Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Case PRATO, appartamenti PRATO, affitti PRATO: trova il tuo immobile nel comune di PRATO con agestacase.it!
1234567891011121314151617181920
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione TOSCANA > Provincia di PRATO > Comune di PRATO
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Castellina
Descrizione:
In vendita a Prato, nella tranquilla zona di Castellina, proponiamo un ampio appartamento di 160 mq situato al piano terra di un contesto civile. Questa soluzione abitativa, con classe energetica G, si compone di 5,5 vani, offrendo spazi generosi e ben distribuiti. L'immobile è dotato di due camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere uno studio. Sono presenti due bagni, che garantiscono comodità e funzionalità. La cucina è abitabille, ed in sogiorno è presente un camino dove condivere momenti di relax.

L'appartamento si trova in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo, assicurando un comfort ottimale durante tutto l'anno. È presente anche un condizionatore per affrontare le calde giornate estive. L'ingresso è condominiale e l'immobile è servito da un ascensore, rendendo l'accesso pratico e agevole.
Inoltre l'immobile presenta rifiniture di pregio, i pavemneti sono in paruet ed uno dei due bagni è dotato di bagno con jacuzzi.

Questa proposta è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa in una zona ben servita, con tutti i principali servizi a portata di mano. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, perfetto per creare la tua nuova casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Euro: 460.000 Mq: 160
Dettaglio
Agenzia: La Meridiana Immobiliare
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Narnali
Descrizione:
NUOVA COSTRUZIONE - NARNALI PRATO Appattamenti con giardini o terrazze abitabili varie metrature con posti auto da Eu. 212.600 ( trilocale) a Eu. 372.000 (attico con mq 90 circa di terrazza). Informazioni in agenzia
Euro: 266.000 Mq: 86
Dettaglio
Agenzia: ADRIANA IMMOBILIARE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Fontanelle
Descrizione:
Prato. Le Fontanelle.
LUMINOSO APPARTAMENTO CON RESEDE PRIVATO
Un'opportunità impedibile in una zona tranquilla e ben servita

In vendita un appartamento al piano terra in ottime condizioni, libero su due lati, con resede privato e spese condominiali contenute. Situato in un contesto residenziale silenzioso è perfetto per chi cerca comfort e praticità

CARATTETISTICHE PRINCIPALI
Doppio ingresso uno dal resede privato che conduce alla zona giorno; il secondo dal vano condominiale
Ampia zona giorno composta da un soggiorno spazioso e luminoso con angolo cottura e accesso diretto dal resede privato
Zona notte accogliente composta da un'ampia camera matrimoniale una camera singola dotata di una comoda cabina armadio ed un servizio finestrato.
Ottime le rifiniture gli infissi in legno con doppio vetro, i pavimenti in monocottura per un tocco raffinato.
Posto auto coperto di proprietà garantisce massima comodità. Termoautonomo. Spese condominiali ridotte
L'immobile è in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato.
Classe F IPE 200,52 KWH/m2
Richiesta Eu. 219.000 trattabili
Adriana Immobiliare 348 3136466


Euro: 219.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: LA MODERNA DI BICCHI TANIA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Maliseti
Descrizione:
Maliseti, in ottima zona residenziale, appartamento al secondo piano e ultimo (no ascensore), di 5 ampi vani per un totale di 103mq calpestabili composto da ingresso, cucina abitabile con terrazzo verandato, soggiorno, zona notte con tre camere di cui due matrimoniali con balcone, camera singola e due bagni entrambi finestrati. Completano la proprietà una cantina e garage. Ottime condizioni generali, aria condizionata, tende da sole, riscaldamento centrale con contabilizzatori del calore.
Euro: 279.000 Mq: 120
Dettaglio
Agenzia: EssePi Immobiliare di Simone Marzolla
  VENDITA  : Loft nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Galciana
Descrizione:
PRATO OVEST – ZONA GALCIANA

