|
|
Case PRATO, appartamenti PRATO, affitti PRATO: trova il tuo immobile nel comune di PRATO con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TOSCANA > Provincia di PRATO > Comune di PRATO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Laboratorio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Borgonuovo |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, Borgonuovo, vendesi a laboratorio C3 di 145 Mq. Richiesta 120.000,00 Eu.. Rif. I19
Disponibili per appuntamenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.30. Agenzia associata FIAIP, offriamo servizi di intermediazione e consulenza, con professionalità e competenza, seguiamo il cliente per tutto il corso dalle trattativa dal primo appuntamento al contratto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giusto |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato San Giusto Villa/Colonica in bella posizione aperta, nella tranquillità, luminosa in buone condizioni divisa in due unità per totali 465 mq oltre 2200 mq di giardino/piazzale /orto divisa in tre unità già pronte con ognuno la sua cucina ed il proprio ingresso indipendente. L'immobile ha il tetto coibentato sistemato nei primi del 2000, facciate in ottime condizioni impianti e ristrutturazioni rivestimenti che vanno dagli anni 90, ai primi anni del 2000, infissi in castagno massello, veranda loggiato e terrazza 25 mq. La prima unità più piccola ha un soggiorno verandato con vetri camera a risparmio energetico, cucina camera bagno e ripostiglio , l'immobile nel mezzo ha tre vani al piano terreno disimpegno, pavimenti in monocottura al piano superiore 4 stanze che possono essere tutte camere con parquet rovere, due bagni ripostiglio disimpegno, oltre all accesso alla soffitta di 100mq.
Il presente annuncio è evidenziato al numero 2 fra parantesi 2) (L'appartamento vicino all'ingresso ha un loggiato cucina e soggiorno due camere o altro se si desidera, bagno ripostiglio al primo piano disimpegno ampio, tre camere un bagno accesso al terrazzo)
. Tutte le stanze sono molto ampie spesso superano i 20 mq mura spesse si pensa che l'immobile abbia origini del 1700. eventuale pozzo da riattivare, deposito di acqua piovana che è stato creato per annaffiare l'orto. pompe di calore per l'appartamento più piccolo. grate in ferro battuto nel piano terreno anti effrazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giusto |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato San Giusto Villa/Colonica in bella posizione aperta, nella tranquillità, luminosa in buone condizioni divisa in due unità per totali 465 mq oltre 2200 mq di giardino/piazzale /orto divisa in tre unità già pronte con ognuno la sua cucina ed il proprio ingresso indipendente. L'immobile ha il tetto coibentato sistemato nei primi del 2000, facciate in ottime condizioni impianti e ristrutturazioni rivestimenti che vanno dagli anni 90, ai primi anni del 2000, infissi in castagno massello, veranda loggiato e terrazza 25 mq. questo annuncio si riferisce a questa parte selezionata fra parentesi ed al numero 1) ed è un terratetto libero su tre lati
1) (La prima unità più piccola ha un soggiorno verandato con vetri camera a risparmio energetico, cucina camera bagno e ripostiglio , l'immobile nel mezzo ha tre vani al piano terreno disimpegno, pavimenti in monocottura al piano superiore 4 stanze che possono essere tutte camere con parquet rovere, due bagni ripostiglio disimpegno, oltre all accesso alla soffitta di 100mq.) )
2)L'appartamento vicino all'ingresso ha un loggiato cucina e soggiorno due camere o altro se si desidera, bagno ripostiglio al primo piano disimpegno ampio, tre camere un bagno accesso al terrazzo. Tutte le stanze sono molto ampie spesso superano i 20 mq mura spesse si pensa che l'immobile abbia origini del 1700. eventuale pozzo da riattivare, deposito di acqua piovana che è stato creato per annaffiare l'orto. pompe di calore per l'appartamento più piccolo. grate in ferro battuto nel piano terreno anti effrazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giusto |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato San Giusto Villa/Colonica in bella posizione aperta, nella tranquillità, luminosa in buone condizioni divisa in due unità per totali 465 mq oltre 2200 mq di giardino/piazzale /orto divisa in tre unità già pronte con ognuno la sua cucina ed il proprio ingresso indipendente. L'immobile ha il tetto coibentato sistemato nei primi del 2000, facciate in ottime condizioni impianti e ristrutturazioni rivestimenti che vanno dagli anni 90, ai primi anni del 2000, infissi in castagno massello, veranda loggiato e terrazza 25 mq. La prima unità più piccola ha un soggiorno verandato con vetri camera a risparmio energetico, cucina camera bagno e ripostiglio , l'immobile nel mezzo ha tre vani al piano terreno disimpegno, pavimenti