|
|
| Case PRATO, appartamenti PRATO, affitti PRATO: trova il tuo immobile nel comune di PRATO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
|
|
| Ultimi Annunci Inseriti: |
| Regione TOSCANA > Provincia di PRATO > Comune di PRATO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Pietà |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Pietà, in bellissima ed esclusiva posizione, appartamento posto al primo piano di un palazzo dei primi del '900 molto bello e signorile, con ascensore. L'appartamento è attualmente adibito ad studio ma, può essere consegnato con cambio destinazione d'uso in civile abitazione ed è così disposto: ingresso, cucina, sala, quattro camere, bagno, due ripostiglio, un terrazzo. L'immobile è in ottime condizioni generali e il riscaldamento è a pompe di calore. Ideale per una famiglia numerosa o a chi cerca un immobile da mettere a reddito con B & B. Per informazioni e visite contattare l'agenzia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Mezzana |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato – Mezzana | Trilocale ristrutturato con doppia resede
In una delle zone più richieste di Prato proponiamo in vendita esclusiva un appartamento di tre vani di circa 90 mq al piano terra, con spazio esterno.
L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato e pratico ripostiglio, con una distribuzione interna funzionale e moderna.
Davanti all'ingresso si trova una resede frontale di circa 10 mq, perfetta per creare un piccolo spazio esterno con tavolino o zona relax, mentre una seconda resede di proprietà, staccata dall'abitazione e di circa 40 mq, offre un ulteriore ambiente da sfruttare come area pranzo estiva, zona giochi o spazio per hobby. L'appartamento è inserito al piano terra di una palazzina degli anni '80 ed è il risultato della trasformazione di un ex fondo, intervento che ha permesso di ricavare un'abitazione attuale e ben organizzata.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un trilocale con spazi esterni in contesto residenziale servito e ben collegato. Il prezzo richiesto è di Eu. 270.000 Riferimento 1236
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Mezzana |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato – Mezzana
In zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita Esclusiva un appartamento di 3 vani di circa 80 mq situato al piano terra di una palazzina degli anni '80. L'immobile è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camerina, bagno finestrato e comodo ripostiglio. Non dispone di spazi esterni, ma rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca un'abitazione funzionale, moderna e pronta all'uso. L'appartamento verrà consegnato completamente ristrutturato, con possibilità di scelta dei materiali e delle finiture, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Ottimo contesto residenziale, vicino a negozi, scuole e principali vie di collegamento. Ideale per coppie o giovani famiglie.
Il prezzo richiesto è di Eu. 240.000. Riferimento 1235
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa nuova opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.
Le metrature, e le informazioni sopra riportate, sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di Privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Per informazioni o appuntamenti chiamare il Numero: 335.82. 65.185
EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services 800.89. 69.68
FIRENZE - Viale Calatafimi 17 /r PRATO - V. le Montegrappa 159/d
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Attività commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Le Badie |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Negozio alta visibilità, strada di passaggio, tre vetrine, circa 300mq, contesto commerciale, parcheggio a raso, due bagni rif DA 572, INFO 333/1508778, www.eurocdimmobiliare.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Grande spazio espositivo open space ad uso commerciale di più di 700 metri quadri. Ampia vetrina sulla strada, ideale per showroom e per attività commerciale di qualsiasi tipo, CHIAMA 3923593442
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Magazzino nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Repubblica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
780 mq seminterrati senza servizi uso solo deposito Chiama 3923593442 per video dell'immobile solo interessati.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Garage / Posto auto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In ottima zona del Soccorso, ampio garage in affitto di 25 Mq.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Le Badie |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Le Badie (palazzo ex Pratilia) - In zona ottimamente servita, vicina ai principali servizi, ben collegata con stazione e centro della città, a 1 km dal casello di Prato Est, proponiamo in vendita appartamento di 85 mq ristrutturato, in CLASSE ENERGETICA A3, posto al piano quinto ed ultimo e dotato di ascensore.