In zona residenziale e vicina ai principali servizi Essepi Immobiliare propone in vendita un luminoso e lussuoso LOFT completamento ristrutturato in stile moderno di ca.200 mq , con finiture di pregio e disposto su 2 livelli.
Tramite loggiato frontale si ha accesso ad un ampio salone open space di oltre 100 mq, con cucina a vista, camino centrale bagno finestrato con doccia idromassaggio, lavanderia e resede tergale.
Dall'ampio salone si estendono 2 scale interne con design unico e parapetti in vetro, dove si accede alla zona notte in cui troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio, la seconda camera mansardata, bagno finestrato e una stupenda terrazza abitabile coperta per momenti di relax.
Completano la proprietà un garage collegato internamente all'abitazione e la possibilità di acquistare a parte un posto auto nei pressi dell'abitazione.
L'immobile è anche dotato di un sistema domotico, tetto con travi a vista coibentato e ventilato dotato di Velux elettriche, sistema di allarme, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, climatizzazione.
Cucina inclusa nel prezzo.

Richiesta Eu..400.000,00 Riferimento 1174

Le metrature e le informazioni sopra riportate sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.

Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.

Per informazioni o appuntamenti chiamare il numero 335.82.65.185

EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services
800.89.69.68

FIRENZE - Viale Calatafimi 17/r
PRATO - Viale Montegrappa 159/d
Euro: 400.000 Mq: 200
Dettaglio
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
Descrizione:
In vendita a Prato, nella ricercata zona di Montegrappa, proponiamo un ampio locale commerciale di 174 mq, situato al piano terra e piano seminterrato. Questa soluzione, con classe energetica G, si sviluppa su due livelli, offrendo spazi versatili e funzionali per diverse attività. Il locale è composto da quattro vani, un bagno, il che lo rende idealele per molteplici attività., esempio uffici o negozi. Le condizioni interne sono buone, con riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. L'ingresso è indipendente, assicurando la massima privacy e accessibilità. Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento in una zona strategica e ben servita. Vi sono 4 posti auto privati e grandi spazi per parcheggiare . Grande visibiltà poichè in zona di passaggio e vicino a tutti i servizi.
Euro: 420.000 Mq: 174
Dettaglio
Agenzia: IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
  AFFITTO  : Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
Descrizione:
In affitto a Prato, nella ricercata zona di Montegrappa, tra viale della Repubblica e viale montegrappa , proponiamo 3 ampi fondi commerciali , situati al piano terra di un contesto civile. Questo spazio, con una superficie di 7 vani, totali con area parcheggio e si presenta in buone condizioni e offre molteplici opportunità per attività commerciali o professionali.

1 fondo di 66 mq ed ha un prezzo di affitto 1300 euro al mese. Il fondo è composto da ingresso indipendente, 2 vani e dotato di 1 bagno. Le spese di condominio sono di 63 al mese .

2 fondo di 90 mq al prezzo di 1500 euro al mese. Il fodno è composto da ingresso indipendente , 2 vani e un bagno . Le spese di condominio sono di 85 al mese .

3 Fondo di 100 mq al prezzo di 1700 euro al mese . Il fondo è composto da ingresso indipendente e 3 vani e un bagno. Le spese di condominio sono di 94 al mese .

L'affitto può essere di tutti e tre i fondi o di uno singolo e vi è inoltre la possibilità di acquistare il fondo da 100 mq ,.

