|
|
Case VIAREGGIO, appartamenti VIAREGGIO, affitti VIAREGGIO: trova il tuo immobile nel comune di VIAREGGIO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TOSCANA > Provincia di LUCCA > Comune di VIAREGGIO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa semi Indipendente in vendita a Viareggio Zona centro
Viareggina indipendente, totalmente ricostruita, fine lavori ottobre 2009), in zona centrale, 700 m dal mare, disposta su due livelli più mansarda e composta da:
al piano terra: sala, soggiorno e cucina, corte di 50 mq( con predisposizione, sia idrica, che elettrica; al primo piano: due camere matrimoniali, una fronte strada con balcone grande, l'altra fronte corte, con terrazza, bagno padronale grande, con doccia idromassaggio.
In mansarda: camera singola ed abitabile, ripostiglio, predisposto per bagno. Predisposizione area condizionata (impianto presente in ogni stanza), rifiniture lusso. metratura 110mq coperti, 50mq di corte.
Per le vostre visite ricordate il rif 258
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
nella zona di Torre del Lago Puccini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa semi indipendente a Viareggio Torre del Lago
Graziosa casetta semi indipendente in vendita a Viareggio. Situata al piano terra con corte di circa 80 mq. Completamente ristrutturata si compone di Ingresso, Soggiorno con cottura, matrimoniale e cameretta. Bagno con doccia. Veramente carina ed in ottimo stato di manutenzione.
Prezzo ancora trattabile.
Per le visite ricordare il riferimento 256
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in affitto estivo a Viareggio. Fascia Mare
L'appartamento è situato a piano terra con spazio esterno vivibile. E' composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con terzo letto. camera doppia. Bagno con doccia. Corte esterna e posto bici. Posizione ideale a 100 metri dal mare.
Il prezzo esposto si riferisce al mese di giugno.
Disponibile anche il mese di Luglio. Per tutte le informazioni che vogliate chiedere ricordate il Rif 88
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attico nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Attico in vendita a Viareggio Zona Centro
L'attico in vendita a Viareggio e di circa 120 mq, posto al terzo piano, servito da ascensore e composto da ingresso su soggiorno, ampio angolo cottura e balcone.
Due camere medie e una matrimoniale. Al livello superiore ampia terrazza solarium esclusiva di circa 120 mq.Posto auto e posto bici. Prezzo ancora trattabile.
Per le vostre visite ricordate il Rif. 145
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Terratetto in vendita a Viareggio in Fascia Mare
Siamo 100 mt dalla passeggiata di fronte alla Piazza Mazzini, centro nevralgico di Viareggio. Terratetto Semi indipendente su due livelli composto da cucina abitabile, bagno con doccia, camera matrimoniale con terzo letto. Al piano superiore cameretta con due letti e bagno con vasca.
La cucina è appena stata arredata a nuovo, offre lavastoviglie e lavatrice. Siamo nei pressi di Piazza Mazzini e quindi vicinissimi al mare. Aria condizionata.
Il piano terra appena ristrutturato fa parte della stessa unità immobiliare ed è così suddiviso: cucinotto e camera da letto Bagno con doccia. Ricordate il riferimento Rif. 18 Viareggio Fascia Mare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in affitto estivo a Viareggio Zona Mare
Appartamento direttamente sul mare. Piano terra completamente ristrutturato. Pavimento galleggiate. Bagni nuovissimi. Allarme, Posto auto. Pozzo.
L'immobile è disponibile per l'estate 2016 per i mesi di Giugno e Agosto. L'appartamento e composto da due camere matrimoniali, doppi servizi, soggiorno con con zona pranzo, cucinotto e ripostiglio con lavatrice L'appartamento è anche in vendita richiesta Eu. 550.000 Terreno demaniale riscattato.
Il prezzo esposto è relativo al mese di Giugno.
Per conoscere disponibilità e prezzi ricordateci il riferimento 64
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa in affitto estivo a Viareggio
L'immobile è la tipica casa viareggina ottimamente conservata. Si sviluppa su tre livelli da terra ed è composta da ingresso, cucina vivibile, salotto, tre camere matrimoniali, doppi servizi. Al piano mansardato mini appartamento con terrazza vivibile. Corte privata con resede esterna di circa 25 mq. Siamo a circa 600 mt dal mare. Ci sono in totale 11 posti letto.