L'appartamento è composto da ingresso su ampia e luminosa zona giorno con ampie vetrate, cucina a vista e ripostiglio/lavanderia. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale con finestra h:2,00, una camerina e bagno non finestrato. Il piano cottura è ad induzione e l'impianto di riscaldamento/raffreddamento a pompa di calore.
Completa la proprietà posto auto scoperto all'interno di parcheggio con sbarra.
L'immobile in breve: - Prato Est - Richiesta Eu. 240.000,00 - Camere 2 - Bagno 1 - Ascensore - Riscaldamento Autonomo - Posto auto15 mq
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Coiano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immobiliare Villa Fiortia propone:
Zona Coiano
In contesto condominiale anni '70, fondo commerciale di mq 55 ca. con accesso da resede condominiale pedonale, al suo interno è composto da un unico vano, con finestra lucifera tergale, antibagno e bagno finestrato. L'immobile è corredato di uno split caldo freddo, porta di ingresso con vetri antisfondamento. Impianto elettrico trifase 380 potenza max 20 kwh. Predisposizione allarme, pavimenti in monocottura. Perfettamente mantenuto. Per la sua tipologia e collocazione ideale per uso ufficio o per altra attività che non necessita di ampia visibilità. Libero subito. Spese condominiali Eu. 50,00 al mese circa oltre consumo acqua. Richiesta Eu. 650,00/Mese oltre condominio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Pietà |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ITSP1168 - In palazzo anni '50, con facciate appena rifatte e nella STRADA PIÙ BELLA DI PRATO, a due passi dal CENTRO, troviamo questo GRANDE APPARTAMENTO di 170 mq. Entrando ci accoglie una AMPIA ZONA GIORNO, con così tante finestre da rendere l'ambiente ESTREMAMENTE LUMINOSO, pur essendo a piano terra. La CORTE ESTERNA, anche se condominiale, consente la MASSIMA DISCREZIONE in quanto non di passaggio. Ci sono TRE CAMERE e DUE BAGNI, uno dei quali molto grande e molto bello tutto in TRAVERTINO. È dotata di impianto di ARIA CONDIZIONATA e di RISCALDAMENTO AUTONOMO. Vi è un GARAGE ad uso ESCLUSIVO. La categoria catastale colloca l'ambiente in A1 ma avendo l'appartamento due ingressi indipendenti potrebbe essere anche diviso in due unità immobiliari con poche modifiche strutturali e potrebbe essere di conseguenza richiesto un declassamento catastale. OTTIMO AFFARE PER IL PREZZO RICHIESTO. Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terreno agricolo nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giusto |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi terreno di 1000mq con possibilità acqua e recitazione posizione su strada privata custodita a carico di chi lo vende per informazioni 3923593442
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Ciliani |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immobiliare Villa Fiorita propone:
Zona Ciliani:
In contesto condominiale costruzione anni 60/70, piccolo garage della superficie di mq 10 posto sul retro del fabbricato condominiale. Sapese condominiali irrisorie. LIBERO SUBITO
Rich. Eu. 14.500,00 trattabili
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Ciliani |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato Ciliani: NOSTRA ESCLUSIVA vendita appartamento 5 vani 105 mq secondo piano senza ascensore composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera, due camerine, bagno, ripostiglio, balcone oltre a soffitta di proprietà al piano terzo. Condizioni perfette, infissi a taglio termico, aria condizionata, zanzariere, termosingolo, caldaia a condensazione. Eu. 215.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Paolo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
San Paolo: vendesi fondo commerciale mq 65. Eu. 50.000 tr
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Valentini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato Viale Montegrappa appartamento di 3 vani in elegante palazzo
A pochi passi da Piazza San Marco, proponiamo uno spazioso bilocale di circa 50 mq, situato al secondo piano con ascensore all'interno di un edificio signorile.
