|
|
Case VOLTERRA, appartamenti VOLTERRA, affitti VOLTERRA: trova il tuo immobile nel comune di VOLTERRA con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TOSCANA > Provincia di PISA > Comune di VOLTERRA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nella prima periferia di Volterra in zona molto soleggiata e luminosa trattiamo la vendita di un appartamento molto ampio all'interno di un edificio condominiale corredato da 3 terrazze , garage e cantina di proprieta' .
L'appartamento e' situato al piano terzo e si sviluppa per totali 117 mq. su un unico piano e risulta cosi' composto : ingresso al quale si accede ad un' ampio soggiorno con camino e accesso alla terrazza panoramica , cucina molto luminosa e con accesso diretto alla terrazza dove possiamo ammirare le colline toscane e quando e' completamente chiaro possiamo vedere anche il mare . Nella terrazza e' presente anche un piccolo ripostiglio dove troviamo la lavatrice e la caldaia .
Dal salotto percorriamo un lungo ingresso dove sono collocate 3 belle camere da letto di cui una con terrazza e dal quale e' possibile ammirare Volterra , e dove troviamo 2 bagni entrambi con le finestre e di cui uno , quello piu' grande , con accesso ad un' altra terrazza panoramica e soleggiata .
Sempre di proprieta' esclusiva al piano terra abbiamo un garage di 17 mq. e una piccola cantina .
L' appartamento e' stato valorizzato e mantenuto molto bene grazie alla sua esposizione e' possibile avere una grande luminosita' soprattutto nella parte esposta verso il mare .
Esternamente e' presente una parte a verde condominiale e una terrazza condominiale . Inoltre e' molto facile trovare parcheggio davanti al fabbricato .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di frazioni: Saline |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immerso nelle meravigliose colline Volterrane, troviamo questo Rudere che un tempo era un meraviglioso casale toscano che ospitava due famiglie. Il cambio di abitudini dei capostipiti ha portato negli anni all'abbandono di questo casale a favore di avvicinarsi ai servizi del paese. Ora, c'è un ritorno alle origini, in cui la tranquillità e riservatezza è tornata protagonista. Questa soluzione di 550 mq è ideale per chi desidera creare una struttura ricettiva in questa meravigliosa cornice toscana, in cui italiani e stranieri sognano di trascorrere del proprio tempo, oppure ideale anche per un progetto cohousing di famiglie che desiderano vivere vicino, insieme, ma con massima indipendenza e privacy. Le immagini sono dei render, il risultato di un accurato studio tecnico di progettazione al fine di mostrare il grande potenziale che nasconde, è un'opportunità per cambiare vita, per iniziare un'attività ricettiva e creare un nuovo progetto di vita. Contattami per una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Casa singola nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di Ponsano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VIVI LA TOSCANA
Nella magnifica campagna tra la caratteristica città di Volterra e la popolare Casole D'Elsa, si vende piccola e graziosa villetta tipica toscana. Ristrutturata con l'intervento di un noto architetto che ha saputo valorizzare ogni suo spazio l' immobile è composto al piano terra da una zona giorno con camino e cucina a vista, dal disimpegno si accede alla camera matrimoniale ed al bagno; sempre nel disimpegno si trova la scala che porta al piano superiore dove c'è un grande soppalco adibito a seconda camera. L'abitazione ha due ingressi, uno dal disimpegno e l'altro dalla cucina, alla quale si accede da un bel porticato. La villetta è circondata da un grande giardino dove è possibile realizzare anche una piscina e da circa 1ha di terreno. PROPOSTA MOLTO INTERESSANTE CONSIGLIAMO LA VISITA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione della proprietà .Appartamento in condominio di circa 120 mq a pochi minuti da Porta AllâArco a Volterra, raggiungibile a piedi attraverso comode scale nel giardino condominiale. Lâappartamento si trova al piano primo ed è composto da due camere, due bagni, salotto grande con balcone molto luminoso, sala pranzo e cucinotto. Dallâinterno dellâappartamento con delle piccole scale si possono raggiungere i fondi sottostanti dove trovano spazio due garage e un magazzino. La proprietà include anche una parte privata ad uso esclusivo del giardino condominiale. Gli interni sono datati ma conservano le caratteristiche di valore e sono in buone condizioni manutentive.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
P2531 - Volterra (Pisa) - Toscana - In posizione panoramica e con facilità di accesso direttamente da strada asfaltata, casale della superficie complessiva di 439 mq su tre livelli con annesso terreno agricolo di circa 4 ettari con circa 200 piante di olivo, la proprietà in vendita comprende, un'autorimessa di mq 42, un magazzino di mq 58. Il casale è composto al piano seminterrato della superficie di mq 154, da 5 vani ad uso cantina/magazzino che si presentano ancora allo stato originario con soffitti a volte, al piano terra della superficie di mq 154 con 7 locali ad uso magazzino con possibilità di trasformarlo a civile abitazione e al piano primo della superficie di mq 131, da appartamento composto da corridoio d'ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, lavanderia/ripostiglio, tre camere matrimoniali di cui una con accesso al balcone, bagno e terrazzo di mq 22 con vista panoramica su Volterra.