La casa è una semi indipendente proposta anche in vendita a 650.000 euro
Per verificare tutte le disponibilità e i prezzi ricordateci il rif. 131
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in vendita a Viareggio zona Centro Pineta IN VENDITA ampio appartamento al terzo piano con ascensore. Ingresso, cucina tinello, due matrimoniali una singola, salone, doppi servizi. In ottimo stato di manutenzione. La cucina è stata da poco ristrutturata sfruttando un ripostiglio nascosto.
Tutte le opere di rinnovo effettuate sull'immobile in vendita sono state accatastate. Visibile su appuntamento. Spese condominiali circa 30 euro il mese compreso ascensore. PREZZO TRATTABILISSIMO
Per tutte le vostre domande contattateci ricordando il rif. 142
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Porzione di bifamiliare in vendita a Viareggio - zona ex Campo aviazione
L'immobile in vendita a Viareggio e situato in zona residenziale molto ben servita
Nello specifico trattasi di un appartamento al primo piano di casa Indipendente disposto su due livelli e composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, matrimoniale, cameretta o studio, bagno con vasca idromassaggio, un balcone.
Al piano superiore terrazza solarium esclusiva da 90 mq.
Per ogni vostra informazione ricordate il Rif 091
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Villa nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villa semi indipendente in affitto transitorio a Viareggio Città Giardino.
Villa semi indipendente con giardino su tre lati. La casa si sviluppa su due livelli al primo piano ingresso su salone, sala da pranzo, cucinotto, da si accede ad una veranda vivibile che affaccia sul giardino posto sul retro della casa. Al piano superiore due matrimoniali e una cameretta. bagno con vasca e doccia. Aria Condizionata solo nella camera matrimoniale
Al piano terra garage, posto auto e vari ripostigli con altri due bagnetti. Immobile di ampio respiro e stato risistemato per la locazione. La transitorietà è dovuta al fatto che i proprietari intendono promuovere la vendita dell'immobile stesso. Pozzo d'acqua in giardino. Proposto in vendita a Eu. 850.000 Disponibile da ottobre a Maggio 2016 Per tutte le vostre informazioni ricordate il Riferimento Rif. 162
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Villa a schiera in vendita a Viareggio - EX Campo Aviazione
L'immobile in vendita a Viareggio è una villetta a schiera libera su tre lati, disposta su due livelli più taverna e mansarda
La villa a schiera in vendita a Viareggio è composta da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio e ripostiglio.
Al secondo livello: camera matrimoniale, cameretta e bagno.
In taverna salotto con camino ed angolo tv. In mansarda possibilità terza camera e ripostigli.
L'immobile gode di posto auto in parcheggio privato e riscaldamento autonomo.
Per ogni informazione ricordate il rif. 164
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa semi indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Casa Viareggina in vendita a Viareggio Zona Centro
Classica casa "Viareggina" rinnovata negli interni mantenendo lo stile originale.
Si dispone su due livelli a partire da terra. e è così composta: Ingresso, soggiorno TV, Cucinotto con zona pranzo e accesso al giardino interno e bagno di servizio.
Al livello superiore camera matrimoniale, cameretta e bagno al piano. In fondo al giardino la vecchia casetta nell'orto è diventata una depandance con soggiorno cottura, matrimoniale e bagno. Per finire terrazza attrezzata con barbeque. Questo immobile è proposto in vendita alla cifra indicata in annuncio trattabilissima.
Per ogni informazione ricordate il rif. 57
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in affitti a Viareggio Passeggiata a Mare
Appartamento in affitto al quinto piano di condominio signorile e servito da ascensore.
L'immobile è ben arieggiato e composto da soggiorno con angolo cottura, doppi servizi di uno con doccia e uno con vasca Jacuzzi, camera matrimoniale e cameretta. Si loca completamente arredato Disponibile per la stagione estiva ma la proprietà è disponibile anche per contratto 4+4. Il prezzo esposti si riferisce alla locazione 4+4
Riscaldamento autonomo, balcone, porta blindata. Per tutte le vostre domande ricordate il Rif. 20
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in affitto a Viareggio
Appartamento in condominio signorile, posto al secondo piano e servito da ascensore. L'immobile fronte e vista è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale una camera media con divano letto matrimoniale, balcone e doppi servizi, uno dei quali con vasca Jacuzzi.
Si affitta completamente arredato preferibilmente con contratto 4+4.