L'appartamento si distingue per Ingresso soggiorno con affaccio su balcone Cucina abitabile Camera matrimoniale ampia e silenziosa Servizio finestrato Balcone
I pavimenti dell'appartamento sono in marmo. il riscaldamento è centralizzato con pannelli radianti, gli infissi sono in legno, la porta d'ingresso è blindata Ottima luminosità e tranquillità grazie alla disposizione interna Disponibilità immediata. La zona è strategica .Servita da mezzi pubblici, negozi, scuole, supermercati e a pochi minuti da centro, stazione e autostrada. Comodità e servizi a portata di mano. Classe G IPE in via di definizione Richiesta Eu. 150.000 Adriana Immobiliare 348 3136466
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di La Querce |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Immerso in un contesto residenziale di rara bellezza, proponiamo in vendita il Terratetto n. 5, una dimora unica che fonde il carattere dell'architettura tradizionale con il comfort moderno. Caratterizzata da ampi volumi e soffitti con maestose volte a botte che raggiungono i 3.80 metri d'altezza, questa proprietà è la soluzione ideale per chi cerca una casa calda, accogliente e ricca di personalità. Gli Spazi Interni: Piano Terra – La Convivialità: L'ingresso si apre su una scenografica zona giorno composta da un ampio soggiorno di 20 mq e una zona pranzo di circa 24 mq. La cucina abitabile (22 mq) è il cuore della casa: un ambiente luminoso che si proietta direttamente verso l'esterno, perfetto per cene in famiglia. Completa il piano un comodo bagno di servizio con antibagno. Piano Primo – L'Intimità: Salendo al piano superiore, la zona notte offre tre camere da letto generose. La master bedroom da 17 mq vanta altezze importanti (3.90 m) e un accesso privato al grande terrazzo abitabile di 18 mq, da cui godere della vista sul verde. Il piano è servito da tre bagni dedicati, garantendo il massimo della privacy per ogni membro della famiglia. Sottotetto: Un ampio spazio accessorio ad uso sottotetto offre ulteriore flessibilità per ripostigli o aree tecniche. Gli Spazi Esterni: Il vero gioiello della proprietà è l'area esterna. Attraverso un elegante porticato di 22 mq, caratterizzato da rifiniture in mattoni a vista e arcate vetrate di grande fascino, si accede al giardino privato. Un'oasi verde curata, con vialetti pedonali in pietra e alberature ad alto fusto, perfetta per momenti di relax all'aperto in totale riservatezza.
Caratteristiche Principali: Superficie Abitabile: Ampie metrature distribuite su due livelli principali. Dettagli Architettonici: Soffitti a volta, ampie vetrate ad arco e facciate con finiture in mattoni. Comfort: Riscaldamento moderno, finiture di pregio personalizzabili Outdoor: Giardino privato, porticato coperto e ampio terrazzo al primo piano. Accessori: Due posti auto privati
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Narnali |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, quartier Narnali, appartamento di civile abitazione posto al piano secondo, con accesso dalla via tramite passaggio e scala esterna sul fronte a comune, composto da ingresso-soggiorno, altro vano soggiorno, disimpegno, bagno, due camere, cucinotto-pranzo, terrazzo frontale e terrazzo tergale, oltre a locale mansarda al soprastante piano terzo-sottotetto collegato con scala interna all'abitazione con due locali contigui e bagno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Pietà |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In vendita a Prato, nella prestigiosa zona di Pietà, proponiamo un elegante appartamento situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore con mansarda attrezzata. Questo immobile, caratterizzato da finiture di alta qualità e in condizioni ottime, offre un layout funzionale con cinque vani, tre camere da letto e tre bagni, perfetto per famiglie o per chi cerca spazi ampi e confortevoli. All'ingresso, si viene accolti da un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di relax e convivialità, mentre la cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare, due ampie terrazze vivibili e la zona notte ben distinta con ampie camere. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Una delle caratteristiche più affascinanti di questo immobile è la mansarda di ca. 100 mq al terzo piano, che offre ulteriori possibilità di utilizzo, come studio o area giochi. Completa la proprietà un box/garage di 30 mq al piano seminterrato, offrendo un'ulteriore comodità in una zona centrale. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e ricco di servizi, contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SOCCORSO, PRATO, Garage / Posto auto in vendita di 11 Mq, Buone condizioni, Classe energetica: G, Epi: 175 kwh/m2 anno, posto al piano Terra, composto da: 1 Vano, Garage singolo, Prezzo: Eu. 22.000
