Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Case PRATO, appartamenti PRATO, affitti PRATO: trova il tuo immobile nel comune di PRATO con agestacase.it!
123456789101112131415161718192021
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione TOSCANA > Provincia di PRATO > Comune di PRATO
Agenzia: SCRIGNO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Le Badie
Descrizione:
In zona ottimamente servita (palazzo ex Pratilia) , vicina ai principali servizi, ben collegata con stazione e centro della città, a 1 km dal casello di Prato Est, proponiamo in vendita luminoso bilocale di 52 mq in ristrutturazione, al piano terzo con ascensore.

L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, lavanderia e bagno non finestrato. Possibilità di personalizzazione per pavimenti e rivestimenti.
La palazzina non avrà come utenza il gas, pertanto il piano cottura sarà ad induzione ed il riscaldamento funzionerà con split aria caldo/fredda.
Completa la proprietà posto auto scoperto in piazzale privato chiuso da cancello.
Oggetto di ristrutturazione è una porzione di 15 unità immobiliari, facenti parte di un più grande condominio già abitato.

L'immobile in breve:
- Prato Est
- Richiesta Eu.165.000,00
- Immobile 52 mq
- Ascensore
- Riscaldamento Autonomo
- Posto auto scoperto
Euro: 165.000 Mq: 52
Dettaglio
Agenzia: SCRIGNO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Le Badie
Descrizione:
In zona ottimamente servita (palazzo ex Pratilia) , vicina ai principali servizi, ben collegata con stazione e centro della città, a 1 km dal casello di Prato Est, proponiamo in vendita luminoso bilocale di 43 mq in ristrutturazione, al piano quarto con ascensore.

L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, lavanderia e bagno non finestrato.
La palazzina non avrà come utenza il gas, pertanto il piano cottura sarà ad induzione ed il riscaldamento funzionerà con split aria caldo/fredda. Lo stabile è dotato di servizio di portierato H24.
Completa la proprietà posto auto scoperto in piazzale privato chiuso da cancello.

Oggetto di ristrutturazione è una porzione di 15 unità immobiliari, facenti parte di un più grande condominio già abitato.

L'immobile in breve:
- Prato Est
- Richiesta Eu.145.000,00
- Immobile 43 mq
- Ascensore
- Riscaldamento Autonomo
- Posto auto15 mq
Euro: 145.000 Mq: 43
Dettaglio
Agenzia: IVCASA RIGNANO - INCISA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Sacrocuore
Descrizione:
PRATO- ZONA SACROCUORE

NOSTRA ESCLUSIVA

In zona RESIDENZIALE e BEN COLLEGATA a tutti i PRINCIPALI SERVIZI, a cinque minuti dal CENTRO STORICO di PRATO e dalla STAZIONE FERROVIARIA proponiamo in vendita AMPIO TERRATETTO di 112mq posto su TRE LIVELLI e così composto:

al piano terra troviamo l'INGRESSO sul SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE con CAMINO, SERVIZIO IGIENICO, una zona LAVANDERIA collegata ad una comoda RESEDE.

A completare il piano terra un RIPOSTIGLIO.

Al primo piano una SPAZIOSA CAMERA da letto MATRIMONIALE, dotata di SERVIZIO IGIENICO FINESTRATO ed un TERRAZZO, un ulteriore CAMERA MATRIMONIALE con accesso al PIANO SUPERIORE dove troviamo una LUMINOSA MANSARDA ABITABILE con SERVIZIO IGIENICO.

Il riscaldamento è AUTONOMO.

L'immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI.