Il fabbricato è stato sopraelevato di 2 piani negli anni '60 e necessita di una ristrutturazione completa. Volterra dista 3 km.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook
...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
VOLTERRA : CENTRO STORICO Adiacenze Piazza dei Priori luminoso e particolare appartamento ristrutturato con materiali di pregio di mq 115 al terzo e ultimo piano di piccolo palazzina composto da: ingresso doppio salone cucina abitabile ampio disimpegno 2 camere matrimoniali 2 bagni . Infissi in doppio vetro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno edificabile nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di Il Cipresso |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A soli 4 km di distanza dal centro di Volterra vendiamo un bellissimo terreno agricolo di circa 9.000 m2 con capannone agricolo di 563 mc con possibilità di cambio destinazione d'uso e di realizzare una villa bifamiliare ad un solo piano di m2 126,72 per ciascun appartamento oppure su due piani sempre di 126 m2 per appartamento. Possibilità di spostare il volume all'interno del terreno rimanendo il 20% nel sedime originario. Vista mozzafiato sulla vallata di Volterra, esposizione perfetta a sud. Comodo accesso da piccola strada asfaltata. Consigliamo la visita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
TOSCANA - PISA - CENTRO DI VOLTERRA Trattiamo la vendita di appartamento posto nel centro storico della cittadina etrusca di Volterra . L'appartamento e' posto nelle vie principali del paese , vicinissimo a tutti i primi servizi di necessità , per poi raggiungere le principali città d'arte della toscana in meno di un ora di auto .La proprietà si trova all'interno di un palazzo antico ed e' molto vicina ai parcheggi sia per i residenti che per i non residenti .L Appartamento e' posto al piano primo dell'edificio composto da sole n. 2 famiglie accessibile attraverso scala interna condominiale . La proprietà si sviluppa per 85 mq. lordi di cui 73 calpestabili cosi' composto : Ingresso nella zona giorno corredata da Ampio salone con camino , cucina , ripostiglio e tramite un corridoio si accede alla zona notte composta da due camere e un bagno l'appartamento e' in ottime condizioni , con impianti autonomi e in buono stato con riscaldamento a metano autonomo La proprietà e' ideale per chi vuole un abitazione nel centro di Volterra pronta da subito ideale anche per investimento per affitto turistico .c'e' la possibilità di acquistare anche un grande garage al piano terra ma con trattativa a parte la seguente .