Il riscaldamento è autonomo e la zona ben servita e frequentata rende questo immobile un'ottima opportunità per chi desidera avviare o espandere la propria attività. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Euro: 1.500 Mq: 256
Dettaglio
Agenzia: TOFANI FRANCESCA
  VENDITA  : Garage / Posto auto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Ferrucci
Descrizione:
Via Ferrucci, vicino alla Coop di via Valentini, in posizione centrale, si vendono 4 comodissimi posti auto coperti in seminterrato ben tenuto e con accesso dal cancello automatico oppure dal vano scala condominiale dove c'è anche un ascensore per portatori di handicap. Ideale per chi ha l'attività nelle vicinanze ma che per chi abita e cerca rifugio per la propria auto e biciclette e moto. Per ogni posto auto la richiesta è di Eu. 12.000,00.
Per informazioni e visite rivolgersi in agenzia.
Euro: 12.000 Mq: 13
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Mezzana
Descrizione:
Locato in centro di Mezzana via fauli, vendo appartamento di 4 vani 70 mq + cantina di 6 mq locato da 13 anni al solito inquilini fino ad ottobre/novembre 2025 contratto d'affitto in essere di 700Eu. mensili.chiamare 3923593442 Danilo. Richiesta.Trattabile
Euro: 170.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Terreno agricolo nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Tavola
Descrizione:
Zona tavola terreno agricolo di circa 9000 mq, parte seminativo e parte uliveta con circa 150 piante, interamente recintato, con abitazione di circa 45mq locata a 700Eu. al mese. Compreso nel prezzo uliveta di circa 1600 mq zona lucciano (pt) con circa 80 piante di ulivo.
Euro: 310.000 Mq: 9.000
Dettaglio
Agenzia: Agenzia La Querce
  AFFITTO  : Magazzino nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di La Macine
Descrizione:
LA MACINE lungo la via principale che collega Prato con Calenzano, disponiamo in affitto di fondo uso C2 libero subito.
L'immobile si trova al piano terreno ed è completamente ristrutturato.
Dotato di due vetrine su strada e di open space di 98 mq. eventualmente divisibile.
Accessoriato da un bagno finestrato e da un terrazzo tergale.
Il fondo è dotato di impianto di climatizzazione e da passo carrabile.
Disponibile fin da subito.
Per visite contattate il nostro ufficio al numero 0574521235
Euro: 700 Mq: 98
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Villa nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Valentini
Descrizione:
Zona semicentrale con vetrine su zona di alto passaggio. vendita attività di somministrazione, rinnovata completamente nel 2016 e ultima ristrutturazione nel 2024 Il locale, di circa 140 mq, è internamente composto da una sala con bancone bar, due salette con tavoli per 40 comodi posti, cucina completamente attrezzata con canna fumaria, dispensa e 3 servizi igienici a norma. Attualmente specializzato in in bar/somministrazione con colazioni e punto pranzo, cucina da asporto e licenza alcolici. Bel locale a conduzione familiare con fedele clientela e ottimi fatturati dimostrabili. Il locale verrà venduto completamente arredato.
Euro: 105.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  AFFITTO  : Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Paperino
Descrizione:
Capannone di circa 500mq piano terra, con piazzale privato circa 200mq, servizi igenici, DA753 per info 333/1508778 www.eurocdimmobiliare.it
Euro: 3.800 Mq: 500
Dettaglio
Agenzia: ARCA IMMOBILIARE SNC
  AFFITTO  : Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Vergaio
Descrizione:
PRATO OVEST - CAPANNONE. A pochi metri dall'ingresso autostradale A/11, proponiamo l'affitto di un capannone (accatastato D/7) di 550mq con predisposizione per un soppalco di ulteriori 80mq, due bagni, locale refettorio, due grandi uffici e doppio ingresso. Insegna sul tetto per ulteriore visibilità da tangenziale ed autostrada e resede di proprietà. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. APE in definizione. Richiesta 4.000,00 Eu./mese. Per informazioni Gabriele Zuardi 348.9347848