Tetto e facciate in BUONE CONDIZIONI.
Euro: 235.000 Mq: 112
Dettaglio
Agenzia: UFFICIO IMMOBILIARE VILLANI E VENTURI SNC
  AFFITTO  : Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Centro Storico. Santa Trinita. Fondo commerciale con caratteristico soffitto a volte, composto da unico vano oltre servizio, con due vetrine.
Riscaldamento: Inesistente
l'immobile è ben illuminato, ben areato.
Zona silenziosa e tranquilla;
L'immobile è facilmente raggiungibile.
Facciata e Tetto: buono stato
Euro: Trattativa riservata Mq: 45
Dettaglio
Agenzia: VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.
  VENDITA  : Appartamento indipendente nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Castellina
Descrizione:
Immobiliare Villa Fiorita propone:
Zona: Castellina - in contesto prestigioso, nella zona più richiesta della città - in fabbricato di pregio di costruzione primi anni '80 con tratti di design unici nel suo genere, si propone in vendita un'appartamento indipendente in contesto bifamiliare di oltre 400 mq, articolati su tre livelli (piano primo + piano mansarda + piano taverna) tutti ricollegati da scale interne all'abitazione. Non mancano spazi e comfort - cucina abitabile, sala da pranzo, un grandissimo salone con copertura a tetto a vista e splendido camino centrale, per non parlare poi delle camere da letto che sono tutte servite da bagno privato, mansarda dall'altezza abitabile anch'essa con camino e bagno, spazi esterni composti da splendidi ed ampi terrazzi con affacci panoramici sulle colline pratesi ed un giardino di piena proprietà di ingresso al piano terra, la taverna accessibile sia dal giardino che dalle scale interne all'abitazione, è dotata di un vano open space con camino e cucinotto, un'ulteriore ampio vano pluriuso finestrato, un comodo bagno, due ripostigli e una cantina - completa la proprietà un garage di 16 mq. IMMOBILE DI LUSSO, CATEGORIA A1 - LIBERO SUBITO - Richiesta Eu. 800.000 trattabili
Euro: 800.000 Mq: 400
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Filzi
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Nel Comune di Prato, in Via Giovanni Castagnoli n. 29, proponiamo in vendita un appartamento per civile abitazione posto al secondo piano di un piccolo fabbricato condominiale sviluppato su tre livelli fuori terra e privo di ascensore. L'edificio si trova in zona semicentrale, ben collegata al resto della città e vicina a numerosi servizi, tra cui supermercati, farmacia e altre attività di quartiere, rendendo la posizione particolarmente comoda per la vita quotidiana.

L'abitazione si raggiunge salendo le scale condominiali e si trova sulla sinistra del pianerottolo. L'ingresso introduce in un corridoio che collega gli ambienti della casa, composta da un soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, una camerina, un antibagno e un bagno finestrato. È inoltre presente un terrazzo privato che completa la vivibilità dell'immobile, offrendo uno spazio esterno comodo e funzionale.

Una proposta interessante per chi cerca un appartamento da ristrutturare in una zona ben servita e centrale, ideale sia come abitazione principale che come investimento.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 90.000 Mq: 92
Dettaglio
Agenzia: IVCASA RIGNANO - INCISA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Sacrocuore
Descrizione:
PRATO- ZONA SACROCUORE
In zona RESIDENZIALE e BEN COLLEGATA a tutti i PRINCIPALI SERVIZI, a CINQUE MINUTI dal CENTRO STORICO DI PRATO e dalla STAZIONE FERROVIARIA, proponiamo in vendita AMPIO TERRATETTO di 90 mq posto su TRE LIVELLI e così composto:

Al piano terra troviamo L'INGRESSO con AMPIA ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA ed un COMODO RIPOSTIGLIO.
Al primo piano una SPAZIOSA CAMERA MATRIMONIALE con accesso ad un ulteriore RIPOSTIGLIO, una LUMINOSA CAMERA oltre al SERVIZIO IGIENICO.
Al secondo ed ultimo piano troviamo una LUMINOSA MANSARDA ed un COMODO TERRAZZO A TASCA con accesso ad un ulteriore SERVIZIO IGIENICO e ad un LOCALE LAVANDERIA.

Il riscaldamento è AUTONOMO.

L'immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI.

Tetto e facciate in OTTIME CONDIZIONI.
Euro: 209.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE PASSIONECASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Maliseti
Descrizione:
Prato, Maliseti; Proponiamo in piccola palazzina di sole otto unità, appartamento di tre vani posto al secondo piano servito di ascensore.

L' immobile al suo interno è composto da; Ingresso su luminoso soggiorno angolo cottura con accesso al primo terrazzo, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola, entrambe le camere godono dell'accesso al terrazzo con angolo lavanderia, bagno finestrato con doccia. Distaccata dell' appartamento passando dal vano scale condominiale salendo al piano superiore troviamo l'ampia terrazza solare abitabile.

