobile in vendita, recentemente ristrutturato, di circa 65 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è, pertanto, fin da subito abitabile.
Si sviluppa su due livelli e si compone al piano terra di ingresso mediante passetto da cui si accede a corte di proprietà , soggiorno con cottura, antibagno e bagno.
Mediante bella scala a vista, si accede al piano primo dellâabitazione in vendita, dove nella zona notte troviamo una camera matrimoniale, una stanza armadi e un bagno con doccia oltre a comodo balcone.
Rif. C 127 - Richiesta: ⬠240 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in zona centrale:
A pochi passi dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita della città , appartamento in vendita al piano secondo ed ultimo di casa Viareggina.
L'immobile in vendita, di circa 90 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione con finiture di pregio.
Si sviluppa su due livelli e si compone al piano di ingresso di grande sala/soggiorno, cucina abitabile, con affaccio su balcone chiuso a veranda, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra, ripostiglio.
Piano soppalcato con altra camera da letto e possibilità di ricavare secondo servizio.
Lâabitazione in vendita è stata recentemente ristrutturata e può essere ceduta con gli arredi presenti al suo interno.
Rif. C 126 - Richiesta: ⬠340 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in fascia mare:
a due passi dal mercato centrale, non distante dalla pineta di ponente, e a meno di 300 metri dal mare, appartamento in vendita al piano primo di palazzina condominiale, completamente ristrutturata, di sole tre unità corredata di ascensore e posto moto/bici.
L'immobile in vendita di circa 95 metri quadrati, è stato completamente ristrutturato internamente e si presenta fin da subito abitabile.
Molto luminoso e ben esposto, l'appartamento in vendita si compone di ampio disimpegno di ingresso, sala con affaccio su balcone vista mare, cucina abitabile con affaccio su ampia terrazza vivibile di circa 15 metri quadrati, due camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio.
Finiture di pregio come pavimenti e rivestimenti in marmo, termoarredi, infissi con doppi vetri, e aria condizionata completano la proprietà di questa abitazione in vendita che si presenta come una soluzione ideale sia per casa al mare che per abitazione residenziale.
Rif. 1 - Richiesta: ⬠390 mila classe: G - Ipe: 289.63
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Camaiore in zona Badia:
a poca distanza dal Centro di Camaiore, in zona residenziale e ben collegata ai principali servizi, appartamento in vendita al piano terra con ingresso indipendente, no condominio.
L'appartamento in vendita, recentemente ristrutturato e pertanto in ottime condizioni interne, si sviluppa su due livelli e risulta così composto:
Piano terra: ingresso, soggiorno con zona cottura, dure camere matrimoniali, bagno.
Taverna di unico ampio vano con altra zona giorno o eventuale terza camera.
Corredano infine la proprietà di questo appartamento in vendita giardino fronte e retro con porticato e stanza uso ripostiglio con altro bagno.
Richiesta: ⬠210 mila â Rif. 439 - Classe: G â Ipe: 189.75
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Migliarina:
Non distante dal centro di Viareggio, in quartiere Migliarina, in zona residenziale e ben collegata con i principali servizi, appartamento in vendita al primo piano ed ultimo di palazzina condominiale.
Lâappartamento in vendita, internamente in ottime condizioni, è disposto su due livelli ed è così composto:
Piano di Ingresso: disimpegno, soggiorno con caminetto, cucina semiabitabile, ripostiglio, balcone chiuso a veranda.
Piano mansardato: camera matrimoniale con ampio balcone, bagno con doccia, zona lavanderia, stanzina studio.
Correda la proprietà di questa abitazione in vendita un posto auto scoperto.
Richiesta: ⬠150 mila (trattabili) â Rif. 252 - Classe: G â Ipe: 289.63
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|