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Repubblica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
UFFICIO MQ. 118 4 VANI + RIPOST. E BAGNO 2 POSTI AUTO COPERTI + percentuale ingresso a comune mq 7.26
|
|
|
|
| Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 118 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Repubblica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
REPUBBLICA OTTIMA POSIZIONE, IN IMMOBILE SIGNORILE, UFFICIO - PIANO II°, Mq. 76, CON INGRESSO A COMUNE CON ALTRA UNITA': 3 VANI CON ANTIBAGNO E BAGNO,- CON 2 POSTI AUTO COPERTI
|
|
|
|
| Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 76 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Repubblica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
UFFICIO DI 205 MQ DIVISO ATTUALMENTE IN DUE UFFICI , 2 SERVIZI E 4 POSTI AUTO COPERTI.
|
|
|
|
| Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 201 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Valentini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Valentini - Ufficio mq. 89 terzo piano - ingresso 3 vani, servizio - Posto auto coperto - Pompa calore autonoma. l'immobile è ben illuminato, ben aerato, Zona tranquilla; dagli affacci si gode di una buona veduta. L'immobile è facilmente raggiungibile, facilità parcheggio. Facciata, Tetto e Vano scale: Buono stato
|
|
|
|
| Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 89 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa a schiera nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Grignano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi elegante villetta libera su due lati, inserita in contesto residenziale tranquillo e riservato, dotata di resede frontale e tergale ideali per momenti di relax all'aperto. L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Al piano terra l'ingresso conduce a un grande e accogliente soggiorno, perfetto per la zona living, una cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi e cene all'aperto, oltre a un bagno di servizio. Il piano primo ospita una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, una camerina con balcone e un ulteriore bagno finestrato. Al piano secondo si trovano due ulteriori camere, una soffitta e un caratteristico terrazzo a tasca, che conferisce charme e funzionalità agli spazi. Completano la proprietà il piano seminterrato, composto da cantina, lavanderia e comodo garage. Soluzione ideale per famiglie che desiderano indipendenza, comfort e spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Rif. DA933 Info: 333/1508778 www.eurocdimmobiliare.it
Affidarsi a EURO CD vuol dire scegliere la professionalità e l'esperienza di un'agenzia leader nel campo dell'intermediazione immobiliare, in grado di assistere il cliente passo dopo passo al fine di garantire una compravendita/locazione serena e trasparente: dalla determinazione del valore dell'immobile, alla messa sul mercato per mezzo degli strumenti più adeguati per una rapida e soddisfacente conclusione della vendita/locazione, fino alla stipula del contratto. Orari di apertura lun-ven 9.00/13.00 14.00/19.00, il sabato su appuntamento. I NOSTRI SERVIZI: -Compravendita e locazione di immobili residenziali, nuove costruzioni, ville storiche. -Compravendita e locazione di immobili commerciali, industriali e direzionali. -Stima dell'immobile, grazie alla nostra esperienza nel settore vi daremo la giusta valutazione per una vendita in tempi adeguati. -Consulenza tecnica, tramite professionisti selezionati, geometri, architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti, notai. -Assistenza richiesta mutuo, tramite nostri consulenti professionali di fiducia, società di mediazione creditizia che lavora con le 10 principali banche Italiane, sia per i mutui che per i prestiti personali. -Perizie scritte. -Gestione immobiliare, Patrimoniale: gestione dei contratti di locazione, gestione rapporti amministratori condominiali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Villa nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Santa Lucia |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In zona Santa Lucia a Prato, In uno dei contesti residenziali più esclusivi e ricercati della città, proponiamo in vendita elegante villa libera su tre lati, caratterizzata dal fascino autentico dello stile anni '80 e da ambienti ampi e luminosi.