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÃ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Sulle incantevoli e suggestive colline tra le storiche cittadine di San Gimignano e Volterra sorge questo podere abitato fino agli anni Settanta da famiglie di contadini che lavoravano i terreni circostanti. Meravigliosa la vista panoramica con un bellissimo skyline su Volterra, tutto intorno è invece un dolce e morbido susseguirsi di verdi colline. Il podere, completamente da ristrutturare è composto dal casale principale disposto su due livelli per complessivi 320 mq, l'annesso ex forno e magazzini 73 mq e un rudere da ricostruire totalmente di 47 mq. Il terreno circostante è di 22.000 mq ma vi è la possibilità di acquisire altro terreno dallo stesso proprietario. Attualmente i fabbricati sono rurali e per il cambio di destinazione d'uso a civile abitazione è stata preventivata dal tecnico una spesa di circa 18.000 euro. Acqua comunale e corrente elettrica sono presenti alla proprietà . Le principali distanze sono: Volterra 11 km, San Gimignano 14 km, Firenze 55 km, Pisa 60 km, mare 50 km.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobileToscana - Pisa - Prima campagna di Volterra Nella prima campagna di Volterra, a 7 km dal centro storico e dai servizi più vicini, vendesi casale bifamiliare di recente ristrutturazione (libero su tre lati). La casa è facilmente raggiungibile dalla strada asfaltata ed è di 132 mq su tre livelli. Si compone di: un ampio portico di 20,10 mq dove è possibile consumare pasti all'aperto, dal quale si accede a cucina, ripostiglio, bagno, un'ampia zona giorno rustica con volte a crociera; sempre al piano terra, con accesso indipendente è possibile trovare il locale tecnico con caldaia a pellet (riscaldamento autonomo)Le scale esterne portano al primo piano che è composto da: disimpegno, bagno, camera da letto, ripostiglio e una zona open space con cucina e soggiorno.Le scale interne portano al secondo piano composto da disimpegno, 2 camere e bagno. La casa è stata interamente ristrutturata 6 anni fa, tutti gli impianti sono certificati.La vendita comprende 2800 mq di terreno con ricovero per le auto e un ripostiglio.La casa è facilmente raggiungibile dalla strada, ma non è trafficata, essendo una strada secondaria che porta a Volterra. La posizione è pianeggiante, comunque la vista è bella.Il riscaldamento è centralizzato con stufa a pellet ma è sempre possibile passare a GPL. Soluzione perfetta non solo come seconda casa ma anche prima residenza grazie all'intimità , alla facilità di accesso e alla vicinanza ai servizi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Colonica nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nella prima campagna di Volterra a soli 4 km dal centro di Volterra e servizi, vendesi villa con piscina e di terreno. La casa è disposta su due piani per un totale di 145 mq ed è così composta: entrata al piano terra, tramite porticato di 8 mq, disimpegno, cucinotto, grande salone /zona pranzo con forno a legna e bagno. Sempre al piano terra, accessibile esternamente troviamo un ripostiglio/locale tecnico. Tramite le scale interne è possibile raggiungere il piano primo con ampio disimpegno con camino, 3 grandi camere da letto di cui una con accesso verso l'esterno e bagno. I bagni furono ristrutturati nel 2005 e la casa si presenta in buone condizioni, necessita solamente lavori di personalizzazione. Le utenze sono collegate e gli impianti perfettamente funzionanti con acqua comunale e riscaldamento a gpl. Sempre nella proprietà è presente vecchio fienile su due piani di circa 27 mq da ristrutturare ed attualmente adibito a magazzino, una piscina di 8 x 5 m costruita nel 2005 E 14000 mq di terreno con piante di olive ed alberi da frutto. La casa è facilmente accessibile dalla strada asfaltata che collega a Volterra ed è necessario percorrere solamente un brevissimo tratto di strada sterrata in perfette condizioni. Nelle immediate vicinanze della proprietà c'è un'altra casa, tuttavia quest'ultima non disturba la bellissima vista panoramica sulla campagna circostante.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di Ulignano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi azienda agricola composta da fabbricati e terreni in posizione collinare nella campagna fra Volterra e San Gimignano ideale per attività agrituristica.