L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.
Euro: 4.000 Mq: 550
Dettaglio
Agenzia: TOFANI FRANCESCA
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Le Badie
Descrizione:
zona via Fiorentina, vicino a tutti i servizi e comodo per raggiungere il casello autostradale di Prato est, ufficio al piano quarto panoramico e luminoso facente parte di un complesso direzionale con ampio parcheggio gratuito. L'ufficio è composto da ingresso su ampia stanza open space, disimpegno, bagno con doccia, stanza ampia e stanza più piccola. Si presta ad ulteriori divisioni oltre richieste.
Pronta consegna.
Per visite contattare l'agenzia.
Euro: 850 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: TOFANI FRANCESCA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Zarini
Descrizione:
Zona via Zarini, via Ammannati, in signorile ed esclusivo condominio di recente costruzione, appartamento luminoso e panoramico con tutti i comfort. Al piano secondo si accede dalle scale in marmo o dall'ascensore a norma di legge anche per i portatori di handicap e l'appartamento è composto da ingresso soggiorno ampio con cucinotto con finestra, accesso alla terrazza scoperta corredata di ripostiglio esterno, disimpegno zona notte, ripostiglio interno, due camere matrimoniali, da una si accette alla grande loggia ideale per rilassarsi su divanetti e tavolini, bagno con finestra e vasca dove facilmente si può modificare con una doccia. Nel piano seminterrato si trova l'ampio garage.
Non perderti l'occasione di abitare in uno tra gli appartamento più belli in zona residenziale e servitissima della città!
Inclusi buona parte dei mobili.
Per ulteriori informazioni e visite contattare l'agenzia.
Euro: 265.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: TOFANI FRANCESCA
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Valentini
Descrizione:
zona Via Ferrucci/via Valentini, in ottimo centro direzionale, ufficio di mq. 70 composto da ingresso reception, due stanze medie e una stanza divisibile anche in altre due stanze, libero in tempi brevi!
Se richiesto è disponibile un posto auto esclusivo nel piano seminterrato.
Informazioni e visite in agenzia.
Euro: 700 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di San Paolo
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - In una tranquilla zona semi-periferica di Prato, nelle vicinanze di via San Paolo, si propone in vendita giudiziaria la piena proprietà di un terratetto con ingresso indipendente, disposto su due livelli, completo di resede frontale e posto auto scoperto adiacente all'ingresso.

L'immobile è perfettamente inserito in un contesto residenziale a bassa densità, con vocazione mista (residenziale e artigianale), comodo per raggiungere a piedi scuole, supermercati, strutture sanitarie e servizi essenziali. Si accede alla proprietà da una viabilità interna che si dirama da via San Paolo.

Al piano terra si trovano un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno finestrato, disimpegni e un piccolo resede laterale che arricchisce l'ingresso della casa. Tramite una scala interna si accede al piano primo, dove si sviluppano quattro vani attualmente utilizzati come camere, tutti con altezze variabili, un secondo bagno (realizzato in assenza di titolo edilizio) e un terrazzo a sbalzo. Sebbene i locali del primo piano siano catastalmente soffitte, la perizia tecnica segnala la possibilità di cambio d'uso ai sensi del Regolamento Edilizio vigente, grazie alle altezze che variano da un minimo di 1,30 m a un massimo di 2,80 m.

La struttura, costruita nei primi anni '90, è in cemento armato con tamponature in laterizio, riflettendo una tipologia edilizia solida e funzionale. L'altezza interna di 2,70 m nei locali principali garantisce ambienti ariosi e ben proporzionati.

Una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di indipendenza, spazi versatili e un contesto ben collegato ai principali servizi cittadini, con in più l'opportunità di valorizzare il sottotetto ampliando la superficie abitabile. Ottima anche come investimento in una zona ancora accessibile e in via di sviluppo.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 115.500 Mq: 76
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Macrolotto
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Nel cuore del Comune di Carmignano, in via Baccheretana n. 35, è in vendita giudiziaria la piena proprietà di un appartamento posto al piano terra, situato all'interno di un piccolo edificio condominiale a due piani. La proprietà comprende anche un posto auto scoperto nell'area di pertinenza dell'edificio, con accesso carrabile da via Baccheretana n. 33.