Al piano terra rialzato, l'ingresso conduce all'ampia zona living composta da soggiorno triplo con raffinati pavimenti in parquet, area pranzo e cucina semi abitabile. Sullo stesso livello si sviluppa la zona notte, accessibile da un corridoio con armadio a muro, composta da due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni finestrati, rispettivamente dotati di doccia e vasca.
Il piano superiore ospita una spaziosa camera padronale con area guardaroba, bagno finestrato ed accesso a una suggestiva terrazza a tasca.
Il piano seminterrato offre una grande taverna completa di cucina in muratura, camino, forno a legna e zona pranzo/soggiorno con accesso diretto alla resede tergale e al giardino, che si sviluppa su due lati dell'immobile. Sullo stesso livello sono presenti un vano pluriuso ed un ulteriore bagno.
A completamento della residenza, due garage doppi, elemento di particolare valore in un contesto urbano così richiesto.
L'immobile in breve: - Zona Santa Lucia - Richiesta Eu. 748.000,00 - 4 camere - 3 bagni - giardino privato - 2 garage doppi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Figline |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PRATO- ZONA FIGLINE
NOSTRA ESCLUSIVA!
In Via del Poggiolo, proponiamo in vendita un appartamento indipendente in bifamiliare, posto al piano terra e caratterizzato da un comodo accesso carrabile privato che conduce direttamente alla proprietà. L'immobile si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare finiture e distribuzione degli spazi secondo le proprie esigenze.
La zona giorno si sviluppa in un ampio open space con cucina abitabile e living, entrambi dotati di accesso diretto al grande giardino privato, perfetto per chi cerca privacy e spazi esterni da vivere. La zona notte comprende tre camere da letto e due servizi.
Gli spazi esterni rappresentano un grande valore aggiunto: troviamo infatti 100 mq di resede e 540 mq di giardino, ideali per aree relax, zone barbecue o per chi desidera uno spazio verde versatile.
L'immobile dispone attualmente di 95 mq abitabili e 45 mq accatastati come cantina, per i quali è già disponibile un preventivo per il cambio di destinazione d'uso a civile abitazione, offrendo un importante potenziale di ampliamento.
L'intera proprietà è stata oggetto di significativi interventi di ristrutturazione strutturale ed esterna, tra cui:
rifacimento tetto
ristrutturazione delle facciate
bonifica ambientale
predisposizione e allaccio al gas
ampliamento con cappotto termico
realizzazione di locali esterni su micropali
Una soluzione ideale per chi cerca un immobile indipendente, con ampi spazi esterni e un grande potenziale di personalizzazione, in una zona tranquilla e comoda da raggiungere.
Nell'annuncio è visibile un preventivo per eventuali lavori di finitura e la planimetria ipotetica dell'immobile una volta ultimato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Maliseti |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
NOSTRA ESCLUSIVA!
Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 150 mq, situato al secondo piano di una bifamiliare e caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti.
L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da una spaziosa sala da pranzo con cucinotto separato e accesso diretto alla terrazza, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La parte living si completa con un elegante doppio salone, perfetto per chi desidera ampi spazi da vivere in famiglia o per accogliere ospiti.
La zona notte offre tre camere da letto, di cui due matrimoniali, oltre a un comodo bagno finestrato e un pratico ripostiglio.
A completare l'immobile troviamo una taverna, ideale come ambiente ricreativo o spazio multifunzionale, oltre ad una soffitta e un garage privato che garantisce comodità e sicurezza.