Completa la proprietà il posto auto scoperto esclusivo.

L' abitazione si presenta in perfetto stato di manutenzione completamente ristrutturato nel 2012, con impianto di aria condizionata, infissi doppio vetro legno, porta blindata.

L' appartamento è in classe energetica "C".

Le spese condominiali ammontano a circa 120Eu./mese comprensive dei consumi di acqua e riscaldamento.

Ubicato in strada secondaria, tranquilla e riservata vicino a tutti i maggiori servizi.

Richiesta Euro 195.000,00 R.(13169.
Euro: 195.000 Mq: 60
Dettaglio
Agenzia: IVCASA RIGNANO - INCISA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Coiano
Descrizione:
PRATO- ZONA COIANO

In zona BEN SERVITA e RICCA DI SERVIZI COMMERCIALI a DIECI MINUTI dal CENTRO STORICO DI PRATO e dalla STAZIONE FERROVIARIA, proponiamo in vendita AMPIO 3 VANI di 65mq con INGRESSO INDIPENDENTE posto al PIANO TERRA e così composto:

INGRESSO, ZONA GIORNO, AMPIA CUCINA ABITABILE con accesso ad un COMODO TERRAZZO, DUE CAMERE MATRIMONIALI oltre al SERVIZIO IGIENICO.
A completare la proprietà un COMODO GARAGE.

L'immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI.

Tetto e facciate in OTTIME CONDIZIONI.
Euro: 160.000 Mq: 65
Dettaglio
Agenzia: REVIVO SRL
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Descrizione

Centro storico pressi Piazza S. Maria delle Carceri e Viale Piave, proponiamo importante fondo con destinazione direzionale posto al piano rialzato con superficie complessiva di 1235 mq. Adatto a Attività ricreative, fitness, formazione, istruzione, terziario, finanziario, assicurativo, medico, culturale ecc. Dotato di sei ampie vetrine su Via del Ceppo Vecchio con vari ingressi da Via del Ceppo Vecchio, Viale Piave, Via Pallacorda. Ottima visibilità, l'immobile si presta per qualsiasi tipologia di attività data la possibilità di poter personalizzare gli spazi interni. Possibilità di posti auto all'interno del complesso.

Location

Il fondo è ubicato in Via del Ceppo Vecchio 57 con accesso anche da Viale Piave 10 difronte al Castello dell'Imperatore e a Piazza S. Maria delle Carceri, la posizione centralissima garantisce un ottimo flusso di potenziali clienti.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Tiffany Stefanelli al numero 324 8179070.

REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.



Euro: 10.000 Mq: 1.235
Dettaglio
Agenzia: REVIVO SRL
  AFFITTO  : Attività commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Descrizione

Centro storico pressi Piazza S. Maria delle Carceri e Viale Piave, proponiamo importante fondo commerciale posto al piano rialzato con superficie complessiva di 1235 mq. Dotato di sei ampie vetrine su Via del Ceppo Vecchio con vari ingressi da Via del Ceppo Vecchio, Viale Piave, Via Pallacorda. Ottima visibilità, l'immobile si presta per qualsiasi tipologia commerciale data dalla possibilità di poter personalizzare gli spazi interni. Possibilità di 8 posti auto all'interno del complesso.

Location

Il fondo commerciale è ubicato in Via del Ceppo Vecchio 57 con accesso anche da Viale Piave 10 difronte al Castello dell'Imperatore e a Piazza S. Maria delle Carceri, la posizione centralissima garantisce un ottimo flusso di potenziali clienti.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ss Tiffany Stefanelli al numero 324 8179070.

REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.