I fabbricati sono divisi in casa rurale di circa 115 mq, cantine sottostanti di circa 75 mq ed resede esterno di 300 mq
capanna indipendente già adibita a struttura ricettiva di 65 mq con rustico sottostante di circa 40 mq e terreno privato di 1700 mq
annesso agricolo di circa 70 mq con terreno di 460 mq, piccolo annesso di 8 mq con terreno di 250 mq
tettoia per rimessaggio attrezzature agricole di circa 200 mq con terreno di 1400 mq
I terreni sono cosi composti : 20 ettari a seminativo circa 2 ettari ad uliveta circa 5 ettari a bosco
Prezzo trattabile
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 180 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Azienda agricola nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
P1575 - Volterra (Pisa) - Azienda agricola posta in aperta campagna ed in posizione molto panoramica, costituita da un grande casale tipico toscano su due livelli completamente ristrutturato per una superficie complessiva di mq 650 di cui parte utilizzata come abitazione dal conduttore e gran parte suddivisa in nove appartamenti per un totale di 18 camere e 12 bagni tutti arredati con grande cura e gusto, ognuno con giardino ad uso esclusivo. Nel parco circostante, sempre ben curato, si trova una piscina di 12 x 6 a disposizione di tutti gli ospiti.
A servizio del conduttore un capannone di mq 200 ad uso agricolo di recente costruzione con relativo impianto fotovoltaico da12 KW un fabbricato di mq 70 e altro fabbricato di mq 100 di nuova costruzione in pietra faccia vista adibito a ristorante a servizio anche di clientela esterna. L'azienda si estende per una superficie di circa 160 ettari di cui 100 ettari a seminativo il resto a bosco.
La proprietà dista circa 5 minuti da Volterra città etrusca con 3.000 anni di storia, vicino a importanti città della Toscana 80 km da Firenze, 50 km da Siena, 40 km dal mare, 64 dall'aeroporto internazionale di Pisa.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo potrebbe non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Siamo presenti su Instagram e Facebook...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile Toscana - Pisa - Campagna volterrana Nella prima campagna volterrana, a soli 4 km dai servizi e dai negozi della città etrusca, vendesi villa su due piani con 14000 mq di terreno e piscina. Volterra è un pittoresco paesino nel cuore della Toscana, vanta una posizione strategica in quanto in un'ora di macchina è possibile raggiungere tutte le località più attraenti della regione come Siena, le spiagge, l'aeroporto internazionale di Pisa; Firenze e Lucca distano solo un'ora e mezza di macchina e in mezz'ora è possibile raggiungere i pittoreschi e frequentati campi da golf di San Gimignano e Castelfalfi. La casa è di 145 mq, è facilmente raggiungibile tramite un brevissimo pezzo di strada sterrata in buone condizioni ed è composta da: ingresso tramite loggia di 8 mq al piano terra, disimpegno, cucinotto, ampio soggiorno con forno a legna e bagno. Sempre al piano terra, con ingresso indipendente si trova il locale caldaia. Le scale interne portano al piano primo che è composto da disimpegno con camino, 3 camere e bagno. I bagni sono stati rinnovati nel 2005 e la casa è in buone condizioni, ha solo bisogno di essere personalizzata. Tutti gli impianti sono allacciati e funzionanti con rete idrica e bombola del gas GPL. La vendita comprende un fienile di 27 mq su due livelli da ristrutturare completamente e attualmente adibito a deposito, 14000 mq di terreno con ulivi e alberi da frutto e una piscina 8 x 5 metri. Nelle immediate vicinanze della proprietà in vendita c'è la casa dei vicini che comunque non disturba la vista e l'intimità , la villa vanta infatti una splendida vista panoramica sulla campagna circostante. Questa è una casa perfetta per vivere stabilmente o per trascorrere le vacanze per la sua vicinanza ai servizi e il contesto tranquillo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÃ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.OTTIMO INVESTIMENTOVolterra Capitale etrusca, romana, perla dellâarte medievale, crocevia di genti, scrigno di opere dâarte, la città domina il bellissimo territorio, intatto e struggente, della Valdicecina. Vendiamo in posizione unica e irripetibile posto su collina dominante nel triangolo magico di Volterra San Gimignano e Siena caratteristico grande casolare in pietra di circa 550 mq ristrutturato con materiali prestigiosi e originali toscani adibito a ricettivitaâ turistica di alto livello con ottima rendita composto da 7 appartamenti bilocali con ingresso indipendente arredatissimi termautonomi dotati di tutti i confort e ognuno con giardino privato e resede e posto auto. La dimora eâ circondata da un bellissimo parco di un ettaro ben piantumato con piante ornamentali oltre ad una terrazza attrezzata con tavoli per mangiare, grande piscina (7x14) che si affaccia sul magico panorana Toscano. La proprietaâ e completamente recintata e servitaâ da sistemi di sicurezza anti intrusione.La proprietà è raggiungibile percorrendo una strada sterrata di circa 4,7 chilometri che viene ben mantenuta in ogni periodo dellâanno.IL PREZZO Eâ TRATTABILE.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di Ulignano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi terreni agricoli per circa 23 ettari complessivi, in località Ulignano di Volterra suddivisi in diverse colture: terreno seminativo circa 17 ettari , seminativo arborato circa 1, ettari, Uliveta circa 9.000 mq, Bosco circa 2 ha ed ill resto a pascolo.