Disponibile anche per locazione estiva
Per ogni vostra informazione ricordate il Rif. 19
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Città Giardino, quartiere residenziale di Viareggio, 50 metri dal mare, è disponibile per l'affitto estivo un luminoso appartamento con vista mare. L'immobile, al secondo piano, fornito di ascensore e portiere, è così composto: ingresso e soggiorno da cui si accede ad un ampio balcone con vista mare, cucina abitabile. Una camera matrimoniale e una camera singola si affacciano sullo stesso balcone vista mare, mentre un'ulteriore camera matrimoniale ha a disposizione un altro balcone con vista monti. L'immobile dispone inoltre di due bagni e di aria condizionata su una delle camere matrimoniali e sul soggiorno. Il condominio dispone inoltre di posti auto esclusivi e di un rispostiglio per le bici.
Prezzi
Maggio: 1500.00
Giugno: 2200.00
Luglio: 3200.00
Agosto: 4200.00
Settembre: 1000.00
Stagionale: 8500.00
Utenze incluse, a parte la luce, contata a lettura.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 85 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Direttamente nel centro di Viareggio e a pochi passi dal mare (ca. 100 mt) è disponibile appartamento in buono stato di manutenzione sito al terzo piano, dotato di ascensore.
L'immobile in questione è composto da: ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo (o facilmente trasformabile in camera matrimoniale), ampia sala con terrazzo, camera matrimoniale, camera doppia, stanza armadi e doppi servizi. Dalla zona giorno si accede ad un balcone tecnico da utilizzare come lavanderia. L'appartamento dispone di posto bici, scoter all'interno dello stabile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Viareggio, in località Marco Polo è disponibile appartamento al piano terzo ed ultimo con ascensore.
L'immobile in questione è una nuova costruzione composta da: ingresso, soggiorno con terrazza abitabile vista colline, cucinotto, cameretta, bagno con vasca e camera matrimoniale con bagno con doccia. L'immobile contempla la predisposizione per l'aria condizionata e per il sistema d'allarme. Videocitofono, cantina, posto auto e posto bici esclusivi completano la proprietà.
L'immobile pur essendo una nuova costruzione non è soggetto a pagamento di I.V.A.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Viareggio, in località Città Giardino proponiamo appartamento a piano terra a meno di 100 metri dal mare.
L'appartamento di ca. 50 mq è stato ristrutturato recentemente ed è composto da: ingresso su soggiorno, cucinotto, ripostiglio, bagno con doccia e camera matrimoniale. Completa la proprietà posto auto esclusivo e posto bici.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Viareggio, nella zona residenziale di Don Bosco distante circa 700 mt dal mare è disponibile un grazioso appartamento a piano primo in ottimo stato di manutenzione.
L'immobile è un grazioso bilocale così composto: ampia zona giorno suddivisa in ang. cottura, sala da pranzo e soggiorno. Dalla sala da pranzo si accede ad una terrazzina parzialmente abitabile. Attraverso un disimpegno si accede ad una camera matrimoniale, bagno con vasca e ripostiglio. L'immobile dispone di posto auto e posto bici esclusivo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Direttamente sulla storica Passeggiata di Viareggio proponiamo appartamento a piano primo con terrazza vista mare.
L'immobile di recente costruzione è composto da ingresso, soggiorno, 2 camere matrimoniali e bagno. Completano la proprietà ampie terrazze vista mare dal quale si può ammirare un panorama mozzafiato. Unico nel suo genere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Viareggio nella rinomata Città Giardino proponiamo bell'appartamento sito a piano terra in condominio di soli tre appartamenti.
L'immobile di recente realizzazione è composto da: ingresso su zona giorno suddivisa in angolo cottura e sala, 2 camere matrimoniali e doppi servizi (con doccia). Il giardino, complessivamente di 100 metri quadrati, è suddiviso su due lati: da un lato per l'ingresso, con 2 posti auto, dall'altro sul retro dell'appartamento, utilizzabile per cenare comodamente all'aperto.
Le rifiniture di pregio e la posizione (30 metri dal mare) costituiscono sicuramente un valore aggiunto per questo immobile, certamente, in rapporto qualità/prezzo, una delle migliori soluzioni immobiliari nella zona.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attico nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A pochi passi dal mare e prossimo alla rinomata Passeggiata di Viareggio proponiamo ultimo piano in vendita con ascensore.
In uno stabile di recente ristrutturazione è disponibile appartamento al piano quinto ed ultimo con vista sul molo di Viareggio. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, ang. cottura, camera matrimoniale e bagno. Posto bici.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
nella zona di Torre del Lago Puccini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nostra Esclusiva di Vendita.