Euro: 10.000 Mq: 1.235
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  AFFITTO  : Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Paperino
Descrizione:
Affittasi capannone 1000mq
Con piazzale
Su 2 piani
Libero da subito
Per ulteriori informazioni contattare Stefano 3896144588

L'Agenzia Immobiliare EURO CD nasce dall'esperienza di oltre quindici anni nel settore immobiliare del Geom. Damiano Cafissi,

i nostri punti di forza sono la Professionalità e la Passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione e assistenza completa, al fine di garantire un'operazione serena trasparente

e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia, saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

L'agenzia è associata a FIAIP, un associazione di agenti immobiliari Professionali
Euro: 7.000 Mq: 1.000
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Maliseti
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Nel Comune di Prato, proponiamo in vendita la piena proprietà di due unità immobiliari: un appartamento al quarto piano di un condominio pluripiano sito in via La Montagnola n. 10, e un garage al piano terra in via di Dogaia n. 29/12.

L'appartamento, con una superficie ben distribuita, è composto da ingresso, cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio, tre camere da letto e tre terrazzi. Le finiture sono di tipo tradizionale con intonaci civili, pavimenti in ceramica monocottura e graniglia, rivestimenti in ceramica nella cucina e nel bagno. Le porte interne sono in legno, così come gli infissi, dotati di vetro semplice, avvolgibili e controfinestre in alluminio. L'impianto elettrico è interamente sottotraccia, mentre il riscaldamento è autonomo, con caldaia murale a gas esterna e radiatori distribuiti in tutti gli ambienti. L'abitazione beneficia inoltre dell'utilizzo delle parti condominiali, tra cui vano scala, impianti comuni, locale tecnico e terrazza di copertura.

A completamento della proprietà, è incluso un garage di circa 10 mq situato in via di Dogaia, all'interno di un fabbricato monopiano con accesso da corte comune e strada privata. Il box è costituito da un unico vano con ingresso indipendente.

Questa soluzione rappresenta una combinazione ideale per nuclei familiari che desiderano una casa spaziosa con pertinenza auto, in zona servita e ben collegata.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 108.000 Mq: 121
Dettaglio
Agenzia: LETICE
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di La Querce
Descrizione:
VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Nel comune di Prato, in Via Etrusca n. 46, località La Querce, è in vendita un'unità immobiliare a uso residenziale con ingresso indipendente dalla pubblica via, posta interamente al piano terra, in zona periferica tranquilla e ben accessibile.

L'abitazione si compone di ingresso, due camere matrimoniali, corridoio, bagno, cucina abitabile e un soggiorno con camino. Gli ambienti si presentano in buone condizioni generali, con pavimenti in ceramica effetto cotto, porte interne in legno e infissi esterni in legno e persiane, seppur di vecchia fabbricazione.
All'esterno si trova un ampio resede privato, dotato di tettoia in legno e laterizio lungo la facciata posteriore e una tenda retrattile su struttura metallica. Sono inoltre presenti due ripostigli e una seconda tettoia.

La soluzione è ideale per chi cerca una casa indipendente con ampi spazi esterni, in un contesto residenziale riservato ma ben collegato al centro cittadino.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Euro: 157.500 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Repubblica
Descrizione:
Immobiliare Villa Fiorita propone:
Zona: Prato Est - pressi casello

In ottima posizione, strategica, vicino al casello di Prato Est, in fabbricato a destinazione direzionale, di soli uffici - si propone in affitto un'ottimo ufficio di circa 100 mq posto al piano primo con due ascensori e posto auto privato - immobile composto da ampio locale reception, due vani uso ufficio e un bagno. Immobile idoneo per tutte le attività professionali. Spese condominiali circa 50Eu./mese.
Richiesta Eu. 950 + iva e condominio/mese

Euro: 950 Mq: 100
Dettaglio
Agenzia: euro cd di cafissi damiano
  VENDITA  : Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Galilei
Descrizione:
vendesi fondo commerciale ,piano terra, circa 150mq , ottima posizione, suddiviso in vari uffici,disimpegno e bagno, scala che collega piano seminterrato circa 160mq, ad uso magazzino, con antibagno e bagno rif DA425, info 3331508778 www.eurocdimmobiliare.it
Euro: 365.000 Mq: 310
Dettaglio
Agenzia: Consimm
  VENDITA  : Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
Descrizione:
Vendiamo fondo commerciale di mq 50 fronte strada con ampia vetrina open space adatto a studi privati o negozi.Libero a breve. Possibilita' di cambio di destinazione d'uso in residenziale. rif 33193
Euro: 65.000 Mq: 50
Dettaglio
Agenzia: IVCASA RIGNANO - INCISA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Villa Fiorita
Descrizione:
PRATO- ZONA VILLA FIORITA