L'appartamento, interamente sviluppato al piano terra, gode di un ingresso indipendente attraverso un passaggio pedonale condominiale. Una volta superato il cancello si entra in un resede esclusivo, ben curato, in parte a giardino e in parte pavimentato, che conduce ad una loggia coperta. Da qui si accede all'interno dell'abitazione, che si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, ben illuminato e funzionale.

La zona notte è composta da una camera da letto con accesso ad una seconda loggia privata e da un bagno finestrato. L'immobile si presenta come una soluzione comoda e ben distribuita, perfetta per una coppia, un single o come pied-à-terre.

Il fabbricato è di recente costruzione, con struttura mista in cemento armato e muratura intonacata, e ospita in totale solo tre unità abitative, garantendo così tranquillità e privacy. La zona è ben collegata e immersa nel verde, a breve distanza dal centro di Carmignano e dalle principali vie di comunicazione.

Ideale per chi cerca un'abitazione con spazi esterni esclusivi, facilità di parcheggio, e un contesto residenziale ben curato. Ottima anche come investimento.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 77.250 Mq: 38
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Ciliani
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - In vendita all'asta giudiziaria, ti presentiamo un'interessante opportunità abitativa in Via Reno 75, Prato, situata al piano terra di un condominio con ascensore. L'appartamento, di circa 91 mq commerciali (76 mq calpestabili), si compone di un ampio ingresso-soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, corridoio e un prezioso resede esclusivo esterno con tettoia, ideale per momenti all'aperto o per organizzare uno spazio verde privato.

L'immobile si trova all'interno di un contesto condominiale costruito nel 1963, in buono stato manutentivo per quanto riguarda le facciate e il tetto. Gli interni sono abitabili ma richiedono alcuni interventi di rinnovo, come la reimbianchitura e la revisione degli infissi, oltre alla verifica degli impianti, realizzati in buona parte nel 2003 in occasione di una ristrutturazione.

L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e radiatori in ghisa, impianto elettrico sottotraccia e impianto TV, mentre per quanto riguarda gli spazi esterni, il sistema di scarico è condominiale con pozzetto sgrassatore nel resede e fossa biologica comune.

Siamo in frazione Chiesanuova, una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro di Prato. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacie e mezzi pubblici, il che rende questa soluzione particolarmente adatta sia a famiglie che cercano comodità e indipendenza, sia a chi desidera un investimento in una zona ben collegata.

Un'occasione da valutare con attenzione, per vivere o investire in uno dei quartieri più comodi e accessibili della città.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 114.750 Mq: 91
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Casa semi indipendente nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di San Giorgio a Colonica
Descrizione:
Vendesi porzione di Bifamiliare cosi composta
Al Piano terra troviamo
2 Camere da letto
Soggiorno con angolo cottura
Bagno
2 terrazzi di cui uno comunicante con il giardino
Al piano ribassato troviamo
1 bagno
1 ripostiglio, soggiorno, cucina e 1 altra eventuale camera da letto
Il giardino angolare è accessibile da strada con un cancello carrabile a da 2 ingressi interni dell'abitazione
Completano 2 resedi, di cui uno carrabile per l'accesso alla taverna e uno per l'accesso al portone
Per ulteriori info contattare Stefano 3896144588
L'Agenzia Immobiliare EURO CD nasce dall'esperienza di oltre quindici anni nel settore immobiliare del Geom. Damiano Cafissi,

i nostri punti di forza sono la Professionalità e la Passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione e assistenza completa, al fine di garantire un'operazione serena trasparente

e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia, saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

L'agenzia è associata a FIAIP, un associazione di agenti immobiliari Professionali
Euro: 320.000 Mq: 150
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di La Querce
Descrizione:
Vendesi terratetto indipendente con giardino privato cosi composto
Al piano terra troviamo
Soggiorno
Camera da letto/stanza aggiuntiva
Cucina abitabile
Bagno
Al primo piano invece troviamo
3 camere da letto
Bagno di servizio
Il giardino di oltre 100mq è collegato alla casa e accessibile dall'interno
Completa l'immobile un
Deposito con servizi di circa 40mq e una cantina di circa 10mq
Per ulteriori informazioni contattare Stefano 3896144588
L'Agenzia Immobiliare EURO CD nasce dall'esperienza di oltre quindici anni nel settore immobiliare del Geom. Damiano Cafissi,

i nostri punti di forza sono la Professionalità e la Passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione e assistenza completa, al fine di garantire un'operazione serena trasparente

e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia, saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