|
|
|
|
Euro: 145.000 |
|
Mq: 230.000 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di Sensano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi nella campagna volterrana a circa 12 km dal centro di Volterra a 18 da San Gimignano ed a circa 1 ora dal mare porzione di Colonica bifamiliare. Tetto e facciata ristrutturate recentemente, interno da rimodernare. La proprietà è composta allo stato attuale da un appartamento al piano terreno rialzato con ingresso indipendente da resede privato, internamente suddiviso in soggiorno con angolo cottura dove troviamo un tipico caminetto-focolare, due camere matrimoniali, studio, ripostiglio, bagno e secondo ripostiglio dove si può ricavare un secondo bagno. Al piano terreno fanno parte della proprietà anche le ampie cantine con tipico forno a legna, dalle quali si può ricavare un rustico comunicante internamente con l'appartamento oppure ripensare l'intera proprietà su due livelli con la zona giorno al piano cantina e la zona notte al piano terreno rialzato. Terreno di 250 mq con piccolo annesso di 8 mq. Insieme si può acquistare anche una capanna di 70 mq per uso garage o magazzino con terreno circostante di 450 mq , richiesta euro 35.000 Prezzo Trattabile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Volterra, 40 km dal mare, in zona incontaminata ed in totale quiete, in posizione unica e panoramica, posto su collina dominante, vendesi caratteristico casale toscano di 550 mq, finemente restaurato con materiali di pregio e originali. Il casale, adibito a ricettività turistica, è composto da 7 appartamenti bilocali indipendenti, ben arredati e dotati di tutti i confort, ognuno con giardino privato e posto auto. Terreno: 1 ha totalmente recintato, bellissimo parco con piante ad alto fusto, ampia piscina con affaccio sulla campagna tipica toscana, terrazza attrezzata con tavoli e barbecue.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
nella zona di Villamagna |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Volterra, 40 km dal mare, in aperta campagna, in posizione dominante e panoramica, vendesi antico podere colonico composto da sette edifici di totali 1.600 mq, totalmente da restaurare. Terreno: 2 ha, ampia corte e seminativo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Volterra, 38 km dal mare, in zona periferica e panoramica, circondato da ampio giardino con piante ad alto fusto, vendesi antico casale di 270 mq, totalmente da restaurare. Annesso di 40 mq. Piano terra: Cantina, vari magazzini, legnaia, forno, vari ripostigli. Piano primo: cucina con camino, 5 camere, bagno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Volterra nei pressi del centro storico, 150 metri dalla Porta S.Francesco, vendesi appartamento di circa 70 mq. La casa è al piano terreno ed è composto da ingresso cucina con angolo cottura, sala, camera matrimoniale, 2 camerine interne ricavate da un corridoio, bagno, ampio stanzino. Cantina interna all'appartamento. Riscaldamento con stufa a legna. Caratteristici soffitti a volte in tutte le stanze.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Volterra, 40 km dal mare, in zona periferica, vendesi casale di 250 mq in parte da restaurare. Piano terra: ingresso, soggiorno con camino, cucina pranzo, bagno, ampia cantina, locale con forno a legna. Piano primo: 3 camere. Possibilità di realizzare una seconda unità abitativa di circa 50 mq. Vari annessi. Terreno: 3.000 mq, giardino, ulivi e piccolo vigneto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Val di Cecina, 35 km dal mare, in posizione dominante con ampio panorama, circondato da 220 ha di terreno di cui 40 seminativi ed il resto bosco, macchia mediterranea e pascolo cespugliato, vendesi rustico su due livelli, di 700 mq e vari annessi quasi completamente diruti, ma ottimali dal punto di vista del recupero edilizio ai fini agrituristici.