In SIGNORILE ZONA RESIDENZIALE e TRANQUILLA, BEN COLLEGATA a tutti i principali servizi, e a dieci minuti dal CENTRO STORICO DI PRATO, proponiamo in vendita AMPIO 5 VANI di 163mq con MANSARDA ABITABILE e così composto:

Al primo piano troviamo un DOPPIO E LUMINOSO SOGGIORNO con accesso a un COMODO TERRAZZO ABITABILE, 2 CAMERE MATRIMONIALI e 2 SPAZIOSI SERVIZI IGIENICI FINESTRATI.
A completare il primo piano troviamo una LUMINOSA CUCINA ABITABILE collegata ad un SECONDO TERRAZZO ABITABILE.
Al piano superiore la MANSARDA ABITABILE composta da un ULTERIORE ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE SINGOLE ed UN SERVIZIO IGIENICO FINESTRATO.
A completare l'immobile un COMODO SOTTOTETTO in parte ADIBITO A LAVANDERIA.

Riscaldamento è AUTONOMO.

Tetto e facciate in OTTIME CONDIZIONI.
Euro: 419.000 Mq: 160
Dettaglio
Agenzia: IVCASA RIGNANO - INCISA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Sacrocuore
Descrizione:
PRATO- ZONA SACROCUORE

In ZONA TRANQUILLA e BEN COLLEGATA a tutti i PRINCIPALI SERVIZI, a DIECI MINUTI dal CENTRO STORICO DI PRATO e dalla STAZIONE FERROVIARIA PRATO CENTRALE. Proponiamo in vendita LUMINOSO 4 VANI di 90 mq, posto al PRIMO PIANO su DUE LIVELLI e così composto:

Al primo piano troviamo INGRESSO con AMPIA ZONA GIORNO con annessa la CUCINA ABITABILE, una CAMERA MATRIMONIALE e il BAGNO FINESTRATO.
Al piano superiore UN COMODO STUDIO ed un ulteriore SPAZIOSA CAMERA MATRIMONIALE collegata con la CABINA ARMADIO.
A completare la proprietà un COMODO SOTTOTETTO ed una TERRAZZA adibita alla LAVANDERIA.

Il riscaldamento è AUTONOMO.

Tetto e facciate in BUONE CONDIZIONE.


Euro: 195.000 Mq: 90
Dettaglio
Agenzia: SCRIGNO IMMOBILIARE SRLS
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di San Marco
Descrizione:
A due passi da Piazza San Marco, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, in ottima posizione per uffici e servizi, proponiamo in vendita luminosissimo e ampio ultimo piano libero su 3 lati con terrazza vivibile su 2 lati.
L'appartamento presenta un classico taglio degli anni '50 con una grande zona giorno composta da soggiorno doppio e cucina abitabile collegata; da entrambe le zone si accede alla terrazza abitabile ideale per pranzi e cene e per trascorrere del tempo all'aperto insieme alla famiglia e agli amici. Completa la zona giorno un bagno finestrato con doccia e un ampio ripostiglio (ex cucina) con portafinestra con accesso a balcone verandato. Separata troviamo la zona notte con camera matrimoniale, cameretta e camera padronale con guardaroba e bagno finestrato con vasca. Le camere, tutte con portafinestra, accedono alla terrazza abitabile.
L'appartamento è in buone condizioni, ha infissi nuovi con doppio vetro e aria condizionata.

Completano la proprietà il garage di 20 mq e la cantina, entrambi nel seminterrato
Per motivi di privacy l'indirizzo non è esatto

L'immobile in breve:
- Zona San Marco, Prato
- Richiesta Eu.390.000,00
- Terrazza abitabile mq. 100
- 3 Camere
- 2 Bagni
- Garage

Euro: 390.000 Mq: 164
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE PASSIONECASA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Prato, Centro Storico; Proponiamo ampio appartamento di tre vani, posto al piano terra di una piccola palazzina.