Inserita nello splendida cornice del Lago di Massaciuccoli proponiamo villetta indipendente ristrutturata a pochi passi dal lago e dal rinomato Teatro all'aperto della Fondazione Festival Pucciniano.
La villetta è una soluzione disposta su due livelli. A piano terra, ampia zona giorno suddivisa in ang. cottura, sala da pranzo e soggiorno. Si prosegue attraverso un corridoio dove si accede ad un bagno con doccia e una camera matrimoniale. Dall'angolo cottura si accede esternamente ad una resede dove nelle immediate vicinanze vi è un locale uso lavanderia-ripostiglio. Attraverso una scala in legno si accede al piano superiore dove vi è una seconda camera matrimoniale con balconi su vista sul Lago.
Fanno parte del fabbricato un grande giardino da vivere su due lati e ampi locali utilizzati come ripostiglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
nella zona di Torre del Lago Puccini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
TORRE DEL LAGO: Luminoso appartamento posto al secondo ed ultimo piano, ingresso in ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, camera media, bagno e terrazza coperta. Di recente costruzione in ottime condizioni, ambiente climatizzato. Posto auto privato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
MIGLIARINA: Villa singola di ampia metratura disposta su tre livelli con curato giardino sui quattro lati. PS taverna con altezza cm. 260, sala doppia, tinello, cucina, lavanderia, locale di sgombero e bagno. PT rialzato, salone, cucina, due camere matrimoniali e bagno con doccia e vasca; porticato fronte e retro dove vi affacciano tutte le stanze. P1 mansarda, due camere con balcone, studio, bagno e due ripostigli sottotetto. Ottimamente rifinita, infissi in legno, persiane esterne blindate, impianto d'allarme e predisposizione aria condizionata. Giardino con impianto d'irrigazione automatico e due accessi carrabili. Libera subito.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
nella zona di Torre del Lago Puccini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
TORRE DEL LAGO: In villa dei primi del novecento con alti soffitti affrescati, appartamento al piano primo con ingresso indipendente, soggiorno, cucina, tinello, due camere matrimoniali, bagno e terrazza. Esternamente ampio giardino sui quattro lati, con sul retro casetta divisa in due stanze uso lavanderia e ripostiglio. Da ristrutturare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nella splendida Città Giardino di Viareggio, in signorile condominio è disponibile appartamento sito al piano quinto di sei dotato di ascensore.
L'immobile si presenta in ottimo stato ed è composto da: ampio ingresso su sala suddivisa in sala da pranzo, soggiorno e cucina abitabile con dispensa. Dalla zona giorno si accede ad un'ampia terrazza abitabile (dotata di tenda) dalla quale si gode un'eccelente vista sul mare e sulla spiaggia. Due camere matrimoniali con balcone, studio-cameretta e doppi servizi (rispettivamente con doccia e con vasca) completano la proprietà. Posto auto esclusivo, posto bici e stanza uso ripostiglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
nella zona di Torre del Lago Puccini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIAREGGIO - TORRE DEL LAGO: Nella zona mare, terratetto d'angolo con giardino fronte e retro. Ingresso, sala, cucina abitabile, quattro camere, doppi servizi, balcone ed ampia terrazza. Possibilità di divisione in due unità. Da risistemare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIAREGGIO - CENTRO: Per vivere vicino al mare, in una casa spaziosa ed indipendente, "Viareggina" disposta su due livelli oltre a mansarda e resede sul retro dove si può mangiare all'aperto. Ingresso in salone-tinello, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, studio e quattro bagni. Completamente ristrutturata con ottime rifiniture, pavimenti in parquet, aria condizionata, allarme e zanzariere. Si può vendere parzialmente arredata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di VIAREGGIO (TOSCANA - LUCCA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CENTRO: Nel cuore di Viareggio, in strada pedonale, viareggina d'epoca completamente ristrutturata disposta su tre livelli. PT ingresso, sala-tinello con camino, cucinotto, piccola corte sul retro con ripostiglio, lavanderia e servizio; P1 camera matrimoniale con bagno, camera matrimoniale, studio e bagno; P2 camera media, cameretta e bagno con doccia. Ottima e curata la ristrutturazione, tetto con isolamento termico, infissi in alluminio a taglio termico con vetri camera, aria condizionata e zanzariere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|