L'appartamento, classificato come 6 vani, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca ampi volumi, indipendenza e una posizione tranquilla ma ben collegata ai principali servizi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| AFFITTO : |
|
Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Santa Lucia |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ITFR2733 - Affittasi FONDO COMMERCIALE di circa 90 mq in buone condizioni., Situato in zona strategica ad ALTA VISIBILITÀ, ideale per attività commerciali come negozio, parrucchiere/barbiere, bar, biglietteria, ambulatorio medico.
Perfetto per chi cerca un locale BEN POSIZIONATO, vicino a tutti i principali servizi, fermate dell'autobus, ristoranti, supermercati, farmacie. LIBERO DA SUBITO.
Le immagini hanno solo uno scopo illustrativo. Le raffigurazioni hanno pura funzione dimostrativa non hanno nessun valore contrattuale.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Santa Lucia |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nella prestigiosa e residenziale località di Santa Lucia In zona Le Sacca, in posizione panoramica, proponiamo in vendita un elegante duplex, ci troviamo in un piccolo e tranquillo complesso signorile, in una posizione ideale per chi ama stare in un contesto tranquillo e ricco di privacy mantenendo comunque la vicinanza con tutti i principali servizi. L' immobile si trova al primo piano ed è dotato di ascensore, si sviluppa su due livelli e offre una disposizione ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi.
L'ingresso si apre sul luminoso soggiorno triplo, lo sguardo viene immediatamente catturato dalle rifiniture di pregio con il quale l'appartamento è stato realizzato, preziosi soffitti in legno con travi a vista che conferiscono all'immobile una piacevole e calda atmosfera.
Dall'elegante salone si accede all'ampia terrazza in parte coperta, da qui la vista si perde nelle verdeggianti colline che circondano l'immobile, la terrazza è dotata di un funzionale forno in pietra ideale per organizzare momenti di convivialità con amici e parenti. Completa la zona giorno un pratico e funzionale cucinotto. Sempre al primo piano troviamo tre camere, tra cui la padronale dotata di bagno en suite, un ulteriore bagno finestrato e una terrazza perimetrale.
Attraverso un elegante scala in legno e ferro battuto saliamo al piano superiore dove ad accoglierci troviamo un' ampia sala con camino, un elegante spazio dalle molteplici destinazioni d'uso dal quale si accede ad una graziosa terrazza a tasca. Proseguendo sempre al piano troviamo due ampie camere, un bagno completo ed un ripostiglio attualmente adibito a locale caldaia.
Completa la proprietà un garage triplo di 57 mq al piano interrato, un valore aggiunto per chi ha bisogno di spazio extra per veicoli o per ulteriore area di rimessaggio.
L'immobile si trova in ottime condizioni, pronto per essere abitato, ideale per quelle famiglie che amano grandi spazi e confort ma soprattutto amanti di un lusso senza tempo.
L'immobile in breve: - Le Sacca Prato - Richiesta Eu. 825.000,00 - 5 camere - 3 bagni - terrazza abitabile - garage triplo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Paolo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PRATO- ZONA SAN PAOLO
Proponiamo appartamento posto al terzo piano con ascensore, caratterizzato da ambienti ampi, moderni e ottimamente rifiniti.
L'immobile si apre su un luminoso soggiorno open-space con angolo cottura, zona pranzo e accesso a una terrazza, perfetta come sfogo esterno.
La zona notte comprende:
Camera matrimoniale dotata di cabina armadio e seconda terrazza;
Camera singola luminosa e versatile;
Servizio igienico finestrato, elegante e funzionale.
Completano la proprietà un pratico ripostiglio e un garage.
Dotazioni e comfort:
Centrale termica nuova
Avvolgibili elettrici
Finestre in PVC
Zanzariere
Predisposizione per allarme e inferiate di sicurezza
Condizionatori già installati
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, ben accessoriato e pronto per essere abitato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|