L'immobile al suo interno è composto da; Ampio ingresso su soggiorno, cucina abitabile che gode dell'affaccio sul resede tergale pavimentato ideale per cene all'aperto con amici, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, scendendo al piano inferiore troviamo la bellissima cantina adibita a taverna rifinita con la pietra storica, con sistema di ventilazione meccanica controllata dell'aria.

L'immobile si presenta in perfetto stato di manutenzione, completamente ristrutturato nel 2025, con impianto di aria condizionata, infissi doppio vetro PVC, porta blindata.

Ottimo investimento per locazioni brevi/turistiche.

Ubicato in una delle migliori vie del centro storico, molto tranquilla e servita.

Richiesta Euro 198.000,00 R(1215).
Euro: 198.000 Mq: 72
Dettaglio
Agenzia: EssePi Immobiliare di Simone Marzolla
  AFFITTO  : Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Galilei
Descrizione:
Prato – Zona Galilei

EssePi Immobiliare propone in affitto interessante ufficio situato in una delle zone più servite e strategiche della città.
L'immobile si trova in contesto tranquillo e professionale, perfetto per studi tecnici, consulenze o attività direzionali.

L'ufficio si sviluppa su una superficie di circa 50 mq ed è composto da un'accogliente zona reception, due stanze operative da circa 8 mq ciascuna, oltre a un bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e facilmente adattabili alle proprie esigenze lavorative.

L'immobile è in buone condizioni generali ed è pronto per essere utilizzato da subito. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze e ottima accessibilità ai principali collegamenti stradali.

Richiesta mensile: Eu. 550,00 Riferimento 1167

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.

Le metrature e le informazioni sopra riportate sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Per informazioni o appuntamenti chiamare il numero: 335.82.65.185

EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services
800.89.69.68
FIRENZE - Viale Calatafimi 17 /r
PRATO - Viale Montegrappa 159/d
Euro: 550 Mq: 55
Dettaglio
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE MAURIZIO MARTINI
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Iolo
Descrizione:
Iolo: vendita appartamento in bifamiliare 130 mq piano primo composto da ingresso, soggiorno doppio, angolo cottura, due camere ( possibilità di terza camera ) due bagni 3 terrazzi di cui uno abitabile. Rimessa biciclette, ripostiglio al piano terra. Ottimamente rifinito, aria condizionata. Classe "F" Libero subito. Consegna immediata. Eu. 295.000
Euro: 295.000 Mq: 140
Dettaglio
Agenzia: EssePi Immobiliare di Simone Marzolla
  VENDITA  : Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Centro storico
Descrizione:
Centro Storico

EssePi Immobiliare propone in vendita un ampio fondo commerciale situato nel cuore del centro storico .

L'immobile ha una superficie complessiva di circa 330 mq, si sviluppa al piano terra e si presenta come uno spazio estremamente versatile, adatto a molteplici usi commerciali o professionali.
Attualmente locato con regolare contratto d'affitto ad Eu. 950 mensili, rappresenta un'interessante opportunità d'investimento a reddito.

Il fondo non dispone di spazi esterni, ma gode di una posizione strategica, con ottima visibilità e passaggio pedonale, ideale per attività che desiderano inserirsi in un contesto centrale e prestigioso.

L'immobile viene venduto da privato, senza intermediazione IVA.

Richiesta Eu..160.000 Riferimento 1166

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa nuova opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.

Le metrature, e le informazioni sopra riportate, sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di Privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Per informazioni o appuntamenti chiamare il Numero: 335.82.65.185

EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services
800.89.69.68
FIRENZE - Viale Calatafimi 17 /r
PRATO - Viale Montegrappa 159/d
Euro: 160.000 Mq: 330
Dettaglio
Agenzia: ENCLAVE GROUP SRL
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Pietà
Descrizione:
NOSTRA ESCLUSIVA

PRATO - ZONA PIETA'

Se stai cercando una CASA SPAZIOSA a Prato, dove ogni membro della famiglia possa godere del massimo comfort, con ambienti ariosi, terrazza per vivere l'esterno in totale relax e una mansarda da sogno… allora fermati qui. Questa è la casa che stavi aspettando!