in monocottura al piano superiore 4 stanze che possono essere tutte camere con parquet rovere, due bagni ripostiglio disimpegno, oltre all accesso alla soffitta di 100mq. L'appartamento vicino all'ingresso ha un loggiato cucina e soggiorno due camere o altro se si desidera, bagno ripostiglio al primo piano disimpegno ampio, tre camere un bagno accesso al terrazzo. Tutte le stanze sono molto ampie spesso superano i 20 mq mura spesse si pensa che l'immobile abbia origini del 1700. eventuale pozzo da riattivare, deposito di acqua piovana che è stato creato per annaffiare l'orto. pompe di calore per l'appartamento più piccolo. grate in ferro battuto nel piano terreno anti effrazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento indipendente nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di La Querce |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Benvenuti a Prato zona Querce, una delle zone residenziali più ambite della città! Proponiamo in vendita un luminoso appartamento su due piani con ingresso indipendente, situato in una via tranquilla e ben servita. L'immobile, privo di spese condominiali, si sviluppa su una superficie commerciale di 100 m² e calpestabile di 85 m², offrendo ampi spazi e comfort.
Al piano terra troverete un accogliente piccolo resede e una scala di accesso al primo piano. Qui si apre un soggiorno con cucinotto e terrazzo, ideale per momenti di relax e convivialità. Il bagno finestrato e il ripostiglio completano la zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe con accesso al terrazzo posteriore.
L'appartamento dispone anche di un accesso diretto al vano soffitta, perfetto per essere utilizzato come spazio aggiuntivo o deposito. L'immobile è abitabile fin da subito e richiede poche opere di manutenzione, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso.
Costruito nel 2000, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento alimentato a gas naturale. L'orientamento est-ovest garantisce un'ottima luminosità durante tutto il giorno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Laboratorio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Centro storico |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, appena fuori il centro storico, nei pressi di porta Pistoiese proponiamo in vendita un capannone, categoria catastale C/3. L'immobile in oggetto ha una superficie catastale di metri quadri 480, nei quali è compresa la superficie di un ufficio, del servizio igienico e di due ripostigli. Ottimo oggetto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Periferia |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, subito fuori le mura, vendesi fondo commerciale attività forno, 280 Mq tra laboratorio e negozio, tre ingressi, tre bagni, canna fumaria, buone condizioni. Richiesta 320.000,00 Eu. Trattabili. Rif C47
Disponibili per appuntamenti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.30. Agenzia associata FIAIP, offriamo servizi di intermediazione e consulenza, con professionalità e competenza, seguiamo il cliente per tutto il corso dalle trattativa dal primo appuntamento al contratto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Repubblica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, zona repubblica, affittasi fondo direzionale uso ufficio di 120 Mq , composto di quattro stanze, doppi servizi, archivio, ripostiglio. Richiesta 1000,00 Eu. Riferimento LI05 ( Per privacy l'indirizzo riportato non è quello reale)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Villa nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Castellina |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Splendida Villa in posizione di prestigio, libera su tre lati con ampio giardino e garage. Ottime condizioni, taverna e mansarda abitabili per un totale di 380 Mq oltre il giardino. Ulteriori Informazioni in Agenzia. Eu.. Rif. V17.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 300 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Sacrocuore |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SACROCUORE disponibilità di un magazzino in vendita di mq 660 al piano terra oltre mq 330 al piano primo. Due portoni e due bagni Richiesta complessiva Eu. 420.000,00 Rif. 6231
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Chiesanuova |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CHIESANUOVA disponibilità di due capannoni adiacenti tra loro per una superficie complessiva di mq 811. Possibilità di vendita frazionata Richiesta Eu. 670.000,00 Rif. 6234
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Chiesanuova |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CHIESANUOVA disponibilità di un capannone di mq 500 con 200 mq di piazzale privato. Richiesta Eu. 550.000,00 Rif. 6233