L'agenzia è associata a FIAIP, un associazione di agenti immobiliari Professionali
Euro: 230.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: SCRIGNO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Fontanelle
Descrizione:
Fontanelle, in contesto tranquillo e vicino ad ogni servizio, supermercato, scuole e attività, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con resede.
L'appartamento ha un doppio ingresso; uno dal resede privato che si sviluppa su due lati e dal quale si accede alla zona giorno che risulta molto luminosa ed è composta da soggiorno/pranzo con angolo cottura; il secondo ingresso è dal vano condominiale. Dalla zona giorno, attraverso il disimpegno si accede alla zona notte, composta da camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato. Gli infissi sono in legno con doppio vetro.
Completa la proprietà un posto auto coperto al piano terra.
Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è esatto.

L'immobile è in buone condizioni e pronto per essere abitato.
L'immobile in breve:
- Fontanelle
- Richiesta Eu. 219.000,00
- Piano Terra
- Resede
- Posto Auto Coperto

Euro: 219.000 Mq: 70
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
Descrizione:
Vendesi ufficio di circa 35 mq zona Montegrappa (Via Fra' Bartolomeo). Ottima posizione. L'immobile è dotato di contabilizzatore per il riscaldamento e videocitofono. Servizi igienici a comune con altri uffici ma comodissimi e puliti regolarmente 2 volte a settimana.
Euro: 45.000 Mq: 35
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Magazzino nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Macrolotto
Descrizione:
Vendesi a titolo di investimento magazzino c2 locato a 750Eu. al mese. CHIAMARE 3923593442
Euro: 69.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: EssePi Immobiliare di Simone Marzolla
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Prato – Piazza San Domenico

In pieno centro storico, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalla bellezza monumentale della città, proponiamo in vendita bilocale recentemente ristrutturato, situato al primo piano di un palazzo storico ben tenuto.

L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Non è presente terrazzo.

L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato o messo a reddito. Ideale per investimento o come prima casa per single o coppie.

Spese condominiali contenute, circa 40 euro al mese.
L'accesso è da scala interna, non è presente l'ascensore.

Prezzo richiesto: Eu. 155.000 Riferimento 1172

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.

Le metrature e le informazioni sopra riportate sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Per informazioni o appuntamenti chiama il numero: 335.82.65.185

EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services
800.89.69.68

FIRENZE – Viale Calatafimi 17/r
PRATO – Viale Montegrappa 159/d



Euro: 155.000 Mq: 55
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE PASSIONECASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Prato, Centro Storico, Proponiamo grazioso monolocale (AD USO UFFICIO, SENZA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO DESTINAZIONE D'USO ) posto al piano terra.

L'immobile al suo interno è composto da; Ingresso, soggiorno con angolo cottura e camera in un unico vano, bagno non finestrato con la doccia e angolo lavanderia.

Completa la proprietà, scendendo al piano seminterrato tramite scala interna la cantina ad uso taverna.

L' abitazione si presenta in perfetto stato di manutenzione, completamente e finemente ristrutturata nel 2025, con soffitti a volte e mattoncini faccia vista.

L'impianto di riscaldamento dell' appartamento è con pompe di calore

Libero subito.

Ubicato in zona servitissima, a pochi passi dalla stazione porta al serraglio.

Richiesta Euro 105.000,00 R(1319).
Euro: 105.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE PASSIONECASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Maliseti
Descrizione:
Prato, Maliseti; Proponiamo ampio appartamento di cinque vani, posto al secondo piano ed ultimo non servito di ascensore, in piccolo contesto condominiale libero su tre lati.