Situato in un contesto tranquillo e riservato, ma comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita un QUADRILOCALE di generosa metratura – ben 203 mq c.a, disposto su DUE LIVELLI, al primo e ultimo piano di una bifamiliare, e SENZA SPESE CONDOMINIALI.

L'appartamento è così composto:
- Ampio ingresso, comodo e accogliente
- Grande SALA DA PRANZO, inondata di luce naturale, con CAMINO e accesso diretto alla TERRAZZA ABITABILE – ideale per cene all'aperto, relax e momenti in famiglia, e CUCINOTTO FINESTRATO
- SOGGIORNO con DOPPIA FINESTRA
- VERANDA attrezzata con vano lavanderia
- Due CAMERE MATRIMONIALI spaziose, perfette per il riposo e la privacy
- BAGNO FINESTRATO e grande ripostiglio, comodissimo per la vita quotidiana

Ti serve uno spazio extra? La MANSARDA è proprio quello che fa per te! Collegata da scala interna, completamente sfruttabile, FINESTRATA, dalle altezze comode e suddivisibile in più ambienti: camere aggiuntive, studio, zona giochi, palestra o sala hobby... Uno spazio in più da modellare secondo le tue esigenze!

La soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi in una zona ben servita di Prato.

Non lasciarti scappare questa opportunità! Chiama ora per fissare la tua visita e scoprire quanto può offrirti questa casa unica nel suo genere. Codice riferimento 25018RB. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3755641976.
Euro: 368.000 Mq: 203
Dettaglio
Agenzia: VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Villa Fiorita
Descrizione:
Immobiliare Villa Fiorita propone:
ZONA: VILLA FIORITA
NOSTRA ESCLUSIVA

In zona servita e richiesta, vicina a tutti i comodi, in fabbricato composto di sole 3 unità abitative, senza condominio, con spese per la gestione delle parti a comune irrisorie, si propone in vendita: Appartamento posto al piano secondo ed ultimo senza ascensore, di 4 ampi vani, mq 108 ristrutturato totalmente nei primi anni 2000 e composto da ampio ingresso, un grande soggiorno con angolo cottura, due ampie camere, un comodo ripostiglio, un bagno finestrato - no spazi esterni di proprietà.
Immobile in ottime condizioni
Libero in tempi medi
Richiesta Eu. 188.000,00 trattabili
Euro: 188.000 Mq: 110
Dettaglio
Agenzia: TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
  VENDITA  : Pizzeria / Pub nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Repubblica
Descrizione:
In vendita a Prato, in Via della Repubblica, proponiamo un'interessante opportunità per chi desidera investire nel settore della ristorazione.
Si tratta di un pub storico in attività da circa 30 anni posizionato in punto strategico in entrata ed uscita dalla città di Prato.
L'attività è nata ed è sempre stata condotta nei locali attuali della superficie commerciale di circa 270 mq. che dal 1998 vengono regolarmente condotti in affitto.
Compresi nel contratto di locazione anche 6 posti auto esclusivi nel piazzale condominiale.
Ottime le dotazioni generali sia in termini tecnici che di arredamento.
I locali molto ampi dispongono di almeno 150 posti comodi a sedere.
La struttura si presenta in buone condizioni, pronta per essere operativa fin da subito.
L'immobile è dotato di una cucina attrezzata, ideale per la preparazione di piatti gustosi e di alta qualità.
Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort ottimale per i clienti, rendendo l'ambiente accogliente in ogni stagione.
La posizione strategica in una zona di passaggio assicura un buon afflusso di clientela, rendendo questa attività un'ottima scelta per chi desidera avviare o ampliare la propria attività.
Euro: Trattativa riservata Mq: 270
Dettaglio
Agenzia: IVCASA RIGNANO - INCISA
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Castellina
Descrizione:
PRATO- ZONA CASTELLINA

In AMBITA zona RESIDENZIALE e TRANQUILLA, vicino a tutti i PRINCIPALI SERVIZI, a dieci minuti dal CENTRO STORICO DI PRATO, proponiamo in vendita AMPIO 4 vani di 92mq posto al PRIMO PIANO di PICCOLA PALAZZINA e così composto:

AMPIO INGRESSO, LUMINOSA SALA con accesso ad un COMODO TERRAZZO, cucina ABITABILE con annesso un AMPIO ripostiglio, una COMODA veranda, due camere MATRIMONIALI oltre al servizio igienico FINESTRATO.
A completare la proprietà una CANTINA di 5 mq.