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Appartamento nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Zarini |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 892 Prato pressi via Zarini. Al piano terra con ingresso indipendente proponiamo appartamento completamente ristrutturato recentemente in perfetto stato di manutenzione. La casa è composta da ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno con finestra e piccola resede frontale. Possibilità di realizzare la terza camera da letto. La casa si trova in perfetto stato di manutenzione in ottima zona vicina a tutti i maggiori servizi. Nessuna spesa condominiale. Dotato di climatizzatore e serrande elettriche Strada secondaria con ampia possibilità di parcheggio Libera a breve Euro 220.000 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Le Badie |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato nei pressi delle Badie, in zona di facile raggiungimento, capannone in ottime condizioni, avente una superficie di 735 mq al piano terra e composto da un unico ampio vano con tre servizi igienici con antibagno. Immobile ristrutturato di recente ed avente predisposizione per impianto elettrico e di allarme. All'esterno l'immobile dispone di un ampio piazzale di 300 mq circa, utilissimo per il parcheggio dei mezzi e per il carico/scarico della merce. Affittasi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Sacrocuore |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
PRATO CENTRO su strada di scorrimento disponibilità di un fondo commerciale avente superficie mq 500. Disponibile in affitto e in vendita. Richiesta Eu. 450.000,00 Rif. 6227
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Chiesanuova |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CHIESANUOVA disponibilità di un fondo commerciale disposto su due livelli. Piano terra mq 120 con ingresso, tre vetrine e bagno. Seminterrato mq 120 Richiesta Eu. 1.800,00 mensili. Disponibile anche per la vendita, richiesta Eu. 250.000,00 Rif. 6220 Per informazioni più dettagliate chiamare Fabrizio al n. 335 6530566
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Negozio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Mezzana |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, Località Mezzana, su strada di passaggio in struttura moderna, fondo commerciale di 55 mq al piano terra, attualmente composto da unico piano con ampia vetrina e parete a vetri, servizio e ripostiglio. Adatto anche come ufficio, vendesi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Mezzana |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
AFFITTASI magazzino con ribalte di complessivi mq 4000 con servizi e uffici, ampi spazi di manovra per qualsiasi camion. Ampio parcheggio non recintato Disponibili altre metrature piu' grandi e piu' piccole. per info tel. 342 3583547
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Locale commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Ciliani |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ZONA CILIANI su strada di transito disponibilità di un fondo commerciale della superficie di mq 37, attualmente affittato. Scadenza contratto Dicembre 2027 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Richiesta Eu. 45.000,00 Rif. 6205
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attività commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Ciliani |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato zona Ciliani vendesi attività salone Parrucchiere unisex ben avviata con alta redditività. Il salone e ben avviato e accessoriato con tutto il necessario pronto al uso 2 lavatesta, 7 postazioni da lavoro complete, carelli e tutto il necessario per lavorare. Il fondo dispone di un bagno ed ampi ripostigli. Tutti impianti a norma di legge. ulteriori informazioni in agenzia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Sacrocuore |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SACROCUORE disponibilità di un magazzino in affitto mq 600 ca. con due bagni e due portoni. Richiesta Eu. 4.000,00 Rif. 6200
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Sacrocuore |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SACROCUORE disponibilità di un magazzino in affitto di mq 330 con un bagno e un portone. Richiesta Eu. 2.500,00 Rif. 6199 Per informazioni chiamare Fabrizio Ciardi cell. 33565305666
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Capannone industriale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Sacrocuore |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SACROCUORE disponibilità di un magazzino in affitto di mq 660 al piano terra oltre mq 330 al piano primo. Due portoni e due bagni Richiesta complessiva Eu. 4.500,00 Rif. 6198