L'immobile al suo interno è composto da; Ingresso, sala, cucina abitabile che gode dell'accesso alla comoda veranda con angolo lavanderia, disimpegno notte, due camere matrimoniali, camera media, doppi servizi finestrati con doccia, ripostiglio e due balconi.

Completano la proprietà; La cantina e il garage nel seminterrato.

L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, completamente ristrutturato circa 15 anni fa, con impianto di aria condizionata.

L'impianto di riscaldamento è centralizzato, con contacalorie e termo valvole.

Ubicato in strada secondaria molto tranquilla e servitissima, vicino a scuole, fermate dell'autobus, farmacia, supermercati e bar.

Richiesta Euro 275.000,00 R(1318).
Euro: 275.000 Mq: 105
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Villa a schiera nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Castellina
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - In Via San Bernardino, proponiamo in vendita una villetta terra-tetto a schiera, libera su due lati, con accesso indipendente da resede esclusivo e garage collegato internamente, inserita in un contesto residenziale di più unità analoghe, realizzato nei primi anni '90.

L'abitazione si sviluppa su quattro livelli. Al piano seminterrato si trovano una taverna, un ripostiglio e un servizio igienico, oltre al collegamento diretto con il garage privato di circa 25 mq, dotato di angolo lavanderia, portoncino blindato e basculante carrabile. Il piano terra ospita l'ingresso, un ampio ambiente giorno con zona soggiorno, cucina e pranzo, un bagno di servizio e due resedi, uno frontale e uno tergale. Al piano primo si trovano due camere da letto, due bagni con antibagno, e due terrazzi, uno su ciascun lato. Il piano secondo è composto da un vano sottotetto utilizzato come guardaroba, oltre a locali soffitta.

L'immobile è in ottime condizioni strutturali e si presenta in buono stato di manutenzione, con finiture coerenti con il livello signorile del complesso, tra cui pavimentazioni in gres, impianti completi e spazi ben distribuiti.

Soluzione ideale per famiglie che desiderano un'abitazione indipendente con spazi interni versatili, resedi privati e facilità di parcheggio in zona residenziale tranquilla e ben collegata.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 438.000 Mq: 160
Dettaglio
Agenzia: EssePi Immobiliare di Simone Marzolla
  AFFITTO  : Magazzino nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Paperino
Descrizione:
Prato – Macrolotto 2

EssePi Immobiliare propone in affitto un ampio fondo ad uso logistico situato in una delle zone industriali più richieste e strategiche di Prato. L'immobile si sviluppa su una superficie coperta di circa 2.700 mq, oltre a 300 mq di uffici direzionali, ben distribuiti e funzionali.

Completano la proprietà un ampio piazzale esclusivo di circa 2.000 mq, ideale per manovre mezzi pesanti, carico/scarico merci e parcheggio.

La struttura è perfettamente adatta ad attività di logistica, magazzino, trasporti o deposito, grazie alla sua ubicazione ottimale, comoda a tutte le principali vie di comunicazione e con accesso facilitato per mezzi pesanti.

Disponibilità immediata.
Richiesta: Eu. 25.000 oltre IVA
Riferimento: 1171

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.

Le metrature e le informazioni sopra riportate sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Per informazioni o appuntamenti chiama il numero: 335.82.65.185

EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services
800.89.69.68

FIRENZE – Viale Calatafimi 17/r
PRATO – Viale Montegrappa 159/d
MONTALE – Via Martiri della Libertà 60
Euro: 25.000 Mq: 3.000
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
1234567891011121314151617181920
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (TOSCANA - PRATO):
CantagalloCarmignanoMontemurloPoggio a caianoPratoVaianoVernio
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (TOSCANA):
ArezzoFirenzeGrossetoLivornoLuccaMassa carraraPisa
PistoiaPratoSiena
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.