Il riscaldamento è AUTONOMO.

Tetto e facciate in OTTIME CONDIZIONI data la RECENTE RISTRUTTURAZIONE.


Euro: 199.000 Mq: 92
Dettaglio
Agenzia: VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di Zarini
Descrizione:
Zona: Prato Semi-Centro
In zona centrale, a pochi passi dalle mura di Prato, contesto residenziale, comodo per la vicinanza a tutti i servizi, in fabbricato di fine anni 60, si propone in vendita un ottimo appartamento in duplex (su due livelli) con accesso al piano primo ed ultimo senza ascensore di una piccola palazzina tri-familiare.
Appartamento di mq 85 ca. oltre a terrazza abitabile di 35 mq, composto da ingresso tramite ingresso/soggiorno ed accesso alla terrazza abitabile, angolo cottura ,un bagno finestrato e camera matrimoniale.
Al piano superiore una camera matrimoniale con accesso al terrazzo a tasca con zona lavanderia, bagno finestrato con doccia e locale soffitta praticabile come studio ecc.
Completa la proprietà un locale cantina di 5 mq (non carrabile) posta la piano seminterrato di un fabbricato prospicente l'abitazione - Ottime condizioni, libero in tempi medi-
Richiesta Eu. 205.000,00
Euro: 205.000 Mq: 85
Dettaglio
Agenzia: EssePi Immobiliare di Simone Marzolla
  VENDITA  : Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO)
nella zona di China Town
Descrizione:
Chiesanuova
Via Erbosa

EssePi Immobiliare propone in vendita un appartamento di 85 mq, posto al secondo piano di una palazzina anni '80, in una zona servita e dinamica ( SENZA ASCENSORE ):

L'immobile è composto da:
Soggiorno con angolo cottura, Camera Matrimoniale, Camera Singola, Bagno e terrazzo, che dona luminosità agli ambienti e offre uno spazio aggiuntivo da sfruttare nelle belle giornate.

L'appartamento si trova in una zona strategica, con tutti i principali servizi nelle vicinanze, tra cui negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici, risultando ideale sia per chi cerca una prima casa funzionale che per chi desidera un investimento sicuro in un'area ad alta richiesta.

L'edificio non dispone di ascensore, e le spese condominiali risultano contenute.

Richiesta Eu..160.000 Riferimento

Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa nuova opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.


Le metrature, e le informazioni sopra riportate, sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.

Per motivi di Privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.

Per informazioni o appuntamenti chiamare il Numero: 335.82. 65.185

EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.

Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services
800.89. 69.68

FIRENZE - Viale Calatafimi 17 /r
PRATO - V. le Montegrappa 159/d
MONTALE - Via Martiri della Libertà 60
Euro: 160.000 Mq: 85
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
123456789101112131415161718192021
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (TOSCANA - PRATO):
CantagalloCarmignanoMontemurloPoggio a caianoPratoVaianoVernio
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (TOSCANA):
ArezzoFirenzeGrossetoLivornoLuccaMassa carraraPisa
PistoiaPratoSiena
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBerna
Biserta e costa settentrionaleBoa vistaBrasileBravaCalabria
CaliforniaCampaniaCap bonChameCorsica
CostieraCroaziaDjerba e costa meridionaleDubaiEgitto
Emilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGermaniaGinevra
GlasgowGorgonaGreciaHammametIlha do sal
Islas balearesIsole canarieÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLiverpoolLombardiaLondraMaio
ManchesterMarcheMaroccoMiamiMolise
MonastirMontenegroNew yorkNewcastleNitriansky kraj
OhioPanama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPuglia
Ras al-khaimaRepubblica cecaRepubblica domenicanaRodano-alpiRomania
San marinoSanta luziaSantiagoSanto antao Sao nicolau
Sao vicente SardegnaSeveroiztocenSheffieldSicilia
SousseSouth carolinaSpagnaThailandiaTicino
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.