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Attività commerciale nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giorgio a Colonica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 851 Prato san Giorgio a Colonica. Nel centro del paese proponiamo fondo commerciale su due livelli in strada con grande visibilità Il fondo è composto al piano terra da un'unica stanza open-space oltre il bagno. Al piano seminterrato troviamo una altra stanza open-space delle dimensioni del piano terra ideale come rimessa e deposito. Categoria catastale C1 Euro 95.000 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giorgio a Colonica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 850 Prato San Giorgio a Colonica. Proponiamo terratetto su due livelli in buono stato di manutenzione. La casa è composta al piano terra da ingresso, sala e cucina abitabile. Al primo piano troviamo tre ampie camere da letto e bagno. Dalla cucina si accede ad un resede privata con due annessi in muratura ad uso bagno e rimessa. Possibilità di acquisto di ulteriore pezzo di terreno/giardino carrabile collegato all'immobile. La casa si trova in buono stato di manutenzione abitabile. Euro 295.000 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giorgio a Colonica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Rif. 849 Prato San Giorgio a Colonica. Proponiamo terratetto ristrutturato recentemente in buono stato di manutenzione. Al Piano terra troviamo ampio ingresso, grande stanza pluriuso (ufficio/sala/grande camera matrimoniale) e accesso ad una grande resede/giardino privata. Al primo piano troviamo sala, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e terrazzo. Possibilità di ricavare ulteriori una o due camere con facilità. La casa si trova in buono stato di manutenzione in parte ristrutturata. Libero subito Euro 335.000 Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Garage / Posto auto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
SOCCORSO disponibilità di un garage della superficie di mq 15. Il garage è dotato di acqua. Richiesta Eu. 14.000,00 Rif. 6181
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO : |
|
Ufficio nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di Grignano |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, zona Grignano, affittasi uffici di varie metrature. posti al piano terra e piano primo con ascensore. possibilità di acquisire in locazione anche l'intera superficie. affitti richiesti: uffici piano terra mq.165 circa. canone annuo di Eu.. 15.600,00 oltre iva pari a Eu.. 1.300,00 mensili oltre iva. uffici piano primo mq.245 circa. canone annuo di Eu. 30.000,00 oltre iva pari a Eu. 2.500,00 mensili oltre iva. solo per locazione a stanze: uffici mq.40 circa. canone annuo di Eu. 6.200,00 oltre iva pari a Eu. 520,00,00 mensili oltre iva. con servizi inclusi: pulizie aree comuni, internet, stampante multifunzione, distributore bevande calde e ascensore.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giorgio a Colonica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, nel cuore del borgo di San Giorgio a Colonica, proponiamo la vendita di ampio terratetto di 171mq catastali oltre resede di proprietà. L'immobile è composto, al piano terra, da ingresso, resede esclusivo e soggiorno; al piano primo è invece costituito da cucina abitabile con accesso a balcone, servizio finestrato con doccia e quattro camere da letto matrimoniali di cui una con proprio servizio con doccia. Completa la proprietà una pratica soffitta accessibile da scala retrattile. L'immobile è stato oggetto di parziale ristrutturazione - sostituzione di alcuni infissi, nuova pavimentazione in una camera e realizzazione del servizio privato. In generale, l'oggetto, pur conservando lo stato di costruzione e necessitando di alcune opere di ammodernamento, si presenta in buone condizioni. Libero in tempi tecnici, vendesi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA : |
|
Terratetto nel comune di PRATO (TOSCANA - PRATO) |
|
|
nella zona di San Giorgio a Colonica |
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Prato, nel cuore del borgo di San Giorgio a Colonica, si propone in vendita grazioso terratetto di 157 mq catastali oltre resede tergale e annesso. L'immobile si sviluppa su tre livelli fuori terra; il pian terreno è composto da ingresso su ampio soggiorno open space suddiviso in due ambienti comunicanti, ripostiglio sottoscala, grande cucina abitabile con accesso a resede tergale con pratico annesso; al piano primo si sviluppa si sviluppa la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, una delle quali con accesso a balcone, e servizio finestrato con doccia. Da una delle camere si sale al secondo e ultimo piano composto da un vano mansardato. Nel tempo, l'immobile è stato oggetto di varie opere di manutenzione e si presenta dunque in buone condizioni, sebbene necessiti di alcune opere di ammodernamento. Libero in tempi tecnici, VENDESI.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|