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 700 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Volterra, 35 km dal mare, in posizione dominante con eccezionale panorama, vendesi tipico cascinale toscano del '600 composto dall'edificio principale di 860 mq, il fienile di 140 mq, la chiesetta di 80 mq e vari annessi agricoli. Totalmente da restaurare. Terreno: 13.700 mq, con alberi da frutto, querce secolari ed ulivi. Possibilità di ampliamento terreno fino a 60 ha seminativi. Servito da rete idrica, energia elettrica e metano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Azienda agricola nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Volterra, 28 km dal mare, in posizione dominante con eccezionale panorama e vista mare, azienda agricola agrituristica comprendente una superficie complessiva di 252 ha di cui 160 ha a cereali, 50 ha a bosco, 15 ha a uliveto e 27 ha a vigneto specializzato DOC. Villa padronale, case coloniche, agriturismo, cantine e locali di servizio per totali 6.290 mq.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 6.290 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Agriturismo nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Volterra, 36 km dal mare, in posizione dominante e panoramica, vendesi azienda agrituristica con casale in pietra del 700 finemente restaurato, circondato da 14 ha con ulivi (850 piante), alberi da frutto (100), vigneto e seminativo. Il casale comprende l'abitazione privata e a disposizione degli ospiti, 6 camere e 2 suites, sala ristorazione e locali comuni; ampi locali di sgombero. All'esterno ampio porticato e pergolato, zona attrezzata con barbecue e ampia piscina panoramica, campo da tennis. Cantina di nuova costruzione di 100 mq.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Volterra, 33 km dal mare, in posiz. dominante con vista a 360°, in antico borgo composto da villa padronale e case coloniche, appartamenti indipend. di varie tipologie e superfici, finemente restaurati. Nuova costruz. di ville stile toscano, mono e bifamiliari. Ampio parco con piscina e laghetto; campo da tennis; giardini privati e posti auto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Volterra, 50 km dal mare, in aperta campagna, in complesso residenziale di nuova costruzione, in stile toscano, villino di 175 mq circondato da 1.000 mq di giardino privato. P. terra: ingr., loggiato, sogg. con camino, cucina, 2 camere, bagno, ripost. P. primo: 2 camere, bagno. Piscina a comune.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Rustico casale nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pressi Volterra, in posizione dominante, con ampio panorama e vista su Volterra, vendesi rudere di 600 mq e annesso agricolo di 45 mq. Piano terra: stalle, carraia, ripostiglio, forno. Piano primo: cucina con camino, 4 camere, ripostiglio, granaio, wc. Terreno: 1 ha ampliabile. Circa 2 km di strada da realizzare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Azienda agricola nel comune di VOLTERRA (TOSCANA - PISA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
10 km da Volterra, 45 km dal mare, az. agricola con casa colonica bifamiliare di 500 mq, annesso, capannone e fienile per totali 500 mq. 1° app.: salone, bagno, dispensa, ripost., 2 locali di sgomb. e garage al p. terra; cucina, 3 camere e bagno al p. primo. 2° app.: cantina, granaio, garage, loc. di sgomb. e ripost. al p. terra; cucina, sogg., 3 camere, bagno e ripost. al p. primo. Terreno 35 ha, ampia corte, vigneto (2500 mq), uliveto (5000 mq), bosco (1 ha) e il resto seminativo. Possibilità di vendita az. agricola e agriturismo confinante.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 500 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|